Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: forum significa discussione
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 7:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
discussione è soprattutto confronto e scambio (anche aspro) di idee (anche molto diverse)

soprattutto vorrei sapere (in ordine sparso):
- è soltanto calendarman che vuole fermare il gioco, oppure sono tutti e 4 gli organizzatori? ditelo qui tutti e quattro, perché se fosse solo la defezione (anche temporanea) di 1-2 o anche 3 organizzatori, quelli rimanenti potrebbero andare avanti
- perché questa cavolata del "gioco che chiude"?
- mi spiace dirlo ma se lo farete davvero, state facendo la figura dei "poveri scemi", soprattutto se la cosa viene annunciata con un argomento BLOCCATO

leggendo i vari battibecchi di tutta la storia di questo gioco io credo che un osservatore esterno noterebbe subito due cose:
1) mamma mia, alcuni dei giocatori sono davvero fastidiosi come un cracker sbriciolato nel letto!
2) ma non si capisce perché chi organizza abbia queste frequenti uscite emotive: dopo anni di frequentazione del forum non hanno ancora imparato a distinguere la vita reale da quella sul forum?

io dico che non dovete o non potete interrompere il gioco in questo modo
credo che mimula abbia preso un grosso granchio a incavolarsi, e credo che l'uscita di calendar "il gioco chiude" sia una uscita da stro*** isterico che poteva risparmarsi e che invito a correggere subito
casomai, invece di interrompere una cosa che faceva divertire 90 persone (di cui solo una manciata si lamentava continuamente) invito a consegnarne le chiavi a qualcun altro che sa continuarla riuscendo a ignorare le critiche invece di prenderle come fatti personali

se ve la prendete per le cose scritte sul forum, mi spiace dirlo, ma avete una vita sociale che fa un po' pena - vi conviene lavorare per migliorare quella prima di tornare qui

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: forum significa discussione
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 7:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
Perno ha scritto:
discussione è soprattutto confronto e scambio (anche aspro) di idee (anche molto diverse)


sono d'accordissimo con te...questo è il suo significato

perno ha scritto:
leggendo i vari battibecchi di tutta la storia di questo gioco io credo che un osservatore esterno noterebbe subito due cose:
1) mamma mia, alcuni dei giocatori sono davvero fastidiosi come un cracker sbriciolato nel letto!


quoto e come ti quoto

perno ha scritto:
2) ma non si capisce perché chi organizza abbia queste frequenti uscite emotive: dopo anni di frequentazione del forum non hanno ancora imparato a distinguere la vita reale da quella sul forum?


si distinguono, ma secondo me, a volte si arriva realmente
a sentirsi presi per il culo da eventi del genere,
comunque per alcuni giochi devi spenderci del tempo personale,
anche solo 10 minuti, esempio quest'ultimo gioco...
unisci i vari pezzi dei vari robot, prende tempo...
per un gioco realmente di 20 minuti...
ok tu mi dirai...organizzano loro è quello che devono fare...
una persona lo fa volentieri, per stare virtualmente insieme a giocare,
ma su ogni cosa puntigliare così...
alla fine una persona si stressa grandiosamente.

perno ha scritto:
e credo che l'uscita di calendar "il gioco chiude" sia una uscita da stro*** isterico che poteva risparmarsi e che invito a correggere subito


secondo me non è stata una scelta solo sua...
loro hanno organizzato insieme la decisione devono averla presa insieme

perno ha scritto:
casomai, invece di interrompere una cosa che faceva divertire 90 persone (di cui solo una manciata si lamentava continuamente) invito a consegnarne le chiavi a qualcun altro che sa continuarla riuscendo a ignorare le critiche invece di prenderle come fatti personali


chi si offre volontario???
io non so usare bene il pc per fare i vari mix, non ho fantasia
e specialmente tempo.
...e poi chi si prende la briga di sopportare per ogni cosa che si fa
con cuore aperto per stare insieme lamentele ad ogni prova???

perno ha scritto:
se ve la prendete per le cose scritte sul forum, mi spiace dirlo, ma avete una vita sociale che fa un po' pena - vi conviene lavorare per migliorare quella prima di tornare qui


Secondo me perno, non c'entra "la vita sociale che fa pena"
è che a volte arrivi a dei limiti, e realmente ti casca il latte alle ginocchia.

Fatina

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 9:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Ok ,forse ho esagerato ma ci tengo a precisare alcune cose.
Francamente mi sono rotto le palle, ogni volta che c'é una prova di sentire accuse di favoritismo di uno o dell'altro.
Oppure che una prova non va bene.
E che quella di velocità non va perché é di velocità.
Quella a tempo perché a tempo.
Quella di creatività no perché é soggettiva...

Che dobbiamo fare , i quiz a risposta multipla?

Lo spirito del gioco, quando é iniziato doveva essere coinvolgente ma non obbligatoriamente per tutti contemporaneamente.
Doveva e deve essere una cosa estemporanea della serie:
-posto una prova alle 4.32 del mattino. Il primo che si sveglia o l'ultimo che va a dormire legge la prova e, fortunato lui se sa rispondere vince. Oppure appena puo contatta qualcuno e cerca di vincere la prova.

Doveva essere interpretata come una cosa rustica e non cosi fiscale.

Anche il fatto di correggere le prove in corso d'opera o i messaggi una volta postata la prova, é stato fatto per agevolare le squadre e metterle in condizione di parità, perché magari, ci siamo resi conto che la prova era squilibrata e involontariamente sfavoriva qualcuno.

Ci é stato contestato che le prove mancavano di creatività dopo la prova delle foto, additata come caccia al tesoro. Vabbe....

Oggettivamente il tempo che si puo' dedicare a tutto cio' é comunque relativo e se poi, visto il tempo dedicato, ci si deve ancora sentir dire che si é in malafede quando si organizza il gioco, allora non ci sto.

Sul fatto di discutere, mi sembra che abbiamo discusso fin troppo.... Abbiamo cambiato tutto il cambiabile. Dalle modalità di esecuzione, a quelle di consegna, agli imprevisti, al tipo di prova.
Abbiamo cercato di venire incontro all vostre esigenze (e sottolineo le vostre perché per noi le prove andavano bene cosi e il gioco pure)....ma c'é sempre e comunque qualcosa che non va....

In terzo o quarto luogo:
-se sono uno stro*** isterico sono problemi miei. Ti prego di evitare nei tuoi commenti di appellarmi in qualsivoglia modo, tanto più se gratuitamente offensivo. Il fatto che l'argomento fosse bloccato é una questione pratica. Se avessi voluto evitare ogni discussione avrei bloccato tute le discussioni oppure avrei fatto chiudere la sezione del giocone cosa che non é stata fatta. (Tanto é vero che ieri ho discusso in tempo reale con Magenta). E' poco produttivo e inutile (e si é visto ampiamente perché),discutere di una cosa che richiede un "continuo", tramite il forum, a colpi di risposte ogni 15 minuti.
- ti prego nuovamente, di evitare commenti come "la vostra vita sociale fa pena", perché, ti ripeto, io non mi permetto e tu non devi fare lo stesso, di giudicare la mia vita tanto più per una lecita rottura di palle.
In egual modo potrei sparare giudizi a destra e a manca sul 99% dei forumisti, in base a cio' che scrivono, ma non lo faccio perché so che praticamente sempre, cio' che si scrive é funzione del momento e non di uno stato d'animo generico.
Altra cosa: a suo tempo fu aperta una discussione sui problemi del gioco e se fosse necessario andare avanti. Buona parte era d'accordo ivi compreso chi si lamenta. E abbiamo continuato e cambiato molte cose.
Ora, se questo vuol dire comunque che le lamentele non accennano a diminuire, allora c'é qualcosa che non va e che forse il gioco, più che interrotto , va ristudiato e LE SQUADRE PURE, nel senso che, chi gioca , deve accettare in toto le regole e le prove.
Si accettano consigli ma non CONTINUE lamentele.

Ora si puo' continuare a giocare, pero' permettetemi di chiedere ad alta voce cosa non va.
Se si puo' cerchiamo di risolvere cosa non va (se riteniamo che non vada davvero) e soprattutto cerchiamo di capire chi vuole giocare davvero secondo le regole da noi stilate( e con il vostro contributo corrette).
Da quel momento in poi ogni lamentela non sarebbe più accettata.

Ma che avete mai visto un concorrente che a Telemike si lamentava perché non poteva rispondere prima della fine delle domande? O uno che al pranzo e servito si lamentava perché gli usciva 5 volte la frutta? Suvvia siamo seri...é un gioco e teniamolo come tale.

Cordialmente.....

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 10:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 gen 2006, 23:59
Messaggi: 32
quoto in tutto calendar ma aggiungo

tutto questo era stato già ampiamente detto e stradetto in continuazione per ogni singola prova

era stato detto che le prove erano tutte dverese proprio x far si che tutte le squadre potessero vincere o perdere in egual misura

diverse non solo x tipo ma anche per orario e modalità di esecuzione e di presentazione

variare le prove in oltre consentiva a noi di gestirle a seconda del nostro tempo personale


le rendeva diverse e più stimolanti... proprio per la loro diversità


la maggioranza dei giocatori ha più volte manifestato apertamente la volontà di voler giocare con quel tipo e quelle modalità di prove

la maggioranza apprezzava il tipo di prove

la maggioranza accettava la sconfitta con eleganza

per la maggioranza decidemmo (e con tanto di sondaggio favorevole) di proseguire il gioco

nonostante la maggioranza fosse contraria abbiamo cmq modificato alcune regole base (imprevisti)

le prove a sorpresa, nonostante fossero gradite alla maggioranza son state eliminate (l'ultima prova era palesemente annunciata)

la maggioranza si è sempre espressa anche con suggerimenti (buoni o sbagliati che fossero) senza mai alludere alla nostra buona fede...


vi son state date 1000000 spiegazioni anche in privato... ma ogni volta si tornava al punto di partenza...


le prove non potranno mai accontentare tutti nello stesso momento... ed esiste una maggioranza che ha diritto ad avere le prove che desidera e con cui il giocone è conosciuto (vedi le prove di riconoscimento che la squadra dei FdT ha contestato ampiamente xkè non si sentivano all'altezza e xkè testuya non aveva le casse a lavoro)

se non vi ricordate le vostre polemiche andatevele a rileggere... io ve le avevo riassunte tutte sperando che coglieste il senso di quel post... ma mi sbagliavo...



nove prove:

la N°1 : contestata xkè non soggettiva (e doveva essere solo un modo x farvi incontrare visto che era la prima prova)... doveva solo divertirvi e non creare polemica sui piedi di yusaku

la N°2 : contestata xkè alcune foto erano state eliminate... (quando quel nostro modo di a giudicarle dava solo modo di rendere la vittoria schiacciante)

le prove audio ho già detto...

la prova arriva cristina... no comment (penso che sia stata già ampiamente discussa

la prova filomena... avete contestato anche li x la giuria... e non dite che non era una polemica xkè so bene che siete daccordo con me
qui avete anche messo in dubbio la nostra buona fede nel farvi avanzare


la prova caccia al tesoro... secondo voi non erano fattibili xkè non le capivate, ci avete attaccato brutalmente dicendoci anche che la stavamo improvisando! avete affermato questa cosa anche per altre prove...


l'ultima prova era stata chiaramente e platealmente annunciata... una sola squadra ha avuto la fortuna di mandare x tempo la soluzione... e quindi? peggio x chi non legge mai la sezione... spammate a tutte le ore e neanche ci passate x la sezione gioco, è colpa nostra? e colpa dei boriosi se loro si divertono a spulciare anche i post di chiusura del gioco???

altra cosa.. LE BATTUTE...

avete creato scompiglio nella sezione OT... personalmente la ritengo una cosa estremamente grave mettere altri utenti nella condizione di giudicare una cosa che non conoscono... il gioco non si risolve qui sul forum, la maggior parte delle cose avviene in chat, al telefono e dal vivo... il resto del forum non è in grado di dire nulla al riguardo ma è stato messo nella condizione di dire la propria, ingiustamente accusando altri giocatori... chi sono i reali offesi?

dove stanno queste battute che vi hanno così offeso? non ce ne sono, la risposta è solo questa! io personalmente penso questo...


ultima cosa per perno... io il gioco l'ho lasciato prima che chiudesse... quando le polemiche erano appena iniziate... ufficiosamente avevo già abdicato anke prima della prova 9, ma mi è sembrato giusto concluderla


amen

mimula (scusate se uso il 1814)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Calendarman ha scritto:
Ma che avete mai visto un concorrente che a Telemike si lamentava perché non poteva rispondere prima della fine delle domande? O uno che al pranzo e servito si lamentava perché gli usciva 5 volte la frutta? Suvvia siamo seri...é un gioco e teniamolo come tale.

Cordialmente.....


Ma che hai mai visto un concorrente di Telemike che non può giocare affatto perchè gli pongono le domande mentre è assente?

Chiedi a voce alta COSA non va? Lo abbiamo detto, più e più volte... non è che la prova di velocità non vada bene, non va bene quando è svolta come quest'ultima... potrebbe anche starci, ma una volta... non sempre e soprattutto non dopo che già una volta si era polemizzato per LO STESSO motivo...
Che le prove creative non siano bene accette in quanto soggettive lo stai dicendo tu... noi abbiamo sempre detto (e, credo di parlare per il resto della mia squadra, lo ribadiamo) di preferire la sconfitta sul campo piuttosto che il "no show".

Non abbiamo neppure polemizzato (proprio perchè ci faceva piacere finalmente poter giocare) sul fatto che nella prova creativa le altre squadre pullulassero di musicisti "professionisti" ed attivi in diverse coverband mentre nella nostra non ce ne fosse neppure uno... eppure ci siamo divertiti a giocare ed avremmo accettato di buon grado e con piacere anche un'eventuale sconfitta.

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 gen 2006, 23:59
Messaggi: 32
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Calendarman ha scritto:
Ma che avete mai visto un concorrente che a Telemike si lamentava perché non poteva rispondere prima della fine delle domande? O uno che al pranzo e servito si lamentava perché gli usciva 5 volte la frutta? Suvvia siamo seri...é un gioco e teniamolo come tale.

Cordialmente.....


Ma che hai mai visto un concorrente di Telemike che non può giocare affatto perchè gli pongono le domande mentre è assente?

Chiedi a voce alta COSA non va? Lo abbiamo detto, più e più volte... non è che la prova di velocità non vada bene, non va bene quando è svolta come quest'ultima... potrebbe anche starci, ma una volta... non sempre e soprattutto non dopo che già una volta si era polemizzato per LO STESSO motivo...
Che le prove creative non siano bene accette in quanto soggettive lo stai dicendo tu... noi abbiamo sempre detto (e, credo di parlare per il resto della mia squadra, lo ribadiamo) di preferire la sconfitta sul campo piuttosto che il "no show".

Non abbiamo neppure polemizzato (proprio perchè ci faceva piacere finalmente poter giocare) sul fatto che nella prova creativa le altre squadre pullulassero di musicisti "professionisti" ed attivi in diverse coverband mentre nella nostra non ce ne fosse neppure uno... eppure ci siamo divertiti a giocare ed avremmo accettato di buon grado e con piacere anche un'eventuale sconfitta.



rileggiti tutte le vostre polemiche....

ribadisco in modo sintetico xkè forse non era chiaro prima... SOLATANTO tu e POCHI altri della TUA squadra non gradite tali prove gli altri SI!... così lo leggi????
tutto quello che ho scritto è pure verità x cui se non ti ricordi le polemiche evita x cortesia di darmi (velatamente) della bugiarda!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
1814 ha scritto:
evita x cortesia di darmi (velatamente) della bugiarda!!!


:o :o :o
Spero tu stia scherzando... io NON ho parlato di te e NON mi riferivo a te... ho SOLO risposto a Calendarman, ad una sua ESPLICITA richiesta :evil:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 gen 2006, 23:59
Messaggi: 32
Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Chiedi a voce alta COSA non va? Lo abbiamo detto, più e più volte... non è che la prova di velocità non vada bene, non va bene quando è svolta come quest'ultima... potrebbe anche starci, ma una volta... non sempre e soprattutto non dopo che già una volta si era polemizzato per LO STESSO motivo...
Che le prove creative non siano bene accette in quanto soggettive lo stai dicendo tu...
Non abbiamo neppure polemizzato (proprio perchè ci faceva piacere finalmente poter giocare) sul fatto che nella prova creativa le altre squadre pullulassero di musicisti "professionisti" ed attivi in diverse coverband mentre nella nostra non ce ne fosse neppure uno... eppure ci siamo divertiti a giocare ed avremmo accettato di buon grado e con piacere anche un'eventuale sconfitta.



tutto questo... scusa ma sbugiarda me! non solo hiroshi calendar e OFM

devo riscrivertelo? ti faccio lo spaelling di tutte le mie affermazioni e di tutte le vostre polemiche?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Per la precisione, inviterei tutti a leggere i seguenti post, che escono fuori dal post con il quale ci si iscriveva al giocone:

Risposta mia a domanda di Sandy
Risposta di Mimula a Monyk78
Risposta mia a Tetsuya
Risposta di Mimula a G40
Risposta di Hiroshi a G40
Risposta di Mimula ad alberto80

Giusto per far capire che siamo stati abbastanza chiari fin dall'inizio....

Avrei poi molti altri quote da fare......ma non ho troppo tempo....
Prima o poi spulcio tutta la sezione del giocone e vi faccio sapere...

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Ragazzi, ma sul serio volete interrompere il giocone? :(
Sì, beh, io ho partecipato attivamente solo ad una prova (fino alle 2 del mattino con al telefono qualcuno che mi teneva sveglia :) )
ma cavolo, mi piaceva far parte di una squadra. Mi piace sempre, mi piace ancora.
Forse non sono la più adatta a parlare così perchè per la mia squadra non c'ero mai. E non per cattiveria, ovviamente.
Però, non so, leggere il post di Cale mi ha dato un po' di amarezza. Come quando una cosa finisce. Ogni tanto leggevo le polemiche varie, qualche volta le comprendevo, qualche volta mi divertivano, e basta. Parlare di offese personali, in una sezione del forum in cui era tutto volutamente esasperato (per sentirti parte di una squadra devi sentirti nemico delle altre) sinceramente spero sia una battuta :P
Ma se effettivamente gli organizzatori vogliono chiudere, va bene.
Come dice KBL, troveremo altri modi per divertirci insieme, ne sono certa.

Un bacione ai Figli della Tecnica, agli altri no :P
Gemma

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
sul fatto che nella prova creativa le altre squadre pullulassero di musicisti "professionisti" ed attivi in diverse coverband mentre nella nostra non ce ne fosse neppure uno...


Io SONO un musicista...

Detto ciò, la mia opinione é vicina a quella di Perno: pur capendo il nervosismo degli organizzatori, resta pur sempre che si tratta di una minoranza di persone che si lamentano, come dimostrato dai topic citati da Calendar.

Credo che perno abbia esagerato volutamente parlando della vita sociale, però, mi chiedo, che vi importa se c'é qualcuno che non capisce il vostro impegno e che vede diversamente le cose? La maggior parte di noi é contenta...

Se rifacesse il sondaggio sarebbe confermata la partecipazione della maggior parte di noi

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Simone ha scritto:

Come dice KBL


Ehmm, forse il post di KBL a cui mi riferisco non è in questo topic, ma esiste, giuro :lol:

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Io sono d'accordo sul fatto che le continue lamentele sono decisamente stressanti e noiose.

Quando ho aderito al gioco ho letto il regolamento e ho accettato che ci sarebbero state prove di velocità, prove a sorpresa e via dicendo.

Ora io personalmente non me la sono mai presa se non ho potuto partecipare ad una o più prove perchè non me ne sono accorta in tempo o perchè in quel momento non potevo essere collegata (come è avvenuto per l'ultima prova).

Lo spirito del gioco per me è sempre stato questo: le prove mi son piaciute, se ho potuto partecipare mi ha fatto piacere, se per motivi vari non ho potuto partecipare non è stato un problema (potevo sempre rifarmi alla prova successiva o a quella ancora dopo).

è un gioco e sinceramente l'ho preso come tale, senza starmi ad arrabbiare se qualcosa non andava come avrei voluto.
Insomma, io gioco per divertirmi non per stressarmi (e se anche a una o due prove non ho la possibilità di giocare la prendo con "filosofia" e penso alla successiva).

Se poi la mia squadra non avesse potuto partecipare a qualche prova perchè nessuno in quel momento poteva, per me sarebbe stato lo stesso discorso.

Ho semplicemente una visione diversa del gioco rispetto a chi si è lamentato in più occasioni del fatto di non aver potuto partecipare ad una prova perchè non era collegato in quel momento.

Tutto qui.

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Tommy Aku ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
sul fatto che nella prova creativa le altre squadre pullulassero di musicisti "professionisti" ed attivi in diverse coverband mentre nella nostra non ce ne fosse neppure uno...


Io SONO un musicista...


Non hai capito cosa intendevo io... suoni ABITUALMENTE in una band?

E cmq non è questo il discorso...

Sono state usate parole velenose da mimula, che lamenta di esser lei vittima quando è invece la prima ad usare parole infuocate (spero solo dettate dall'essere contrariate dalle nostre "solite" polemiche).

Io non ce l'ho nè con lei nè con nessun altro degli organizzatori del gioco, anche se può sembrare il contrario...

Io ho espresso solo la mia idea, se è un gioco per tutti, deve essere dato modo a tutti di giocare, che si vinca o si perda.

Concludo con uno dei paragoni tanto cari a Calendarman:
Il semaforo, nelle gare di formula 1, si accende solo dopo che tutte le autovetture si sono schierate... non ad un tempo prefissato "chi c'é c'é"...

Tornando alle prove di velocità, nessuno ha detto che non siano fattibili, si mette un'ora di inizio (ma la si mette il giorno prima, non 3 ore prima) ed a quell'ora, poi, chi è più veloce/bravo vince... e gli altri DEVONO stare zitti.

Sarò sbagliato io, ma è così che la vedo...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 14:41 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Il semaforo, nelle gare di formula 1, si accende solo dopo che tutte le autovetture si sono schierate...


e il cancello di casa di un mio amico si apre solo col telecomando...

insomma.. quello e' il gran premio di formula uno, questo era il Giocone con le regole stabilite da chi lo ha organizzato :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 15:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
KBL ha scritto:
le regole stabilite da chi lo ha organizzato :-)


Regole "volutamente" fumose per stessa ammissione degli organizzatori:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=140953#140953

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
KBL ha scritto:
le regole stabilite da chi lo ha organizzato :-)


Regole "volutamente" fumose per stessa ammissione degli organizzatori:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=140953#140953


questo tuo quote non ha senso, il post di mimula in quel preciso momento momento sì.

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
1814 ha scritto:
quoto in tutto calendar ma aggiungo

tutto questo era stato già ampiamente detto e stradetto in continuazione per ogni singola prova

era stato detto che le prove erano tutte dverese proprio x far si che tutte le squadre potessero vincere o perdere in egual misura

diverse non solo x tipo ma anche per orario e modalità di esecuzione e di presentazione

variare le prove in oltre consentiva a noi di gestirle a seconda del nostro tempo personale


le rendeva diverse e più stimolanti... proprio per la loro diversità


la maggioranza dei giocatori ha più volte manifestato apertamente la volontà di voler giocare con quel tipo e quelle modalità di prove

la maggioranza apprezzava il tipo di prove

la maggioranza accettava la sconfitta con eleganza

per la maggioranza decidemmo (e con tanto di sondaggio favorevole) di proseguire il gioco




affanculo la maggioranza

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 16:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
siamo su un forum? Andiamo tutti a Forum e facciamo decidere il giudice Santi Licheri

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
1814 ha scritto:
la N°1 : contestata xkè non soggettiva (e doveva essere solo un modo x farvi incontrare visto che era la prima prova)... doveva solo divertirvi e non creare polemica sui piedi di yusaku

Ma lì chi l'ha contestata? Solo noi? No, anche gli altri.
E poi in privato più di una volta gli avversari ci hanno dato ragione su alcune cose. Ma non l'hanno mai detto sul forum, perché sono furbi.

1814 ha scritto:
la N°2 : contestata xkè alcune foto erano state eliminate... (quando quel nostro modo di a giudicarle dava solo modo di rendere la vittoria schiacciante)

E qui ti sbagli, te l'ho detto pure ieri: io (e penso anche G40, rileggendo il suo msg) ho solo CHIESTO come mai alcune foto non erano valide. Domandare è lecito o no? Era una pura curiosità! Mi piace continuare a commentare le prove anche quando sono finite! Era tanto per sapere! Dove l'hai vista lì la polemica? Io sono sincera quando dico che la mia era pura curiosità (che non è stata poi soddisfatta).

Ma mi pare che tu veda polemica anche quando non c'è! Mi pare che oramai anche una semplice domanda la vedi come polemica! Riflettici un po'!

Le polemiche sono iniziate mooolto dopo le prove che nomini tu, solo che ora a posteriori le vedi così.


Cmq anche questo generico "noi" e "voi" ha stancato, facciamo i nomi d'ora in poi, così ognuno risponderà per sé e per quello che pensa :)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
freinkie ha scritto:
siamo su un forum? Andiamo tutti a Forum e facciamo decidere il giudice Santi Licheri

Mannò, il giudice di Forum era Dante Alighieri, come disse Salvo del Grande Fratello :lol:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 17:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Io ho giocato poco, quando ho giocato mi sono divertita (sia nell'una che nell'altra squadra). Visto che la maggior parte delle persone continua a voler giocare.....perchè mollare tutto?

Io sono per la dittatura estrema : qualcuno si lamenta? fuori dal gioco! :twisted:

Allora organizzatori...gettate la spugna? spero di no...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 18:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
@Mimula: Perchè smettere di giocare?:cry:

:twisted: :twisted: BANNATELI TUTTI ! ! ! :twisted: :twisted:






:P

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Il semaforo, nelle gare di formula 1, si accende solo dopo che tutte le autovetture si sono schierate... non ad un tempo prefissato "chi c'é c'é"...

a pugilato, se un contendente non si presenta entro un tempo stabilito, ha perso! g:-|

sono dell'idea che continuare il giocone dopo quest'ultima polemica non abbia senso! g:-|
...i non iscritti che se la ridano pure! g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Tetsuya Tsurugi ha scritto:



Non hai capito cosa intendevo io... suoni ABITUALMENTE in una band?


Si.... :D , ma lo dico per specificare che non mi smebrava partissimo svantaggiati in quella prova...

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it