Hai finito adesso?MrManga ha scritto:3 volte??? 3 VOLTEEEEEE????G40 ha scritto:Grazie 1000 Emanuele, ma c'era proprio bisogno di postare 3 volte?![]()
![]()
Ma io ho clicccato solo una volta per mandare il messaggio...
Cmq mi hai dato l'ispirazione (sperando che stavolta non appaia megalomane e il mio messaggio venga postato una sola volta):
UN TRIPLO IP IP URRA' PER G40
IP IP URRA'
![]()
IP IP URRA'
![]()
IP IP URRA'
Le 3 g di Gloria: Grande, Gentile, Generosa. (Volevo anche mettere Gnocca ma poi rischio di andare troppo oltre
.)
cercasi cantante donna per gruppo cover cartoons!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
A parte che non voglio fare il provolone con nessuno. Soprattutto tu che mi hai visto bene ma chi vuoi che mi si prenda.Lamù ha scritto:Beh, veramente se qui c'è qualcuno che fa il mollicone con G40 non mi pare proprio che si tratti di Ponta...
VERO MR MANGA??
Se Ponta non è geloso farò la corte anche a te contenta?
Ammazza quanto scrivete...
Allora, FRA ha sentito Ufo Robot e Conan, che sono le stesse che ho fatto avere a G40 e che ha sentito MrManga.
MrManga è solito postare un numero n esponenziale log tendente a infinito con x compreso tra 1 e il fattoriale di... oops... scusate... sto studiando troppo Analisi 1... tra un po' ci finisco in analisi...
Dicevo, MrManga a volte si lascia sfuggire "qualche" copia in piu' dei post, spesso riesco a intervenire prima che qualcuno/a se ne accorga, ma non sempre sto davanti al pc. Stavolta mi è sfuggito eheheh
Saluti influenzati... cough! cough!
Gohan
Allora, FRA ha sentito Ufo Robot e Conan, che sono le stesse che ho fatto avere a G40 e che ha sentito MrManga.
MrManga è solito postare un numero n esponenziale log tendente a infinito con x compreso tra 1 e il fattoriale di... oops... scusate... sto studiando troppo Analisi 1... tra un po' ci finisco in analisi...
Dicevo, MrManga a volte si lascia sfuggire "qualche" copia in piu' dei post, spesso riesco a intervenire prima che qualcuno/a se ne accorga, ma non sempre sto davanti al pc. Stavolta mi è sfuggito eheheh
Saluti influenzati... cough! cough!
Gohan
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
MrManga ha scritto:A parte che non voglio fare il provolone con nessuno. Soprattutto tu che mi hai visto bene ma chi vuoi che mi si prenda.Lamù ha scritto:Beh, veramente se qui c'è qualcuno che fa il mollicone con G40 non mi pare proprio che si tratti di Ponta...
VERO MR MANGA??
Mio Caro mister Manga eheheh tu non oserai mica insinuare il mio tesoruccio!!!!
NO nO secondo me non lo farai!!!!!! UAHHUAHUAHAHU

Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Don't worry Ponta. Scherzavo solamente.ponta ha scritto:MrManga ha scritto:A parte che non voglio fare il provolone con nessuno. Soprattutto tu che mi hai visto bene ma chi vuoi che mi si prenda.Lamù ha scritto:Beh, veramente se qui c'è qualcuno che fa il mollicone con G40 non mi pare proprio che si tratti di Ponta...
VERO MR MANGA??
Mio Caro mister Manga eheheh tu non oserai mica insinuare il mio tesoruccio!!!!![]()
E poi ho anch'io il terrore dei lampi micidiali di Lamù...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ahò, non mi fate arrabbiare, altrimenti faccio finta di sbagliare strada (in effetti può capitare senza che lo faccia appostaLamù ha scritto:Finalmente è arrivato il giorno della verità...
stasera le tanto attese prove con la tanto attesa cantante..
sono proprio curiosa!
Superfluo dire che sarò in prima fila..tipo abbonato RAI!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hai ragione. Il mio intoppo è stato imperdonabile. E' per cercare di riparare a questo (spero piccolo) malinteso, e soprattutto per rispetto a Gloria (rispetto che con questa mia piccola leggerezza, ho mancato totalmante, scusa ancora) che chiedo se possibile, a qualcuno dei moderatori, di rimuovere i miei messaggi di quest'argomento, ovvero se possibile rimuovere i miei messaggi da quello che avevo rioportato quì su a questo'ultimo (scusate se vi arreco disturbo però a me purtroppo non è possibile, l'opzione per cancellarli di persona non me la da più altrimetni avrei già previsto personalmente).G40 ha scritto:Hai finito adesso?MrManga ha scritto:3 volte??? 3 VOLTEEEEEE????G40 ha scritto:Grazie 1000 Emanuele, ma c'era proprio bisogno di postare 3 volte?![]()
![]()
Ma io ho clicccato solo una volta per mandare il messaggio...
Cmq mi hai dato l'ispirazione (sperando che stavolta non appaia megalomane e il mio messaggio venga postato una sola volta):
UN TRIPLO IP IP URRA' PER G40
IP IP URRA'
![]()
IP IP URRA'
![]()
IP IP URRA'
Le 3 g di Gloria: Grande, Gentile, Generosa. (Volevo anche mettere Gnocca ma poi rischio di andare troppo oltre
.)
Gloria spero che questo basti per farmi scusare. Capisco che ti ha dato fastidio questa cosa che ho scritto con imperdonabile leggerezza, ma ti giuro che me ne sono reso conto solo quando aver saputo che t'aveva dato fastidio. Scusa ancora.
Amici come prima?
P.S. è nel rispetto di tutti i membri del forum che chiedo scusa se ho abusato di questo piccolo spazio in modo personale e soprattutto se ho portato totalmente fuori argomento questo topic, non me ne vogliate.
- FRA
- Contatta:
Emanue' scusa ma perche' hai citato ancora quel messaggio su citazione di Gloria?
E cosi' siamo a 4 volte.
Allora intanto dove hai scritto 3 vole quel messaggio?
Non e' in questo topic. Come faccio a cancellarlo se non so dov'e?
Ti do 1 consiglio cmq
Te lo do pubblicamente cosi' poi puo' anche servire ad altri anche se odio dare simili consigli pubblici.
Cerca di non mettere in mezzo a forum o cose simili rapporti d'amicizia per te importanti specie con persone a cui tutto va bene tranne la pubblicita'. Bisogna innanzi tutto rispettare la liberta' dell'altro poi viene tutto il resto.
Mi scuso con chiunque se ho fatto un discorso fuori tema e sopratutto con gli interessati se ho affrontato unargomento che non dovevo.
Cmq questo era 1 discorso da amico
Invece da moderatore pregherei un po' tutti di non andare fuori tema quando si scrive.
Il topic riguarda cercasi ragazza, ma per cantare..... non in generale....
E cosi' siamo a 4 volte.
Allora intanto dove hai scritto 3 vole quel messaggio?
Non e' in questo topic. Come faccio a cancellarlo se non so dov'e?
Ti do 1 consiglio cmq
Te lo do pubblicamente cosi' poi puo' anche servire ad altri anche se odio dare simili consigli pubblici.
Cerca di non mettere in mezzo a forum o cose simili rapporti d'amicizia per te importanti specie con persone a cui tutto va bene tranne la pubblicita'. Bisogna innanzi tutto rispettare la liberta' dell'altro poi viene tutto il resto.
Mi scuso con chiunque se ho fatto un discorso fuori tema e sopratutto con gli interessati se ho affrontato unargomento che non dovevo.
Cmq questo era 1 discorso da amico
Invece da moderatore pregherei un po' tutti di non andare fuori tema quando si scrive.
Il topic riguarda cercasi ragazza, ma per cantare..... non in generale....
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi