Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giochi on line.
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 20:26 
Non connesso

Iscritto il: lun 17 mar 2008, 22:19
Messaggi: 12
Ciao ragazzi! io sono andrea, un'appassionato di giochi online. C'è qualcuno a cui piacciono? Io sono davvero appassionato ed anche curioso. Vi sono miriadi disiti che li offrono. C'è qualcuno che vuole scambiare opinioni in merito con me? ciao a presto .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 apr 2008, 8:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 2 nov 2007, 8:53
Messaggi: 85
Località: orbita lunare
a me interesserebbero! ma, a causa del sempre più scarso tempo a disposizione, gli unici giochi "online" che mi concedo sono quelli dei pochi lan party che io e dei miei amici riusciamo a concederci e organizzare... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mi dispiace.
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 17:59 
Non connesso

Iscritto il: lun 17 mar 2008, 22:19
Messaggi: 12
Capisco il poco tempo a disposizione, ma al giorno d'oggi i giochini anche se non propio da console ci sono anche sui cellulari, e non solo. Volendo potresti usare quelli. Certo la grafica è tutt'altra cosa. Ma come si dice meglio di nulla. Al giorno d'oggi abbiamo tante cose a disposizione per il tempo libero. Pensaci, ciao da Andrea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 10:34 
Non connesso

Iscritto il: sab 12 lug 2008, 10:25
Messaggi: 1
Per chi è appassionato o semplicemente piace il football americano Goal Line Blitz è un fantastico gioco online gratuito dove puoi crearti un giocatore di football. Il gioco non è impegnativo, una volta creato il tuo giocatore, scelto il ruolo e le varie abilità si accetterà una offerta di contratto della squadra migliore (ai primi livelli gestite dalla CPU nei livelli più alti gestite dagli utenti) le partite si svolgono ogni 2 giorni e sono gestite dalla cpu tu devi solo preimpostare le modalità di gioco del giocatore; a fine partita si potrà vedere il resoconto del metch e le scene saranno visualizzate schematicamente sul campo da football....
da provare!
La creazione del personaggio richiede veramente poco tempo
vai al link
http://goallineblitz.com/game/signup.pl?ref=13401893
e crea il tuo giocatore!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it