Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:44 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
dancasti ha scritto:
mimula ha scritto:
io penso che ogni squadra abbia il diritto di avere una propria politica interna

poco, ma sicuro... g:roll:
era solo per sottolineare che chi gioca dovrebbe accettare tutto ciò che il gioco porta, non solo quello che gli fa comodo e lamentarsi di tutto il resto... g:roll:


qualunque cosa si faccia (lavoro, gioco, pulizie domestiche, cucina...) ha delle conseguenze in merito alle lamentele... la tua stessa opinione è una lamentela anche se inizi il tuo post dicendo che non lo è! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 12:48 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
AlexKatsura ha scritto:
dancasti ha scritto:
un conto è vincere un giocone... un altro conto è mancare di rispetto agli altri partecipanti (e ribadisco che le prese in giro reciproche fanno parte del gioco e che chi si sente offeso è meglio che se ne stia a casa!)... g:-|


E io sono tentato di chiederti come uscire da una squadra e poi rientrare per un ripensamento possa essere una mancanza di rispetto peggiore di quella di prendere in giro gli avversari.
..... Non rispondetemi qui perche' non potro' replicare, nel caso! :wink:



scusa ma io rispondo qui perchè l'argomento riguarda questa sezione e basta! e su questo gradirei non dover tornare a ribattere... ripeto l'argomento giocone riguarda questa sezione e non altre...

seconda cosa qui nessuno HA MAI OFFESO NESSUNO TANTO PER IL GUSTO DI OFFENDERE se non conoscete le persone a cui vi riferite evitate certi commenti stupidi e arroganti!

e con questo chiudo la polemica!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 13:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
AlexKatsura ha scritto:
sono tentato di chiederti come uscire da una squadra e poi rientrare per un ripensamento possa essere una mancanza di rispetto peggiore di quella di prendere in giro gli avversari

come già sottolineato, la presa in giro è parte del gioco, imho (e non solo m, da quel che sento/vedo)... però, se tu uscissi dal gioco dicendo che è un gioco del cavolo, spingendo anche altra gente (magari esterna al giocone) a dare contro, ecc, per poi tornare nel momento in cui la prova#9 riguarda i titoli delle canzoni scritte dai bishooned... beh, io trovo che tu stia affendendo tutti i partecipanti al giocone... g:-?
ovviamente ho fatto un esempio su di te, per rendere bene quello che intendo, ma non ce l'ho con te, nè penso che tu personalmente possa comportarti in questo modo... g:-?

mimula ha scritto:
la tua stessa opinione è una lamentela anche se inizi il tuo post dicendo che non lo è

quando dicevo che non mi lamentavo, mi riferivo al fatto che secondo le regole del gioco, questi cambi sono accettati... per me va bene... g:smile:
la mia lamentela (e non ho mai nascosto che sia tale) riguarda le situazioni che ho appena spiegato ad alexkatsura... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
dunque... ricapitolando!

ci siamo fraintesi un pò tutti... io intendevo chiarire un fatto puramente tecnico di come ci si cancella dal giocone e ho preso spunto dalla situazione dei figli della tecnica che avevano due elementi in squadra ufficiosamente fuori ma che non avevano fatto la procedura di uscita dal gioco (le motivazioni di uscita non sono messe in discussione) per cui risultavano ancora facenti parte a tutti gli effetti del gioco stesso... e mi sembrava bruttino non farlo notare nel momento in cui avessero, a tutto diritto, voluto partecipare alla prova di filomena....

dancasti mi pare di aver capito faceva solo notare che entrare e uscire a piacere dal gioco poteva far sorgere qualche sorta di "offesa" ....ma ovviamente dubito che interessi a qualcuno come una squadra voglia giocare e poi sappiamo bene tutti che in una cosa così non può esserci intenzione di offendere, quanto anzi secondo me trovo la cosa divertente... e sinceramente spero che quando il gioco avrà preso forma e consistenza anke il buon alex voglia tornare a giocare... il regolamento è fatto apposta elastico in tal senso... se il gioco così com'è ancora non lo esalta non vedo perchè debba giocarci, nel momento in cui il gioco avrà una sua evoluzione magari più consona alle aspettative di alex o di dany o di chiunque altro voglia prendervi parte, allora saranno loro a dire "ok! mi piace vorrei giocare!" mi sembra che la cosa sia logica :)


poi c'è da dire un'altra cosa... se veramente ci si sente offesi personalmente da battutte di ogni genere prima di tutto pensiamo che tutte le battutte qui dentro son fatte apposta un pò +' caricate e le polemiche che si fanno qui consideriamole solo x quello che sono... cioè parte del gioco stesso... ma se capita ditelo subito, quello che per me non è offesa potrebbe esserlo x qualcuno e noi magari non ce ne rendiamo conto (questo ce lo siam detti poco fa con alex), se preferite ditecelo a noi mod in privato, ma ditecelo!

questo volevo precisarlo non perchè alex abbia fatto polemica in tal senso ma solo per evitare che tutto quello che è stato scritto prima venga nuovamente frainteso...
nessuno di noi sta facendo polemiche al riguardo, anzi...


spero di essere stata chiara... essendo troppo lungo non ho intenzione di rileggere! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 14:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ecco... adesso che ci siamo chiariti e ci vogliamo tutti bene, torniamo coi piedi per terra:
i sboroni del tempo vincono... tutti gli altri perdono. g:shine:


scusate la frase ma non sono cattivello... mi disegnano così... e poi lo so che la mia squadra è tutto fumo e niente arrosto e io sono solo un mezzo delinquente che sa solo dire fesserie stupidine

in realtà vorrei far parte di un'altra squadra!!!! so già che perderemo quando la nostra fortuna ci avrà voltato definitivamente le spalle!!!! :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 14:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
aggiungo che anchi i mod del giocone perdono! g:-|
soprattutto quelli che modificano i messaggi!!! g:-|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 14:12 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
dancasti vergognati!!! non sai più dove arrampicarti???

dai!!! sii coerente ogni tanto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Ricapitolando

- io sono uscita dal gioco perché non ho tempo di giocare
- non ho fatto la procedura di cancellazione perché non mi ricordavo più che esisteva il gruppo, lo sapevo all'inizio ma poi me ne ero dimenticata, pensavo che ci avrebbero tolto i moderatori in qualche modo. Infatti non avevo più scritto in questa sezione, leggevo soltanto.
- i miei fratelli della tecnica però mi dicono che farebbe loro piacere se io rimanessi comunque in squadra anche se non ho tempo per seguire, perché magari in un'occasione o in un'altra qualche aiuto potrei darlo comunque
- pare inoltre a più persone cosa opportuna che rimanga un moderatore per ogni squadra

Pertanto a questo punto credo che la soluzione migliore sia rimanere formalmente nella squadra, con la consapevolezza da parte di tutti che probabilmente non avrò il tempo di contribuire al gioco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 15:31 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
sandy ha scritto:
Ricapitolando

- io sono uscita dal gioco perché non ho tempo di giocare
- non ho fatto la procedura di cancellazione perché non mi ricordavo più che esisteva il gruppo, lo sapevo all'inizio ma poi me ne ero dimenticata, pensavo che ci avrebbero tolto i moderatori in qualche modo. Infatti non avevo più scritto in questa sezione, leggevo soltanto.
- i miei fratelli della tecnica però mi dicono che farebbe loro piacere se io rimanessi comunque in squadra anche se non ho tempo per seguire, perché magari in un'occasione o in un'altra qualche aiuto potrei darlo comunque
- pare inoltre a più persone cosa opportuna che rimanga un moderatore per ogni squadra

Pertanto a questo punto credo che la soluzione migliore sia rimanere formalmente nella squadra, con la consapevolezza da parte di tutti che probabilmente non avrò il tempo di contribuire al gioco.



si vede quando la classe e la saggezza di una moderatrice Donna non sono acquette!!!

ribadiscco un mio vecchio concetto...

POTERE ALLE DONNE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
mimula ha scritto:
si vede quando la classe e la saggezza di una moderatrice Donna non sono acquette!!!

ribadiscco un mio vecchio concetto...

POTERE ALLE DONNE!

Grazie collega a progetto, tutto il mio rispetto. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 19:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Tutto è bene quello che inizia bene!

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ott 2006, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Mi ero persa gli sviluppi di questa discussione, ma non posso che quotare il girl power :D

Volevo solo dire che io sono permalosa e sì, mi offendo a volte, quando c'è della cattiveria esagerata, ma probabilmente questo è un problema mio. Però vi ho avvisati, se vi piglierete i miei sfoghi :wink: d'altra parte se quasi tutto è lecito, sono lecite pure le mie code di paglia no? :twisted:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ott 2006, 12:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
ma che c'avete il ciclo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ott 2006, 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
la tua frase preferita...

tutta invidia

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ott 2006, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
cito woody allen :roll: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it