Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hiroshi ha scritto:
OK

bene... fate sapere pure a me... magari via email, dato che stasera non sarò a casa... oppure potete provare a telefonarmi a notte fonda, tenendo conto che se dovessi essere in casa, risponderei al max in un paio di squilli... g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 18:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Ehi ehi ci sono, non sono svenuta per l'emozione dell'avicinarsi della data fatidica!!!!!!!!!!....

Iniziamo con ordine:
1. cara Himika, se ci ripensi, 2 posti per te e il tuo boy li trovo di sicuro, tranquy :wink: (Ike per te l'offerta è sempre valida, eh :D :D !)
2. Per quanto riguarda il mare, io declino... devo andare dal mio cavallino che mi aspetta... forse, se arrivo con un sacco di carote.... :roll:
3. per la cena CE STO' CE STO'... e poi CIALTRONI ARRIVOOOOOOOOOO


non so voi, ma io sto già scaldando l'ugola da un po'.... (portate gli ombrelli, non si sa mai..!?!??!!! :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Allora... ci dovrei essere anche io con un'amica... solo che proprio a causa sua (per il lavoro) non potrò venire a Firenze ma solo (e la conferma l'avrò solo domani sera sul tardi) a Terni... spero che i fiorentini e/o toscani in genere (sì, Watta, ce l'ho soprattutto con te visto che pur continuando a professarti fiorentino, sei pisano :lol: ) anche dopo la serata in quel di Firenze, vogliano raggiungere anche Terni all'uopo :o , oltre che di sentire di nuovo i Cialtroni, anche di rivederci (con chi conosco) e di conoscerci (con chi non conosco) e mi riferisco in particolare a Lauchan e nel caso ci ripensasse a Queenhimika. :wink:


- END OF LINE

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2004, 19:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Guarda che, cazzate che ho scritto sul profilo a parte, di dove sono non mi importa proprio nulla (tiè) perchè io, antiregionalista, antinazionalista e quant'altro, sono cittadino del mondo, la mia casa è il Pianeta Terra e oltre. Come dice Caparezza: <<Diverso? Impossibile, io vengo dall'Universo>> Certo, al mio paesotto ci son legato col cordone ombellicale, ma non mi professo nulla... Sono un ibrido :wink:
Scherzi a parte: guarda di venire, dai, almeno a Terni, non tergiversare troppo... e porta la tua splendida amica, dille se per un giorno al lavoro può far sciopero isolato... Dille che io l'appoggerei in questa pratica sindacale (immagino anche tu, a 'sto punto); se può contare qualcosa...
Ciriciao
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 1:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Allora, Pat, che è ricomparsa a sorpresa stasera in quel di Milano, mi ha detto che lei sarebbe contentissima di venire per la due-giorni toscana.

Se visto che Q.H. pare non poter venire c'è un posto libero, me lo fate sapere il prima possibile, dato che lei non può frequentare il forum ancora per un po'?

Grazie!!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 8:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Pat, un po' più tardi no, eh? 8) Orbene, vediamo di accomodarci.
Prima cosa: non è una "due-giorni-toscana" perchè il Primo Agosto andiamo in Umbria (quanto sono testa di cazzo quando mi metto a puntualizzare tutto, eh Tarrasque? :lol: )
Seconda cosa: il problema è la prima sera... I posti letti dovrei averli già dati via tutti ma se qualcuno (soltanto per la prima sera, ripeto) si aggiusta con un sacco a pelo si può riuscire a sistemare pure Pat. La notte fra il 1° e il 2 Agosto non ci dovrebbero essere problemi, visto che Haranban e signora tornano su. Più siamo, come sempre, meglio è: <<La libertà è partecipazione>> diceva Gaber 8)
Attendo vostre news
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 9:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Watta Takeo ha scritto:
Pat, un po' più tardi no, eh? 8)

Pensa che ci sarebbe pure un altra titubante :roll: :roll:

Watta Takeo ha scritto:
Prima cosa: non è una "due-giorni-toscana" perchè il Primo Agosto andiamo in Umbria

Finalmente scopro dove sta Terni!!!

Watta Takeo ha scritto:
Seconda cosa: il problema è la prima sera... I posti letti dovrei averli già dati via tutti ma se qualcuno (soltanto per la prima sera, ripeto) si aggiusta con un sacco a pelo si può riuscire a sistemare pure Pat.

Basta un saccoapelo o ci vuole pure un materassino?
Per Pat, comunque, questo ed altro :oops: :oops:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hiroshi ha scritto:
Basta un saccoapelo o ci vuole pure un materassino?
Per Pat, comunque, questo ed altro :oops: :oops:



Procurati una canadese, va'...
Senti, il materassino magari portatelo, poi si vede... Però cercate di farmi sapere notizie un pochininininininino più certe, su.... senza altre "tribolazioni".
WATTA TAKEO


P.S.: quello che, davvero, tutti dovrete portare è qualcosa che vi protegga dalle zanzare, dato che ce n'è una miriade.

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Caro Watta, mi ha chiamato finalmente Giatrus: viene anche lui!

Lo contavi gia' nei posti letto, oppure dobbiamo aumentare i saccoapeli, oppre la situazione e' fuori controllo?

Giatrus pero' non sa ancora a che ora puo' smontare sabato (mezzogiorno o 3 del pomeriggio), ne' se ci raggiungera' in treno o in macchina con Maura e Diana, che pero' eventualmente tornerebbero su...

Dove andremo al mare noi? C'e' una stazione vicina dove Giatrus potrebbe raggiungerci in treno?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
No, Giatrus, ahimè, non lo avevo contato, mannaggia... :cry:
Senti: provate a contattare anche Filgalaxy, lui di posto ne ha di sicuro, altrimenti portate i sacchi a pelo e vi sistemo io presso my sister. Io purtroppo non posso chiamarlo oggi perchè ho il cellulare in panne e lui esce dal lavoro alle 18.30, quando io sarò probabilmente a giocare. Comunque sono strafelice che venga pure Giatrus, la combriccola fiorentino-ternana comicnia a farsi interessante. Ad ogni modo, sia che stacchi alle 15.00 che a mezzogiorno, Cristiano è meglio che si diriga verso Firenze, altrimenti, considerato che meno di 2 ore e mezzo da Piacenza non ci metterebbe, si farebbe una sfacchinata per arrivare al mare rischiando pure di giungere in ritardo. E' tutto chiaro?
Poi.
Maura e Diana quando tornerebbero su?
Altre notizie di Pat?
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Ti Ringrazio tanto Lauchan però oltre a non poter venire per vari motivi (primo fra tutti: ci hanno dato le chiavi del solaio e finalmente posso svuotare gli ultimi scatoloni e liberare la casa in tempo per la partenza per il mare del 3 agosto), mi è venuta l'influenza! Sono al lavoro solo perchè è l'ultimo giorno. Ho 38 di febbre e un raffreddore che mi ammazza! :cry: :cry:
Ho il sospetto che tutta l'acqua presa a Gardaland non mi abbia fatto troppo bene :lol:

Quindi rimando alla prox volta :wink:

Divertitevi!

E raccontatemi tutto, perchè io da domani non mi potrò più connettere fino alla fine delle ferie :cry:

Un bacio e buone ferie a tutti!

Ps: magari, una volta a Firenze, fatemi una telefonatina, così, tanto per sentire le vostre voci :wink:

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 10:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Watta Takeo ha scritto:
Senti: provate a contattare anche Filgalaxy, lui di posto ne ha di sicuro, altrimenti portate i sacchi a pelo e vi sistemo io presso my sister.


Non mi risponde, ma ci riprovero'. Per ogni evenienza comunque ci porteremo un po' di materassini e saccoapeli.

Watta Takeo ha scritto:
Ad ogni modo, sia che stacchi alle 15.00 che a mezzogiorno, Cristiano è meglio che si diriga verso Firenze, altrimenti, considerato che meno di 2 ore e mezzo da Piacenza non ci metterebbe, si farebbe una sfacchinata per arrivare al mare rischiando pure di giungere in ritardo.


OK.
A che ora gli diamo appuntamento?
Ne abbiamo gia' uno con gli altri toscani per la cena?

Watta Takeo ha scritto:
Maura e Diana quando tornerebbero su?


Gia' sabato, dopo il concerto.

Watta Takeo ha scritto:
Altre notizie di Pat?


Altre notizie in che senso?
Vuole venire anche lei, e dubito abbia cambiato idea!


P.S. domani io saro' irreperibile fino a sera, quando riaccendero' il telefonino.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A Giatrus dovremo giocoforza dare l'appuntamento nel pomeriggio... A che ora non lo so, dovremmo guardare a che ora si torna dal mare.
Ho sbagliato, prima, volevo sapere dell'altra "tribolante", non di Pat
Dimmi, orsù
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 11:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
L'altra titubante per ora continua a titubare ... ma magari oggi leggendo il forum pensera': "Vabbe', a questo punto, uno piu' uno meno ... chiedo pur'io se posso aggiungermi" ...

oppure invece il suo monitor potrebbe cominciare ad essere disturbato, il suo telefono squillera' ...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Watta Takeo ha scritto:
Procurati una canadese, va'...


si si si!!!

posso portare questa???

http://www.ecompratelo.it/default.asp?sku=1753&data=

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: x la titubante
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 18:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
suvvia, titubante... non vorrai mica fare l'asociale proprio questo weekend?!? g:roll:
unisciti a noi! g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Notizie dell'ultimo momento, dopo un summit telefonico di Watta e Hiroshi delle ore 19.27: Pat sì, Hokuto no Rao no, Giatrus sì, la titubante forse...
Beh, dai, facciamo così gente: voi venite, portate i sacchi a pelo, occuperemo i posti letto che ci saranno a disposizione e gli altri si accomoderanno nei sacchi.
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 20:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Cita:
Beh, dai, facciamo così gente: voi venite, portate i sacchi a pelo, occuperemo i posti letto che ci saranno a disposizione e gli altri si accomoderanno nei sacchi


Mi sembra la soluzione migliore :D

Cita:
di conoscerci (con chi non conosco) e mi riferisco in particolare a Lauchan e nel caso ci ripensasse a Queenhimika


Mi farebbe piacere anche a me, ma non essendo ancora in ferie e essendo sicura che mi aspetta poi un lunedì da urlo.... mi sa che dovrò rinunciare a Terni... :cry: [/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lauchan, senti, se ti va chiamami, domani, guardiamo io e te di fare da punti raccordo per questo happening, che ne dici? Ma OFM tu l'hai visto o sentito in questi ultimi giorni? Gli dici se si palesa (anche come ectoplasma) presso di me? :wink:
Se non hai il mio numero di cellulare (probablmente no) scrivimi pure a questo indirizzo e-mail: KenHayabusa779@hotmail.com e te lo fornirò
Scià Scià Scialanda
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 18:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
LAMU' E PONTA PRESENTI A FICULLE!!! 8) :lol: :lol:

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 lug 2004, 19:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 mar 2004, 22:38
Messaggi: 1612
dall'afa della mia camerette vi auguro a tutti una bella sserata "siglistica"-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 2:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Prima giornata del raduno del Forum esaltante, perfetta e divertente da ogni punto di vista spazio-temporale... Il concerto dei Cialtroni Animati, poi, svoltosi nella meravigliosa cornice della Fortezza da Basso... beh... senza parole...
Ora vado a letto, sono stanco morto. Speriamo domani si riveli stessa atmosfera
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 15:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Da Roma alla volta di Ficulle partiranno anche Tetsuya, Gohan e forse FRA.

:wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 ago 2004, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 1 ago 2004, 11:33
Messaggi: 184
Località: Toscana
firenze = bello, ma deppiù
e nessuna altro commento da aggiungere, ho anche la maglietta, cosa posso desiderare di più? :wink:

_________________
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2004, 3:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Condotti ora gli ultimi "guerrieri" nei loro giacigli. Anche Ficulle è stata nostra, conquistata da subito, al nostro arrivo, con le ormai classiche coreografie di corredo a ogni concerto dei Cialtroni Animati. Gli altri utenti intervenuti non possono rispondere ancora sul Forum, ma credo si pronunceranno già da domani sera su questa ennesima, divertente e stancante duegiornisigle. Splendida anche questa giornata.
Un particolare elogio a Ponta per il posto davvero meraviglioso (dal punto di vista culinario e per il paesaggio circostante) dove ci ha portati a mangiare la sera prima dell'happening canoro cialtrone.
Basta, non dico altro, vado a letto. Crollo.
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it