Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 23 lug 2025, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2007, 19:41 
Non connesso

Mettetemi tra quelli in forse, va... :wink:

Purtroppo ancora molto forse... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 14:39 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitico Carlovenutra! Non dar retta alle baggianate di taluni... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 10:54 
Non connesso

Cita:
Al momento siamo:
-Venus
-Tarra
-Watta
-Wally
-Kinoppi
-Mimula
-Kbl
-Hyperion
-Chobin ( 90%)
-OFM ( 90%)
-Babil e Jem ( 99%)
-Amorini + Lalabel (forse)
-Antani! ed Erin (forse)
-Sjmone (forse)
-Notturna12

Attendiamo dettagli dal gruppo :wink:

Capodanno a Caserta con amici saltato, quindi sarò sicuramente a Firenze.....al concerto ci sarò.....ma devo ancora vedere come organizzarmi, dato che dei miei amici penso che al 99,99999999% nessuno vorrà venire :( !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 18:05 
Non connesso

La possibilità di passae il Capodanno con i Cialtroni mi piace di piu' rispetto al Borgo e sarei tentato di venire.

Il probelma è che sarò in forse fino all' ultimo per motivi di lavoro :(

Uffa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 18:32 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
La possibilità di passae il Capodanno con i Cialtroni mi piace di piu' rispetto al Borgo e sarei tentato di venire.

Uffa...

LE DUE COSE NON SI ESCLUDONO...SE LEGGI LA LISTA TI ACCORGERAI CHE ALCUNI BORGAIOLI..ANDRANNO DAI CIALTRONI...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 18:58 
Non connesso

lalabel ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:

Uffa...

LE DUE COSE NON SI ESCLUDONO...SE LEGGI LA LISTA TI ACCORGERAI CHE ALCUNI BORGAIOLI..ANDRANNO DAI CIALTRONI...

Me ne sono accorto si, ma non è quello il problema, ma che non so ancora se Lunedì 31 lavorerò solo la mattina o tutto il giorno e se riesco a prendermi un giorno di ferie per Mercoledì 2.

Ripartire subito il primo Gennaio sarebbe una vera mazzata e non ho piu' l' eta' per reggere certi ritmi :) :P :) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 0:34 
Non connesso

Anche io sono in forse

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 11:59 
Non connesso

Io al concerto dei Cialtroni ci sarò. Quindi mettete pure OFM + Pellegrino :-)

Per quanto riguarda Borgo non escludo affatto di passare a trovare i Borgaioli :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 13:50 
Non connesso

Salvo problemi dell'ultim'ora:

Ransie e Fatina presenti :wink:

... qualcuno ha già idee per un giaciglio? c:uhm Ci aggiornate (anche via mail) su eventuali sviluppi oltre a quelli qui citati? GraFFie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 15:20 
Non connesso

farò i salti mortali x essere li con voi, anche a concerto iniziato! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 22:59 
Non connesso

Al momento siamo:
-Venus
-Tarra
-Watta
-Wally
-Kinoppi
-Mimula
-Kbl
-Hyperion
-Chobin ( 90%)
-OFM
-Pellegrino
-Babil e Jem
-Amorini + Lalabel
-Antani! ed Erin (forse)
-Sjmone (forse)
-Notturna12
-Fata
-Ransie
-Golgo13 (forse)
-Renè

.....in attesa :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 23:13 
Non connesso

...che bella sensazione...

credo che mi commuoverò alla fine del concerto :cry: ... ma me lo voglio gustare tutto per bene :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2007, 0:04 
Non connesso

venusia ha scritto:
Al momento siamo:
-Venus
-Tarra
-Watta
-Wally
-Kinoppi
-Mimula
-Kbl
-Hyperion
-Chobin ( 90%)
-OFM
-Pellegrino
-Babil e Jem ( 99%)
-Amorini + Lalabel (forse)
-Antani! ed Erin (forse)
-Sjmone (forse)
-Notturna12
-Fata
-Ransie

.....in attesa :D

Anche io sono in forse!!!! Nelle liste non mi considerate più perchè sono piccolo e nero???? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2007, 22:32 
Non connesso

Questo è il mio pensiero che ho appena postato sul guestbook cialtrone.

Andare all'Auditorium Flog? Dopo che avete cancellato la precedente data del Fillmor? No grazie! Sarà anche un'occasione unica,rara e tra l'altro l'ultima,ma non me la sento di frequentare un luogo dove per 3/4 sono tutti estranei a questo genere musicale ed è quindi probabile che a pochi interessi veramente il concerto.No! Ci avete lasciato troppo presto,all'apice del vostro successo e questo non riuscirò mai a perdonaverlo! In più se aggiungamo i costi alloggio che in quei giorni subiscono sempre una rapida impennata,la cosa mi diventa infattibile.
Mi spiace voglio ricordarvi come eravate e non nella vostra nuova era 'Post Bidone'.

PS: Vogliamo anche aggiungere che c'è anche chi dovrà lavorare tutto il giorno e macinarsi uno sproposito di chilometri senza nemmeno potersi riposre 10 minuti? Oppure aggiungiamo che io sono disoccupato e al messaggio sopra segue la mancanza di liquidi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 9:25 
Non connesso

Joe81M ha scritto:

Andare all'Auditorium Flog? Dopo che avete cancellato la precedente data del Fillmor? No grazie! Sarà anche un'occasione unica,rara e tra l'altro l'ultima,ma non me la sento di frequentare un luogo dove per 3/4 sono tutti estranei a questo genere musicale ed è quindi probabile che a pochi interessi veramente il concerto.No! Ci avete lasciato troppo presto,all'apice del vostro successo e questo non riuscirò mai a perdonaverlo! In più se aggiungamo i costi alloggio che in quei giorni subiscono sempre una rapida impennata,la cosa mi diventa infattibile.
Mi spiace voglio ricordarvi come eravate e non nella vostra nuova era 'Post Bidone'.

PS: Vogliamo anche aggiungere che c'è anche chi dovrà lavorare tutto il giorno e macinarsi uno sproposito di chilometri senza nemmeno potersi riposre 10 minuti? Oppure aggiungiamo che io sono disoccupato e al messaggio sopra segue la mancanza di liquidi!

Ciao,
nn ti conosco e a dire la verità frequento anche poco il forum, in generale perchè nn mi piace come mezzo di comunicazione e perchè ho poco tempo, quindi niente di personale con questo forum, lo faccio anche con gli altri a cui sono iscritta.
Detto questo, però mi sento di rispondere a questo tuo post 'duro'. Penso che chi ha problemi di soldi, chi ha problemi di dover lavorare e non ha ferie, chi ha problemi di abitare troppo distante dall'evento, non verrà e mi sembra anche logico....ma non verrà per questi motivi che lo potrebbero spingere a rifiutare anche altre offerte, come per esempio andare al Borgo o qualsiasi altra cosa. Ma tolti tutti questi problemi oggettivi e capibili, se uno non viene solo per una questione di principio (causa bidone, causa scioglimento, ...), beh secondo me è una cosa stupida....poi ognuno è libero di far quel che vuole!!

Ciriciaooooo
Checca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 9:38 
Non connesso

Joe81M ha scritto:
non me la sento di frequentare un luogo dove per 3/4 sono tutti estranei a questo genere musicale ed è quindi probabile che a pochi interessi veramente il concerto.

la serata viene pubblcizzata come cartoon night, quindi credo che chi, come dici tu, è estraneo a questo genere sarà abbastanza intelligente da starsene a casa, non credi?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 10:00 
Non connesso

L'unica pecca che posso trovare io nell'organizzazione dell'ultimo concerto proprio per il veglione di capodanno è che molto facilmente ci si è già organizzati per l'ultimo dell'anno e difficilmente si può disdire, o bidonare, mentre in una qualsiasi altra data è magari più semplice rimandare, o svicolare altri impegni.

Il problema monetario è comprensibile (ahimè, molto comprensibile :lol: ), ma non può pesare sulla decisione dei Cialtroni.

Per quanto riguarda i non appassionati presenti nel locale quella sera, penso che i Cialtroni non avranno alcun problema a coinvolgere anche loro nel sempre mirabile spettacolo che tra band e pubblico si crea ad ogni loro concerto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 16:26 
Non connesso

a che serve incavolarsi se una band si scioglie? alla fine sono affari loro. Si sono sciolte molte famose band...che ne so... i beatles...
non capisco perché se ne faccia una questione personale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 18:54 
Non connesso

Joe81M ha scritto:

Boh, a me sembra slo un messaggio che non ha senso, Joe81, e ti credo di credermi se ti specifico che lo scrivo senza rancore, malizia o problema alcuno nei confronti tuoi... :wink:
Non vuoi venire? Non venire, che èproblema c'è? Sembra che tu voglia fare un dispetto ai Cialtroni Animati dopo che loro lo hanno fatto (avrebbero fatto, pardon) a te... :?
Mica è una questione personale, quella del concerto dell'altra volta... Io non capisco, onestamente, tutta questa polemica sul fatto che si siano sciolti i Cialtroni Animati o meno... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio: intervengo
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 22:09 
Non connesso

Mi sembra giusto chiarificare come abbiamo impostato la serata, vista la (piccola) polemica nascente.

La serata alla flog sarà pubblicizzata come festa di capodanno coi cialtroni animati...saranno l'attrazione della serata e presentati al pubblico come tali...quindi (a meno che uno non sia masochista) la gente che ci sarà sarà come minimo interessata alle sigle dei cartoni animati.
In più (e questa è una novità che abbiamo deciso di ripetere visto il successo del djset per la serata di luca e ibee hive al siddharta) dopo i concerti il solito djset del nostro staff (per chi non lo sapesse è "rock" nel senso più lato del termine...in pratica tutta la musica "alternativa", niente di troppo pesante, tutto molto ballabile e , soprattutto in quest'occasione, festaiolo) sarà integrato dal mio djset, fatto da sigle di cartoni animati e colonne sonore di film/telefilm "d'annata"(anche qui, roba ballabile).
Quindi TUTTA la serata avrà a che fare coi cartoni animati...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: intervengo
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 22:49 
Non connesso

Senti, -Lorien-. Mi dici, visto che ci sei, dove e come posso prendere i biglietti preventivamente, per favore? Vorrei prenderli prima del 31, meglio ancora se già dalla settimana prossima... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2007, 22:55 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Allora il costo del biglietto è: 18 euri alla Flog
14 euri + prevendita tramite la ticketone
Inutile dire che la seconda è più economica e si ha la certezza di non rimanere fuori.

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: intervengo
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 0:42 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Senti, -Lorien-. Mi dici, visto che ci sei, dove e come posso prendere i biglietti preventivamente, per favore? Vorrei prenderli prima del 31, meglio ancora se già dalla settimana prossima... :wink:

guarda, da quel che mi risulta dovrebbero essere disponibili a brevissimo in prevendita (al 99% su boxol).
Appena mi comunicano che son cominicate le prevendite, ve lo faccio sapere in tempo reale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 7:49 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
Allora il costo del biglietto è: 18 euri alla Flog
14 euri + prevendita tramite la ticketone
Inutile dire che la seconda è più economica e si ha la certezza di non rimanere fuori.

:roll:

-Lorien ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Senti, -Lorien-. Mi dici, visto che ci sei, dove e come posso prendere i biglietti preventivamente, per favore? Vorrei prenderli prima del 31, meglio ancora se già dalla settimana prossima...

guarda, da quel che mi risulta dovrebbero essere disponibili a brevissimo in prevendita (al 99% su boxol).
Appena mi comunicano che son cominicate le prevendite, ve lo faccio sapere in tempo reale.

Sì. Ok... Ma a me interessa sapere dov'è, 'sto Ticket One... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 9:39 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
a me interessa sapere dov'è, 'sto Ticket One... :roll:

Su internet: http://www.ticketone.it/

O per telefono: 892.101

O di persona. Per Firenze:

Media World Firenze
VIUZZO DELLE CASE NUOVE, 9/12,
50143 FIRENZE FI IT
Tel: 055/7371111
Orario: Lun-Sab 8-21

Tabaccheria Signori
Via F. Baracca 45/r,
50127 Firenze FI IT
Tel: 055410027
Orario: 07,30 - 19,30 - Dom chiuso - Ferie 31/07/05 - 28/08/05

Tabaccheria Minarini (P.V.)
Via Di Ripoli 50-c/r,
50126 FIRENZE FI IT
Tel: 055680363
Email: minarinilaura@ricevitoriaminarini.191.it
Orario apertura dalle 08.30-13.00/16.00-20.00(mercoledì venerdì e sabato08.30/20.00 orario continuato) - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Domenica aperto dalle 09.00 alle 13.00

Bar Tabacchi Marisa Ga.De.Bar
Viale Manfredo Fanti 41,
50131 FIRENZE FI IT
Tel: 055572723
Email: massimo.desilvestro@tin.it
Orario 06.00 - 23.00 - Chiuso Martedì

Il Centro - Firenze Ticket
Via Cairoli 11-13 R,
50137 Firenze FI IT
Tel: 0554089244
Email: info@firenzeticket.com
Orario: lun- ven 10-13 / 15-19, sab 10-13

Banca di Roma - Firenze 1
VIA DEI VECCHIETTI 5,
50123 FIRENZE FI IT
Tel: 05527714312

Ticket Point Firenze
Piazza Stazione 3/R,
50123 Firenze FI IT
Tel: 055215155
Email: ticket@ticketpoint.it
Orario: lun-sab 9-19 dom chiuso

Nuovo Box Office
Via L. Alamanni 39,
50123 FIRENZE FI IT
Tel: 055210804
Email: toscana@boxol.it
Orario apertura dalle Dal Martedi al Sabato 10.00 - 19.00 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.30 - 19.30

Universo Sport Firenze Duomo
Piazza Duomo 6/7/8 r,
50122 FIRENZE FI IT
Tel: 055284412
Web: http://www.universosport.it
Orario apertura dalle Martedi-Sabato 09.30-19.30 Domenica 10.30-13.30
09.30-19.30 - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 10.30 - 13.30

Per le altre parti d'Italia, cercateveli qui: http://www.ticketone.it/searchPV.jsp

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora