Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 17:33 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
dancasti ha scritto:
Tetsuya Tsurugi, dei figli della tecnica, ha scritto:
solo quei 4 o 5 eletti che hanno la conoscenza siglistica

G40, dei figli della tecnica, ha scritto:
E' il giocone delle sigle

...aggiungo che siamo anche sul (proverbiale) forum delle sigle... g:roll:


Hai citato a sproposito :x
Io mi riferivo alla frase di mimula in cui parlava delle prove che non avevano nulla a che fare con le sigle in generale.

Hai quotato solo quello che ti interessava per apparire di gran lunga più bello di quanto già pensi di essere :twisted:

(lolol :lol:)

Su tanadelletigri.info non voglio protrarre oltre le polemiche... il link c'è, in fondo ad una pagina, ok, ma io non l'avevo visto g:shine:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 17:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
G40 ha scritto:
Hai quotato solo quello che ti interessava

esatto! g:tongue:

G40 ha scritto:
per apparire di gran lunga più bello di quanto già pensi di essere

uh... quindi lo pensi che io sia di tutti il più bello! g:glass:
beh... grazie... g:glass:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 18:18 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Haranban ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
<<Tutti insieme uniti vinceremo!>> :D


certo, il tapiro d'oro :twisted:


E voi quello di latta :twisted:
(Rivestito a decoupage con il famoso fotomontaggio della cosmo balena incantata... Immagine)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 18:35 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
dancasti ha scritto:
uh... quindi lo pensi che io sia di tutti il più bello! g:glass:
beh... grazie... g:glass:


Però i miei occhiali sono meglio dei tuoi Immagine


Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 18:36 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Ok, ricomponiamoci... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 19:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Hiroshi ha scritto:
Io ho perso il conto su chi lascia il Giocone :oops:
Alex, sandy e dani, giusto?

No no, hai capito male 8)

G40 ha scritto:
Se non sbaglio è la tua squadra che grazie alla vittoria della Prova n. 6 si è appena "risollevata" da un periodo di forte crisi

Grande :lol:

G40 ha scritto:
Per quel che mi riguarda, preferisco le prove NON a sorpresa e a tempo, per dare la possibilità a più gente possibile di poter dare il proprio contributo.

Per me è lo stesso, le prove sono carine, l problema è solo quello della velocità e della sorpresa (anche per permettere a tutti di partecipare, come già detto); ma ci adeguiamo... anche perché suppongo che ci sarà equilibrio nelle prove, e quindi non saranno sempre così.
Ah, gli imprevisti pure fanno rosicare non poco... azzerano ogni sforzo... suppongo che gli organizzatori avranno un buon motivo per averceli messi (quale? :evil: )

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
sandy ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Io ho perso il conto su chi lascia il Giocone :oops:
Alex, sandy e dani, giusto?

Per quanto mi riguarda confermo.



Anch'io, la accendiamo! :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
che moria di vacche :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 20:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
freinkie ha scritto:
che moria di vacche :(

Punto. Punto e virgola. Punto. Punto e virgola...

che poi dicono che siamo provinciali, siamo tirati...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 21:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
freinkie ha scritto:
che moria di vacche :(

Punto. Punto e virgola. Punto. Punto e virgola...

che poi dicono che siamo provinciali, siamo tirati...


"Punto. 2 punti. Ma sì abbondiamo! Che poi ci dicono che siamo provinciali, che siamo tirati... Abundandis in abundandis" (cit. Antonio Caponi)

:lol: :lol: :lol:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 set 2006, 22:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
sì mi sa che ho dimenticato i due punti :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: avete perso
MessaggioInviato: mar 19 set 2006, 0:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
G40 ha scritto:
Se non sbaglio è la tua squadra che grazie alla vittoria della Prova n. 6 si è appena "risollevata" da un periodo di forte crisi


guarda il tabellone (la cosmomappa) e vedi un po' da sola qual'è la squadra più indietro :D :D :D
poi guarda un po' in questo topic le percentuali di abbandono di ognuna delle squadre :D :D :D
dopodichè ripensa a quello che hai detto e cerca di dedurre da sola quale sia la squadra in crisi :D :D :D

tutti in coro:
Guarda il ta - guarda il ta - guarda il tabellone - Giqquaranta, guarda il tabellone.
Guarda il ta - guarda il ta - guarda il tabellone - Giqquaranta, guarda il tabellone.

:D :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: avete perso
MessaggioInviato: mar 19 set 2006, 12:11 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Perno ha scritto:
G40 ha scritto:
Se non sbaglio è la tua squadra che grazie alla vittoria della Prova n. 6 si è appena "risollevata" da un periodo di forte crisi


guarda il tabellone (la cosmomappa) e vedi un po' da sola qual'è la squadra più indietro :D :D :D
poi guarda un po' in questo topic le percentuali di abbandono di ognuna delle squadre :D :D :D


Infatti non ho detto che noi stiamo rose e fiori!!
Ma è normale che faccia comodo reinterpretare a modo proprio le frasi quando la verità riportata in esse è tutt'altro che confortante :D

Lo so che non sapevi cosa rispondere, perchè io infatti ho scritto che la tua squadra è appena uscita (momentaneamente :twisted:) da una situazione critica... embè, non è forse la vertià? g:smile:
E avete pure festeggiato prima ancora di "passare" l'imprevisto...... se non è fortuna questa g:roll:







Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 1:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Oh Gloria, ma che ti perdi a ragionare con questi sculaccianguille? :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
Tarrasque ha scritto:

Scusa... ma ti sei accorto che è un gioco su INTERNET?? :D

Che tipo di giochi dovrebbero fare?

Cantare sopra le basi?
Passarsi i palloncini con le gambe?
Recitare un episodio di Grottango?
Cantare Daikengo usando solo una vocale?



:roll: .... davvero sei sicuro che non ci sarà (se ci sarà) niente del genere? :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 11:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
mimula ha scritto:
:roll: .... davvero sei sicuro che non ci sarà (se ci sarà) niente del genere? :roll:


mi sto inquietando...







:P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 set 2006, 22:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Scusate, mi dicono ora che è uscita una prova ma non ho ancora letto, quindi quello che dico è al di fuori di essa:
non credo che giocherò più per ora, resto ufficialmente nella squadra ma ho troppi pensieri, stanchezza, ansie e nervosismi, nonché poco tempo. E dovrei pure studiare :cry: Sono presente per coordinare, suggerire o incoraggiare, ma non me la sento davvero di fare altro, per ora.
Scusate il tono del messaggio ma, come dice freinkie, è la mia fase nichilista :|

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: comunicazione di servizio
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 11:35 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
volevo fare chiarezza su alcune cose di carattere puramente tecnico...

per uscire dal gioco noi mod non centriamo nulla, siete voi stessi che lo fate
come?
in alto a destra ci sono dei link, li vedete? dove c'è scritto gruppi utenti c'è l'elenco dei partecipanti al giocone
se cliccate li vedrete se siete inseriti nel gruppo gioco e quindi abilitati a scrivere su questa sezione e di conseguenza autorizzati a giocare
il tasto "cancella" vi da la possibilità di essere voi stessi a uscire dal gruppo gioco e di conseguenza dal giocone stesso...
se volete rientrare, xkè avete avuto un ripensamento o siete nuovi e volete partecipare al gioco, basta fare richiesta a noi mod che faremo in modo di sollecitare il vostro inserimento, questo perchè sono solo gli amministratori che possono inseriere utenti nel gruppo giocone...
spero di essermi spiegata bene (nel caso fatemi domande, se so rispondere rispondo)

chiarito questo spiego una situazione nel particolare

alex e sandy hanno detto di voler uscire dal gioco ma non si sono mai cancellati dal gruppo giocone, non ci è dato di sapere perchè non siano usciti dal gruppo, se perchè non sapevano come si fa o se perchè non ne avevano vera intenzione, ma cmq la situazione è che loro due fanno ancora parte del gioco e possono per questo eseguire la prova in tutta serenità se lo desiderano finchè non vorranno uscire loro stessi nel modo che ho spiegato prima...
altro caso invece è dany che ha eseguito la procedura perfettamente per cui si considera fuori dal gioco.... il suo nome è cmq inserito in piccolo nella squadra perchè se volesse rientrare in un qualunque momento basterebbe per lui farne richiesta...
altro caso è l'inserimento di un nuovo membro al gioco, trattasi di albodream (non ricordo bene il nick), in attesa che il suo inserimento sia reso effettivo da parte degli amministratori lo consideriamo cmq già inserito per la precisione è stato inserito nella squadra dei figli della tecnica...

così è deciso... la corte si ritira! :twisted:

commenti? lamentele?... :twisted:






edit: inserimento di albadream avvenuto!
buon gioco!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
nessuna lamentela... ma come ho detto ieri, in presenza di alcuni mod e di alcuni perdenti delle altre squadre, io non riaccetterei mai in squadra uno che rompe le balle per andarsene... nemmeno se la prova #8 fosse a proposito del colore delle mutande di pincopallino che si è appena ritirato dalla mia stessa squadra... g:-|
un conto è vincere un giocone... un altro conto è mancare di rispetto agli altri partecipanti (e ribadisco che le prese in giro reciproche fanno parte del gioco e che chi si sente offeso è meglio che se ne stia a casa!)... g:-|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:28 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
io penso che ogni squadra abbia il diritto di avere una propria politica interna che nessuno può contestare, neanche noi mod, puoi non essere daccordo con loro e applicare le tue idee per la tua squadra, sempre che loro siano daccordo con te...
in oltre c'è da dire che il regolamento non vieta in nessun modo tali spostamenti, reinserimenti, nuovi inserimenti, uscite ecc.. questo perchè lo spirito principale è quello di divertirsi, magari non succederà per tutti contemporaneamente con la medesima prova, ma è un dato di fatto che essendo le prove tutte diverse e in orari diversi e che richiedono abilità diverse, i singoli giocatori possono (in fase iniziale di gioco quale siamo) trovarsi inizialmente nella situazione di non voler giocare, o possono anche non sentirsi coinvolti...
questo ci porta a un solo punto in questione che ruota su tutte le polemiche in questione... vogliamo divertirci, ma ognuno ha il suo modo di farlo, con le proprie competenze, non siamo tutti uguali e non siamo tutti con lo stesso cervello e gli stessi modi di fare e/o agire... siamo solo all'inizio certi aggiustamenti (anche delle prove, sia chiaro) sono necessari se vogliamo rendere questa sezione un luogo di divertimento...










OT= personalmente vedo questa sezione non come una cosa che finirà con questo gioco... sarebbe carino se una volta finito questo gioco tutti potessero proporre dei loro giochi, vedi i file di haramban, i quiz di injek... ecc
è una mia idea che non ho esposto a nessuno, ma che secondo me fa capire cosa penso sia del gioco e sia della sezione del giocone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comunicazione di servizio
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
mimula ha scritto:
non ci è dato di sapere perchè non siano usciti dal gruppo, se perchè non sapevano come si fa


Beh, ovviamente la prima che hai detto! Ma c'era spiegato da qualche parte?
Eseguo non appena avro' risposto a Dancasti. :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
mimula ha scritto:
io penso che ogni squadra abbia il diritto di avere una propria politica interna

poco, ma sicuro... g:roll:
era solo per sottolineare che chi gioca dovrebbe accettare tutto ciò che il gioco porta, non solo quello che gli fa comodo e lamentarsi di tutto il resto... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comunicazione di servizio
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:41 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
AlexKatsura ha scritto:
mimula ha scritto:
non ci è dato di sapere perchè non siano usciti dal gruppo, se perchè non sapevano come si fa


Beh, ovviamente la prima che hai detto! Ma c'era spiegato da qualche parte?
Eseguo non appena avro' risposto a Dancasti. :wink:



mi sa che in effetti non fosse spiegato da nessuna parte... ho colto l'occasione per spiegarlo :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 5 ott 2004, 14:30
Messaggi: 112
spam

_________________
Turn back time to ease my desire...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
dancasti ha scritto:
un conto è vincere un giocone... un altro conto è mancare di rispetto agli altri partecipanti (e ribadisco che le prese in giro reciproche fanno parte del gioco e che chi si sente offeso è meglio che se ne stia a casa!)... g:-|


E io sono tentato di chiederti come uscire da una squadra e poi rientrare per un ripensamento possa essere una mancanza di rispetto peggiore di quella di prendere in giro gli avversari.
Piuttosto, a mio parere, nessuna delle due e' una mancanza di rispetto.
Comunque non e' il mio caso.
Io esco dal gioco solo perche' non mi sono divertito come speravo, tutto qui. Anzi, per essere preciso, perche' il rapporto "divertimento/tempo sprecato" continua a essere un po' troppo bassino. Il motivo e' solo quello.
Ora che so come si esce "ufficialmente" lo faccio non appena premuto su "Invia" per questo messaggio!
Ciao a tutti e buon proseguimento! Non rispondetemi qui perche' non potro' replicare, nel caso! :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it