PROVA 6: BALENA GOLOSA!
Tipo di prova: quantità, a tempo.
Tipo di risposta: messaggi e-mail
Descrizione.
La Balena Giuseppina ha inghiottito alcuni dei nostri eroi preferiti, e il vostro compito e' salvarli. Tutti! Siate veloci, ma attenti: avete tempo fino alle ore 12:00 di venerdi' 15 settembre 2006. Dopo quest'ora la Balena avrà digerito tutto e sarà inutile il vostro sforzo!
Dovete quindi seguire le tracce della Balena fino a trovarla, e a questo punto dovete capire chi ha realmente mangiato. Ogni eroe da voi individuato sara' salvo! Se pero' capite tortellini al posto di lasagne sarà inutile! Ogni squadra deve quindi inviare una email al solito indirizzo, scritta dal Caposquadra a meno di deleghe, contenente l'elenco degli eroi salvati.
Ogni email successiva al primo elenco di eroi non sara' considerata. Chi entro quella data non avrà concluso l'intera prova sarà considerato automaticamente perdente. La fine della prova è quindi alle ore 12:00 di venerdi' 15 settembre 2006, anche se nessuna squadra riuscisse nelle operazioni di salvataggio.
Trovare la Balena non e' pero' facile! Lei si e' nascosta, e Hiroshi ne ha nascosto le tracce!!! Vi aspetta quindi un percorso a tappe. Ogni tappa deve essere superata di volta in volta, non potete saltare le tappe. Per ogni tappa infatti dovrete dare dimostrazione di averla superata inviando via email al solito indirizzo una descrizione della tappa stessa e di come l'avete superata.
Chi non avesse superato una tappa non può accedere a quella successiva. Se quindi dovesse capitare che per chissà quale ragione una squadra dovesse riuscire ad arrivare alla fine senza aver spedito tale descizione verrà considerata perdente. Ogni descizione di tappa, ripeto, deve essere inviata subito dopo aver superato la tappa stessa!
Solo con la email degli eroi salvati la prova si riterrà conclusa, ma non necessariamente vinta. Infatti chi arriva prima deve cmq attendere con pazienza il risultato finale. Se una squadra arriva alla fine e invia l'elenco degli eroi salvati, ma sono sbagliati o sono meno di quelli inghiottiti, può ancora essere battuta da un'altra squadra che magari nella mail finale ha risposto con più esattezza. Ogni eroe salvato vale +1, ogni falso salvataggio vale -1.
Vince la squadra che entro le ore 12:00 di venerdi' 15 settembre 2006
- invia una email per ogni tappa necessaria per trovare la Balena Giuseppina, descrivendo la tappa stessa e come e' stata superata;
- invia una email, scritta dal Caposquadra a meno di deleghe, con l'elenco degli eroi salvati;
- totalizza il punteggio maggiore con l'elenco degli eroi salvati.
Ci puo' essere vittoria a parimerito.
Nessun suggerimento verrà dato dagli organizzatori. Fa parte della prova stessa non essere chiara! Dovete essere voi a capire/decifrare le insidie!
Le battaglie spazio-tempo qui a Calendar Men
con frequenti viaggi lampo per i Calendar Men
vincerà chi porterà qui nel reame
il magnifico si sa Cosmopavone...
È nascosto il testo della prova pero' / c'è qualcuno che 'sti versi ha trovato di già / ma come un lampo corre Hiroshi nella Tana / e altre info da beccare li' nasconde... / Ma in effetti dove lui e` volato via nessuno lo sa.