Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 mag 2009, 13:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Pubblico un paio di foto del concerto (grazie per le maghette!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Immagine

Ce ne sono altre sul nostro album online:

http://picasaweb.google.it/PeeraWilliam ... ncertoPdS#

Ci sarebbero anche le foto della partita di calcio, ma per metterle online ho bisogno del permesso dei giocatori presenti (non vorrei essere denunciata per oltraggio al pubblico pudore :clown: :clown: :clown: ).

Chiedo anche di poter mettere su youtube il video delle reinterpretazioni death metal di alcune sigle. :diablo: :rock: :work:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 mag 2009, 13:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Ecco l'altra.

Immagine

I Poveri di Sodio come al solito mi sono piaciuti tanto :D ( lascio agli esperti i commenti tecnici) : bella la scaletta con mix di cartoni e telefilm ( per favore Grezza rallenta Hazzard!!!!!!!!!!!!!!!) e citazioni anni 80 inserite qua e là. Arumi al flauto è fantastica e rende quel tocco di unicità allo stile del gruppo ( Tututuuuu merita un applauso a parte :music: : c'è gente arrivata solo per sentire questo :D ). Il concerto mi ha davvero divertito :rock:

Oltre al concerto voglio sottolineare che i 2 giorni sono stati assolutamente divertenti, rilassanti, gastronomicamente goduriosi (...risotto agli asparagi....carne alla brace.. g:joke: g:joke: g:joke: ), tremendamente death metal :lol: e ovviamente Nel Cristo :angel:

Grazie ancora al Cuc per l'ospitalità :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 7:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
Hola!
uichend veronese magnifico,
ottima compagnia viva gli amicici!!!
bella musica, cibo buonissimo,
relax, divertimento, fantastica ospitalità…
Che meraviglia!
A quando la prossima?
Io lo rifarei altre 14 mila volte!
Grazie ancora di cuore a tutti voi, vi voglio bene.
Vostra Fatina :D

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2004, 8:37
Messaggi: 1429
Località: NOOOOOOO!!!! AMICO PALLAAAA!!!
Come da previsioni, è stato un weekend lungo favoloso e appagante sotto tutti i punti di vista (per quanto riguarda il lato gastronomico, anche _troppo_ appagante... un brindisi in onore di tutti gli equini immolatisi per il bene dei nostri palati).
Dato che l'ho già fatto dal vivo, non perdo ulteriore tempo per ringraziare i PdS tutti per... beh, tutto!
venusia ha scritto:
Ci sarebbero anche le foto della partita di calcio, ma per metterle online ho bisogno del permesso dei giocatori presenti (non vorrei essere denunciata per oltraggio al pubblico pudore :clown: :clown: :clown: ).

Parli per caso della ormai famosissima "Coppa Satana", che ha visto in questa edizione prevalere la squadra di casa dei Magri Vestiti sugli acerrimi rivali Grassi Ignudi? Per me pubblica pure... ma occhio alla polizia postale :lol:
venusia ha scritto:
Chiedo anche di poter mettere su youtube il video delle reinterpretazioni death metal di alcune sigle. :diablo: :rock: :work:

Satanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

_________________
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 12:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
kinoppi ha scritto:
tutti gli equini immolatisi per il bene dei nostri palati


Magari nascondi tale post alla meletta verde...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 13:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
i poveri di sodio a questo giro mi sono piaciuti più del solito. hanno avuto un amarcia in più (e non mi rifersico al grezza che suona hazzard superando i limiti di velocità consentiti dal codice della strada, quella è un'altra storia :lol: ). soprattutto hanno avuto dalla loro parte il fatto di avere babil al mixer a dare una mano come lui sa fare, e questo ha fatto si che finalmente si sentissero bene tutte e 5 le loro voci col giusto equilibrio, permettendo di apprezzare l'ottimo lavoro sui cori.

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 16:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Un grosso grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia in questo week end.

Il concerto è stato solo una parte (importante, ovviamente) di tre giorni passati in allegra compagnia, senza risparmiarsi mai.
Mi ha fatto davvero piacere rivedere persone che non vedevo da tempo, ma anche forumisti che per un motivo o per l'altro negli ultimi tempi incontro con una frequenza allarmante :lol:

Bella quindi la serata di venerdì (un salutone a Kyosuke!), devastante il sabato con il "raduno iposodico (ma solo nel nome)" alla sagra degli asparagi e delle fragole, con classico torneo di pallone (la terribile Coppa Satana!... di cui ovviamente voglio le foto e do il mio nulla osta alla pubblicazione delle stesse!) e seratona di svacco con pizza e ogni ben di Odino, nuovo e d'avanzo...
Domenica di relax (non gastronomico) per finire gli avanzi e congedarsi dagli amici che hanno ritardato la partenza nella speranza di poter constatare che Mandos (il teorico della Fiesta) è ancora vivo e la sua panza lotta con noi!

Per quando riguarda i commenti alla "performans" dei PdS, vengano pure... sono più che bene accetti.
Per conto mio, esclusa qualche sbavatura, sono piuttosto soddisfatto di come abbiamo suonato.
Hazzard ha subito la sorte che capita ad almeno un pezzo in ogni scaletta, ovvero di essere suonata ad una velocità smodata (uno dei superpoteri che mi contraddistingue :P ). Mi paro le chiappe dicendo che il "correre" è comunque in tema con il telefilm :lol: Prima o poi vi faremo sentire la registrazione della versione "speed" della Canzone di Charlotte!
I miei complimenti ai cantanti che hanno recitato degli scioglilingua davvero difficili... :P
Comunque mi son divertito davvero tanto a suonare :D

I miei complimenti (come se ci fosse bisogno di dirlo :wink: ) al buon Babil, che si conferma ottimo fonico di fiducia e buona forchetta!

Come dicevo nel topic dei concerti, per noi è stata una serata un po' particolare, perchè presto (ahimè :( ) i PdS subiranno un cambiamento nella formazione e questa potrebbe essere stata l'ultima data ufficiale con l'attuale composizione del gruppo.
Nulla di tragico, anzi... il cambiamento è dovuto ad un evento molto bello, ma ovviamente dispiace.

Ringrazio quindi nuovamente tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia in questi giorni e che hanno contribuito a rendere più difficile del solito ricominciare la "vita normale" in questo lunedì :wink:

Alla prossima!

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 17:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
grezza ha scritto:
forumisti che per un motivo o per l'altro negli ultimi tempi incontro con una frequenza allarmante :lol:


ho guardato il calendario, sai che c'è il rischio che noi due si faccia un bel filotto da 6 week end consecutivi? ? :lol:

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 19:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 7:51
Messaggi: 2187
Località: Baùscia City
E' stato un fine settimana bellissimo! :D

Bellissimo il concerto (come sempre) e come ribadisco ogni volta Le Cantine sono uno scenario favoloso! c:morelove

Ma la cosa che ricorderò con più piacere di questi giorni è la compagnia. Sono stata bene, tanto, con tutti. E' stato un piacere ritrovare forumisti che vedo troppo poco e troppo (e basta). Dividere gli spazi vitali, le risate, la pappa buona ( g:joke: g:joke: g:joke: taaaaaanto, trooooooppo buona!), i cori, ... con voi è veramente bello :mrgreen: Grazie :wink:

qualche commento sparso:
- l'ospitalità dei PdS in ogni sua forma è stata immensa! Grazie a ognuno di voi, siete speciali anche quando sul palco non ci state c:happy
- la polenta è buona gialla, bianca, ma taragna no. Quella è solo la (pessima) nostalgia che mi ha colto :(
- mi piacerebbe poter avere una stima (anche approssimativa) di tutta la carne che abbiamo ingurgitato :o Era ottima, ma penso che per un po' mangerò altro!
- qualcuno ha il numero di un bravo esorcista? Abbiamo parecchi riposseduti fra i forumisti :lol: :lol: ("Satanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!" cit.)
- w il sole che ha accompagnato queste giornate dopo settimane di tempo schifoso!
- sono dispiaciutissima per il cambio di formazione, ma non vedo l'ora di sentirvi nuovamente :mrgreen: (@Grezza: non ti ho chiesto, Luca ha già una caricatura pronta? :mrgreen: )
- Perno, oltre ad essere un poeta, inventa delle storie meravigliose :mrgreen:

Spero di rincontrarvi tutti presto. Abbracciottoli&baciottoli! :D

_________________
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
Ransie la strega ha scritto:
- Perno, oltre ad essere un poeta, inventa delle storie meravigliose :mrgreen:


ma che storie e storie, era tutto vero!!!

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 20:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 7:51
Messaggi: 2187
Località: Baùscia City
Wally ha scritto:
Ransie la strega ha scritto:
- Perno, oltre ad essere un poeta, inventa delle storie meravigliose :mrgreen:


ma che storie e storie, era tutto vero!!!


...ok le metafore, ma ti risulta che io abbia mai costruito un'arca giocattolo per il viaggio America-Sanremo??? c:naso

_________________
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 8:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Burp.

Weekend stupendo, grazie ai PdS e a tutti i presenti! Da rifare! :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 21:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Ho aggiornato l'album con le foto dei nostri fustacchioni :

http://picasaweb.google.it/PeeraWilliam ... ncertoPdS#

:mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 23:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
:o

Che panza!

:o

:lol:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 23:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 10 apr 2005, 1:57
Messaggi: 3107
Località: Isola di Avalon
argh la pura realtà...sembro incinta.... :cry:

_________________
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."


...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...


Ultima modifica di Fatina il mer 6 mag 2009, 7:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 1:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
grezza ha scritto:
:o

Che panza!

:o

:lol:


Qui ci vuole una porta più grande...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 31 lug 2005, 10:53
Messaggi: 320
Località: Mickey Way
Ehi, c'ero anch'io!!!!
Per la speciale occasione ho persino deciso di postare... c:ghigno c:ridoisterico!

Thanks a million a tutti gli amici che ci trasmettono sempre tanta energia... il problema è che, in questo modo, poi ci mancherete di più! Al prossimo concerto saremo davvero tristini... c:maio ( :wink: ).

Certo che (mamma mia) 'ste foto... Beh, guardiamo il lato positivo: possono servire a restituire tutto il cibo "maltolto" durante il week-end!

TURUTUUUU a tutti, alla prossima!
Baci

P.S.: COLEODETHS REIGN!

_________________
"Could be worse...
...could be raining!"
e piosse.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 20:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Arumi ha scritto:

P.S.: COLEODETHS REIGN!



:diablo:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 23:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
kinoppi ha scritto:
venusia ha scritto:
Ci sarebbero anche le foto della partita di calcio, ma per metterle online ho bisogno del permesso dei giocatori presenti (non vorrei essere denunciata per oltraggio al pubblico pudore :clown: :clown: :clown: ).

Parli per caso della ormai famosissima "Coppa Satana", che ha visto in questa edizione prevalere la squadra di casa dei Magri Vestiti sugli acerrimi rivali Grassi Ignudi? Per me pubblica pure... ma occhio alla polizia postale :lol:


lo so che la prima Coppa Satanah ormai risale a quasi un anno e mezzo fa, ma solo oggi dopo tutto questo tempo ho montato il video e quindi ve lo propongo adesso:



spero che vi comunichi delle belle sensazioni :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
mi inchino davanti alla scelta del sottofondo musicale.

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 set 2010, 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
venusia ha scritto:
Arumi ha scritto:
P.S.: COLEODETHS REIGN!

:diablo:


comunque adesso i Coleodeath hanno la loro pagina su facebook:

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it