Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 24 lug 2025, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 13:07 
Non connesso

Hola! :D

Cara Sandy, intanto grazie per aver recuperato un biglietto anche per la sottoscritta! :wink:

Un'altra cosa poi... se dite che si va a mangiare un boccone dopo il concerto, vorrei un consiglio su come ci conviene organizzarci con la macchina... :spin:

Con Jigen si voleva appunto fare nel pomeriggio anche un giro a Padova, magari verso l'orto botanico, che poi non è molto distante dall'auditorium Pollini.

Cercare parcheggio vicino a Prato della Valle sabato sarà impossibile per via del Luna Park e del mercato, quindi pensavamo di lasciare la macchina o in Stazione oppure al capolinea del tram (stazione sud - Guizza), e da li muoverci con questo nuovo "gioiello" dello spostamento assistito...

Avresti già in mente il posto dove andare a mangiare? Sarebbe sempre in centro?

Te lo chiedo perchè l'ultima corsa del tram è a mezzanotte e 20... e magari sapendolo, valutiamo già come organizzarci per il post-recupero macchina... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 14:29 
Non connesso

Secondo me il posto migliore dove parcheggiare è via Morgagni/Jappelli, che è molto vicino al Conservatorio. Da lì si può arrivare all'Orto Botanico in autobus. Ma sarà difficile trovare posto soprattutto perché il parcheggio vicino è chiuso per lavori.

In alternativa consiglio il parcheggio della Stazione, quello interno (andando verso la chiesa della Pace ce n'è uno dentro il muro di cinta della Stazione, accanto al bar del kebab) che costa un po' meno, ma anche quello esterno va bene, costa pochino di più.

Alla Guizza non ho mai parcheggiato, non mi convince molto. L'idea comunque per la cena era sempre la pizzeria vicino al Conservatorio (Gli Eremitani), ma nell'eventualità che si finisse troppo tardi per la pizzeria, il pub che avevo in mente è a Noventa Padovana (vanno benissimo anche altri eh, ma o non li conosco o sono impraticabili di sabato sera). Quindi è sicuramente più semplice recuperare la macchina dalla Stazione che dalla Guizza... anche perché dal Conservatorio alla Stazione a Piedi ci vogliono 10 minuti, la Guizza è a km di distanza... no no. Voto Parcheggio Stazione!

Per i Milanesi idem, se trovano posto via Morgagni/Jappelli è il top, altrimenti inversione a U e Stazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 18:18 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
sandy ha scritto:
Stavo pensando una cosa, Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada adiamo in un pub?

Io appoggio anche questa :)

quoto :D

sandy ha scritto:
In alternativa consiglio il parcheggio della Stazione, quello interno (andando verso la chiesa della Pace ce n'è uno dentro il muro di cinta della Stazione, accanto al bar del kebab)

aggiudicato!!!!

sandy ha scritto:
Come vi vestite? Che ci stia bene la maglia dei Superobots nell'auditorium del Conservatorio? O quella del forum? O mi devo vestire bene? Non mi vesto bene neanche quando ci vado per i concerti di musica classica :P

io metto la maglietta dei fratelli los angelis con bud e terence, dici che mi fanno entrare? in alternativa metto quella rosa che uso a suonare :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 23:27 
Non connesso

sandy ha scritto:
Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada andiamo in un pub?

Sinceramente, non riesco a immaginare quali grosse difficoltà ci possano essere. :?:
Comunque penso che indicativamente io e Kaorj saremo già a Padova verso le 15.30-16, ci sentiremo per telefono per incontrarci col gruppo. :wink:
A sabato!

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 7:49 
Non connesso

Jigen ha scritto:
sandy ha scritto:
Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada andiamo in un pub?

Sinceramente, non riesco a immaginare quali grosse difficoltà ci possano essere. :?:
Comunque penso che indicativamente io e Kaorj saremo già a Padova verso le 15.30-16, ci sentiremo per telefono per incontrarci col gruppo. :wink:
A sabato!

La difficoltà è l'orario di arrivo a Padova di toscani, milanesi... e bustocchi!
Non vorrai mica mangiare senza di noi? :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 9:01 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Jigen ha scritto:
sandy ha scritto:

A sabato!

La difficoltà è l'orario di arrivo a Padova di toscani, milanesi... e bustocchi!

Sì infatti, pensavo che loro comunque poi devono cenare, e dato che in quattro alloggiano da me sarebbe un po' contorto... L'altra difficoltà che vedevo era comunque aver già finito di cenare per le 20.15, perché io voglio essere all'auditorium prima che apra.

AGGIORNAMENTO PARCHEGGIO PER TUTTI:

stamattina mentre andavo al lavoro mi sono resa conto che c'è un altro parcheggio che avevo dimenticato, che è probabilmente il migliore, più vicino della stazione e capiente. Si tratta di quello di via Diego Valeri.

Per arrivare a piedi all'Auditorium Pollini da via Diego Valeri:
(6-7 minuti)
uscire da via Diego Valeri verso via Trieste (lato opposto rispetto alla stazione e a via N.Tommaseo), prendere via Trieste girando a sinistra per pochi metri. Al semaforo attraversare la strada e prendere via Vecchio Gasometro, percorrerla fino alla fine, girare a destra sul ponte e alla fine del ponte imboccare via Porciglia. Andare dritto, dopo aver incontrato Piazza Eremitani sulla destra, via Porciglia diventa via C.Cassan (che su Google maps non c'è, viene considerata tutta via Porciglia) e lì trovate l'auditorium.
Attenzione se chiedete informazioni ai passanti, chiedere dell'AUDITORIUM Pollini, NON del CONSERVATORIO Pollini, perché è lo stesso palazzo, ma hanno l'entrata da vie diverse.

Allora ci vediamo domani sera, io e LordZ arriveremo un po' prima delle 20.30, direttamente all'auditorium :D Se avete bisogno chiamate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:26 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
La difficoltà è l'orario di arrivo a Padova di [...] bustocchi

non starai dando tutte le colpe a me, spero!?! g:-| g:-| g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:42 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
La difficoltà è l'orario di arrivo a Padova di [...] bustocchi

non starai dando tutte le colpe a me, spero!?! g:-| g:-| g:-|

No, anche a Simone :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:44 
Non connesso

sembrerò ripetitivo, ma...

HIROSHI SCARICABARILE! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:58 
Non connesso

Bene... voglio provare a fidarmi sia di dancasti sia di wally... quindi verrò senza aver stampato le istruzioni di sandy :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 11:02 
Non connesso

almeno le avevi ricevute le ie indicazioni, anti-tomtom? g:tongue:

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
anche a Simone

lei, al massimo, può essere considerata bustese, ma non certo bustocca... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 11:09 
Non connesso

dancasti ha scritto:
almeno le avevi ricevute le ie indicazioni, anti-tomtom? g:tongue:

ricevute :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 11:11 
Non connesso

cool! g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 11:18 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
anche a Simone

lei, al massimo, può essere considerata bustese, ma non certo bustocca... g:roll:

Lo so... ma t'ho servito la risposta su un piatto d'argento :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 12:00 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Bene... voglio provare a fidarmi sia di dancasti sia di wally... quindi verrò senza aver stampato le istruzioni di sandy :P

Ma quelle servono solo per il tratto a piedi dal parcheggio all'auditorium, per il resto contavo sul navigatore di Danca... :P
Puntate via Diego Valeri, che va sempre bene, anche nel caso doveste parcheggiare alla stazione per esaurimento posti o nell'eventualità che ho scritto a Hiroshi per sms.

Buon viaggio gente e domani, mi disconnetto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 13:58 
Non connesso

sandy ha scritto:
navigatore di Danca

...che funziona benissimo... g:-|
è roma+dintorni che è un paesello privo alcuna logica! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 14:01 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sandy ha scritto:
navigatore di Danca

...che funziona benissimo... g:-|

Ma che "'aspita" dici? Ma che l'hai acquistato di seconda mano dal CROMAGNONese che diceva Fre?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 14:05 
Non connesso

tsk! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 16:02 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Per fortuna noi avevamo il conducente versatile, che ha subito imparato lo stile di guida romano :D

Ah a proposito, lo stile di guida padovano è uguale a quello milanese, solo che non si parcheggia sui marciapiedi! :D (sono ancora allucinata da come mi ha fatto parcheggiare Hiroshi l'ultima volta!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 17:20 
Non connesso

E da Verona non viene nessuno? :)
Dai che ho anche un po' di CD da consegnare! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 17:38 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Non conosco le vostre previsioni di orari però ipotizzavo (forse sbagliando) che essendo sabato non fossero così limitanti. Del resto non so nemmeno se qualcuno di voi lavora anche il sabato, in effetti. :)

Hiroshi ha scritto:

Possibilmente no, ma sai cenare quasi a mezzanotte... (non c'è un'emoticon affamata?)
Necessiterà spuntino preconcerto. :wink:

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 17:42 
Non connesso

Jigen ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Non conosco le vostre previsioni di orari però ipotizzavo (forse sbagliando) che essendo sabato non fossero così limitanti. Del resto non so nemmeno se qualcuno di voi lavora anche il sabato, in effetti. :)

Hiroshi ha scritto:

Possibilmente no, ma sai cenare quasi a mezzanotte... (non c'è un'emoticon affamata?)
Necessiterà spuntino preconcerto. :wink:

Purtroppo sia dalla Lombardia sia dalla Toscana arriveremo dopo le 8. Quindi... spuntino preconcerto :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 17:50 
Non connesso

sandy ha scritto:

<cut>

Consultando l'apposito sito sui parcheggi di Padova:
QUI
si nota che i parcheggi in struttura generalmente chiudono intorno alle 20.00-21.00.
Il concerto a quell'ora manco è iniziato.
Che succede se non si ritira l'auto per tempo (non me ne intendo)?
Ti lasciano uscire?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 20:08 
Non connesso

Premesso che non ho seguito molto tutta la fase preparatoria del viaggio.... anche perchè sono ancora terrorizzata dall'idea di ritrovarmi così:

c:vento (con il borsone a notte fonda sotto casa)

Hiroshi ha scritto:

c:disperato perchè?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 23:38 
Non connesso

Jigen ha scritto:
sandy ha scritto:

<cut>

Consultando l'apposito sito sui parcheggi di Padova:
QUI
si nota che i parcheggi in struttura generalmente chiudono intorno alle 20.00-21.00.
Il concerto a quell'ora manco è iniziato.
Che succede se non si ritira l'auto per tempo (non me ne intendo)?
Ti lasciano uscire?

Dal sito da te postato:
Tra i parcheggi in struttura occorre comprendere anche l’edificio MULTIPARK di Via Annibale da Bassano, parcheggio multipiano custodito, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, in funzione 24 ore su 24 con sbarre automatiche, presidiato tutti i giorni feriali dalle 7.50 alle 22.00.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora