Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 1:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CD Tira e molla
MessaggioInviato: ven 21 feb 2003, 23:02 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Ciao ragazzi, visto che con "Candy Candy col disco" non mi caga nessuno :cry: volevo sapere se in cambio di BBB1 vi interesserebbe il (rarissimo) cd di "Tira e molla" del 1997. QUALCUNO MI RISPONDA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 feb 2003, 22:34 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
credo che il problema sia legato al fatto che i pochi fortunati possessori di BBB vol. 1 intendono tenerselo :)))


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 feb 2003, 23:39 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Beh ma è logico che chi ne ha solo uno non lo va a dare a me!! :wink:
Io sto solo proponendo degli scambi nel caso qualche anima pia avesse questo cd in doppia copia... anzi già che ci sono faccio un appello universale:

SE POSSEDETE (O VI CAPITA DI TROVARE) UN BIM BUM BAM VOL. 1 IN PIU' VI PREGO CONTATTATEMI VI DARO' CIO' CHE VOLETE!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CACCHIO MA E' POSSIBILE CHE IN GIRO CI SIA GENTE CHE SCAMBIA LP TIPO "DO RE MI FIVE" O I PRIMI "FIVELANDIA" E STO CACCHIO DI CD CHE E' USCITO 12 ANNI FA NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE??

Per quel che so, quando è uscito so che questi 2 cd (BBB 1 e 2) non se li cagava nessuno, anzi compravano tutti quello di Licia perchè effettivamente la vera novità era quella!! Ma allora perchè?? E, soprattutto, perchè i 2 cd di BBB sono introvabili mentre di quello di Licia se ne trovano tutt'oggi?? AAARGH IO IMPAZZISCO!!

ciaooo :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 feb 2003, 23:45 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Beh ma è logico che chi ne ha solo uno non lo va a dare a me!! :wink:
Io sto solo proponendo degli scambi nel caso qualche anima pia avesse questo cd in doppia copia... anzi già che ci sono faccio un appello universale:

SE POSSEDETE (O VI CAPITA DI TROVARE) UN BIM BUM BAM VOL. 1 IN PIU' VI PREGO CONTATTATEMI VI DARO' CIO' CHE VOLETE!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CACCHIO MA E' POSSIBILE CHE IN GIRO CI SIA GENTE CHE SCAMBIA LP TIPO "DO RE MI FIVE" O I PRIMI "FIVELANDIA" E STO CACCHIO DI CD CHE E' USCITO 12 ANNI FA NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE??

Per quel che so, quando è uscito so che questi 2 cd (BBB 1 e 2) non se li cagava nessuno, anzi compravano tutti quello di Licia perchè effettivamente la vera novità era quella!! Ma allora perchè?? E, soprattutto, perchè i 2 cd di BBB sono introvabili mentre di quello di Licia se ne trovano tutt'oggi?? AAARGH IO IMPAZZISCO!!

ciaooo :?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it