Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 18 apr 2024, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Gohan ha scritto:
L'unica svista da parte degli organizzatori è stata quella di aver editato il post invece di metterne uno nuovo

credo che l'abbiano fatto apposta, per mettere una difficoltà in più... g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Mandos ha scritto:

E' bastato questo messaggio per scatenare il neurone che noi boriosi abbiamo in comune: Giatrus, Kento ed io (e forse qualcun altro ma non ricordo bene...)


Che tristezza... una volta che ero on line pure io non si ricordano... :cry:

E avevo anche indovinato! Ero l'unica che insisteva a dire "per me si tratta di LAVORI IN CORSO per ora e basta..." :roll: 8)

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
mimula ha scritto:
se proprio vi sembra ingiusta la decisione per la prova filomena possiamo farvi retrocedere di una posizione... :twisted:


la prova 9 è conforme al regolamento... l'orario l'ho scelto io perchè andava bene a me
non ti sta bene? non ti starà mai bene nulla, a nessuno dei tecnici sta bene mai nulla... in realtà voi non avete MAI giocato nessuna prova, in realtà avete solo cercato fin dall'inizio di boicottare il gioco con assurde polemiche stupide solo e soltanto xkè perdete in continuazione e solo questo vi fa perdere le prove... ancora non avete capito che se continuate solo a pensare a cosa non vi sta bene invece che pensare a giocare vi perderete sempre il gusto del gioco!!
cosa che invece le altre squadre non stanno facendo... e si stanno stranamente divertendo!!!



ma... nei giochi di società in scatola che fate? scrivete alla casa editrice o a chi l'ha inventato?... tipo:

"spettabile inventore del monopoli...
secondo noi parco delle vittorie è troppo caro e ogni volta che si gioca è avantagiato chi lo possiede....ecc"


i giochi di societa' hanno delle regole ben precise, qui si tratta di improvvisare a seconda di come vi gira.
Noi tecnici non stiamo boicottando proprio niente, il fatto è che questa prova non l'abbiamo proprio giocata perche' non ce ne avete dato la possibilita'- Almeno a Risiko si parte tutti con lo stesso numero di carri armati e territori, qui no, dobbiamo combattare contro due squadre e contro i vostri sghiribizzi
non ne vale la pena proprio
Il gioco si gusta quando tutti possono giocare, non cosi', non c'e' gusto, a me non me ne frega niente da tempo di questo gioco, pero' non è colpa nostra, e dei vostri giochi, su nove giochi avete fatto si e no 3 giochi buoni, gli altri facevano acqua da tutte le parti
Il regolamento sta bene a te, non a noi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 15:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
freinkie ha scritto:
...
Il regolamento sta bene a te, non a noi


perchè ti sei iscritto al giocone se non ti stava bene il regolamento?

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 15:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
dancasti ha scritto:
voi eravate quelli che volevano prove come quella di filomena... ma se non fosse per la citazione che avevate colto, avreste perso pure quella... altro che parimerito... g:roll:

Ah grazie... ci stai dicendo che abbiamo fatto cagare... grazie per aver sminuito così l'impegno di chi non suonava da anni ed è stato 10 giorni a provare, di chi suona da poco tempo e ci ha messo il massimo, di chi è stata tutta la notte a mixare, di chi ha cantato con il mal di gola ecc. Grazie.

mimula ha scritto:
in realtà voi non avete MAI giocato nessuna prova

Certo, perché non ne abbiamo avuto la possibilità... abbiamo detto più volte che non ci importa vincere ma ALMENO giocare, e per queste frasi siamo stati pure presi in giro... Mi pare che quando abbiamo potuto giocare (prova foto, prova 6 e Filomena) ci siamo impegnati e abbiamo detto che ci siamo divertiti anche se abbiamo perso. Ma voi continuate a capire quello che vi pare...

mimula ha scritto:
continuate solo a pensare a cosa non vi sta bene invece che pensare a giocare vi perderete sempre il gusto del gioco!!

Giocare? E come?

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
preferisco quindi perdere una prova ma averla giocata piuttosto che non poterla gocare affatto!!!

Esatto

freinkie ha scritto:
Il gioco si gusta quando tutti possono giocare

Esatto

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Un'ultimo appunto:
è stato detto che quando mettono le prove di velocità, guardano prima (sul forum e su msn) quanta gente di ogni squadra è in linea, per non danneggiare nessuno.
All'epoca ci ho creduto, ora non ci credo. E' così?

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Giatrus ha scritto:
freinkie ha scritto:
...
Il regolamento sta bene a te, non a noi


perchè ti sei iscritto al giocone se non ti stava bene il regolamento?


perche' se il regolamento fosse applicato bene potremmo giocare tutte le prove, e non una prova si e una no come sta succedendo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Magenta ha scritto:
Un'ultimo appunto:
è stato detto che quando mettono le prove di velocità, guardano prima (sul forum e su msn) quanta gente di ogni squadra è in linea, per non danneggiare nessuno.
All'epoca ci ho creduto, ora non ci credo. E' così?


il punto non è questo per la prova, l'indizio ci aveva dato l'ora in cui sarebbe stata giocata, il problema è che le prove a tempo non vanno bene per un giocone simile, infatti le prove migliori sono quelle non a tempo
lo posso dire una volta, due.. poi basta... chi se ne frega

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 18:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Giatrus ha scritto:
grazie OPELMANTA ( anche se ti vedevo loggato sul forum ma non presente in chat )!!! :D



fa parte del gioco di squadra! :D

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 19:41 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
dai davvero, non ci si può lamentare sempre e comunque.. per qualunque cosa.. davvero non ne posso più nemmeno io.. Adesso tutti quelli che inveiscono verso i moderatori, ma specialmente i creatori stessi del giocone, si prendano la briga e la responsabilità di cominciare ad organizzarne un altro.. E sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori
perché solo facendo lo "sporco" lavoro dall'altra parte credo si possa veramente capire cosa significa..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 19:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
il lamento non è 'per qualunque cosa' ma per una cosa sola... non si possono fare prove di velocità in un gioco online. Tutto qui

cmq basta

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 19:58 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
perfetto, la prossima volta fateci vedere come deve essere fatto un gioco online, siamo curiosi.. sarò il primo ad aderire

cmq io mi stavo divertendo, e così in molti
a questo punto visto che ci sono state lamentele per OGNI TIPO di prova, ci rinuncio totalmente..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
KBL ha scritto:
perfetto, la prossima volta fateci vedere come deve essere fatto un gioco online, siamo curiosi.. sarò il primo ad aderire

cmq io mi stavo divertendo, e così in molti
a questo punto visto che ci sono state lamentele per OGNI TIPO di prova, ci rinuncio totalmente..


regola numero 1: se ci sono tre squadre in gara fate in modo che giochino tutte e tre e non solo due. Su nove prove ne abbiamo giocate la meta' forse
Io sarei disposto a organizzare il giocone, ma nessuno me lo ha mai chiesto, ai mod era stato detto che le prove di velocita' non sono giocabili e non ci hanno dato retta, le prove migliori infatti sono quelle sul lungo periodo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 20:19 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
C'è un problema non sottavalutabile.. a 2 squadre su 3 il gioco piace e anche molto, così come è stato fatto..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 21:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
KBL ha scritto:
C'è un problema non sottavalutabile.. a 2 squadre su 3 il gioco piace e anche molto, così come è stato fatto..


infatti state giocando solo voi due, divertitevi pure
due su tre non è una bella media secondo me

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 21:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
freinkie ha scritto:
... Su nove prove ne abbiamo giocate la meta' forse
... le prove migliori infatti sono quelle sul lungo periodo


Anche io (personalmente) ho avuto la possibilità di partecipare ad una sola prova ma non mi sembra il caso di lamentarmi... è il bello di avere una squadra: se non ci sono io ci sarà qualcun'altro e se non c'è nemmeno quel "qualcun'altro" non vedo perchè prendersela con gli organizzatori.

Fate l'amore, non fate la guerra


:peace: Peace :peace:

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 dic 2006, 21:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Babil ha scritto:
freinkie ha scritto:
... Su nove prove ne abbiamo giocate la meta' forse
... le prove migliori infatti sono quelle sul lungo periodo


Anche io (personalmente) ho avuto la possibilità di partecipare ad una sola prova ma non mi sembra il caso di lamentarmi...


nelle altre prove hanno partecipato i tuoi compagni, in questa prova la mia squadra non ha partecipato per niente

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 1:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
Babil ha scritto:
... è il bello di avere una squadra: se non ci sono io ci sarà qualcun'altro e se non c'è nemmeno quel "qualcun'altro" non vedo perchè prendersela con gli organizzatori.


Quello che intendevo dire è che non puoi prendertela con gli organizzatori ma con il resto della tua squadra che non c'è proprio mai...
Capisco perfettamente che ognuno di noi non possa controllare i topic di questo forum in ogni momento della giornata (soprattutto se uno lavora fino a tardi la sera) ma cacchio, siete in 23! :?
Aggiungo solo che le "prove a sorpresa" sono uscite sempre a orari diversi; possibile che solo quelli della vostra squadra abbiano avuto una sfiga tale da non essere mai on-line al momento giusto? :roll:

In realtà è tutto un magna magna :P

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 9:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
se fosse un problema nuovo avresti ragione, su 20 persone la meta' non hanno mai partecipato, poi magenta vi mettera' la lista, abbiamo chiesto che fossero sostituiti.. e boh... non vedo riscontri.. abbiamo detto che i giochi a tempo per noi erano penalizzanti e non ci hanno dato retta.
Il giocattolo è vostro, fate pure, a me non interessa molto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 1:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mi dispiace troppo non aver potuto partecipare a questa prova perchè, fatemelo dire, l'avremmo vinta noi di certo, se avessimo avuto la fortuna di trovarci on line... Io me la sarei sentita nelle corde, e in 20 minuti ne avrei potuti riconoscere 64, di pezzi di robot... Peccato... Non ci sarebbe stata storia... Peccato... E peccato per l'epilogo del Giocone, cosa della quale mi dispiaccio tanto... Saluti a tutti... Peccato...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: figli dell'assenza
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 7:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
i figli dicono sempre "se fosse" - ma purtroppo non è mai come dite voi
quando inizierete a giocare, watta? a volte dispiace essere rimasti in due, perchè non c'è gusto a fare queste prove soltanto contro quei noiosi dei dancastici *YAWN*
mi viene da sbadigliare al pensiero

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 12:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Non lo dico perchè è della mia squadra,
ma secondo me Babil ha scritto una cosa giustissima:

Babil ha scritto:
se non ci sono io ci sarà qualcun'altro e se non c'è nemmeno quel "qualcun'altro" non vedo perchè prendersela con gli organizzatori.


:D
Bravo!
:D

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
non gioco piu', me ne vado
non gioco piu', davvero
(cit)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 16:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Messaggi: 4291
Località: Milano
freinkie ha scritto:
non gioco piu', me ne vado
non gioco piu', davvero
(cit)


Mina - Sigla finale Milleluci - 1974

Questa almeno la so 8)

_________________
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
j_special2002 ha scritto:
freinkie ha scritto:
non gioco piu', me ne vado
non gioco piu', davvero
(cit)


Mina - Sigla finale Milleluci - 1974

Questa almeno la so 8)


complimenti, la tua squadra ha appena ottenuto un punto...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it