Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 24 apr 2024, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 1:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Premesso: i Cialtroni Animati li ho nel cuore... Inavvicinabili...
La osservazioni tecniche le lascio fare a voi, istruiti di musica :wink: E' giusto che ci sia il vostro punto di vista, soprattutto per mettere a fuoco quelle inesattezze per gli illusi di saper cos'è la buona musica, come me ad esempio, perché magari conosco un po' di Bob Dylan e di Francesco Guccini.
Il mio pensiero è dunque tutt'altro, rispetto a questo.
Un concerto di cover band ha come indicatore di successo di un suo spettacolo il modo con cui il pubblico interagisce, si presta alla cosa, è disposto a esserci, a partecipare... un pubblico che non subisce lo show, insomma, ma lo vive! A Lucca c'era la pioggia, ma c'erano pure persone adatte all'occasione, c'era dispersione in quel piazzalone così lontano, ma c'era anche la voglia del pubblico stesso di ballare, di saltare, di cantare... C'erano tante cose. Era, pure per me, la prima volta de "La Mente di Tetsuya", e mi son piaciuti molto, lo dico senza alcuna riserva. Se mi vien voglia di cantarli, i pezzi, se c'è vla strage d'ogni molecola di tristezza dentro di me perchè sento partire "Blue Noah" o "Astroganga", significa che qualcosa in fondo all'involucro cardiaco mi è arrivato. Aria adatta nell'area adatta, insomma. Lì, in quei momenti, non mi va molto di chiedermi se una cosa va bene o va male, se una nota è azzeccata o meno... Lì c'è qualcosa che, altresì, coerentemente ti fa abbandonare i canoni della fisica e del pensiero... e conta solo che ti va di seguirli, quelle note, quelle parole, quell'esserci perchè in quella melodia ci sei sempre stato. Esserci semplicemente perchè ci si è sempre stati. E le sigle son sempre state in me. :wink:
WATTA Old Style (orgogliosamente Old Style) TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
[NCA] millebirre ha scritto:
consiglierei almeno un'altra visione prima di essere magari troppo aspri nelle critiche.


Siamo stati troppio aspri? No, dai ... i piu' vogliono risentirli!
Se come ho intuito conosci La Mente di Tetsuya e le loro date meglio di noi, tienici informati sui loro prossimi concerti, soprattutto se si terranno fra Lombardia, Emilia, Toscana e Lazio!

P.S. benvenuto!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 11:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
http://www.lamenteditetsuya.com/

Date nuove per ora non ce ne sono. C'è la newsletter volendo, quasi quasi mi iscrivo dato che sono delle mie parti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 11:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
sono iscritto alla loro newsletter da un po' di mesi... stasera quando sono a casa vado a leggermi cosa c'era scritto sull'ultima ^_^

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2004, 8:37
Messaggi: 1429
Località: NOOOOOOO!!!! AMICO PALLAAAA!!!
Hiroshi ha scritto:
[NCA] millebirre ha scritto:
consiglierei almeno un'altra visione prima di essere magari troppo aspri nelle critiche.

Siamo stati troppio aspri? No, dai ... i piu' vogliono risentirli!
Se come ho intuito conosci La Mente di Tetsuya e le loro date meglio di noi, tienici informati sui loro prossimi concerti, soprattutto se si terranno fra Lombardia, Emilia, Toscana e Lazio!
P.S. benvenuto!

Quoto Hiroshi.
Probabilmente la maggior parte del forum continuerà, come me, a preferire i Cialtroni, fosse anche solo per una questione di abitudine.
Però lunedì eravamo tutti lì sotto il palco a cantare e ballare, il che significa che il coinvolgimento alla fine c'è stato eccome! C'è da dire che coinvolgere noi è fin troppo facile, ma questo è un altro paio di maniche... :roll:

_________________
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 12:56 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Anonymous ha scritto:
...e pensate che il cantante dei LMDTera pure senza voce!Se lo sentiste in piena forma restereste flashati!


il cantante è tecnicamente davvero bravo, i cori alti di daitan erano una vera potenza.. davvero compimemti a lui. Se solo fosse affiancato da una voce femmile la parte vocale sarebbe al TOP assoluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 13:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Non ho mai ascoltato i gruppi che state citando...
Quindi come posso ascoltarli?
C'è un CD, un sito da cui scaricare, una persona che va col registratore ai concerti...

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
nel sito dei Cialtroni, www.cialtronianimati.it, puoi trovare alcune loro registrazioni in MP£, più alcuni filmati da loro realizzati, che proiettano di solito prima del concerto, e a mio avviso assolutamente ESILARANTI!!!

prova subito con quello di Heidi :D:D:D

per LMdT non saprei

EDIT: anche loro hanno degli MP£ sul loro sito ufficiale www.lamenteditetsuya.com

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 16:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Tarrasque ha scritto:
registrazioni in MP£
hanno degli MP£ sul loro sito


Sei rimasto indietro, adesso si usa l'MP€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 16:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Gohan ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
registrazioni in MP£
hanno degli MP£ sul loro sito


Sei rimasto indietro, adesso si usa l'MP€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


La LIRA STERLINA è ancora una valuta PREGIATA e IN CORSO!!! :evil: :evil: :evil:

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 18:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Tarrasque ha scritto:

Beh, io ho cercato accuratamente di fare confronti MdT vs. CA, però, visto che ci sono ormai diversi esponenti del Fan Club Interattivo iscritti, ho realizzato che non mi sono ancora complimentato con voi per l'ottimo vostro lavoro.

Penso che sia indubbio che una buona parte del successo dei Cialtroni Animati dipenda da voi.

Indubbiamente suonano bene ed è un piacere sentirli.

Sicuramente ci sanno fare a livello di spettacolo, intrattenimento, coinvolgimento e "cialtroneri" bella e buona.

Ma è altrettanto vero che metà dello spettacolo sta sotto il palco, non sopra. :D:D:D



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie anche a te da parte di tutti i miei compagni cartoonDipendenti!!!

E' una soddisfazione sentirvi dire tutte queste cose...



Cmq per chi non ha mai sentito i cialtroni(...ma esiste davvero...??)

sappiate che:

c'è il modo (piratesco... :wink: ) per "ottenere" una buona parte dei loro

pezzi....(intendo...senza entrare nel loro sito..)

8) 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 ott 2004, 21:57
Messaggi: 87
Località: Besenzone e limitrofi
In qualità di componente dell'FCI ringrazio e invito tutti a venire in prima fila sotto il palco a cantare, ballare, prendere a calci FBI e.... molto altro ancora :twisted:

_________________
La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 19:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Takeru ha scritto:
prendere a calci FBI


:?: :?: :?:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: LMdT...
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 19:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
Devo dire che tirando le somme La Mente di Tetsuya in quel di Lucca mi son piaciuti, ammettendo che forse non è stato il loro più bel concerto che ho sentito da parte loro.
Cmq Cialtroni e i La Mente sono due Cover Band cartoOniche differenti tra loro ed originali per quel che può concedere il genere ( ad originalità intendo).
Confermo poi che hanno un bassista di primo piano, l' ho visto suonare il basso a sei corde in altri contesti non cartoOnici e raga, na roba spaventosa.
Nel cd Ciao Cream ( di ottima fattura sonora) non avevano un cantante in pianta stabile, per quello nel cantato c' era una voce femminile.
Per Sandy, vedendo che sei di Padova, non hai mai ascoltato Luca e i BeeHive, non so per caso?
Per Dancasti, si io sono uno di quelli che hai parlato a fine concerto, forse ho anche una tua foto con il mille, appena ne avro posseso te la mando via Mail se possibile.
Poi ho un paio di fotine che riprendono un pò tutti sotto il palco.
Bene ora vi saluto e scusate per il post lungo.
Ultima cosa, bello il sito.
Un saluto a tutti e ci si vede presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 19:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Takeru ha scritto:
In qualità di componente dell'FCI ringrazio e invito tutti a venire in prima fila sotto il palco a cantare, ballare, prendere a calci FBI e.... molto altro ancora :twisted:



MI DISSOCIO,COME TUTTE LE ALTRE RAGAZZE DELL'FCI

E INVITEREI( COME GIA' AVEVAMO DETTO) AD ELIMINARE QUESTA

PESSIMA ABITUDINE....

:diablo: :diablo: :diablo:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Takeru ha scritto:
In qualità di componente dell'FCI ringrazio e invito tutti a venire in prima fila sotto il palco a cantare, ballare, prendere a calci FBI e.... molto altro ancora :twisted:


Guarda... ti assicuro che è un invito che tanta gente di questo Foum avrà pocapocapocapocapoca difficoltà a seguire... Anche perchè, credimi, ai concerti dei Cialtroni Animati abbiamo sempre avuto pocapocapocapocapoca voglia di star fermi... :wink:
WATTA movin' crusin' TAKEO

P.S.: mi associo a tutti i complimenti fatti e fattibili al FCI dei Cialtroni Animati. Complimenti che, peraltro, vi ho fatto tempo fa anche sul guestbook del sito cialtrone ufficiale (dove intervengo spesso), firmandomi "Marco Hiroshi Shiba". Siete veramente attivi, simpatici, creativi e in linea con lo spirito del gruppo. Yatta!

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 20:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
dancasti ha scritto:
[NCA] millebirre ha scritto:
consiglierei almeno un'altra visione prima di essere magari troppo aspri nelle critiche

non è un consiglio valido: come ho già detto, sono già dell'idea di godermi anche i lmdt tutte le volte che ne avrò l'occasione!!!

[NCA] millebirre ha scritto:
NucleoCartoOnAlcoOlizzati Mestre

sei uno dei ragazzi con cui mi sono fermato a parlare poco prima di andarmene da lucca? quelli con cui si sono citati anche i luca & i beehive?


SiSSi,quello con cui ti sei fatto la foto!!!!! :)
Dopo averti visto a Suzzarra al Fillmore e alla fine a Lucca, devo dire in splendida compagnia (grandi siete stati tutti luce per i miei occhi ;) ),non ho potuto fare a meno di venire a conoscerti e visitare questo splendido sito con tante persone che condividono questa grande passione!!!!

Spero che al piu' presto ci sia l'occasione di rivederci a qualche altro concerto Cartoonico!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2004, 21:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
Hiroshi ha scritto:
[NCA] millebirre ha scritto:
consiglierei almeno un'altra visione prima di essere magari troppo aspri nelle critiche.


Siamo stati troppio aspri? No, dai ... i piu' vogliono risentirli!
Se come ho intuito conosci La Mente di Tetsuya e le loro date meglio di noi, tienici informati sui loro prossimi concerti, soprattutto se si terranno fra Lombardia, Emilia, Toscana e Lazio!

P.S. benvenuto!


....no dai non siete stati troppo aspri, anzi devo dire che molte delle considerazioni fatte le trovo azzeccate e condivisibili....ma non trucidatemi Gundam che e' un ragazzo cosi' simpatico!!!!!!!!

faccio estrema fatica cmq ad essere pienamente obiettivo quando si parla dei miei gruppi di casa!!!! ;)

un saluto agli FCI dei quali ho avuto modo di conoscere dei membri, che ci hanno fatto sentire al Fillmore come a casa!!!

millegraziemille per il benvenuto!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: LMDT
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 18:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 mar 2004, 20:00
Messaggi: 1298
Località: Firenze
Nel disco appare tal Luisa (Luisa che ci ha salvato la vita, senza di te come si faceva?), che fine ha fatto?
Non è riuscita a far parte della formazione LIVE?
Ho notato anche che non figura il cantante visto a Lucca.
Tra i credits compare un certo Cristiano "General" Pastrello di cui non ci sono foto. Era il biondo di Lucca (che tra l'altro è identico al capo della Resistenza in Top Sicret degli Zuker) o Ciao Cream è come X-MEN e le "riprese" sono cominciate senza un protagonista ben definito?

[Le domande sono per i Ragazzi del NCA]

P.S.: Io sono il tipo che era in fila dietro di voi a prendere le Birre e, visti i vostri costumi, vi ha chiesto se ne dovevate prendere 9...

_________________
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 18:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 ott 2004, 21:57
Messaggi: 87
Località: Besenzone e limitrofi
venusia ha scritto:
Takeru ha scritto:
In qualità di componente dell'FCI ringrazio e invito tutti a venire in prima fila sotto il palco a cantare, ballare, prendere a calci FBI e.... molto altro ancora :twisted:



MI DISSOCIO,COME TUTTE LE ALTRE RAGAZZE DELL'FCI

E INVITEREI( COME GIA' AVEVAMO DETTO) AD ELIMINARE QUESTA

PESSIMA ABITUDINE....

:diablo: :diablo: :diablo:


Bè, non proprio tutte le ragazze si dissociano a quanto pare...
Cmq se fossi al mio posto una pedatina liberatoria... tanto x sfogarti un po'...

_________________
La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 19:30 
Mi pareva che dovesse rispondere il 1000 alle domande poste da Antani...ma non vedendo un suo post mi permetto di rispondere io, in veste di persona informata dei fatti!
La Luisa che canta nel cd altri non è che la sorellina del bassista dei LMDT, e vi posso assicurare che è davvero bravissima, e che le è bastato un solo giorno di sala d'incisione per riuscire a fare tutto alla perfezione, e per di + senza ritocchi della voce al computer!tutto naturale, tutto frutto delle sue corde vocali!Non fa parte della formazione dei tetsuya xkè loro stanno bene così, e lei cmq canta con altri gruppi!
Nel cd il cantante non è Alberto Zanon ( capitan Harlock) xkè all'epoca non c'era ancora: in quel periodo ( fate conto che il cd è stato registrato + o meno a giugno- luglio) la formazione aveva da poco quell'assetto: fino a marzo c'era come front man tal "actarus"...ma le cose non andavano bene, quindi si è pensato di migliorarle restando in 6 , senza un frontman e facendo cantare il bassista e il chitarrista!( solo a gennaio 2004 hanno deciso di ripigliare un front man!)
Il general invece è un amico di alcuni componenti del gruppo, e nel cd partecipa ai cori!
Spero di essere stata esaudiente!
Se avete altre domande io sono qui!
Ciao


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LMDT
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 19:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
Antani! ha scritto:
Nel disco appare tal Luisa (Luisa che ci ha salvato la vita, senza di te come si faceva?), che fine ha fatto?
Non è riuscita a far parte della formazione LIVE?
Ho notato anche che non figura il cantante visto a Lucca.
Tra i credits compare un certo Cristiano "General" Pastrello di cui non ci sono foto. Era il biondo di Lucca (che tra l'altro è identico al capo della Resistenza in Top Sicret degli Zuker) o Ciao Cream è come X-MEN e le "riprese" sono cominciate senza un protagonista ben definito?

[Le domande sono per i Ragazzi del NCA]

P.S.: Io sono il tipo che era in fila dietro di voi a prendere le Birre e, visti i vostri costumi, vi ha chiesto se ne dovevate prendere 9...




Luisa e' una delle due sorelle cantanti di Ropie (il bassista)...
quando Cristiano (ex cantante) ha lasciato il gruppo in coincidenza con l'inizio dei lavori in studio per la realizzazione del cd, I LMDT hanno sperimentato un tipo di formazione nella quale le canzoni venivano cantate a turno dai vari componenti del gruppo (a seconda della canzone), con l'ausiglio delle coriste e con il medesimo criterio e' stato creato il CD....

L'esperimento pero' non ha sodisfatto I La Mente nelle performance Live e sono tornati a una line-up che prevedeva un cantante senza coriste......

parlando propio l'altra settimana con Ropie ho fatto presente anche io che una voce femminile in certe canzoni poteva magari dare quel qualcosa in piu' (anche se Alberto e' molto bravo) e lui mi ha risposto che valuteranno, anche se la sensazione mia e' che almeno per il prossimo futuro continueranno cosi'.

Cristiano Pastrello e' il batterista dei Pitura Freska e ha collaborato coi LMDT per quanto riguarda i cori del CD.

Tu quando sei andato a prendere le birre avrai incontrato sicuramente i Cyborg, dei nostri grandissimi amici che fanno parte del Fans Club ufficiale di Luca e i BeeHive un'altra cartoon cover band (di Padova) che noi seguiamo sempre con grande affetto!!!


http://www.lucaeibeehive.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ma?
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
Il cantante vecchio dei LMdT non si chiamava Enrico (PIRO) o sono io che vaneggio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LMDT
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 19:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
[NCA] millebirre ha scritto:
Antani! ha scritto:
Nel disco appare tal Luisa (Luisa che ci ha salvato la vita, senza di te come si faceva?), che fine ha fatto?
Non è riuscita a far parte della formazione LIVE?
Ho notato anche che non figura il cantante visto a Lucca.
Tra i credits compare un certo Cristiano "General" Pastrello di cui non ci sono foto. Era il biondo di Lucca (che tra l'altro è identico al capo della Resistenza in Top Sicret degli Zuker) o Ciao Cream è come X-MEN e le "riprese" sono cominciate senza un protagonista ben definito?

[Le domande sono per i Ragazzi del NCA]

P.S.: Io sono il tipo che era in fila dietro di voi a prendere le Birre e, visti i vostri costumi, vi ha chiesto se ne dovevate prendere 9...




Luisa e' una delle due sorelle cantanti di Ropie (il bassista)...
quando Cristiano (ex cantante) ha lasciato il gruppo in coincidenza con l'inizio dei lavori in studio per la realizzazione del cd, I LMDT hanno sperimentato un tipo di formazione nella quale le canzoni venivano cantate a turno dai vari componenti del gruppo (a seconda della canzone), con l'ausiglio delle coriste e con il medesimo criterio e' stato creato il CD....

L'esperimento pero' non ha sodisfatto I La Mente nelle performance Live e sono tornati a una line-up che prevedeva un cantante senza coriste......

parlando propio l'altra settimana con Ropie ho fatto presente anche io che una voce femminile in certe canzoni poteva magari dare quel qualcosa in piu' (anche se Alberto e' molto bravo) e lui mi ha risposto che valuteranno, anche se la sensazione mia e' che almeno per il prossimo futuro continueranno cosi'.

Cristiano Pastrello e' il batterista dei Pitura Freska e ha collaborato coi LMDT per quanto riguarda i cori del CD.

Tu quando sei andato a prendere le birre avrai incontrato sicuramente i Cyborg, dei nostri grandissimi amici che fanno parte del Fans Club ufficiale di Luca e i BeeHive un'altra cartoon cover band (di Padova) che noi seguiamo sempre con grande affetto!!!


http://www.lucaeibeehive.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma?
MessaggioInviato: ven 5 nov 2004, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
[NCA] mr.D ha scritto:
Il cantante vecchio dei LMdT non si chiamava Enrico (PIRO) o sono io che vaneggio?


E' vero ho vaneggiato sul nome del Piro, cmq irrilrvante al fine del discorso(acqua passata! :wink: )

Che feeling Ire quando ho cominciato a scrivere non avevi ancora postato........


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it