Eccomi, il mio post di ieri è stato molto stringato, ma avevo fretta
Il concerto della domenica si è svolto in un'atmosfera "familiare"

, nel senso che era pieno di famiglie con bambini, come mi aspettavo. Molti genitori naturalmente avevano all'incirca la nostra età, però il bambino che c'era dietro di me sapeva riconoscere i robot dai disegni, fantastico!

E delle altre sigle i genitori gli raccontavano qualcosa, chi era Shiro, "quando ero piccolo come te guardavo
Holly e Benji tutti i giorni"...
In mancanza della
curva sud (che poi io la chiamerei più
curva ovest, data la provenienza dei componenti), il pubblico si è scomposto meno, però dopo un pochino ha cantato a squarciagola alcune strafamose transgenerazionali, come
Creamy, Mila e shiro, Lady Oscar, qualche sparuta "alabarda spaziale" si è elevata anche ieri, ma senza l'energia e la convinzione che aveva la curva sud sabato
Insomma un concerto più tranquillo, con un'esecuzione di
Lupin dei Castellina Pasi perfetta, addirittura bissata, gli altri bis sono stati gli stessi di sabato,
Capitan Harlock, Daitan 3 e
Goldrake come sigla finale.
Stavo pensando, Golrdrake come sigla del concerto di sigle, fico
Alla fine del concerto di domenica non sono scesa a salutare Franz, Loris e Fabrizio, mi vergognavo un po'

di essere lì da sola per assistere al secondo concerto uguale dopo mano di 24 ore!

(LordZ l'ho lasciato a casa a lavorare, povero).
Insomma weekend e raduno stupendo, sono contenta di aver avuto di nuovo degli ospiti forumisti, non succedeva da tanto tempo. Unica pecca il cibo, il che non è da noi: sabato sera era tardi e ho scelto l'unica pizzeria vicina all'auditorium, domenica a pranzo abbiamo dovuto ripiegare su un agriturismo che non conoscevamo con risultati discreti, non eccellenti. La prossima volta vi porto in un altro posto, anche se è lontano dall'autostrada, in barba ai bustocchi!!!
Rinnovo i ringraziamenti a chi ha ideato ed eseguito questo EVENTO, anzi adesso vado a mandare una bella email all'amico Direttore, vediamo se magari passa di qui
Baci a tutti!!!
Sondaggino: quale sigla del concerto vi piacerebbe risentire? A me Bia e Mila e Shiro, non mi pare di essermele godute abbastanza, soprattutto Bia in cui gli oboi e i flauti si sentivano pochino (ma è difetto insito nella natura di questi due strumenti purtroppo...), mi hanno lasciato la sensazione che mi sia mancato qualcosa!