Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 dic 2006, 19:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 mar 2006, 13:43
Messaggi: 272
Località: la porta del tempo
:o :o siete dei miti :o :o



Bravissimi a tutti quanti :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 dic 2006, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ToxicAvenger ha scritto:
noo ammazza....era la parte più impegnata...

...e pensare che hanno lasciato quella cosa del braccio teso! g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 dic 2006, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Toxic sei il mio eroe del momento! :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 dic 2006, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
ToxicAvenger ha scritto:
che spara a tutti noi - ti noi

ODDIO!!! :lol:

e' bellissima questa "ti noi"...me fa mori'.....grande Toxic. :P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 dic 2006, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
joao, era molto carina, anche se la metrica lascia un pochino a desiderare :lol: bravo comunque :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 dic 2006, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Toxic maestro di vita!!!!!

Ti prego, mandami la versione uncensored per posta, che non ho potuto leggerla!!!

:D:D:D:D:D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 21 dic 2006, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Ah scusa Magenta non avevo visto la tua domanda... l'idea l'ho avuta pensando a Gabrio e a Chobin, volevo scrivere un testo idiota su quest'idea... come poi ho associato Gabrio a Chobin davvero non saprei... ammazza Toxic e che hai scritto pe' fatte censurà... voglio sapere! :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 dic 2006, 14:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Tarrasque ha scritto:
Toxic maestro di vita!!!!!

Ti prego, mandami la versione uncensored per posta, che non ho potuto leggerla!!!

:D:D:D:D:D


non ho salvato il testo purtroppo....magari giatrus si :twisted:

cmq poi te lo dico...in effetti era un po' pesante :lol:

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 dic 2006, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 mag 2003, 16:33
Messaggi: 669
Località: Roma
Sigla: I cavalieri dello zodiaco
Forumista: Forum Sigle TV
________________________________________

Simpatici ragazzi,
simpatici e un po’ pazzi,
votati anima e corpo,
al KbL (kappabiell)

Per sapere tutto,
sulle dannate sigle,
hanno rotto i coglioni,
a mezza città!

Ma ormai, e' giunto il momento,
chi svelerà, chi canta Lamù!

Tra battute e scherzetti,
questi giovinotti,
scopriranno chi,
la canzone canterà,

e' una sfida imbarazzante,
e' uno scontro imponente,
il piu` forte dovra` in fine,
a tutti raccontar....

Chi sara` mai!! Chi sara` mai!!
Chi sara` mai!! Chi sara` mai!!

Sono i ragazzi di KBL, (kappabielle)
hanno nomi stravaganti,
sono grandi e cazzeggioni!

Tutti decisi a scoprire,
ma solo uno alla fine ce lo dirà!

Sono i ragazzi di KBL,
hanno nomi stravaganti,
sono grandi e cazzeggioni!

Tutti decisi a scrivere,
ma solo uno alla fine ce lo dirà

Ma solo uno alla fine, (parpà parapà)
ce lo dirà (para ppa pà)

_________________
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 dic 2006, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 10:48
Messaggi: 15
Località: Roma
Scusatemi, io ho scritto una volta sola sul forum, questa è la seconda volta.

In effetti non lo leggo quasi mai, conosco appena una decina di persone e non partecipo quasi mai ai raduni.

Stavolta però non posso stare in silenzio. Credo che si sia mancato di rispetto, fortemente, ad una persona, al suo mestiere, ai suoi sentimenti, all'uomo.

Perché Giatrus, prima di essere Giatrus, è Cristiano, un uomo con sentimenti, con pensieri, con emozioni.

Non basta scrivere alla fine "dai, che scherzo!". Bisogna proprio evitare di scrivere certe cose.

Non so come funzioni il regolamento del forum, ma immagino che ciò che contribuisce a renderlo "un'oasi nel deserto", come è stato una volta definito da uno di voi, sia il fatto di parlare di una cosa piacevole e comune: le sigle TV.

Farci entrare la politica, la cronaca, cose che esulano da quest'idea di forum, lo fa morire, lo svilisce, lo rende "un deserto privo di oasi".

Soprattutto il non averlo capito, o meglio il fatto che a capire quello che era/stava succedendo siamo stati una "manciatina" da contare su una mano, è deprimente.

Il gioco era per ridere. Io però nella canzone su Giatrus ho trovato ben poco da ridere e molto di offensivo per lui e il suo mestiere; un mestiere dove ragazzi dell'età del buon Cristiano, per appena 1200 euro al mese perdono le gambe perché speronati da machine di delinquienti, vengono crivellati ai posti di blocco per aver chiesto "patente e libretto", fatti bersaglio ogni domenica di scalmanati che credono che tifare sia sinonimo di picchiare.

E capita anche che sparino a qualcuno, perché ricordiamolo che sono ragazzi, con sentimenti come la paura, l'angoscia. Ragazzi come noi che, però, sono armati per lavoro. Questo di solito lo scordiamo tutti: diamo per scontato che non tireranno mai fuori la pistola, allora ci prendiamo delle libertà, come fanno, appunto, gli imbecilli la domenica.

Ma se hanno un'arma NON è per tenerla nella fondina e farsi spaccare il cranio da qualcuno che li identifica come il potere da abbattere (ma siamo in democrazia o in dittatura? spiegatemelo perché a me sembra che l'Italia sia una Repubblica, a meno che non ci sia stato un golpe stanotte...). Se li hanno forniti di una pistola è perchè il pericolo nel loro lavoro esiste.

Non è bello fare un lavoro dove la mattina saluti tuo figlio e non sai se la sera lo rivedrai. Ma forse a questo non ci pensiamo mai.

Io leggendo quella canzone ho pensato all'UOMO Cristiano (un Uomo con due palle sotto grosse così e che potrebbe insegnare a vivere ad ognuno di NOI, in primis a me) e è aumentato ancora di più il bene che gli voglio.

Mi spiace Toxic, stavolta hai esagerato. E qualcuno, invece, non è intervenuto. Odiatemi pure e dite di me ciò che volete, che sono pazzo, rompiballe, saccente, presuntuoso. Io non sono un "Maestro di Vita" (visto la vita che insegni, vedrò di iscrivere mio figlio in un'altra scuola....), semplicemente uno che prima di lasciare sfogare la propria fantasia penso se questo sfogo può essere offensivo per qualcuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 dic 2006, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Wolf caro,
approvo ogni tua singola parola!
:D

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 dic 2006, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
ma che davvero???? mai io scrivo una cosa se so' di offendere, a meno che quella persona mi sta sulle palle, ma non è affatto il caso di Cristiano! Ci conosciamo abbastanza e ci scherzo spesso su questa cosa e lui lo sà altrimenti non mi sarei mai permesso, infatti non credo che si sia offeso (vero cristià?)...ho rispetto per il suo lavoro anche se come lo hai descritto tu hai esagerato, ma de che? in italia è una pacchia per tutti i lavoratori sono pochi quelli che lo prendono seriamente in considerazione (mi riferisco al lavoro in generale).
ma com'è quando scrivo qualcosa io succede sempre er finimondo PD!

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 dic 2006, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
con rispetto parlando dei carabinieri, ma dire cha la mattina salutano i figli non sapendo se tornano a casa è veramente demagogico

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 dic 2006, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Lasciamo da parte valutazioni e apprezzamenti del lavoro dei Carabinieri da parte di ciascuno, che non sono adeguati a un forum di sigle.

La canzone di Enrico e' stata censurata perche' secondo noi ha esagerato nel voler ironizzare su un evento serio e tragico, da qualsiasi parte lo si voglia guardare. Ma non l'abbiamo sentita come un'offesa nei riguardi di Cristiano in particolare. Anche perche' Cristiano ci e' parso solo il pretesto per la canzone, la quale secondo noi non si era ispirata ne' all'uomo, ne' al forumista, ma alle solite battute antisistema che Enrico ha sempre usato per scherzare con lui.

Crediamo che una delle cose più difficili da trasmettere attraverso le parole scritte siano il contesto nel quale si formulano i discorsi e le proprie emozioni. Quando si legge qualcosa conta per una buona parte le emozioni che si vivono personalmente in quel momento a prescindere da ciò che lo scrittore ci voleva comunicare. E' facile quindi secondo noi eccedere in un senso o in un altro difronte ad una battuta o un osservazione.

Nello sfottò fra due persone non è affatto facile capire, per chi modera, dove arriva il livello di "sopportazione" di entrambe le parti ed è pertanto ancor più difficile decidere se intervenire o no.

In questo caso, conoscendo bene sia Cristiano sia Enrico, per noi è stato scontato che non ci fosse cattiveria premeditata nelle parole della canzone, e per quanto di cattivo gusto, non abbiamo ritenuto di intervenire di piu'. Forse non rendendoci conto di quanto la cosa avrebbe potuto essere effettivamente offensiva nei riguardi suoi e del suo lavoro.

Tuttavia ci sembra il caso che tutto cio', e speriamo si tratti solo di chiarimenti, prosegua in privato.


Noi ci auguriamo che tutto si risolva con un natalizio lieto fine.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it