Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ANNUNCIO IMPORTANTE!!
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
La prova n°2 del Giocone è stata abbastanza gravosa per me e Venusia, dato il fatto che ci trovavamo in due squadre differenti.

Quando sono state fatte le squadre, ci ersa stato chiesto, ad onor di cronaca, se volessimo stare nella stessa squadra, ma per onorare lo spirito della Restaurazione, abbiamo deciso di rispettare i collocamenti del primo Giocone delle Sigle d Capodanno. :D:D:D

Ovviamente, non potevamo sospettare che ci sarebbero state prove "a tempo continuuato" di una settimana o più...

Non è divertente doversi barcamenare tra il già poco tempo che abbiamo per stare insieme, visto che si vive a 120 km di distanza, e il dover uscire di soppiatto per scattare foto ad insegne senza che l'altro veda, o addirittura rinunciare ad incontrarsi per partecipare a conferenze in chat con la squadra o altre incombenze.

Così non si può più andare avanti...

Abbiamo aspettalo la conclusione della prova 2 e il conseguente "tempo morto" per lo spoglio delle schede per annunciare CHE ALMENO UNO DI NOI CAMBIERA' SQUADRA!!!

Non abbiamo ancora deciso chi e dove si andrà, ma per trasparenza lo annunciamo ora, per far sì che i vari capisquadra ci TOLGANO dalle mailin list e non ci mettano al corrente di "informazioni riservate" che possano nuocere alle loro squadre.

Ho detto. Augh!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 13:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Ci sono altri Acchiappapavone in una situazione simile? Mandos e Sailorpu?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 13:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
quindi si prospetta uno scambio Venusia-Sailorpu o Mandos-Tarrasque?
:?
o una squadra perde un componente e basta?
:?

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
che bello vedere le altre square in difficolta' , in effetti pero' vi capisco

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 14:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
freinkie ha scritto:
che bello vedere le altre square in difficolta' , in effetti pero' vi capisco

Già li capisco pure io, per me già è stato difficile girare 10 minuti per Chiavari con Antani sabato, che stavo per dirgli che insegne avevo fotografato!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Vi capisco, anche chi sta nella stessa squadra è messo in difficoltà dai tempi del giocone (vedi noi ieri sera :D )

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Comunicato ufficiale a tutti i moderatori del giocone(cococo e cocopro,in nero e in rosa, a progetto e a tempo indeterminato...ma quanti siete?) : mi tolgo dal giocone ( l'alternativa sarebbe mollare Tarrasque, ma non mi sembra carino... :lol: ); la mia squadra del cuore( i migliori 8) ) possono stare tranquilli...tutti i segreti che so...se ne andranno con me!

Boriosi miei, vi saluto con la lacrima nell'occhio, ma vi porterò sempre nel mio cuore... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 18:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 3 set 2005, 7:37
Messaggi: 1601
Località: PARAGON CITY
io non sopporto di stare in squadra con me stesso, posso cambiarla?

_________________
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 18:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
venusia ha scritto:
Comunicato ufficiale a tutti i moderatori del giocone(cococo e cocopro,in nero e in rosa, a progetto e a tempo indeterminato...ma quanti siete?) : mi tolgo dal giocone ( l'alternativa sarebbe mollare Tarrasque, ma non mi sembra carino... :lol: ); la mia squadra del cuore( i migliori 8) ) possono stare tranquilli...tutti i segreti che so...se ne andranno con me!

Boriosi miei, vi saluto con la lacrima nell'occhio, ma vi porterò sempre nel mio cuore... :wink:


Sinceramente non capisco.....
E la cosa mi puzza di scusa......

Hai chiesto di essere spostata di squadra e non hai nemmeno aspettato di sentire cosa ne pensavamo.

Noi ci siamo messi d'accordo per proporre degli aggiustamenti nelle squadre (coppie, vicinanza etc etcetc) e aspettavamo solo il momento per postarlo.

Ora se mi dici che abbandoni il gioco...senza nemmeno sapere se avessi cambiato squadra, la cosa mi rammarica. Parecchio

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Io non capisco perchè la mia decisione debba apparirti come una scusa; la mia scelta ha delle motivazioni,che nn scrivo qua perchè credo nn siano interessanti...
Penso che la mia decisione debba essere rispettata,sebbene risulti improvvisa e prenda una direzione diversa da ciò che ha scritto Tarrasque...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
venusia ha scritto:
mi tolgo dal giocone ( l'alternativa sarebbe mollare Tarrasque, ma non mi sembra carino... :lol: )


QUESTA è la motivazione che hai dato...

...e non la accettiamo :lol:

resta co noiiiiiiiii... non ce lassaaaaaaaaa'...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
venusia ha scritto:
Comunicato ufficiale a tutti i moderatori del giocone(cococo e cocopro,in nero e in rosa, a progetto e a tempo indeterminato...ma quanti siete?) : mi tolgo dal giocone ( l'alternativa sarebbe mollare Tarrasque, ma non mi sembra carino... :lol: ); la mia squadra del cuore( i migliori 8) ) possono stare tranquilli...tutti i segreti che so...se ne andranno con me!

Boriosi miei, vi saluto con la lacrima nell'occhio, ma vi porterò sempre nel mio cuore... :wink:


:cry: :cry: :cry: :cry:
noooooooooooooooooooooo venuuuuuuuuuuuuuuus!!!!!!!!!!

...

A parte tutto ti capisco, effettivamente nemmeno io credevo occupasse tanto tempo... ad esempio per queste due prove sono stata d'aiuto ZERO per la mia (nostra) squadra e chiedo scusa a tutti i componenti, ma i tempi "reali" non mi hanno permesso di dedicarci nemmeno un minuto (come già spiegato a Giatrus e Dancasti), specialmente le foto (l'altra non saprei nemmeno da che parte rifarmi! :? )!
Spero di rifarmi nelle prossime prove, nella speranza siano più "tecniche" (lo so, la 3 è tecnica, ma non ci chiappo nulla!!!!:( )che "motorie" ! :wink:

Detto questo rispetto la tua decisione e per me sei e resterai una BORIOSA nel cuore! :D :wink:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 21:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Calendarman ha scritto:
venusia ha scritto:
Comunicato ufficiale a tutti i moderatori del giocone(cococo e cocopro,in nero e in rosa, a progetto e a tempo indeterminato...ma quanti siete?) : mi tolgo dal giocone ( l'alternativa sarebbe mollare Tarrasque, ma non mi sembra carino... :lol: ); la mia squadra del cuore( i migliori 8) ) possono stare tranquilli...tutti i segreti che so...se ne andranno con me!

Boriosi miei, vi saluto con la lacrima nell'occhio, ma vi porterò sempre nel mio cuore... :wink:


Sinceramente non capisco.....
E la cosa mi puzza di scusa......



No dai, magari ha solo motivazioni sue che non le va di dire qui, no? :wink:

Su su, non prendertela Cale! :wink: :D

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 apr 2006, 21:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
venusia ha scritto:
mi tolgo dal giocone

sempre meglio che passare ad un'altra squasra, eh?!? come ti capisco... g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 apr 2006, 0:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 1:01
Messaggi: 1006
Località: Verona
A me piace da morire essere in una squadra diversa da quella di SailorPu :lol:

Ma volete mettere quando Giatrus mi chiama mentre sono a casa sua (di SailorPu, non di Giatrus :wink:) per mettermi al corrente delle news del giocone e lei mi urla cose sconce da riferire al nostro caverbiniere??? :lol: :lol: :lol:

Personalmente trovo adorabile questa situazione! :lol: :P

_________________
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:


"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 apr 2006, 0:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 23:02
Messaggi: 1181
Località: chieti
Sailorpu è "l'incantevole........." non può cambiare squadra.... :roll: :wink: ....
E poi deve spiare il nemico Mandos borioso... :lol: 8) :wink: .....Vai Sailorrrrrrrrr :P :D :D :wink:

_________________
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 apr 2006, 11:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
dancasti ha scritto:
venusia ha scritto:
mi tolgo dal giocone

sempre meglio che passare ad un'altra squasra, eh?!? come ti capisco... g;-)


caro danca hai trovato parole perfette!
si rimane boriosi x SEMPRE!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

vedi anche mandos:

Cita:
A me piace da morire essere in una squadra (BORIOSI DEL TEMPO!8) ) diversa da quella di SailorPu

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 apr 2006, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 mar 2006, 13:43
Messaggi: 272
Località: la porta del tempo
effettivamente non è così facile stare in due squadre diverse... (soprattutto con Giatrus che te vorrebbe sputà in faccia :evil: ) ma io e Mandos ci proviamo... è vero c'è poco tempo per vederci e se ci mettiamo pure il giocone.... purtopppo la mia squadra lo sa bene, io non ho aiutato molto e questo mi spiace... ma si sa, si hanno delle priorità e si seguono quelle, ma a volte basta semplicemente il sostegno morale..... e l'incoraggiamento!!! :P
FORZA INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO :twisted:
PS: IO LA MIA SQUADRA NON LA MOLLO..... SIAMO TROPPO GRANDI!!! :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ma perfavore...
MessaggioInviato: dom 30 apr 2006, 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 mar 2004, 20:00
Messaggi: 1298
Località: Firenze
...non capisco & non voglio capire.

:|

_________________
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mag 2006, 13:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Ragazzi, ogni persona qui dentro ha i propri problemi, i propri impegni e a volte anche poco tempo libero.

Ultimamente la sera sono stra-impegnato (ho due gruppi, le prove con la banda e altri problemi che non elenco nemmeno) praticamente non ci sono mai su messenger, nè sul forum la sera....però non capisco perchè se uno abbandona il giocone, debba SEMPRE essere messo al centro dell'attenzione.

IO fin'ora non sono stato d'aiuto alla mia squadra, lo ammetto, e la stessa Venusia mi teneva al corrente di quel che accadeva o di come ci si organizzava, quindi, se non era interessata al giocone manco si impegnava a cercare foto o materiale da inviare.
Evidentemente avrà i suoi problemi, ripeto, come ce li hanno tutti e la sua scelta va rispettata, senza chiedere perchè e percosa.

Si può benissimo continuare, senza gridare allo scandalo non vi pare? :?

Non voglio passare per insensibile nei confronti di chi lascia il giocone, ma non voglio nemmeno farne una tragedia. E poi non è detto che Venusia non possa comunque esserci d'aiuto di tanto in tanto, magari per un consiglio o un aiuto. :wink:

Per quanto riguarda me, avrò modo di rifarmi al più presto, spero, e poi se sono un borioso un motivo ci sarà, no? :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it