DEMETAN ha scritto:
DEVILMAN ha scritto:
Assurdo..- 500 € per un 45 giri... no, dai, capisco la passione... però così.... é davvero oltre il limite... tra l'altro quando puoi ascoltare la sigla di ken su cd e si sente anche meglio e senza fruscii... XD
sono d'accordo con te che 500 euro per il mix di ken sono troppi, ma cosa c'entra il fatto che uno può avere la sigla senza fruscii su cd??...un Vero collezionista non fa distinzioni fra un 45 giri uscito su cd o no...il Collezionista colleziona per puro piacere personale e perchè adora guardarsi ore ed ore i suoi amati dischi.
Pure io ero di questo parere... ma dopo un pò mi sono resa conto (almeno per come sono fatta io) che preferisco ascoltare la musica senza fastidiosi fruscii.... e che alla fin fine non è il collezionare i 45 giri che mi preme di piu', ma proprio amo le sensazioni che lascia una determinata canzone... non so come spiegare... cioè non colleziono piu' nulla che non sia anche utilizzabile e non solo da guardare... e poi 500 euro non li spenderei mai per un disco...._O_O su questo non ci piove... nemmeno se adorassi collezionare! Questi ci speculano.. suvvia... è solo un disco, non è così importante.. è l'uomo che assegna agli oggetti un valore a volte esagerato...