Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 19:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 lug 2003, 11:31
Messaggi: 547
Località: Vigus Ultionis (Placentia)
Hiroshi ha scritto:
"Sopportato"?!? Mi interessa inevitabilmente qualsiasi racconto che inizi con "Un milione di anni fa"! Il tuo a maggior ragione

Beh...anche se sei un...matematico...ti stimo moltissimo :wink: hai capito questa frase, no? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
e comunque i Cialtroni x me sono stati meglio di qualunque medicina nel momento più buio della mia vita....
QUINDI
tutto ciò a che fare con i Cialtroni, le sigle e le persone che ci girano attorno (nel racconto ho tralasciato le cause del mio buio) suscita in me energia positiva e voglia di vivere...sai bene cosa intendo!

Per la seconda storiella....TO BE CONTINUED! :D

_________________
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 21:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Sapete una cosa?
VI AMO TUTTI!

E' strano come passa in fretta il tempo, in un attimo sei al concerto dei Cialtroni...poi ti risvegli di colpo e ti ritrovi a lavoro....è un misto di piacere e tristezza, che mi prende ogni volta che finisce un raduno.... :cry:

Credo che la serata di sabato, sia stata prima di tutto una sfida (vedi Darietto) :lol: , ma soprattutto una serata all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della musica....
Non posso esprimere pensieri più belli di quelli già esposti da voi nei post precedenti...solo una cosa mi rende felice...la speranza di rivedervi al più presto...ecco, questo mi rende felice...l'attesa.

Detto questo sono contentissimo di aver fatto nuove conoscenze....dalla simpaticissima Camillina, alla dolcissima Miss Dronio...dalla tenera Simone e il suo Boy (che presto si iscriverà...vero?), ad Arale....(mi raccomando l'avatar :D ).
Sugar , Zante, Laura...e tanti altri che avrei voluto conoscere meglio....spero di approfondire al prossimo raduno... :wink:

Poi un sentito ringraziamento va alla famiglia Himika (gatti compresi), per l'ospitalità...e la bellisima domenica passata davanti alla tv (ragazzi, Vieni avanti cretino è un cult...da vedere!!!)...un abbraccio! :P
Calendarman, non so ancora come ringraziarti per i bellissimi regali che mi hai fatto...verdò di ricambiare al prossimo incontro....
Onorato ancora per la accurata selezione musicale sulla Kalendar machine,( dopotutto non capita tutti i giorni di viaggiare sulle note di Barbara Bouchet, Raffaella Carrà, Abba..ecc...) grazie di tutto. :wink:
Grazie Lalabel...sempre così gentile e sorridente...non finirò mai di ripeterlo..beato Watta!
Grazie anche per i biscotti....mi dicono che hai aperto un biscottificio di nome "Wattalel" ,una nuova attività dunque... :lol:
Grazie anche al fotografo ufficiale del forum, Mr. Rupan...bellissimo ripercorrere i vecchi raduni mese per mese...mi ha emozionato molto, grazie! :wink: (ps. ti devo una foto e una lista degli Iron Maiden...al prossimo raduno!...hai scordato di ricordarti)
Un saluto grandissimo, va a tutti gli altri amici che non sto qui ad elencare, perchè sicuramente dimenticherei qualcuno....
E' chiaro che la mia forum-dipendenza è aumentata dopo questo ultimo raduno, ma che ci posso fare...c'est la vie! 8)

Ps. Mi spiace molto per gli assenti, Bem, Gabrio, Mimula, Ikebana, Conan, Kira e KiraBoy....spero che la prossima volta siate dei nostri....e comunque eravamo più di 40, ragazzi entreremo nel guinnes dei primati?

Bacioni, bacetti e bacini sparsi!

Daniele

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 1:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Miss Dronio ha scritto:
il tenente Dan, perchè si lascia chiamare così

in effetti, un sua maestà ci starebbe meglio... g:-|
chissà poi perchè tenente... g:roll:

Sugar Peper ha scritto:
non potrei far niente con cattiveria

ehhh... ormai sono io il cattivo... g:lol:

Kinoppi ha scritto:
se ne infischiano del gelo i cosacchi del Dancasti

ahahahah!!! davvero?!? m'è sfuggita... g:lol:
mitico carlovik! g:lol:

Hiroshi ha scritto:
Hokuto e dancasti: ve possino

ehhh! troppo comodo andar sempre tutti d'amore e d'accordo... g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 13:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
queenhimika ha scritto:
Solidarietà con LAUCHAN (ricordati CarloVik).



e come potrei dimenticare ?!??!?!??!?!??? :wink:
Sono qui che ancora gongolo della cosa.. eheheh... :spin:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
lauchan ha scritto:
queenhimika ha scritto:
Solidarietà con LAUCHAN (ricordati CarloVik).



e come potrei dimenticare ?!??!?!??!?!??? :wink:
Sono qui che ancora gongolo della cosa.. eheheh... :spin:


Uhm...mi sono persa qualcosa? Laura ho ancora la famosa foto da darti :wink:
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 20:33
Messaggi: 1704
Località: DA LASSU...
HIROSHI
Poi un pensiero a Lalabel, anche se si e' ostinata a non ballare nonostante le insistenze di quello schianto che a buon diritto svetta nel sondaggio post concerto 8) ...
ma dopo quei biscotti ti avrei perdonato ben di piu'!

HO RESISTITO SOLO PERCHE' ERO UN PO' IRRITATA DAL MANCATO BARATTO...TUTTO QUA... :d

[size=18]DEMETAN...[/size]
wattalal:nn è male...anzi è BELLISSIMO...se aprirò mai una pasticceria...sara' qst il suo nome...vorrai mica i diritti poi?.... :roll:

:spin: :peace: :spin:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Faccio i miei complimenti a Lauchan e Lalabel per come riescono a quotare in maniera perfetta i discorsi altrui per commentarli, qui sul Forum... Cavolo, belle bimbe: siete proprio brave, è tutto chiarissimo. Ma come fate, eh? Me lo dite? Come fate?
:lol: WATTA :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
:lol: :lol: :lol:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 20:33
Messaggi: 1704
Località: DA LASSU...
Watta Takeo ha scritto:
Faccio i miei complimenti a Lauchan e Lalabel per come riescono a quotare in maniera perfetta i discorsi altrui per commentarli, qui sul Forum... Cavolo, belle bimbe: siete proprio brave, è tutto chiarissimo. Ma come fate, eh? Me lo dite? Come fate?
:lol: WATTA :lol:


:clown: :wizard: :clown: = WATTA

Cavoli a malincuore mi tocca darti ragione... :wink: pensavo fossero solo brutti esteticamente i miei messaggi...ma...dici che sono anche inconprensibili eh?... :roll:
mi scuso con tutti... :oops:

bhe...cmq..potresti insegnarmi!!!invece di sparare acido... :D
:peace: :spin: :peace:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lalabel ha scritto:
bhe...cmq..potresti insegnarmi!!!invece di sparare acido... :D
:peace: :spin: :peace:


Ti sconfiggi da sola, con le tue manine nere (di catrame) e le tue parole fuori luogo, bellezza... Di tutto si può dire a me tranne che sia acido! E poi mi lavo col ViaKal...
WATTA - smuack! kiss kiss! ptcciiù - TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2005, 14:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 20:33
Messaggi: 1704
Località: DA LASSU...
Watta Takeo ha scritto:
lalabel ha scritto:
bhe...cmq..potresti insegnarmi!!!invece di sparare acido... :D
:peace: :spin: :peace:


Ti sconfiggi da sola, con le tue manine nere (di catrame) e le tue parole fuori luogo, bellezza... Di tutto si può dire a me tranne che sia acido! E poi mi lavo col ViaKal...
WATTA - smuack! kiss kiss! ptcciiù - TAKEO



APPLAUSI... :lol: :lol: :lol: :lol: :D AHAHAHAH...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 2:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 mar 2004, 20:00
Messaggi: 1298
Località: Firenze
Mi rendo conto adesso, dopo una splendida serata in compagnia di Kinoppi, Toscana Jones & due spettacolari Utentesse Canterine, che non ho ancora resocontato.

Chiedo scusa a i non nominati, ma sono le 01:30 & sono un po' stanco.

CENA:
Bel posto, Giatrus, complimenti! Dalla descrizione sembrava più infrattato.
Buona la Pizza, bravi i pazienti Camerieri (carina pure la Pizzaiola!) & si é speso pure il giusto.
In più é stata una bellissima occasione per rivedervi TUTTI volentierissimo:
-Queen&King, sempre più belli!
-Hiroshi, uomo dai mille talenti, il prossimo raduno a cui non porti Chiara ti verrà strappata a morsi la Campana di Bronzo dal petto & verrai chiuso nello scaldabagno con tuo Padre...
-Venusia, lascialo, non ti merita! Ama me!
-Calendar, quando l'intesa diventa sincronia (IrDA)!
-Demetan, bell'interscambio di FOTO, collega...
-Tetzuya, un'istituzione...
-i Ragazzi del Blebeet, che v'avevamo detto? Ma dove vi abbiamo portato?
-[NCA], vi devo una Birra & una manciata di neuroni...
-[FCI], grazie dei prestiti, il simbolo di Daitarn lo desideravo fin dalla più tenera età...
-Lalabel, fare colazione con i tuoi biscotti, che sono riuscito a conservare gelosamente fino al giorno dopo, & una BECK's di Capodanno, mi ha reso oltremodo felice ed orgoglioso di far parte di www.sigletv.net
-OFM, "AMMINISTRATORE" non ti rende giustizia...
-Zorellaz&Camillina, le mie donne... E che donne...
Più di Una Persona ha scritto:
VI AMO TUTTI
Me too...

CONCERTO:
Lo liquiderei subito con MAGISTRALE, ma mi par brutto...
-il nuovo filmato é FAN-TAS-TI-CO! Appena é on-line lo posto sul Forum di Elvis!
-Scaletta&Esecuzioni incredibili, che hanno, a parer mio, raggiunto vette ininmaginabili! Il miglior Concerto Cialtrone della mia vita...
-il Fillmore é sempre il Fillmore...

:D Me Felice! :D

_________________
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Sabato è stata la mia “prima volta” con voi forumisti...
Mi sono divertita moltissimo, il mio ragazzo si è divertito moltissimo, ma non è questo il punto...perchè sapevo che sarei stata bene con voi.

Non potendo citare tutti, voglio solo ringraziare Giatrus e la dolce Venusia x l’organizzazione e x avermi sopportato nonchè portato nelle varie stazioni del piacentino.
Un grazie di cuore, siete grandi!
E grazie a OFM x la maglietta: non me l’aspettavo davvero, i tuoi occhioni mi han quasi commossa.

Mi è piaciuta molto l’atmosfera che c’era...non vi avevo mai visto, ma mi sembrava di conoscervi, non per nulla la frase che continuavo a ripetere tutta la sera era: MI PIACETE TUTTI!
Siete proprio come vi avevo immaginato, leggendovi sul forum: persone allegre, simpatiche, ognuno con la propria personalità, ognuno con le proprie manie...ma sapete stare insieme!
Vi osservavo in pizzeria dal mio posto a capotavola, e non potevo non sorridere con gli occhi ad ogni sguardo che incrociasse il mio; mentre pensavo che la stanchezza di 10 ore di viaggio stava pian piano andando via lasciando al suo posto la gioia di essere lì con voi.

Il concerto è stato molto bello, con l’energia che partiva dal palco (bravissimi i Cialtroni) e si sprigionava su di noi, noi appassionati non solo di sigle e cartoni, ma della nostra storia, della nostra infanzia, della nostra identità. Come dice Watta (in qualche post da qualche parte): non ne siete orgogliosi? Io sì, molto, è un orgoglio che mi accompagna da sempre e che sabato ho condiviso con voi.

Intorno a me c’era quel tipo imprevedibile del mio ragazzo, poi Tetsuya, dolce e protettivo, Nanà, che cercava di insegnarmi i vari balletti, Lalabel, con i suoi teneri sorrisi (mi ripropongo, come sai, come aiutante-allieva biscotti), Dancasti (sei fantastico) e Hiroshi, allegro e serio (ma come fai?), Sugar, un po’ disorientato come me.
Ho ammirato molto la spontaneità di Yu (la mia eroina del braccialetto) e la simpatia di Camillina, il mitico trio Calissi e spero che ci siano occasioni x approfondire la loro conoscenza, ma soprattutto con le altre ragazze del gruppo, con cui non ho avuto modo di parlare, e tutti gli altri.

Un pensiero particolare ai miei “colleghi di pernottamento”:
Mr. Manga, Kinoppi, Arale e Stefano e Tetsuya.

Sicuramente ho dimenticato un po’ di gente, non me ne vogliate xchè:

Mi piacete tutti! :D

Ed anche la vostra Simone ha tolto la maschera...


Immagine

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Giatrus ha scritto:
4 La stella della Senna/Obabaluba


Non si chiama Il tulipano nero? :P

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Veramente sarebbe

I Ragazzi della Senna...

verificabile QUI



:P

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
:o Uh! vedo, vedo...

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 ott 2004, 16:25
Messaggi: 22
Che dire?

E'un onore ospitare i vostri raduni ai nostri concerti, o deliranti ragazzoni e scatenate ragazzine: la porta per voi sarà sempre aperta, vorrà dire che quando sarete troppi e pericolosi ce la daremo a gambe dalla finestra. Una serata davvero emozionante anche per noi, ringrazio in particolare Watta per aver avuto l'accortezza di aver preventivamente scongelato il prodotto; credo fosse anche cucinato, si sentiva quel suo tocco speciale che solo un toscano ai fornelli che ininterrottamente si scaccola e si gratta le ascelle sa dare. A tal proposito ho però sconsigliato al gruppo di eseguire per il prossimo concerto il previsto medley tra "Space Robot" e il jingle degli umidificatori per termosifoni "il Coccio".

L'album delle figurine dei Cialtroni è quasi pronto: come nelle migliori strategie di mercato alcune non saranno distribuite nei pacchetti (in particolare la n.45 "Gabriele fuma la pipa", la n.831 "Ines dorme in una stanza completamente buia" la n.2 "Luca il batterista muore" e la n.7/bis "Luca il batterista risorge per noi"). Rassegnatevi. Per completarlo dovrà essere fatta richiesta esplicita per posta alla Panini, pagando la modica cifra di 85 euro a figurina + spese di spedizione.

Ho infine sentito dire che Lalabel porterà i biscotti ai Cialtroni Animati. Domani mi alzo abbastanza presto e mi piacerebbe provare a colazione questi famosi biscotti: dall'alto del mio potere di cantante di famoso gruppo di sigle di cartoni animati (finora questa formula non ha mai funzionato, ma ci provo sempre) Io chiedo che domattina essi siano sul mio comodino, ZZZOTTT! Al più tardi anche al prossimo concerto andrà bene; non lo dico tanto per me quanto per quell'irascibile dio del Ferro Battuto, che se non riceve i doni presso il suo altare entro una certa ora gli gira storto per tutta la giornata.

Per i forumisti romani ci si vede al Qube, per tutti gli altri lascio qui i salutoni che sabato abbiamo lisciato nel post-concerto.

Eccoli: ciao e a presto! :mago:

ViK


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 ott 2004, 13:49
Messaggi: 1426
Località: romagnarulezZz
ciao CARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D BELLO CHE SEI!!!!!!!!! :D :D :D

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 15:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Alla luce di questo tuo post penso proprio che i bastoncini NON fossero cucinati.

Sapevo che il botulismo poteva intaccare il cervello...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2004, 8:37
Messaggi: 1429
Località: NOOOOOOO!!!! AMICO PALLAAAA!!!
Gentilissimo monsieur Vik,

le vorrei far notare che il concerto dei Cialtroni Animati in questione ha registrato un ottimo afflusso di pubblico solo e soltanto perchè, grazie ad una precisa strategia di spionaggio industrial/cartonaro, si è evitato di farlo coincidere con una data del tour dei ben più bravi Meloni Verdi.
Noi Meloni, dall'alto della nostra superiorità musicale, nonchè di una inarrivabile presenza scenica, attendiamo con ansia il giorno in cui le nostre bands potranno scontrarsi in singolar tenzone, a viso aperto, un po' come nell'ultima puntata di tutte le serie robottose che si rispettino.

Cordialmente,
Gabriele dei Meloni Verdi

:P :lol: 8) :prrr: :rock:

_________________
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 18:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
CarloVik ha scritto:
ho però sconsigliato al gruppo di eseguire per il prossimo concerto il previsto medley tra "Space Robot" e il jingle degli umidificatori per termosifoni "il Coccio"

ma sai che ridere?!? g:lol: g:lol: g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 19:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Antani! ha scritto:
-Venusia, lascialo, non ti merita! Ama me!


In che senso...????
-è un imperativo....? quindi dovrei iniziare ad amarti...?
-è un indicativo...?quindi significa che Giatrus ti ama...?

....Spero nella prima ipotesi...perchè già ho dovuto accusare il colpo quando ho saputo del suo amore per Hokuto....beh se scopro che ama anche te...LASCIO DEFINITIVAMENTE IL FORUM ! :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 20:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 27 ott 2003, 18:23
Messaggi: 212
Località: Milano (o un colle d'Abruzzo...)
Cari amici,
volevo ringraziarvi come sempre di cuore per le belle ore trascorse. Un pensiero va agli assenti, sperando di rivederli prestissimo, in special modo agli influenzati: Bem (ahimè! La mia consulenza medica non ha avuto buon esito...) e il grande capo Kbl (a tua consolazione, mira! La maglietta del forum era il capo più trendy della serata!).
Inutile dire che avevo tanta voglia di rivedervi…, e tanta voglia di un bel concerto cartonesco... La serata è iniziata all'insegna della carrambata in metropolitana quando, mentre giù in metro io e Pat ci aggiravamo alla ricerca dell’uscita giusta, sento un "Nana'!" dietro di noi. Mi giro e solo volti sconosciuti. Penso all'ennesimo tiro delle mie orecchie sordastre, e invece... dopo poco si avvicinano a noi due giovinotti, ovvero Sugar e Zante! appena arrivati qualcuno nella Rupanmobile ha detto “Tutte quelle macchine… non credo siano i nostri!”. E invece erano proprio i nostri! Nella fattispecie Sandy e Lord Zoster, Arale e il gentil consorte e il baldo Sembei. Il casolare piacentino mi ha subito riportato alla mente memorie di antichi bagordi giovanili, durante improbabili castagnate…quindi ho ritenuto mio preciso dovere ordinare i “pisarei e faso” (a proposito: grazie Bugio per la paziente spiegazione!). A questo punto un caro saluto al mio vicino di tavolo, Milo, che ha pazientemente sopportato e il mio senso dell’umorismo rimasto saldamente ancorato al principio della buccia di banana e l’improvvisata versione di “Indovina Chi?” con le foto di capodanno che gli ho alquanto logorroicamente propinato. Che colpo d’occhio la tavolata! Quando ho visto arrivare Lalabel e Watta ho creduto per un attimo che la vivida scena immaginata da Rupan stesse per diventare realtà… fortunatamente la saggia Lalabel, messa in guardia dalle dichiarazioni dei giorni precedenti e dalle scene cruente dell'ormai famosa contesa dei tiramisù, aveva ben ponderato di evitare un pur meritatissimo ingresso trionfale e ha atteso che le nostre fameliche fauci si placassero con la pizza, prima di deliziarci con i suoi biscotti. Il biscotto al cioccolato, realizzato secondo la logica della Sacher – la regina delle torte – ha conquistato il mio sensibile cuore. Grazie!
Il concerto è stato proprio bello, ma sempre troppo breve! Posso dire di aver ballato Daitan 3 con lo scatenato fan club interattivo… Debbo fare i complimenti a Simone e alla sua conoscenza puntuale di tutti i testi: non ha sbagliato una sola sillaba in Bia! Mica da tutti! E ha imparato il balletto di Doraemon in un battibaleno… io devo ancora contare con le dita! Credo che Sugar conserverà un ricordo duraturo dell’angolatura privilegiata – le poderose spalle di Antani – dalla quale ha ascoltato per la prima volta la sua sigla! Il dopo concerto purtroppo mi ha trovato un po’ ottenebrata dal sonno.
Ora vorrei salutare e ringraziare un po’ tutti: i nuovi arrivati, sperando di conoscerli un po’ meglio presto e sperando che si trovino bene con noi, Gehrig, Zante, Sugar, Sembei, Arale e consorte, Simone in special modo, per il viaggio non indifferente che si è sciroppata e Piùuno, per averla accompagnata. E poi gli amici di sempre: Perno, Antani e Miss Dronio; i fiorentini: Glenda e Filippo, grazie per la vostra premura!; Kinoppi, OFM, Watta e Lauchan; e Hokuto e Demetan; Haranban-Aristoteles-pibe de oro e Lun Lun, sua preparatrice atletica; i romani: the Champion Mr Manga e Tetsuya; Bugio 71: finalmente ho avuto il grande piacere di conoscerti di persona! E naturalmente i registi di questo ritrovo: Venusia e il Cavernicolo. I milanesi… beh, con voi ci vediamo presto! Spero di non aver dimenticato nessuno, ma ahimè! La mia memoria è piuttosto bislacca (ehmmm… per la cronaca, il fato ha deciso di favorirmi e lasciare che mi diverta ancora per un po’ con le figurine di Gundam… le mie mancanti debbono essere rimaste a far buona compagnia ai pisarei e faso! Speriamo che i ristoratori abbiano qualche nipotino che fa l’album!)

_________________
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
Scusate il ritardo...

Cmq il concerto Ottimo...
La compagnia ancora più ottima...
Felice di aver conosciuto di persona oltre a Dancasti, Sandy, [NCA] Arale e LordZoster altre persone del forum...
Per Antani, alla prossima occasione passeremo a riscuotere... :D
Grazie a tutti della splendida serata, costudirò gelosamente il ricordo di questa avventura...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2005, 20:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Kinoppi ha scritto:
Gentilissimo monsieur Vik,

le vorrei far notare che il concerto dei Cialtroni Animati in questione ha registrato un ottimo afflusso di pubblico solo e soltanto perchè, grazie ad una precisa strategia di spionaggio industrial/cartonaro, si è evitato di farlo coincidere con una data del tour dei ben più bravi Meloni Verdi.
Noi Meloni, dall'alto della nostra superiorità musicale, nonchè di una inarrivabile presenza scenica, attendiamo con ansia il giorno in cui le nostre bands potranno scontrarsi in singolar tenzone, a viso aperto, un po' come nell'ultima puntata di tutte le serie robottose che si rispettino.

Cordialmente,
Gabriele dei Meloni Verdi


:P :lol: 8) :prrr: :rock:


caro "collega" dici bene te, vero???Tanto la faccia ce la lascio io.... :?

Cmq ottimo intervento! e bravo il ns portavoce!!! 8)

Carlovik ha scritto:
ringrazio in particolare Watta per aver avuto l'accortezza di aver preventivamente scongelato il prodotto; credo fosse anche cucinato


eheheh... e perchè non sapete che l'idea continuava (peccato che non sapevo dove ficcare la padella e l'olio :roll: )... è che siamo stati 2 bimbi bravi e il piano si è fermato lì (il fatto che fossero scongelati non era per l'accortezza, ma per il fatto che provenivano da Firenze, quindi era un po' difficile mantenerli congelati!! :P )!!!!


Baciotti a tutti
Lauchan, la meletta verde! g:kawaii:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it