Ci mettiamo alla ricerca dei sosia (più o meno famosi) dei forumisti?
Chi è costui
...e... di quale forumista (soprattutto di profilo) è il sosia?
(o meglio: quale nick ho urlato ieri sera al cinema, vedendolo nel trailer? )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non è un vero e proprio gioco... volevo mettere altri sosia... anzi cambio il titolo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sandy ha scritto:Dal taglio degli occhi direi Perno, ma per il resto non ci somiglia penniente!
Ma come "penniente"??? Io avrei detto PERNIente!!!
Ti sei persa una favolosa battuta!!!
No, purtroppo da quando ho sentito Benigni dire "penniente" in Johnny Stecchino, non posso dirlo altrimenti, anche quando sto facendo un discorso serio. Devo assolutamente dire "penniente", quando è associato al verso somigliare/assomigliare.
Bem ha scritto:http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php
eh no dai, dovete spremere le meningi