Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: comunque grazie!
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 21:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Non mi sarei mai aspettato di scrivere questo pensiero a questo punto del gioco...
Dopo la prova di filomena, ho pensato che alla fine del gioco avrei esternato i miei elogi a voi quattro, per il lavoro profuso in tutti questi mesi.
Ma, ahimè, mi tocca scriverli ora, dopo l'interruzione dello stesso.
(Ho addirittura spulciato il post di Calendar sperando di trovare un messaggio nascosto... un "barbatrucco"...)
Peccato. Veramente.
L'unico fine di questo messaggio è quello di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me e per tutti quelli che come me si sono divertiti.
Era bello tornare a casa, scoprire una nuova prova e chiamare gli altri in chat per collaborare.
L'avventura è finita in anticipo... forse un giorno riprenderà...

Grazie


Non vi insegnerò
quello che non so
però una cosa mettetevela in testa
forse nella Storia non entrerete mai
ma i miei eroi siete voi!


:D

Cristiano

:wink:

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Belle parole Cri. :D

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 21:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Per me invece era una continua ansia... quindi evidentemente non sono fatta per queste cose...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 22:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Grazie a tutti! :D

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 22:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
e perché allora non chiedete di continuare, come sto facendo io?

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 23:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
e chi dice che non lo sto facendo.. :D

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 23:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
:P

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 23:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Magenta ha scritto:
e perché allora non chiedete di continuare, come sto facendo io?


perchè l'ho già fatto a suo tempo in questo post.

hanno preso una decisione, rispettiamola.

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 23:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
ma che rispettiamola... sei solo un buonista, caro cavernicolo :lol:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 dic 2006, 23:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Giatrus ha scritto:
Magenta ha scritto:
e perché allora non chiedete di continuare, come sto facendo io?


perchè l'ho già fatto a suo tempo in questo post.

hanno preso una decisione, rispettiamola.


Decisione che rispetto infatti... poichè evidentemente non sono stati in grado di (non che non abbiano voluto) considerare questo post.
Post che, rammento, è in un thread che OFM aprì proprio in seguito alle lamentele in merito alla presenza delle prove di velocità del gioco.

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 0:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Mi collego solamente ora dopo una settimana...passata a concludere la mia tesi di dottorato,e scopro tutto questo...AIUTO...

Vorrei solamente dire che io, personalmente, non mi trovo d'accordo con le lamentale in gran parte avanzate da alcuni membri della mia squadra.

Rispetto naturalmente il loro punto di vista, ma non capisco perché prendersela tanto per un gioco...

Posso capire che gli organizzatori alla fine si siano un pó stancati delle polemiche, peró nn posso non chiedermi due cose:

1- Perché chi si lamenta non decide semplicemnte di uscire dal giocone, senza dar vita a polemiche infinite.

2-Perché gli organizzatori considerano più importante l'opinione di una minoranza rumorosa rispetto a quella di una maggioranza silenziosa.

Mi piacerebbe sapere il perché.

Dico questo e nel dirlo rinnovo i ringarziamenti agli organizzatori che mi hanno fatto divertire e ai miei compagni di squadra coi quali mi sono divertito molto in questo gioco.

P.s. si, ok, ringraziamo pure i boriosi e i cosmobaleni...se é propio necessario... :wink:

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 0:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
Grazie anche da parte mia,
mi sono divertita anche se ho fatto poco,
però mi intrigava leggere e vedere che accadeva...

spero un giorno...magari con l'anno nuovo
vi vada di farci intraprendere una nuova
avventura in un'altro giocone...

sperando che non avvengano di nuovo le lamentele.

la vostra Fatina (che si è divertita)

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 1:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Propongo un Nascondino tutti insieme, per continuare a giocare, seppure in altro modo... Giatrus sta a contare, però... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 10:18 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
mi unisco ai ringraziamenti sentiti.. ho visto persone spendere davvero tanto del loro tempo libero e dare tutto, solo per fare divertire qualche utente, tutto questo solo in cambio di qualche feedback che potesse dare loro uno stimolo a continuare.. Evidentemente ciò non è avvenuto adeguatamente e personalmente a questo punto avrei mollato tutto pure io.. non c'è stata una prova senza una polemica, persino da parte di chi la prova l'aveva vinta!!!!

come Giatrus preciso che mi sono divertito molto.. e ricordiamoci che tutto ciò ci ha lasciato... Filomena

P.S. conto che in futuro, con gli animi più sereni, la cosa si rifaccia.. e poi ricordiamoci che c'è in ballo il Festival, non lasciamolo cadere, ci sono musicisi smaniosi..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 11:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Apprezzo chi si dissocia, meglio di altri che sono totalmente svaniti. E comunque come ho detto ieri sera a Mimula, una buona metà di quelle che avete chiamato polemiche sono all'inizio semplici richieste di limare il gioco, che poi aumentano di tensione quando intervengono a rispondere solo i sarcastici avversari, e non i moderatori. A me (parlo personalmente) basterebbe anche che avessero risposto "no, le regole sono così e non si cambiano". E' vero pure che hanno accolto la nostra richiesta di togliere l'imprevisto, e questa è stata una saggia decisione IMHO.
E poi, così come voi fate le battute sarcastiche, noi abbiamo ormai questa caratteristica, lasciatela, dà tanto fastidio??? Ciò che dice KBL che le polemiche ci sono anche da parte di chi vince una prova, sta proprio a indicare che esse non hanno come scopo la vittoria, ma solo una migliore partecipazione.
Vorrei anche farvi notare che se voi avversari aveste delle richieste, io SPORTIVAMENTE vi appoggerei. Ad esempio se i Baleni avessero chiesto più tempo per Filomena ne sarei stata ben felice, almeno avrebbero potuto partecipare tutti. Ma ho visto che qui la competizione per alcuni è stata più forte della sportività. Io ho anche fatto i complimenti al vincitore in qualche prova (sempre Filomena ad es.), e sono stata ripagata con battute tipo "avete vinto per culo/perché vi sono venuti incontro" ecc.


Cmq a sto punto io non ne posso più, perché farmi venire i pianti isterici di prima mattina per i messaggi che mi mandate non è affatto bello. E manco i pianti serali per l'aggressione di Mimula quella volta che è stata istigata.


La colpa non è affatto degli organizzatori ma delle altre squadre che ci(mi) hanno istigato, evidentemente sono troppo permalosa per accettare certe battute esagerate, in quello che faccio ci metto troppo di me stessa, e sentirmi attaccata quando sono in buona fede mi fa male.

Io vorrei che il gioco continuasse, perché le prove sono carine. Poi le richieste di limare ci saranno sempre, questo dovete accettarlo.

Scusate lo sfogo personale, non accadrà più.

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 12:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Visto che questo è un topic di ringraziamento,
anche io voglio ringraziare gli organizzatori per tutto l'impegno che hanno messo in questi mesi per farci divertire e per la pazienza che hanno avuto nonostante i continui attacchi.
:D
Grazie
:D
E spero che ci possa essere un'altra occasione!
:wink:

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Attacchi?!?
Ah boh se dite così me ne lavo le mani

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 15:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Kira ha scritto:
Visto che questo è un topic di ringraziamento,
anche io voglio ringraziare gli organizzatori per tutto l'impegno che hanno messo in questi mesi per farci divertire e per la pazienza che hanno avuto nonostante i continui attacchi.



ecco bravi, attaccatevi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
anche io sono del partito dei ringrazisti... g;-)
il gioco mi divertiva, nonostante una parte della squadra perdente per eccellenza abbia continuato a tenere il broncio incondizionatamente... g:roll:
credo che da parte vostra sia inutile, a 'sto punto, far finta di niente e continuare col giocone, perchè ormai lo scopo per il quale era stato creato è andato a farsi benedire... g:-|
volevo citare hiroshi, se mi è concesso, quando (a tu per tu) mi ha confessato:
Cita:
pensa che volevamo, ad un certo punto far tornare il cosmopavone alla tappa tal de tali, in modo che le squadre avrebbero dovuto ripercorrere tutte le tappe già passate, per raggiungerlo... in questo modo, l'ultima squadra sarebbe improvvisamente diventata la prima e viceversa...
g:roll:
peggio per chi non sa giocare, se non siamo arrivati a spanciarci dalle risate per una situazione così denigrante! g:-|

Magenta ha scritto:
Vorrei anche farvi notare che se voi avversari aveste delle richieste, io SPORTIVAMENTE vi appoggerei

non vedo perchè continuare a fare richieste senza limitarsi ad accettare ciò che ci viene offerto... g:roll:
posso anche credere che tu sia in buona fede, però qran parte della tua squadra non sapeva divertirsi. punto. g:-?

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
evidentemente non sono stati in grado di (non che non abbiano voluto) considerare questo post

...e perchè avrebbero dovuto per forza considerarlo? g:roll:

Tommy Aku ha scritto:
Perché gli organizzatori considerano più importante l'opinione di una minoranza rumorosa rispetto a quella di una maggioranza silenziosa

forse perchè, essendo stato lo scopo principale quello di divertirsi ed essendosi resi conto che una parte di giocatori aveva sempre e solo da lamentarsi, hanno pensato che lo scopo non fosse più raggiungibile... nulla di più semplice, a parer mio... g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
dancasti ha scritto:

Tommy Aku ha scritto:
Perché gli organizzatori considerano più importante l'opinione di una minoranza rumorosa rispetto a quella di una maggioranza silenziosa

forse perchè, essendo stato lo scopo principale quello di divertirsi ed essendosi resi conto che una parte di giocatori aveva sempre e solo da lamentarsi, hanno pensato che lo scopo non fosse più raggiungibile... nulla di più semplice, a parer mio... g:sad:


Si Danca; però secondo me in un gioco con così tanta gente si tratta di mettere in conto una vasta gamma di reazioni.
Io non trovo giusto che per il malcontento di pochi si debba negare il divertimento ai molti.
Lo scopo di rendere tutti contenti é possibile in gruppi ristretti.
Capisco che agli organizzatori venga meno la voglia, questo si.

Allora io dico: aspettiamo un pò, prendiamoci una pausa, ché poi torneremo tutti ad aver voglia di giocare, vi pare?

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
Tommy Aku ha scritto:
Allora io dico: aspettiamo un pò, prendiamoci una pausa, ché poi torneremo tutti ad aver voglia di giocare, vi pare?


sai io ultimamente in ogni cosa che accade l'abbino sempre ad una bolla di sapone...
quando questa scoppia si perde tutto...
nel senso anche se si ricominciasse non sarebbe più come prima...
perchè magari all'ennesima prova c'è sempre il pensiero
"oddio adesso qualcuno che si lamenterà mentre a me questa prova va bene così..."...sai che palle...

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Fata Morgana ha scritto:

sai io ultimamente in ogni cosa che accade l'abbino sempre ad una bolla di sapone...
quando questa scoppia si perde tutto...
nel senso anche se si ricominciasse non sarebbe più come prima...
perchè magari all'ennesima prova c'è sempre il pensiero
"oddio adesso qualcuno che si lamenterà mentre a me questa prova va bene così..."...sai che palle...


Io penso di no, credo invece che magari saremo tutti più tranquilli, quando tutti, e dico tutti, avranno capito che si tratta di un gioco....solo di un gioco...

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: non ci sono mai stati attacchi
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 19:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
faccio un riassunto di questo topic:

Giatrus ha scritto:
Grazie

grazie

Tommy Aku ha scritto:
minoranza rumorosa

GIUSTO

Magenta ha scritto:
quelle che avete chiamato polemiche sono [...] semplici richieste di limare il gioco, [...] basterebbe anche che avessero risposto "no, le regole sono così e non si cambiano". [...]
Io vorrei che il gioco continuasse

sottoscrivo TUTTO

Kira ha scritto:
la pazienza che hanno avuto nonostante i continui attacchi.

SBAGLIATO - anzi SBAGLIATISSIMO
non ci sono mai stati attacchi!
il problema di fondo è stato sempre quello che ogni volta che veniva fatta una critica, questa invece veniva percepita come attacco personale.
Per come l'ho capito io, non ci sono MAI MAI MAI stati attacchi, e se qualcuno vuole dimostrare il contrario provi a quotare qui sotto quello che lui ha percepito come attacco.

io credo che chiunque abbia il Diritto di discutere di qualunque argomento. Quindi anche su come pensa che dovrebbe essere il giocone.
Se per ogni domanda c'è qualcuno che si incazza, il torto secondo me non è da parte di chi fa la domanda ma credo che sia un po' permaloso chi si incazza. Con un piccolo esamino di coscienza e di umiltà uno potrebbe prendere una decisione tra queste tre:
- decido di non ascoltare le critiche
- decido di ascoltarle - ma non sono daccordo e non faccio niente (le ignoro)
- decido di ascoltarle - le trovo appropriate e ne adotto i consigli

mai e poi mai, anche se l'organizzazione avesse avuto 90 persone a gridare contro si sarebbe dovuta avere una risposta del tipo "avete rotto con queste critiche" perchè così fate sembrare che non si possa discutere (e sarebbe un po' grave e bruttino, scusate se mi permetto)
semplicemente visto che avete questa autorità potete dire: "fate chiasso quanto volete, il gioco continuerà come vogliamo noi"....

le due risposte emotive che ho visto in questi giorni le considero "aver preso un granchio".... non trovo nessuna giustificazione nel prendersela per una domanda e non trovo nessuna giustificazione neanche per prendersela con chi ti fa una critica costruttiva. Addirittura se uno è bravo dovrebbe anche riuscire a farsi scivolare addosso anche le critiche distruttive..... le ignori semplicemente e se viene detto qualcosa di furbo puoi sempre riciclarlo... gratis! :)

evabè - fate come volete, comunque ci tengo a cercare di aprire gli occhi su questo semplice fatto:
non ci sono mai stati attacchi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
Tommy Aku ha scritto:
Io penso di no, credo invece che magari saremo tutti più tranquilli, quando tutti, e dico tutti, avranno capito che si tratta di un gioco....solo di un gioco...


AAHHAHHAHAHHAHAH
bella questa HAHAHHAHHAHAHHA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 dic 2006, 21:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Fata Morgana ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:
Io penso di no, credo invece che magari saremo tutti più tranquilli, quando tutti, e dico tutti, avranno capito che si tratta di un gioco....solo di un gioco...


AAHHAHHAHAHHAHAH
bella questa HAHAHHAHHAHAHHA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


devo dire che il mio buon fratello sta dando grandi prove di saggezza :D

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it