Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 23 mag 2024, 6:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Anonymous ha scritto:
No, no... SPAMMONE!!! :wink:

(ora 20)...


Scusa... ORA 20!

P.S. maledetta connessione... :evil:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Anonymous ha scritto:
No, no... SPAMMONE!!! :wink:

(ora 20)...


:lol:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 23:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
grezza ha scritto:
ammetto che ogni tanto provo qualcosa di diverso, un suono, un colpo... un atteggiamento + rock (che rimane la mia formazione musicale)... Dipende...

beh, pure io che ci tengo all'originale provo cose nuove durante le prove, a volte qualcuno se ne accorge (Kbl?... :lol: )...a volte me ne accorgo io e evito la volta dopo di rifare la stessa cosa...

Comunque mi piace questa discussione, in fondo ognuno alla fine fa quello che vuole, non è che leggendo il parere opposto di ogni singola persona uno si fa problemi, no?

Per esempio a me la Mazinga "baglionata" o "Caraturata"...a me non piace per niente....ma sono gusti. :P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2006, 21:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Quoto tutto Tarrasque....ma proprio tutto tutto :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 10:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
sarkof ha scritto:
Stimo e rispetto Tarrasque che in quasi totale disaccordo col sottoscritto mantiene un dialogo pacato e tecnico nel quale espone le proprie idee


Ringrazio e ricambio per la stima e il rispetto.

E ricordo che se non ci fosse disaccordo non ci sarebbe dialogo, ma saremmo tutti, come dice il signor Wolf a farci i ******* a vicenda. ;););)

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 10:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Come ho detto sono per la fedeltà, ma se proprio dobbiamo stravolgere allora preferisco i riarrangiamenti totali (in versione reggae, rock o come vi pare) piuttosto che cambiare qualche frasetta o qualche nota.
So che alla maggior parte di voi questo non piace, ma invece secondo me se una band vuole personalizzare, allora fa bene a cambiare totalmente l'arrangiamento in modo totalmente nuovo.
Tutto ciò IMHO :)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 10:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Come ho detto sono per la fedeltà, ma se proprio dobbiamo stravolgere allora preferisco i riarrangiamenti totali (in versione reggae, rock o come vi pare) piuttosto che cambiare qualche frasetta o qualche nota.
So che alla maggior parte di voi questo non piace, ma invece secondo me se una band vuole personalizzare, allora fa bene a cambiare totalmente l'arrangiamento in modo totalmente nuovo.
Tutto ciò IMHO :)


Quoto. O si tirano fuori le palle e le cose si fanno bene o non ha senso. ;)

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 11:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Però Tarra, non sono del tutto d'accordo alla tua frase "se non c'è creazione non c'è arte" quando ti riferisci alla composizione, perché in quanto pianista classica per me la sublimazione è suonare un Mozart o un Debussy così come è stato scritto, e anche studiare l'interpretazione è arte... e sono molto molto tradizionale (se vado all'Opera non sopporto gli allestimenti moderni e futuristici)... ovviamente è una cosa del tutto diversa e c'entra poco col discorso, ma è per dire che ha sicuramente influito sul mio gusto per cui anche quando suono un pezzo di musica leggera o suono la batteria cerco di farlo simile all'originale, di seguire la volontà dell'autore (o del primo interprete).

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 12:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
Magenta ha scritto:
Però Tarra, non sono del tutto d'accordo alla tua frase "se non c'è creazione non c'è arte" quando ti riferisci alla composizione, perché in quanto pianista classica per me la sublimazione è suonare un Mozart o un Debussy così come è stato scritto, e anche studiare l'interpretazione è arte... e sono molto molto tradizionale (se vado all'Opera non sopporto gli allestimenti moderni e futuristici)... ovviamente è una cosa del tutto diversa e c'entra poco col discorso, ma è per dire che ha sicuramente influito sul mio gusto per cui anche quando suono un pezzo di musica leggera o suono la batteria cerco di farlo simile all'originale, di seguire la volontà dell'autore (o del primo interprete).


QUOTO sebbene non si può certo paragonare sigle cartoni con musica classica...

A proposito di musica classica: a qualcuno piace la musica classica riarrangiata per chitarra elettrica distorta oppure Vivaldi suonato da orchestra e batteria "metallosa"? Trovo sia un'offesa alla musica ed ai relativi autori!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 15:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Uhm, questione interessante Babil, può essere utile come divulgazione, per avvicinare chi non conosce il genere... sebbene io sia un po' "snob" e penso che non dobbiamo gettare perle ai porci ;PPP nel senso che: se uno non è interessato, non vedo perché dobbiamo trascinarlo per forza ad apprezzare un genere che non piace (questo vale anche quando tentavo di convincere gli amici ad ascoltare le sigle... perché sprecare energie? ;) ci ho rinunciato)
Cmq il mio discorso era solo per dire come mai sono arrivata ad essere "purista", anche se nello stesso tempo apprezzo chi dà un'interpretazione nuova e personale, come detto da altri sopra di me è apprezzabile se fatta con cognizione di causa, penso

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Però Tarra, non sono del tutto d'accordo alla tua frase "se non c'è creazione non c'è arte" quando ti riferisci alla composizione, perché in quanto pianista classica per me la sublimazione è suonare un Mozart o un Debussy così come è stato scritto, e anche studiare l'interpretazione è arte... e sono molto molto tradizionale (se vado all'Opera non sopporto gli allestimenti moderni e futuristici)... ovviamente è una cosa del tutto diversa e c'entra poco col discorso, ma è per dire che ha sicuramente influito sul mio gusto per cui anche quando suono un pezzo di musica leggera o suono la batteria cerco di farlo simile all'originale, di seguire la volontà dell'autore (o del primo interprete).


E io ribadisco il mio punto di vista. :D

Lo studio, anche dell'interpretazione, certo, è comunque propedeutico alla creazione.

Quanti chitarristi hanno ad inizio carriera cercato di copiare lo stile di Hendrix, o di Page, o di Blackmore? Va benissimo, ma se diventi solo un clone di uno di questi grandi, rimani, appunto, solo un clone.

Non credo ci sia uno strumentista di alto livello, che sia violinista, pianista, batterista o chitarrista, che non metta un qualcosa per cui lo riconosci quando suona.

Tra l'altro il fatto di suonare un Mozart "così come è stato scritto" non ha già molto senso di suo, in quanto, per quello che mi risulta, non ci sono REGISTRAZIONI di Mozart che suona, per cui non lo sapremo MAI come l'avrebbe esattamente suonata la sua musica. Le partiture hanno indicazioni di tempo stile ed interpretazione, ma un certo margine è necessariamente lasciato all'esecuzione. E' solo con le tecniche moderne che è possibile riascoltare esattamente una particolare esecuzione.

Altro errore a mio avviso comune, è di considerare la musica "classica" come immutabile e scritta nella pietra. Questo avviene perché ORA consideriamo quel tipo di musica come "classica". Certo Mozart non si definiva un musicista "classico". :D:D

Ormai la musica "classica" è una lingua morta come il latino, però ogni grande è stato un innovatore, che certamente ha avuto anche detrattori oltre che estimatori per quello che osava fare nelle sue opere.

Se non ci fosse la costante innovazione nell'arte, saremmo ancora a battere i bastoni sui tronchi, altro che musica classica o moderna.

E per finire il discorso sulla "volontà dell'autore" o del 2primo interprete" è un discorso che lascia tutto il tempo che trova. quando mai si è saputo con esattezza cosa voleva ESATTAMENTE il primo autore o il primo interprete?

E quante volte siamo convinti che la versione che conosciamo noi sia la prima e migliore quando in realtà scopriamo dopo che è solo quella a cui siamo abituati noi, ma alla fine non è nient'altro che una cover, ne più ne meno? :D:D:D

Ho già visto abbastanza "director's cut" e sentito abbastanza "Let it Be: Naked" per cadere ancora in questa trappola. ;)

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 16:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Tra l'altro il fatto di suonare un Mozart "così come è stato scritto" non ha già molto senso di suo, in quanto, per quello che mi risulta, non ci sono REGISTRAZIONI di Mozart che suona, per cui non lo sapremo MAI come l'avrebbe esattamente suonata la sua musica.

Certo, appunto ho detto 'come è stato scritto', perchè abbiamo solo quello

Tarrasque ha scritto:
E per finire il discorso sulla "volontà dell'autore" o del "primo interprete" è un discorso che lascia tutto il tempo che trova. quando mai si è saputo con esattezza cosa voleva ESATTAMENTE il primo autore o il primo interprete?

Vabbè ma allora mi stai dicendo che il purismo non ha senso!

Tarrasque ha scritto:
E quante volte siamo convinti che la versione che conosciamo noi sia la prima e migliore quando in realtà scopriamo dopo che è solo quella a cui siamo abituati noi, ma alla fine non è nient'altro che una cover, ne più ne meno? :D:D:D

Tarrasque ha scritto:
Ho già visto abbastanza "director's cut" e sentito abbastanza "Let it Be: Naked" per cadere ancora in questa trappola. ;)

Hai ragione, anche perché spesso le director's cut sono semplicemente operazioni commerciali... se il regista è morto, che senso ha una director's cut con le scene tagliete? non possiamo sapere come l'avrebbe realmente voluta.
E poi quello che conta alla fin fine è solo l'opera finale così come la vediamo (mi viene in mente Michelangelo che distruggeva i disegni preparatori perché non voleva mostrare il processo creativo in corso)

Ammappa come abbiamo spaziato tra i generi :D:D:D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
E per finire il discorso sulla "volontà dell'autore" o del "primo interprete" è un discorso che lascia tutto il tempo che trova. quando mai si è saputo con esattezza cosa voleva ESATTAMENTE il primo autore o il primo interprete?

Vabbè ma allora mi stai dicendo che il purismo non ha senso!


Bingo.

Nella quasi totalità dei casi il cosiddetto "purismo" non è altro che una ricerca fallata in partenza dell'aderenza a quello che si può più semplicemente e più correttamente chiamare "quello che piace a me".

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 16:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Sì, è emulazione e ammirazione

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Tarrasque ha scritto:
Nella quasi totalità dei casi il cosiddetto "purismo" non è altro che una ricerca fallata in partenza dell'aderenza a quello che si può più semplicemente e più correttamente chiamare "quello che piace a me".


Chapeau per Tarrasque!

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 mar 2006, 20:25 
Babil ha scritto:

A proposito di musica classica: a qualcuno piace la musica classica riarrangiata per chitarra elettrica distorta oppure Vivaldi suonato da orchestra e batteria "metallosa"? Trovo sia un'offesa alla musica ed ai relativi autori!


Per la verità nn mi trovo d'accordo . Io concosco per esempio un gruppo di nome Exeption -credo si scrica cosí - che fa delle versioni riarranagiate con batteria, chitarra elettrica, tastira psichedelica, etc. di molti pezzi classici.
Naturalmente sono dei musicisti di grande livello, e la cosa ha pertanto senso, am anche qui vale il discorso precedentemente fatto da tarrasque


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 18:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Tarrasque ha scritto:
Se non ci fosse la costante innovazione nell'arte, saremmo ancora a battere i bastoni sui tronchi, altro che musica classica o moderna.


Io bastoni su tronchi!

Dove, dove?

Io, IO! :D

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 mar 2006, 21:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 23:02
Messaggi: 1181
Località: chieti
Ragazzi, come siete venuti a conoscenza degli Ufo Robot che sono di pescara??? Mi fate sapere, gentilmente?? grazie... :wink:

_________________
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 mar 2006, 23:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ricordo che un'utentessa abruzzese (ormai sparita dal forum) ne aveva parlato un paio di volte... forse però, dovrei dire anche, perchè oltre a lei qualcun altro ne conosceva l'esistenza... g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 8:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 gen 2005, 17:06
Messaggi: 59
Località: S.Giorgio delle Pertiche (PD)
Rispondo alla questione facendo l'esempio che più mi riguarda su I BEEHIVE CCB...
Solitamente, riceviamo queste considerazioni dall'esterno:
- voto 4 perchè non facciamo sempre gli arrangiamenti originali
- voto 9 perche non facciamo sempre gli arrangiamenti originali
- voto 4 perchè adattiamo le canzoni a nostro piacimento sullo stile e sul sound
- voto 9 perchè adattiamo le canzoni a nostro piacimento sullo stile e sul sound
- voto 4 perchè medleyamo troppo le canzoni arrivando a diversi minuti di musica ininterrotta
- voto 9 perchè medleyamo troppo le canzoni arrivando a diversi minuti di musica ininterrotta
- voto 4 perchè facciamo tanti riferimenti (di passaggio) a canzoni NON cartooniche
- voto 9 perchè facciamo tanti riferimenti (di passaggio) a canzoni NON cartooniche
- voto 4 perchè spesso cambiamo i testi per strappare una risata al pubblico (sacrilegio! mah :roll: )
- voto 9 perchè spesso cambiamo i testi per strappare una risata al pubblico (che geni! mah :roll: )

Ragazzi... un po' meno paranoie e più divertimento, un po' di obiettività nel giudicare il lavoro di altri (che nella maggioranza dei casi è fatto con entusiasmo) e un po' di paraocchi in meno.

Polemica? No... una mia semplice constatazione derivante da qualche anno di attività live a tema cartoon.
Nessun rimpiano, nessun doloooooooreeeeee.. :D

_________________
PErenNEmente sottomesso!

Immagine
www.ibeehive.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 9:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 23:02
Messaggi: 1181
Località: chieti
Grazie a chi ha postato qui, il sito degli Ufo Robot ..... :P Ora l'ho aggiunto ai siti miei Prefriti .... Gli manderò una mail(a cgli Ufo Robot) e parlerò loro del nostro Forum. Sperando che mi rispondano, li farò poi iscrivere.... :wink:

Comunque se qualcuno di voi conosce il gruppo, oltre a chi ha dato la "soffiata" e li ha fatti inserire fra i censiti, me lo può far sapere?? Grazie ragazzi.... :wink:

X Satomi: grazie del tuo esempio, storiella personale e di gruppo.... :P :wink:
Mi sono scaricata gli mp3 dal vostro sito...fico... :wink:

_________________
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 11:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
satomi ha scritto:
Rispondo alla questione facendo l'esempio che più mi riguarda su I BEEHIVE CCB...
Solitamente, riceviamo queste considerazioni dall'esterno:
- voto 4 perchè non facciamo sempre gli arrangiamenti originali
- voto 9 perche non facciamo sempre gli arrangiamenti originali
- voto 4 perchè adattiamo le canzoni a nostro piacimento sullo stile e sul sound
- voto 9 perchè adattiamo le canzoni a nostro piacimento sullo stile e sul sound
- voto 4 perchè medleyamo troppo le canzoni arrivando a diversi minuti di musica ininterrotta
- voto 9 perchè medleyamo troppo le canzoni arrivando a diversi minuti di musica ininterrotta
- voto 4 perchè facciamo tanti riferimenti (di passaggio) a canzoni NON cartooniche
- voto 9 perchè facciamo tanti riferimenti (di passaggio) a canzoni NON cartooniche
- voto 4 perchè spesso cambiamo i testi per strappare una risata al pubblico (sacrilegio! mah :roll: )
- voto 9 perchè spesso cambiamo i testi per strappare una risata al pubblico (che geni! mah :roll: )

Per non parlare di chi cerca di influenzarvi le scalette con chilometriche email... :roll: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
satomi ha scritto:
Ragazzi... un po' meno paranoie e più divertimento, un po' di obiettività nel giudicare il lavoro di altri (che nella maggioranza dei casi è fatto con entusiasmo) e un po' di paraocchi in meno.


Secondo me non e' questione di paraocchi: ognuno ha i suoi gusti ed e' libero sia, come noi, di suonare cosa e come piu' gli piace, sia di ascoltare e giudicare il gruppo in base alle proprie preferenze.
Va da se' che a qualcuno piacera' di piu' un certo modo di ascoltare/suonare musica, e a qualcuno un altro, e il giudizio del pubblico sara' dato da un mix sempre diverso di apprezzamento tecnico ed emotivo.
L'obiettivita' in questo caso serve solo a giudicare la tecnica, pero' sono sicurissimo che anche tu sei d'accordo che un concerto e' molto molto di piu' di un asettico sfoggio di bravura. :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
AlexKatsura ha scritto:
L'obiettivita' in questo caso serve solo a giudicare la tecnica, pero' sono sicurissimo che anche tu sei d'accordo che un concerto e' molto molto di piu' di un asettico sfoggio di bravura. :D


Non posso fare altro che quotare!

Sono sempre più convinto - e questo lo devo soprattutto a questo forum - che la chiave di tutto non sia "l'essere bravi" ma quanto divertimento riesci a trasmettere, quante emozioni fai rivivere... Ultimamente mi sono accorto che ho sempre visto i concerti dal punto di vista del musicista e non da "utente medio". Ora, quando vado a qualche concerto ci vado esclusivamente per DIVERTIRMI. Non mi importa più se sento qualche stecca, qualche arrangiamento fatto un po' coi piedi.... cerco e spesso riesco a divertirmi e basta! :music: :rock: :spin: :lol: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 mar 2006, 21:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 1:01
Messaggi: 1006
Località: Verona
Babil ha scritto:
Non mi importa più se sento ... qualche arrangiamento fatto un po' coi piedi....


Stai parlando del doppio pedale del Grezza vero? :lol: :lol: :lol: :P :wink:

_________________
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:


"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it