Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Ciò che importa è che ovviamente abbiamo vinto...


:P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Haranban ha scritto:
Ciò che importa è che ovviamente abbiamo vinto...


:P


Senti... polemiche non ne faccio.... ma FORMALMENTE, avremmo dovuto vincere solo noi Figli della Tecnica, in quanto benchè la nostra canzone potesse essere meno sigla o meno bella delle altre, era l'unica a rispettare TUTTE le caratteristiche richieste dal testo della prova stessa... :wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
FORMALMENTE
alla giuria sono piaciute più le altre. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Lunlun ha scritto:
l'unica a rispettare TUTTE le caratteristiche richieste dal testo della prova

tutte le caratteristiche? quali fra queste tutte? g:roll:
1814, nel presentare la prova 7, ha scritto:
durata massima 2 minuti e minima 1,45 [...]
formato mp3 [...]
testo allegato [...]
entro venerdì 27 ottobre 2006 [...]
titolo [...] : "Filomena la ninfa dei boschi"

se ti riferisci alla citazione al testo indicato da calendarman, beh, quella non era richiesta nel regolamento (anzi formalmente poteva farvi perdere, in quanto calendarman stesso aveva detto che quella parte di testo era stato censurato) ... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
dancasti ha scritto:
Lunlun ha scritto:
l'unica a rispettare TUTTE le caratteristiche richieste dal testo della prova

Ehi io non ci c'entro!! Io la penso esattamente come te! Dillo al figliastro lì. :twisted: :twisted:

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
pork! ho sbagliato a citare: era tetsuya, non lunlun... colpa sua che ha scritto mentre stavo scrivendo il mio post... g:shy:

cmq, resta il problema per la famosa emittente televisiva del 1981 di trovare un unico lato b per il disco... Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lunlun ha scritto:
FORMALMENTE
alla giuria sono piaciute più le altre. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


E' quello che ho scritto... anche a me piaceva più una delle altre due... peccato che se richiedi che un quadro riporti determinati elementi, puoi anche essere Giotto, ma se NON riporti anche solo UNO di quegli elementi, potrai ricevere apprezzamenti sulla beltà dell'opera, ma non essere PAGATO come se avessi realizzato l'opera nella sua completezza :twisted:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
rispondi anche a me tez... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 11:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Giuria di qualita'. Abbiamo tentato e ritentato di coinvolgere nomi che potessero mettere noi organizzatori al riparo da qualsiasi recriminazione, ma alla fine non abbiamo trovato niente di meglio che:

(1) Mike Fraser, musicista inglese che nel proprio curriculum annovera qualche vecchia sigletta italiana, ma si tratta solo delle solite marcettine anni '70;

(2) Carlo Vick, cantante del solito gruppetto CCB, che oramai spuntano come funghi... ma probabilmente qui non li conosce nessuno, e neanche noi ne ricordiamo il nome;

(3) Mauro Agnoli, giovane astro della produzione di nuove sigle, anche se fino ad ora non e' riuscito a fare molto piu' che Caro fratello e il CD C'erano una volta... i Cavalieri del re;

(4) Douglas Meakin, cantante inglese che nel proprio curriculum annovera qualche vecchia sigletta italiana, ma si tratta solo delle solite marcettine anni '70

(5) un tipo che ha composto la sigla italiana per un telefilm giunto in Italia negli anni '80, ma nessuno di noi ne ha neppure annotato il nome, anche perche' qualcuno potrebbe poi andare a cercarlo, dato che un 25 anni fa circa ebbe l'idea di fondare una piccola etichetta discografica, ora famosa per la qualita' eccelsa dei suoi CD


Aggiungo che non era certo nostra intenzione fare finire tutto a tarallucci e vino, basta pensare all'inserimento di una quarta canzone in gara :twisted:
ma siamo contenti sia finita cosi' :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 12:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
E' quello che ho scritto... anche a me piaceva più una delle altre due... peccato che se richiedi che un quadro riporti determinati elementi, puoi anche essere Giotto, ma se NON riporti anche solo UNO di quegli elementi, potrai ricevere apprezzamenti sulla beltà dell'opera, ma non essere PAGATO come se avessi realizzato l'opera nella sua completezza :twisted:

Per gli elementi richiesti rileggi il messaggio di Dancasti :roll: :roll: :roll
a noi quale manca?

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 16:30 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Io preferirei evitare le polemiche..

Ai giurati son piaciute di più quelle due canzoni... sticavoli, punto e basta.
Non c'è un bel niente da contestare.

A me la sigla della mia squadra piace, musicalmente anche più delle due canzoni che hanno "vinto".
Probabilmente abbiamo scritto un testo un po' melenso, troppo in stile "AVM", ed anche la famosa frase incrimitata è stata messa lì solo per creare il collegamento con il thread in cui si parlava di Filomena, altrimenti io sarei stata la prima ad oppormi.
Addirittura, dato che si parlava di frase censurata che poi sarebbe stata sostituita da un "Sul mondo vai soprà un risciò" o una cosa del genere, abbiamo pure modificato il primo verso della canzone, che all' inizio recitava:

"Nel bosco c'è serenità,
e Filomena vive là"

...che a me suonava decisamente meglio.
Troppe seghe mentali ci siamo fatti... se avessimo saputo fin dall'inizio che le canzoni sarebbero state giudicate dalla giuria di pivelli che avete sopra elencato, forse per certi versi ci saremmo mossi diversamente.

Altro punto a sfavore della sigla dei Figli della Tecnica è il fatto che, non avendo a disposizione mezzi adatti a registrare tutti gli strumenti come si deve, abbiamo ripiegato sulla scelta di lasciare sotto un midi come guida, per poi sovraincidere la batteria con un microfono da 5 euro.

I suoni midi "un po' moderni" sotto sono riconoscibilissimi, e ciò ha inevitabilmente influenzato il giudizio dei giurati, abituati a sonorità più acustiche e meno computerizzate.
A Douglas i midifile fanno letteralmente cacare, lo so di per certo, quindi parlo con cognizione di causa.

Per quanto riguarda le sigle delle altre due squadre, quella dei Boriosi ha un testo vincente, ben studiato e in cui nessuna strofa/ritornello si ripete per più di una volta: questa cosa mi ha divertita e ammetto che ho apprezzato!
La melodia della strofa è leggermente insulsa, il ritornello però orecchiabile...mi piace :D; tralascio i commenti sui musicisti, visto se ne sono occupati gabrio, demetan ed altri bucaioli doc :-)

La versione dei Cosmobaleni non mi coinvolge affatto.... non me ne voglia il buon Babil, ma quelle 16 battute solo per pronunciare "Filomena la ninfa dei boschi" mi fanno venire il latte alle ginocchia :P
Tutto sommato, riascoltandola più volte, sembra essere orecchiabile ed è decisamente più anni '80 della nostra :|

Credo comunque che abbiamo fatto tutti quanti un buon lavoro (anche Bem, che però ho ascoltato una sola volta); è stata carina l'idea della cerazione di una sigla come veniva richiesto ai nosti beniamini 25 anni fa.

Personalmente però (c'è sempre un però, se no non sono io :P ), un' altra volta non perderò più 2 settimane di tempo "libero" davanti al cool edit, ai microfoni, alla chitarra acustica (facendomi un mazzo così per riprodurre l'effetto della chitarra midi dal vivo) e a mixare le voci (grazie a Dio non ho usato pure le voci dei bambini...) e a rompere i maroni ai miei compagni di squadra per la mia estrema pignoleria, soltanto per giocare; per fare qualcosa che alla fine nasce e muore senza portarmi da "nessuna parte".
Non so se ho reso l'idea e mi scuso con i moderatori... il gico è bello, ma a quanto pare non fa proprio per me :wink:

Ora vado.... vado ad impegnarmi in qualcosa che certamente mi darà un po' di soddisfazione in più (il cd delle mele verdi :D )

Arrivederci e grazie!



P.S. I premi di "consolazione" non mi sono mai piaciuti, quindi se ci avete fatto avanzare solo per darci un "contentino", per me potevamo anche rimanere dov'eravamo; preferisco restare lì con onore piuttosto che avanzare sul tabellone per "compassione" di qualcuno... e con questo mi sono assicurata una lapidazione istantanea al prossimo concerto dei Cavalieri del Re da parte dei miei compagni di squadra ed anche da qualche moderatore :mrgreen:



:peace: :peace: :peace:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 17:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
dancasti ha scritto:
se ti riferisci alla citazione al testo indicato da calendarman, beh, quella non era richiesta nel regolamento (anzi formalmente poteva farvi perdere, in quanto calendarman stesso aveva detto che quella parte di testo era stato censurato) ... g:roll:


Premesso che io avrei scelto la canzone di Babil perché secondo me é la migliore dal punto di vista musicale e del testo, caro Dancasti, vorrei farti osservare che nn é esattamente come dici:

Infatti il pezzo se te lo dai me la darai sarebbe stato censurato, ma alla trasmissione, non al provino...per questo l'abbiamo messo.... 8)

Anzi, ad essere precisi, nn facendo vincere la nostra si é creato il paradosso storico secondo il quale la censura nn sarebbe mai esistita...e tutti noi sappiano che Filomena é esistita...
ma, ripeto, anche a me piaceva più quella di Babil... :wink:

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:31 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
come sempre c'è chi sa cosa vuol dire giocare è chi proprio non accetta di perdere e deve per forza fare chilometrici post che spiegano motivi e giustificazioni assurde! :?

vabè

"il gioco è per tutti ma non tutti son fatti per giocare!" ..recita un vecchio detto! :lol:



scherzi a parte i punteggi totalizzati sono con differenze talmente minime che c'è stato il rischio di un parimerito tra tutte e 4 le canzoni e il conseguente avanzamento di due postazioni della squadra dei tecnici (che pare invece pensi che la nostra fosse una decisione post classifica! sbagliato... questo tipo di decisioni le prendiamo sempre prima!)

se fidate bene se no pazienza!
io per quanto mi riguarda, g40 te lo dico sinceramente, sono un pò stufa delle tue assurde manifestazioni polemiche... se ti piace bene se non ti piace arrivederci e grazie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Devo dire che anche io trovo un pó assurda la tendenza della mia squadra di fare polemica alla fine di ogni prova...

Ci tengo a dire che nn mi associo...

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Tommy Aku ha scritto:
vorrei farti osservare

io sono stato tra i primissimi a dire che dovevate vincere voi solo per quella frase... ma quello che ho detto, nel post incriminato, è che quella frase non era sicuramente una caratteristica da rispettare per aggiudicarsi la prova... g:roll:

G40 ha scritto:
quella dei Boriosi ha un testo vincente, ben studiato e in cui nessuna strofa/ritornello si ripete per più di una volta

quando va detto, va detto! g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
G40 ha scritto:
... La versione dei Cosmobaleni non mi coinvolge affatto.... non me ne voglia il buon Babil, ma quelle 16 battute solo per pronunciare "Filomena la ninfa dei boschi" mi fanno venire il latte alle ginocchia :P
Tutto sommato, riascoltandola più volte, sembra essere orecchiabile ed è decisamente più anni '80 della nostra :|
...


Cara G40... non posso fare altro che quotarti ma... sai benissimo che per comporre un testo, la sua musica, registrare tutti gli strumenti/voci) e mixare serve molto tempo...
Io, tutto solo (tranne che per una delle 6 voci che ha cantato Fata Morgana) ho fatto tutto questo in 3 giorni (causa incomprensioni varie e problemi familiari di cui non intendo parlare...) - ad essere sincero in poco meno di 3 notti (circa 13/14 ore).
Anche a me sarebbe piaciuto (e forse ne avrei avute anche le possibilità/capacità) fare qualcosa di migliore ma il tempo non me l'ha permesso.
Non discuto sulla bellezza delle quattro versioni (tantomeno degli arrangiamenti) perchè la bellezza è solo soggettiva quindi trovo bello anche il fatto che tutte e quattro le versioni siano state premiate.

Se poi vuoi un mio parere personale posso dirti che:
- nonostante la vostra canzone sia molto fuori genere mi piace per sonorità (mi ricorda i lentoni metal anni'80) anche se gli arrangiamenti non mi entusiasmano;
- quella dei Boriosi mi piace soprattutto per il testo (anche se a volte è un po' troppo "forzato") e per i fantastici "uh-uh-uh". La musica è studiata abbastanza bene e gli arrangiamenti non sono troppo scontati
- quella di Bem... diciamo che è unica (come d'altra parte tutte le altre sue canzoni) :P
- la mia versione è scontatissima e con un testo molto semplice ma allegra, ritmata e in linea con le sigle anni '80. Il testo non mi dispiace così tanto da farmi venire il latte alle ginocchia (tranne che per la frase "Filomena sempre tu sarai nei nostri cuori" :? ) e trovo le linee melodiche vocali in stile daveniano abbastanza divertenti.

In ogni caso

:D :D BRAVI TUTTI! :D :D

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
le polemiche fanno parte del gioco su, Gloria si è fatta un c.. cosi' , ve lo posso assicurare, e giustamente è stanca per il lavoro, si riprendera' , abbiamo bisogno di lei.

Il punto lo abbiamo ottenuto, per il resto chi se ne frega? Forse noi siamo quelli che hanno usato piu' strumentisti e coristi o sbaglio? assemblare questo lavoro è stato impegnativo per tutti
Come dicevo nelle nostre email, cara gloria, cio' che conta è che abbiamo usato spirito di gruppo, questa è la cosa piu' importante.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 18:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Scusate.. ma dove si possono ascoltare le tre sigle?
La Nostra dei Boriosi ce l'ho! :D

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 19:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
opelmanta ha scritto:
Scusate.. ma dove si possono ascoltare le tre sigle?
La Nostra dei Boriosi ce l'ho! :D


La mia versione la trovi nella mia firma
anche se penso che troverai facilmente lo "zippone" di tutte e quattro le canzoni su Emule

Filomena_megapack.zip (se non ricordo male)

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Babil ha scritto:
quella dei Boriosi mi piace soprattutto per il testo [...] e per i fantastici "uh-uh-uh". La musica è studiata abbastanza bene e gli arrangiamenti non sono troppo scontati

e diciamolo! g:shine:

Babil ha scritto:
a volte è un po' troppo "forzato"

tzè! vieni a dircelo in faccia, se ne hai il coraggio!!! g:-|

freinkie ha scritto:
cio' che conta è che abbiamo usato spirito di gruppo, questa è la cosa piu' importante

dovevate mettere questa frase nel vostro testo: è più melensa della frase più melensa degli obroriosi pesci arenati... avreste vinto voi la gara! g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 19:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Babil ha scritto:
opelmanta ha scritto:
Scusate.. ma dove si possono ascoltare le tre sigle?
La Nostra dei Boriosi ce l'ho! :D


La mia versione la trovi nella mia firma
anche se penso che troverai facilmente lo "zippone" di tutte e quattro le canzoni su Emule

Filomena_megapack.zip (se non ricordo male)


Grazie! :wink:

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 19:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
dancasti ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:
vorrei farti osservare

io sono stato tra i primissimi a dire che dovevate vincere voi solo per quella frase... ma quello che ho detto, nel post incriminato, è che quella frase non era sicuramente una caratteristica da rispettare per aggiudicarsi la prova... g:roll:


No, ma su questo nn c'é dubbio, hai ragione!!

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 19:53 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
mimula ha scritto:
come sempre c'è chi sa cosa vuol dire giocare è chi proprio non accetta di perdere e deve per forza fare chilometrici post che spiegano motivi e giustificazioni assurde! :?

io per quanto mi riguarda, g40 te lo dico sinceramente, sono un pò stufa delle tue assurde manifestazioni polemiche... se ti piace bene se non ti piace arrivederci e grazie!


Ma dove sta la polemica?
Avrò anche scritto un post lungo, e quindi?
Ho espresso il mio personale parere sulle 3 versioni che sono state proposte dalle 3 squadre, ed i motivi per cui SECONDO ME la nostra canzone non è piaciuta.
Non posso manco è pensare o fare supposizioni, mo?
Cavolo, l'ho detto in cima al post che non ho nulla da contestare, di quali scuse parli?

Non riesco proprio a capire...
Se avessi detto che le canzoni son tutte belle, saremmo stati tutti felici e contenti :o

Il fatto che ce la siamo cavata bene tutti quanti non l'ho assolutamente messo in discussione, anzi, l'ho sottolineato; così come il fatto che la prova è stata bella e che io non ho uno spirito molto incline al gioco.
Sono stata io a dirlo!
Ma sono fatti miei.

Posso capire che forse ciò che ho detto in chiusura del post non era molto "carino", ma cavolo, meno male che ho riempito tutto di faccine sorridenti e pacifiche per far capire che stavo esternando le mie impressioni in modo sereno e scherzoso...


no comment


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 20:12 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Babil ha scritto:
Anche a me sarebbe piaciuto (e forse ne avrei avute anche le possibilità/capacità) fare qualcosa di migliore ma il tempo non me l'ha permesso.


Su questo non ci sono dubbi... :wink:
Credo sia valso un po' per tutti, non siamo professionisti e quel che abbiamo tirato fuori in così poco tempo è più che apprezzabile.
Io stessa confesso che da sola non sarei stata in grado di appiccicare 4 accordi in sequenza ascoltabile... quindi il fatto che io esprima un' opinione non positiva a 360° su di un lavoro (ho detto anche che non mi piace una canzone dei Cavalieri, in un altro topic.. :roll:), non significa che io mi ritenga in grado di saper fare di meglio, questo forse andava precisato :D

Comunque, appurato ciò e ritornando al gioco:
Tiriamo fuori le inedite? :P
Provini, strafalcioni, testi alternativi... ce li avete? (noi potremmo fare un cd g:glass: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 nov 2006, 20:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
dancasti ha scritto:
tzè! vieni a dircelo in faccia, se ne hai il coraggio!!! g:-|

meglio stare a debita distanza da quelle facciaccie orrende, brutti e boriosi!! puah! ptui! :x

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 220 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it