Hiroshi ha scritto:
Jigen ha scritto:
sandy ha scritto:
Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada andiamo in un pub?
Sinceramente, non riesco a immaginare quali grosse difficoltà ci possano essere.

Comunque penso che indicativamente io e Kaorj saremo già a Padova verso le 15.30-16, ci sentiremo per telefono per incontrarci col gruppo.
A sabato!
La difficoltà è l'orario di arrivo a Padova di toscani, milanesi... e bustocchi!
Non vorrai mica mangiare senza di noi?

Sì infatti, pensavo che loro comunque poi devono cenare, e dato che in quattro alloggiano da me sarebbe un po' contorto... L'altra difficoltà che vedevo era comunque aver già finito di cenare per le 20.15, perché io voglio essere all'auditorium prima che apra.
AGGIORNAMENTO PARCHEGGIO PER TUTTI:
stamattina mentre andavo al lavoro mi sono resa conto che c'è un altro parcheggio che avevo dimenticato, che è probabilmente il migliore, più vicino della stazione e capiente. Si tratta di quello di
via Diego Valeri.
Per arrivare a piedi all'Auditorium Pollini da via Diego Valeri: (6-7 minuti)
uscire da via Diego Valeri verso via Trieste (lato opposto rispetto alla stazione e a via N.Tommaseo), prendere via Trieste girando a sinistra per pochi metri. Al semaforo attraversare la strada e prendere via Vecchio Gasometro, percorrerla fino alla fine, girare a destra sul ponte e alla fine del ponte imboccare via Porciglia. Andare dritto, dopo aver incontrato Piazza Eremitani sulla destra, via Porciglia diventa via C.Cassan (che su Google maps non c'è, viene considerata tutta via Porciglia) e lì trovate l'auditorium.
Attenzione se chiedete informazioni ai passanti, chiedere dell'AUDITORIUM Pollini, NON del CONSERVATORIO Pollini, perché è lo stesso palazzo, ma hanno l'entrata da vie diverse.
Allora ci vediamo domani sera, io e LordZ arriveremo un po' prima delle 20.30, direttamente all'auditorium

Se avete bisogno chiamate!