Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: That's all Cialtroni level...
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Davvero un concerto all'altezza...
A parte il fatto che ho trovato i Cialtroni Animati davvero in forma strepitosa, stavolta c'era praticamente tutto il Forum, o quasi.
Pezzi proprio belli e molto ben eseguiti, con una scaletta un po' diversa dal solito (beh, forse mi avarnno sentito Vincenzo & company, visto che sul loro sito avevo espresso alcuni pareri che ieri ho trovato accolti, come la soprressione di brani che mi avevano scocciato, come "Candy" o "Galaxy" e l'inserimento di altri cult da troppo tempo assenti come "Ken Falco", "Gackeen robot magnetico" e "La banda dei Ranocchi")
Sottolineo con piacere che i Cialtroni Animati, insuperabili come sempre, sono stati apprezzati anche dai nostri Demetan e Bem, i quali li hanno visti ieri sera per la prima volta.
Io ho avuto il piacere di conoscere Queenhimika e relativo boyfriend, di incontrare ancora gli altri amici del Forum ma anche di godermi la consueta polka di Dancasti che, durante il medley "Bia, la sfida della magia"/"Popoff", ha oscurato i Cialtroni e tirato su di sè gli occhi del pubblico. Su-pe-ri-o-re! E dire che non la voleva fare... gli piaceva farsi pregare, al nostro cosacco dello Zar...
Stay Cialtron, boy!!! Or not stay!!!
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 13:19 
Io sono una delle fondatrici dell'F.C.I. ed ero ieri sera al fillmore...è stato uno dei migliori concerti mai visti!
Ho seguito il suggerimento datomi da alcuni di voi forumisti ieri sera e sono venuta a dare un'occhiata al sito...penso che ci ritornerò!
Saluto i due toscani che sono venuti a venezia alla biennale ed erano in prima fila ieri sera..
Chiara(amica di cristiano e maura)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
di ver ten tis si mo! g:-)
sarà stata l'astinenza, sarà stata la scaletta così differente dal solito, sarà stata la forma smagliante dei cialtroni stessi, ma ieri mi sono divertito come un matto... g:-)
da segnalare il romantico ballo tra me e watta sulle note di lupin (ehhh... quando manca la partner abituale, si dovrà pur rimediare qualcuno, no?!?)! g:lol:

Watta Takeo ha scritto:
gli piaceva farsi pregare

mettila così: ormai ho capito che il balletto inizia al terzo attacco, non subito... g:lol:
infami!!! g:-|

Chiara ha scritto:
amica di cristiano e maura

ormai, non più solo di loro due... benvenuta sul forum, intanto... g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 14:05 
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello mi è piaciuto anche di più del concerto di Firenze di quest'estate (e poi stavolta c'era Gackeen!!!!!!) bravibravi, i Cialtroni ma anche tutti voi del forum (non so perchè, però siete bravi :lol: )... scusate la mia scarsa 'profondità' di linguaggio, ma mi sono svegliata solo un'ora fa!!! Ah, mi sono ricordata che devo ringraziare Ikebana pr avermi fatto un corso accellerato di 'associa il nick alla faccia' grazie al quale adesso mi è tuuuuutto più chiaro :wink: io vado a dormire un altro po'...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 14:09 
scustate, a dimostrazione del fatto che sto dormendo... il post di prima.. ero io, ovvero Miss Dronio :?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ma... la traduzione letterale della sigla di hurrycane polimar non la vogliamo citare? g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 14:25 
Hai ragione dancasti...polimar è stata unica!!...a me è piaciuta molto anche il medley: ryu /save a prayer. :D
Sai che l'introduzione a yattaman è stata fatta da quel piccolo grande cialtrone che è luca?!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 15:20 
sarò strano io, ma ieri al mio secondo concerto ho notao molti clichet. La scaletta era sensibilmente diversa da qualla a Suzzara e quindi una buona cosa, ma non mi sono divertito per niente (o quasi, visto che ho fatto foto a tutti i presenti e non parlo solo del forum).

Il gruppo, ripeto. è molto valido e unito. Le canzoni ben riproposte, ma questa volta ho fatto caso a una cosa che avevo già notato a Suzzara senza darci peso (e sinceramente me ne frega ben poco): i due cantanti se la tirano un po' troppo. Parlo ovviamente sul palco perchè non li conosco.

I vari stacchetti all'interno delle varie canzoni li avevo trovati simpatici a Suzzara, ma già la seconda volta mi sono sembrati "di troppo".
Forse non era più "la novità", ma ho visto molte altre volte gruppi per più volte divertendomi sempre.

Il locale era comunque carino (anche se era carissimo: 10 Euro senza consumazione è un furto!). Però, se deciderò di venire ad un alreo concerto dei Cialtroni, sarà per me solo per incontrare gi utenti del forum.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
TZU TZU!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 mar 2004, 22:38
Messaggi: 1612
L'ospite sopra ero io.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Tutti addormentati oggi :lol: :lol: :lol:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 18:53 
Hiroshi ha scritto:
Tutti addormentati oggi :lol: :lol: :lol:


Nonostante le varie peripezie, i carciofini, la pioggia, gli accidenti per la segnaletica stradale, un diffuso effetto "zombi" che mi ha/ ci ha accompagnate tutto il giorno (vero Lauchan? :? :wink: ) direi che NE VALEVA LA PENA!!!

Ps: a presto per vedere gli effetti del flash...e soprattutto la mitica foto del "funghetto" :P :P :P
Ike


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ott 2004, 23:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Cosa dire?
Fantastico concerto ieri sera al Fillmore.
Grandi, grandissimi Cialtroni, devo ammetterlo, all'inizio ero un pò scettico, ma ho dovuto ricredermi.
Ottimi i musicisti e i cantanti del gruppo che mi hanno fatto anche sganasciare dalle risate in brani come "L'uomo (formaggino) tigre" :lol:,
oppure la versione molto simile all'originale di "Gackeen, magnetico robot"....divina!
Insomma la mia prima volta al concerto dei Cialtroni è stata un'esperienza bellisima, da ripetere al più presto.
Himika le nostre coreografie erano fantastiche, soprattutto in "Daitarn"... :roll: .......................................manamanà! :wink:

Grande Popoff/Dancasti, la tua esibizione, avrà sicuramente suscitato l'invidia dei Cialtroni, che si son visti addirittura girare le spalle del pubblico incuriosito daslla tua performance.......voto; 10

Ma il momento più entusiasmante è stato rivedere gli amici del forum di www.sigletv.net, Watta, Ofm, Lauchan, Kinoppi, Bem(o era l'utente misterioso?), Kbl, Hokuto, Mimula, Filgalaxy, Ike, Perno, Tarrasque,ecc.....insomma tutti....
Ho anche conosciuto a Novegro il simpaticissimo Giatrus, che spero di ritrovare ai prossimi raduni....

Un particolare grazie va al GRANDE Hiroshi per l'ospitalità nella sua bellissima dimora, nell'attesa della cena.
A parte il fatto che costui, ha voluto infierire su il mio povero cuoricino fragile di collezionista , mostrandomi la sua COLLEZIONE di dischi...... :cry: :x :cry:

Davvero una giornata memorabile, una giornata che mi ha fatto bene, dato lo stress che avevo accumulato in settimana a causa del lavoro....
Grazie a tutti....alla prossima. :P


MANAMANA'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 7:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
Tzu Tzu

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 8:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Ok gente. Ci siamo riusciti!
Davide è tornato entusiasta dall'esperienza (anche se non lo ammetterà mai pubblicamente :lol: )!
IO mi sono divertita tantissimo! E finalemente ho conosciuto molti altri elementi magnifici del forum.
Giatrus, Watta, Bem, Ofm (saluta il tuo amico da parte mia e di Davide, è molto simpatico), Miss Dronio e tutti gli altri di cui adesso mi sfugge il nick: FELICISSIMA DI AVERVI CONOSCIUTO!
A tutti gli altri che già conosco (sopratutto Demetan, il ballerino che adoro :wink: e Perno....lui lo sa perchè) VI A-DO-RO!
Quandop lo rifacciamo???
Eh? Eh?
:D

e comunque:
TZU' TZU'

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 9:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Dopo essermi ripreso dallo stato comatoso, durato praticamente tutto ieri, eccomi qui a postare :)

Davvero difficile aggiungere qualcosa che non sia stato detto da Watta e Demetan.

i Cialtroni sono stati immensi, sicuramente sabato è stata una delle serate in cui più ho urlato e saltato (mi sento ancora adesso indolenzito). Non concordo con la soppressione di "Galaxy" - il trenino pazzoide ed omicida al Fillmore era diventato un must ;)
Da spellarsi le mani l'esibizione di Danky con la polka... pure Carlo sul palco guardava basito in mezzo al pubblico, cercando di capire cosa stesse succedendo. :)

Un enorme piacere partecipare alla cena (mi spiace per la pizza di Ike :cry: devo dire che i padroni del locale sembravano un po' storditi davanti a questa massa di gggggente, fra ritardi ed ordini sbagliati :P )
Finalmente ho potuto vedere Bem, col quale non ho potuto chiacchierare degnamente - il coma è iniziato presto, per me... sorry :oops:

Ovviamente un enorme saluto et abbraccio a tutti i presenti, spero che ci si veda presto! (magari a Lucca?)

Che altro da dire?

Ah... TZU TZU!!!

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 9:45 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Dunque ritengo davvero eccelsa l'esecuzione di un milione di anni fa. E pure Peline story, per me era una novità, eseguita davvero molto bene. Ma la traduzione di Polymar è davvero inarrivabile (peccato lo schermo che si mangiava qualche parola).
Ormai i cialtroni al fillmore riescono persino a farmi digerire la pizza della solida discutibile pizzeria davanti al locale :)

ah, ovviamente.. TZU' TZU'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Altra chicca dei Caltroni Animati, fattami notare in diretta da Kinoppi perchè io, ammetto, non l'avevo colta nella sua pienezza lì per lì. Durante l'esecuzione di "Sasuke", Carlo ha assunto per un attimo movenze allusive e sexy, cantando la frase musicale: <<... col tuo kimono sei così f(e)rocio>> anziché <<feroce>>... Se non è genialità codesta, signori e signori, ditemi voi dove sta il marcio in Danimarca! :lol:
WATTA - old style - TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 20:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Che dire? Io i Cialtroni non li avevo mai visti, ma devo ammettere di essermi divertito un mondo; consiglio a quei pochi che ancora non hanno assistito ad un loro concerto di rimediare al più presto, perché ne vale proprio la pena. A quando il prossimo?

x Kinoppi: nella fattura spese includici pure i danni morali. :roll:
x DanCasti: impareggiabile!
x tutti o quasi: mi sono accorto troppo tardi di essere andato via senza salutare nessuno... (spero che non ve ne siate accorti) ma che maleducato! :oops:

Ci si rivede -se campo ancora- alla prossima occasione utile! Ciauz! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 21:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Eccomi anche io!!!... ancora in fase comatosa.... ma stamani non era meglio rimanere a letto (visto che ho dormito solo 3 ore scarse dalle 7.30 alle 10.30 ca domenica matt :o :o :o ) anzichè andare a lavoro?????

Che dire:
MITICI, VERAMENTE STRAORDINARI.... e poi sono felicissima solo per il fatto che abbiano cantato GAKEEN e SASUKE(che io adoro :D )!! non bastasse: Lamù, Peline, POLIMAR (al quale non sono riuscita a seguire bene le parole, perchè le travi dei riflettori mi paravano una parte dello schermo :cry: ), Ken falco, la banda dei ranocchi, ryu e tutte le altre........CIALTRONI FOR EVER!!!!

Anche se il viaggio di ritorno è stato sconvolgente... vero ragazzi???? :wink: ... ogni volta torno a casa felicissima, sia per il concerto in sè che per ritrovare tutti voi!!!!!!

Alla prox occasione, probabilmente Lucca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Bem ha scritto:
DanCasti: impareggiabile

non ne avrai dubitato, anche per un solo secondo, vero? g:glass:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cialtrones
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 8:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
A me sono piaciuti molto, anche se su alcune canzoni hanno toppato... Gundam era un po' moscia... comunque altre come Daitan o Gackeen le fanno davvero bene... per un po' dovrebbero sospendere i medley più stantii, ad esempio Uomo Tigre / Fettine Tigre è davvero da troppi anni che lo sento... :roll:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cialtrones
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 11:23 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Hokuto no Rao ha scritto:
per un po' dovrebbero sospendere i medley più stantii, ad esempio Uomo Tigre / Fettine Tigre è davvero da troppi anni che lo sento... :roll:


sono daccordo con te, ma sono anche conscio del fatto che quella canzone, come ufo robot, e' un po' un marchio di fabbrica dei cialtroni. Insomma sarebbe come chiedere (o meglio, purtroppo, "aver chiesto") ai Queen di non concludere un concerto con we are the champions/god save the queen :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Oppure
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Oppure Capitan Harlock / Capitan Findus... basta dai!!! Però anche quello che dici tu è vero... Carlo come Freddy? O Ines come Freddy? :roll:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Haranban ha scritto:
mi spiace per la pizza di Ike :cry:


Ma figurati! è bastato saltare la "stagione dei carciofi" (anche grazie all'esperienza altrui!):roll: :P :P
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it