Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 3:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Combo + fatality [23-05-09]
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 8:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
JUDO BOY ha scritto:
(sperodisìaltrimentisignoradilocalefareculoamecomebalenagiuseppina)


Beh, dipendere, se fare come quando entrare in bicchiere d'acqua essere poco problema :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combo + fatality [23-05-09]
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 9:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
JUDO BOY ha scritto:
Notifica x Lordzoster,Il tuo secondo alla cena di sabato,sarà un buonissimo polpettone vegetariano. Quindi hai : antipasto e due primi del menù"A" e un secondo del menù "B".......spero ti vada bene!

(sperodisìaltrimentisignoradilocalefareculoamecomebalenagiuseppina)

Grandissimo, grazie! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Combo + fatality [23-05-09]
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 3:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Sono appena tornato dalla cena + concertI...

Non credo di essere attendibile, perchè sono ubriaco e un forte cerchio alla testa mi opprime, ma la serata è stata fatastica e musicalmente eccellente!

Rinnovo la stima per il maestro Vito Tommaso con cui ho passato diversi momenti divertenti e intensi.

Grazie ai Bucaioli, ai Seven Nippon e in particolare a Babil e Richard per la bellissima serata...

Magari tra qualche giorno da sobrio scriverò un resoconto più dettagliato... :lol: :lol: :lol:


P.S. Al tavolo delle cazzate si contavano diverse assenza importanti...

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 mag 2009, 17:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 1 feb 2006, 0:52
Messaggi: 1504
Località: Mantova
In questo momento non so trovare parole belle quanto quelle espresse ieri notte da Vito a tutto il pubblico presente.. (a tal proposito spero che qualcuno sia riuscito a registrare "qualcosa" perché sembra che l'audio dal mixer sia andato perso...)
Un GRAZIE ultra-sincero a tutti i presenti con particolare attenzione a Cuk che ci ha dato un aiuto veramente indispensabile, a "Giancarlo" che si è occupato anche dei trasporti per Vito e allo stesso Vito per aver percorso - tra andata e ritorno- 966 Km per essere con noi ieri sera!!!
Vorrei dilungarmi ma non ne ho le forze... il letto mi chiama...
Buona notte, anche se è ancora giorno..

PS: La lunghissima scaletta:

Banda dei Bucaioli
01 - Gundam
02 - Astroganga
03 - L'ape Magà
04 - Nano Nano
05 - Sandokan
06 - Koseidon
07 - Astro Robot
08 - Judo Boy
09 - Spiderman
10 - Blue Noah

Banda dei Bucaioli + Seven Nippon
11 - Don Chuck il castoro
12 - Piccolo Bonzo
13 - Sam, ragazzo del West
14 - Ufo Robot
15 - Ken Falco
16 - Grand Prix

Vito Tommaso + Banda dei Bucaioli + Seven Nippon
17 - Space Robot
18 - Jet Robot
19 - Peline

Banda dei Bucaioli + Seven Nippon
20 - Gackeen

Seven Nippon
21 - Lupin Theme
22 - Creamy
23 - Love Song
24 - Babil Junior
25 - Occhi di gatto
26 - Hurricane Polymar
27 - La fantastica Mimì
28 - Jem
29 - Forza Sugar
30 - Daitarn 3

_________________
Filomena, la ninfa dei boschi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 1:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
Babil ha scritto:
spero che qualcuno sia riuscito a registrare "qualcosa"


secondo te? :wink:

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
La serata è stata a dir poco STREPITOSA!

ho apprezzato tutto, dalla qualità delle band alla scaletta, da Vito Tommaso al cibo.

Bene bravi 10+ :P :P :P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
serata assolutamente SPETTACOLARE !

rinnovo i miei complimenti a queenhimika e bucaioli e li faccio pubblicamente a jem! e 7nippon, veramente dei grandi!

e Vito Tommaso una persona di una professionalità e disponibilità unica!

peccato solo per il caldo tremendo.. c:caldo

ps
spettacolo nello spettacolo il grezza..
:lol:

pps
per non parlare di Babil in versione Fidenco..
superLOL !!
:lol:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Ultima modifica di MarMa il lun 25 mag 2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Ringrazio di cuore tutti quelli che sono venuti, da vicino e da lontano alla serata. Spero che si siano divertiti tutti, come sempre quando sei coinvolto in qualche misura nell'organizzazione di una cosa, non riesci mai ad avere il tempo e la testa per parlare con tutti.

Ringrazio anche in maniera speciale Judo Boy e Babil per essere stati i principali organizzatori dell'evento, dai contatti con Vito Tommaso e il locale, alla fornitura della strumentazione praticamente completa (con relativo lavoro di facchinaggio) e anche alloggio per diversi intervenuti.

Per me è stata semplicemente una serata di grandissime soddisfazioni.

La soddisfazione personale di suonare, per la prima volta, col MIO gruppo, al completo, senza essere di supporto a qualcuno. So che uno potrebbe pensare che non sia questa gran cosa, confrontato all'aver dato il proprio (modestissimo) contributo ai concerti di Lucca. Ma chiunque suoni penso lo possa confermare, il poter fare un qualcosa di totalmente !tuo", è una soddisfazione diversa.

La soddisfazione di aver potuto suonare ancora co i Seven Nippon, che stimo moltissimo, e questa volta in formazione completa, perché Fulvioe Andre a non sono da meno. Aggiungendo anche il Maestro Vito Tommaso in alcuni pezzi, la soddisfazione ovviamente è moltiplicata 10 volte.

La soddisfazione di vedere Vito Tommaso indossare fieramente la maglietta dei Seven Nippon. Di sua iniziativa, ovviamente. Non glie l'hanno chiesto loro. Penso che per tutti gli appassionati delle sigle, suonatori o no, questo sia stato uno degli omaggi più belli mai visti. Prima di lui forse solo Dougie l'aveva fatto (e non per nulla stiamo parlando di un altro mito). :D

Quello che spero davvero è che tutti gli intervenuti che hanno scambiato quattro parole con lui abbiano potuto constatare, ma ne sono sicuro, che tipo di persona è. Grandissimo professionista e musicista, ma assolutamente alla mano, socievole e cordiale. Ce ne fossero!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
vorrei aggiungere un supermegaringraziamento a richard & family per l'ospitalità!

c:love

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
con questo post, prima che il mio pc si autodistrugga per l'eccesso di zuccheri e miele che intendo riversare sulla tastiera, voglio ringraziare tutti.
Per primi i 7 NIPPON al completo per l'alta dose di simpatia, in particolare Babil e Richard, due persone che stimo davvero tantissimo, perchè sono in grado di tirar fuori dal cappello una professionalità rara al giorno d'oggi e perchè sno due persone fantastiche, a cui non si può NON voler bene.
Poi la Sara AKA Jem!, Perchè se è vero che gli opposti si attraggono, ciccia, tu sei il mio Yang. dove non arrivo io arrivi tu e viceversa. Invidio la tua mimì, non sono in gradodi cantare con tale dolcezza :-) (io, signora dei camalli)
VOrrei rinnovare i miei ringraziamenti anche al Maestro Vito Tommaso, persona di una squisitezza impareggiabile, professionista instancabile e dalla simpatia esplosiva, che ha reso piacevole tutto, ma proprio tutto da Lucca in poi.
Vito, adottami!
Ringrazio inoltre Gianlucca. Tesoro, ti vglio bene, lo sai, no? Devo ripetertelo? ok, Ti voglio bene! Nessuno rende gli aneddoti a tavola interessanti come fai tu, e i tuoi consigli sul palco sono sempre preziosi ;)
Ringrazio il pubblico tutto, chi si è fatto i km e chi ha solo attraversato la strada, in particolar modo i "FASTIDIOSI FUN CLUB" dei Bucaioli, che hanno reso la performance della sottoscritta indimenticabile. Provate voi a cantare senza distrarvi Astrorobot con il Grezza a camicia aperta, birra in mano e panza all'aria... ovvio che poi mi scordo anche come mi chiamo!
Vi amo forte e duro ragazzi.
Infine, non per importanza, ringrazio i miei Bucaioli (ancora per poco), che sono la mia seconda famiglia, che mi sopportano quando do di matto e litigo (per giusta causa) con la mia nemesi KBL.... pizzaioli vs puristi come nessuno ha mai visto prima. Un giorno certi backstage andranno pubblicati... lo so... tremate.
Tarra è la mia colonna.
Kbl, il mio incubo.
Demetan il mio tesssoro. (un martire, si è smazzato andata e ritorno novara-pegognaga senza passare dal via e ritirare i 20 euro, lavorano domenica mattina.... EROE!!!)
Vale/Haruka... io ti sposo prima o poi. ANdiamo in Spagna anche domani!
Che dire di più?
Ah si, voglio la foto con HIroshi e la campana di bronzo!!!

E' stato bellissimo!
Davvero.
:music:


Ultima modifica di queenhimika il lun 25 mag 2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
queenhimika ha scritto:
Vale/Haruka... io ti sposo prima o poi. ANdiamo in Spagna anche domani!


Mettiti in coda. C'è la fila c:ammonito

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 16:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
ma io vinco.

lei mi ama. :P

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
c:ridoisterico

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 17:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 mag 2007, 23:48
Messaggi: 593
Località: gonzaga (mn)
Ragazzi che dire.. sono esausta perchè non ho ancora avuto il tempo per riposarmi, sono in pratica 3 giorni che non dormo e stamattina mi sono presentata al "famigerato" esame di marketing del Turismo con la faccia da zombie e la lena di un sonnambulo;
Tuttavia al solo pensiero del clima fantastico di amicizia ed allegria che si respirava sabato sera, mi sento rinvigorire più che mai!
Come ho già detto sabato, Grazie di cuore agli amici Bucaioli, lo stress per i preparativi è stato alto, ma ne è valsa la pena! E' sempre un piacere collaborare con voi tutti :D Eli che dire, siamo "la strana coppia" :wink:
Grazie a Vito e Gianluca, Grazie a Cuk che è stato al nostro servizio per tutta la serata e poverino, chissà il caldo che ha patito!!!
Ma soprattutto, Grazie di cuore a tutti i presenti, se la serata è riuscita è soprattutto merito vostro :D :D :D
Ora vado a letto sennò mi viene un'esaurimento.
Cmq appena ho tempo, vi racconto la barzelletta dell'Ikea :P

_________________
MA CHI é LUCIANO?!
La canterina dei 7Nippon
www.sevennippon.it
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 mag 2007, 23:48
Messaggi: 593
Località: gonzaga (mn)
Ah! Quasi dimenticavo, Grazie anche a Nico Fidenco che ci ha onorati della sua presenza reincarnandosi per qualche pezzo nel corpo di Babil :lol: :lol:

_________________
MA CHI é LUCIANO?!
La canterina dei 7Nippon
www.sevennippon.it
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 18:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
jem! ha scritto:
Cmq appena ho tempo, vi racconto la barzelletta dell'Ikea :P



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

labarzellettadell'ikea

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MADREEEEEE

c:urlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 18:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 giu 2006, 0:04
Messaggi: 128
Località: mn
Direi che adesso tocca a me. Per prima cosa,so di essere ripetitivo,vorrei ringraziare TUTTE le persone che sono venute alla cena + concerto siete stati davvero fantastici e posso dire tranquillamente, che se la serata è riuscita,è solamente merito vostro.

Tarra,quando hai detto che suonare con il proprio gruppo è una cosa che non ha prezzo,ti capisco profondamente e ti posso garantire che mentre suonavate io condividevo la vostra emozione e aggiungo che la vostra NANO NANO è invidiabile.Mi sono davvero divertito a sentirvi suonare e vedere la Vale che nonostante l'emozione,riusciva comunque a mantere un'ottimo autocontrollo e a suonare meravigliosamente!! Se dovessi scegliere un gruppo con cui condividere musica, per mille e + volte ancora, sceglierei sempre voi.

Un grazie va ad Babil e Cuk, che sono riusciti con non poca fatica, a tirare fuori degli ottimi suoni.

Ora vorrei ringraziare,gli ospiti d'onore e quando dico d'onore,intendo che lavorare x loro o con loro, è davvero un'onore.
Gianluca.......un uomo, un mito!! grazie per gli ottimi consigli,ne farò tesoro!
Vito Tommaso......un maestro di Vita,ogni volta che ho a che fare con lui, finisco sempre con l'essere più ricco non solo musicalmente, ma anche spiritualmente,caratterialmente,è una persona che riesce a tirare sempre fuori il meglio di te.........
Grazie Vito per tutto, e mi dispiace che il tuo treno sia stato sopresso x ritardo eccessivo,chissà a che ora sei arrivato a casa!!
Colgo l'occasione per (modalità off topic) esprimere il mio disappunto per le ferrovie dllo stato o trenitalia,fanno davvero schifo.......e se lo dico io!!!!!!!!

Vorrei scusarmi per qualsiasi cosa sia andata storta, ma vi assicuro che ho cercato di fare il possibile per accontentare tutti e spero di esserci riuscito( o almeno di esserci andato vicino!!)

Di nuovo ragazzi,dal più profondo del mio core...........GRAZIEEEEE!

P.S. Babil e Richard, due persone che stimo davvero tantissimo, perchè sono in grado di tirar fuori dal cappello una professionalità rara al giorno d'oggi e perchè sno due persone fantastiche, a cui non si può voler bene.

Spero che quì ci manca un " NON " .


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 18:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 7:51
Messaggi: 2187
Località: Baùscia City
Splendido combo concerto!!! :mrgreen:
Ho apprezzato e mi sono mooooooolto divertita :lol:

Grazie a tutti, spero ci siano sempre queste occasioni di buona musica & belle persone! Questa è la vera combo che amo!

Baciottoli & abbracciottoli (sudati) a tutti!

_________________
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 19:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Non ho fatto molte foto, ma eccovele :wink:

Un celebre scontro...

ImmagineImmagine Immagine

Di questa mi piace l'espressione di Babil... ovviamente stava cantando un pezzo di Fidenco... :P

Immagine

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Invertirei la prima e la terza... giusto per lasciare l'impressione che abbia vinto io :mrgreen:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
JUDO BOY ha scritto:
P.S. Babil e Richard, due persone che stimo davvero tantissimo, perchè sono in grado di tirar fuori dal cappello una professionalità rara al giorno d'oggi e perchè sno due persone fantastiche, a cui non si può voler bene.

Spero che quì ci manca un " NON " .



Mancava infatti.... me lo sono perso nella fretta.

corretto subito :oops:

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 21:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Che serata!
Bravi e belli, belli e bravi, che dire... mi siete piaciuti, come sempre...
Vito Tommaso è fantastico!
E poi la compagnia è quella che amo di più.
Oddio, come sono sdolcinata, la pianto qui dai...
Domenica avevo la faccia da zombie (voglio le tapparelle!) però mi sono divertita, eccome...:)

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 9:39 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
un weekend bellissimo, l'organizzazione dei 7nippon è stata impeccabile, la competenza di Babil che invidio sempre di più. Suonare in formazione mista, questa volta allargando pure il discorso a tutti i 7nippon al completo è stata un'esperienza bellissima, spero si possa ripetere sempre più spesso. E poi Vito Tommaso rimarrà semrpe il mio mito per quanto riguarda le sigle. Mi mancava terribilmente il suo "siete tutti pronti?"

P.S. Piccolo bonzo ha avuto una sua pagina nella storia delle CCB. Ricordatevi che prima o poi bisognerà farle tutte


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
queenhimika ha scritto:
JUDO BOY ha scritto:
P.S. Babil e Richard, due persone che stimo davvero tantissimo, perchè sono in grado di tirar fuori dal cappello una professionalità rara al giorno d'oggi e perchè sno due persone fantastiche, a cui non si può voler bene.

Spero che quì ci manca un " NON " .



Mancava infatti.... me lo sono perso nella fretta.

corretto subito :oops:


OT: Queenie, cacchio quanto sei dimagrita :o Complimenti :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
dimagrita???? :o
ingrassata semmai!!!


comunque grazie :D

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it