Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Vuoi che il Quizzone delle Sigle Prosegua ?
Sondaggio concluso il mar 26 set 2006, 16:53
SI 87%  87%  [ 26 ]
NO 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Messaggi: 4291
Località: Milano
freinkie ha scritto:
OFM ha scritto:
Ok adesso potete votare tutti quanti.


non vedo "tutti quanti", come disse Einstein


Tutti quanti, tutti quanti, tutti quanti voglion fare il jazz "aristogatti" docet

_________________
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Magenta ha scritto:
Io mi rifiuto di votare perché sono contraria a questo sondaggio, non c'era da chiederlo perché nessuno ha mai posto il quesito "perché non bloccate il giocone?". E poi il voto è una cosa fredda, mentre invece le nostre opinioni le abbiamo già espresse nei post


Non posso che quotare Magenta in tutto e per tutto! Sta agli organizzatori, se vorranno, fare tesoro di quanto scritto nei post critici, nell'ottica di migliorare quanto si e' visto fino ad ora. Io ho scritto un post-fiume di critiche, tutte costruttive, spero almeno che qualcuno se lo sia letto, dato che non ho ricevuto risposta! :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
AlexKatsura ha scritto:
io mi sono ritirato

hey! com'è possibile che costui possa ancora scrivere in questa sezione, dato che si è ritirato dal giocone? g:shock:
tiè! g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 16:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
dancasti ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
io mi sono ritirato

hey! com'è possibile che costui possa ancora scrivere in questa sezione, dato che si è ritirato dal giocone? g:shock:
tiè! g:tongue:


Per una volta che cercavo di essere costruttivo...!!! :lol:
Mi sono ritirato perche' mi hanno lavato con il programma sbagliato, tutto qui.

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 ott 2004, 13:49
Messaggi: 1426
Località: romagnarulezZz
A me mi sembra di sognare.
C'è gente qui che impiega il proprio tempo tra un lavoro e l'altro x farci divertire e ci si permette anche di criticare anzichè solo ringraziare.
Se qualcuno nn si diverte, che si ritiri in pace come fa il buon Alex, ma stiamo scherzando.

E lo so che "a me mi" non si dice.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Baci sparsi!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 21:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
AlexKatsura ha scritto:
Mi sono ritirato perche' mi hanno lavato con il programma sbagliato, tutto qui.


:lol: questa è davvero buona .. .ritirato=ristretto.. :lol:

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 21:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Ok, i 4 che hanno votato no possono cortesemente palesarsi, così li prendo a randellate?

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 22:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lunlun ha scritto:
Ok, i 4 che hanno votato no possono cortesemente palesarsi, così li prendo a randellate?


Non ho problemi... allo stato attuale, coerentemente, ho votato NO... perchè se continua come fino ad ora, non mi piace e non mi stimola a continuare... ma ho poi motivato altrove che sono disposto ad andare avanti, per vedere SE l'andazzo cambia e se mi torna il piacere di partecipare.

Contenta Madonna LunLun? :wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 22:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Non ho problemi... allo stato attuale, coerentemente, ho votato NO... perchè se continua come fino ad ora, non mi piace e non mi stimola a continuare... ma ho poi motivato altrove che sono disposto ad andare avanti, per vedere SE l'andazzo cambia e se mi torna il piacere di partecipare.
Contenta Madonna LunLun? :wink:

Per niente contenta, se il gioco non ti diverte prendi e te ne vai, non fai smettere a tutti di giocare. La tua risposta non fornisce una motivazione valida allo stop generale del giocone.

Sono una donna non sono una santa.

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 23:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lunlun ha scritto:
Per niente contenta, se il gioco non ti diverte prendi e te ne vai, non fai smettere a tutti di giocare. La tua risposta non fornisce una motivazione valida allo stop generale del giocone.

Sono una donna non sono una santa.


Voglio sperare tu stia scherzando...

ho detto che continuo, ma se permetti al sondaggio voto ciò che mi pare e, soprattutto, il mio "contenta" si riferiva esclusivamente alla tua esortazione a palesarsi.

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 23:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lunlun ha scritto:
prendi e te ne vai, non fai smettere a tutti di giocare.


Dimenticavo:

non credo di essere così importante e/o indispensabile da far fermare il gioco

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 23:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Qua parlammo e nun ce capimmo, il sondaggio è se IL GIOCO deve continuare o meno, non se ognuno di noi vuole continuare, uno può anche ritirarsi e votare che il gioco continui, ma decidere di continuare e votare perché il gioco si fermi mi pare un controsenso bello e buono!
Vota quello che ti pare, ma vorrei capire. Nel primo messagio hai scritto che potevi continuare a patto che il gioco ti soddisfacesse, bene, benissimo, ma di fatto hai votato perché il gioco si fermi. Mi spieghi per cortesia cosa ti ha fatto prendere questa decisione, dato che il tuo voto (se sommato ad altri) può portare alla fine di una cosa che a me sta divertendo molto?
Cita:
OFM ha scritto
Ciao a tutti. Ho letto con un pò di stupore misto a confusione che sono esplose numerose polemiche intorno al "Giocone delle Sigle" vorrei che tutti partecipanti (e solamente loro) esprimessero in maniera molto serena che cosa pensano del "Giocone" e soprattutto ci comunicassero se dobbiamo procedere preparando nuove prove oppure no e terminare qua il tutto.

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 8:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lunlun ha scritto:
Nel primo messagio hai scritto che potevi continuare a patto che il gioco ti soddisfacesse, bene, benissimo, ma di fatto hai votato perché il gioco si fermi.


Lunlun ha scritto:
Mi spieghi per cortesia cosa ti ha fatto prendere questa decisione, dato che il tuo voto (se sommato ad altri) può portare alla fine di una cosa che a me sta divertendo molto?


Credevo fosse sufficientemente comprensibile ma evidentemente non è così... provo a spiegarmi meglio:

Così il gioco NON mi piace, non mi stimola (dilla come ti pare), pertanto QUALORA restasse così com'é e perdurasse il tipo delle prove sulla stessa tipologia di quelle presentate sino ad ora, propenderei per la sua sospensione (personalmente però).
Se, invece, come spero e mi auspico, gli organizzatori faranno tesoro delle lamentele provenienti non solo dal sottoscritto e renderanno (come credo comunque avessero già intenzione di fare) più varie e, ripeto, CREATIVE tali prove, sarò ben felice di continuare nel gioco.

O, poichè a te e molti altri il gioco diverte così com'é, dovevo votare SI' pur non essendo d'accordo PER COME IL GIOCO E' ORA?

Boh...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 9:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Tetz, credo che Lun Lun volesse dire che il voto di questo quesito, secondo lei, deve essere dato non in base al fatto che si voglia personalmente prendervi parte - cosa che in effetti nn ha biosgno di sondaggi vivendo tutti noi in una democrazia liberale- ma piuttosto se OGGETTIVAMENTE si ritiene che il giocone deve o non deve continuare.
Tuttavia, personalmente, mi pare un pò strana come lettura del sondaggio perchè nn riesco a capire con quali categorie si possa decidere una cosa del genere se non in base alla propria voglia di prendervi parte...mi sbaglio?

a me comunque sono piaciute tutte le prove e nn ho neanche particolare rimostranze da fare agli organizzatori.

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Tommy Aku ha scritto:
Tuttavia, personalmente, mi pare un pò strana come lettura del sondaggio perchè nn riesco a capire con quali categorie si possa decidere una cosa del genere se non in base alla propria voglia di prendervi parte...mi sbaglio?


Meno male che alla fine ti sei risposto da solo :wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Tommy Aku ha scritto:
a me comunque sono piaciute tutte le prove e nn ho neanche particolare rimostranze da fare agli organizzatori.


1 punto a Tommy Aku... :lol: :lol:

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Messaggi: 4291
Località: Milano
Calendarman ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:
a me comunque sono piaciute tutte le prove e nn ho neanche particolare rimostranze da fare agli organizzatori.


1 punto a Tommy Aku... :lol: :lol:


Quindi 1 punto ad un figlio della tecnica, ergo 1 punto ai figli della tecnica!

Uff... ke si deve fare per portarsi la pagnotta a casa!

_________________
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Amici miei,
ricordo ancora il giorno d’inizio del GdS… si collegò gente che di solito non vedi neanche alla festa del proprio compleanno. C’era attesa. C’era voglia di giocare. C’era della sana rivalità tra le tre squadre che si erano formate. E c’erano quattro persone che dirigevano tutto.
Quello che mi aspettavo dal Giocone lo sto ottenendo: mille avventure, mille emozioni .
E la citazione non è esagerata. Veramente mi sto divertendo, tanto.
Con la scusa del gioco mi sento al telefono col raNOcchio, col quale interagivo solo dal vivo e raramente in chat!
Mi sento con Mandos, che probabilmente non avrei mai contattato via msn! (Mandos, bella scoperta!)
Mi diverto a chiamare KBL appena escono le prove di riconoscimento! (Perché mi diverto? Ah, non c’è nulla di più bello che sentire la sua voce assonnata e poi costringerlo ad andare al computer per il bene della squadra e suo. :P Un giorno l’ho pure costretto ad allungare il viaggio di ritorno a casa per fotografare un’insegna! :lol: )
Adoro confabulare col mitico DanCasti, che sempre più apprezzo come persona.
Per poi non parlare dello spasso nelle multichat con i compagni di squadra e di quelle con gli avversari.
GM, quattro ragazzi. Mi avete dato un’opportunità in più per conoscere delle persone, per interagire con loro. Non era questo uno degli scopi del giocone? E questo si sta verificando.
Le tre squadre si batteranno...quante emozioni belle e/o brutte, ma sempre emozioni.
GM, la folla guarda grida e protesta? Tutto questo è proprio come una battaglia? c’è chi dice: scappo, resto, fuggo, torno, chi lo sa?
Altolà! Quale malsana idea vi sta passando per l’anticamera del cervello?
Da che mondo e mondo in ogni gioco ci sono delle lamentele… Nei quizzoni televisivi non si vedono? Ovvio. In televisione c’è l’omino pagato per tagliare tutte quelle scene che vengono ritenute superflue e/o inopportune.
Qui c’è l'allegra compagnia che vuole acchiappare ‘sto benedetto cosmopavone che vola su in cielo vola vola vola vola vola va e che fa gola a tutti quanti. Gente che da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà, che lotta, cade, si rialza, che stringe i denti avanti va e lo fa con fermezza e decisione!
Un gioco come questo non può e non deve finire così.
A parte che chi si estranea dalla lotta è un gran CENSORED (mio personalissimo pensiero), ma volete mettere anche in conto il vostro fallimento personale?
Siete partiti con un’idea della madonna, sicuramente impegnativa da portare avanti, ma con gente come voi non mi sono mai posto problema alcuno. Anzi. Con mia grande sorpresa mi ritrovo a fare i complimenti a Mimula per le prove di riconoscimento, visto che pensavo fossero opera di Calendar.
GM, che vi devo dire?
Vi devo incitare fino allo sfinimento?
Volete che esali l’ultimo respiro? Lo farò… ma solo dopo aver catturato quell’uccellaccio!
Oooh issa, oh oh ... Oooh issa, oh oh
Questo gioco e' quasi magia...è fatto apposta per chi ama giocare usando tanta fantasia … la vostra e la nostra.
Ci si può scoraggiare. Capita a tutti.
Inevitabilmente qualche iscritto non avrebbe giocato. Inevitabilmente qualche iscritto si sarebbe ritirato. Inevitabilmente qualche lamentela ci sarebbe stata… ma, nonostante tutto, sarà un successo. Per renderlo tale ci serve il vostro aiuto, noi da soli non bastiamo.
Detto questo mi scuso per il post chilometrico e vi ringrazio per averlo letto tutto, N.B. compreso.

N.B.: nel testo, se non ve ne foste accorti, ho inserito delle citazioni… se ci dovessero essere degli errori lamentatevi con quel pantofolaio di Haranban. :P

Arroti’, nun mollà!
Gabrie’, nun mollà!
Ino, nun mollà!
Lore’, nun mollà!

E ora
…sapere io vorrei cosa adesso tu inventerai!
:D :wink:

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 11:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Grande.








(ehi se ci sono errori prenditela con chi non me li ha mai fatti notare! Ecco!)


:P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 12:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Giatrus ha scritto:
Amici miei...

Grande Giatrus, bellissimo post....grande mod. (anche senza poteri) :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Giatrus, lo dico con tutto il bene che ti voglio (cosa che credo tu sappia): non posso fare a meno di notare che proprio tu per 2 volte hai tentato non dico di imbrogliare, ma almeno di marciarci un po'.
Quindi belle parole e tutto, ma se vuoi metterle in pratica sii leale dai :roll:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 14:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Magenta ha scritto:
Giatrus, lo dico con tutto il bene che ti voglio (cosa che credo tu sappia): non posso fare a meno di notare che proprio tu per 2 volte hai tentato non dico di imbrogliare, ma almeno di marciarci un po'.
Quindi belle parole e tutto, ma se vuoi metterle in pratica sii leale dai :roll:


Quoto! :lol:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 15:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Messaggi: 4291
Località: Milano
AlexKatsura ha scritto:
Magenta ha scritto:
Giatrus, lo dico con tutto il bene che ti voglio (cosa che credo tu sappia): non posso fare a meno di notare che proprio tu per 2 volte hai tentato non dico di imbrogliare, ma almeno di marciarci un po'.
Quindi belle parole e tutto, ma se vuoi metterle in pratica sii leale dai :roll:


Quoto! :lol:


Quoto in toto! :spin:

_________________
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
j_special2002 ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
Magenta ha scritto:
Giatrus, lo dico con tutto il bene che ti voglio (cosa che credo tu sappia): non posso fare a meno di notare che proprio tu per 2 volte hai tentato non dico di imbrogliare, ma almeno di marciarci un po'.
Quindi belle parole e tutto, ma se vuoi metterle in pratica sii leale dai :roll:


Quoto! :lol:


Quoto in toto! :spin:


è questa la fila per quotare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
freinkie ha scritto:
j_special2002 ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
Magenta ha scritto:
Giatrus, .....


Quoto! :lol:


Quoto in toto! :spin:


è questa la fila per quotare?


NO! la fila prosegue in questo TOPIC
:wink:

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it