Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cialtroni Animati - 29/01/2005...
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 5:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Son rientrato a casa da circa 9 minuti, dopo che il prode Filgalaxy999 mi ha consegnato alle mie lande (in realtà guidavo io, lui dormiva, ma va beh...)
Ora... L'anno scorso (10 Gennaio 2004) eravamo circa una ventina, forse meno che di più, a seguire i Cialtroni Animati al Fillmore, uno vero e proprio zoccolo duro che serate come quelle di stasera fanno rimembra col sorriso, con la consapevolezza interiore che si è costruito "naturalmente" qualcosa con umano divertimento, passione umana e disumane nonché geniali pazzie. Di ciascuno, sia chiaro... I Cialtroni Animati, va detto, hanno inmplictamente aiutato molto la crescita di questo Forum, lo hanno in qualche modo coeso indirettamente, funzionando da Polo attrattivo per tutti coloro che si sono iscritti, prima o poi "catturati" nella morsa del Fillmore... Peccato che siano mancati Bem, Gabrio, Toxic, Kira e via discorrendo. Prprio un peccato, è stata una serata molto, molto bella, cari miei...
Mi fa pertanto piacere che al "battesimo di fuoco" per molta gente (evento pieno anche di puzza di pesce derivante da una scatola da 12 di "Bastoncini Findus") ci sia stato un concerto davvero all'altezza... Parlo di tante persone nuove e iscritti nuovi (Sugar, Laura, Simone, Simone Boy, Zante e perdonatemi di chi mi sto scordando), che immagino si siano trovati piacevolmente trasandati fra i palloncini di Mila e Shiro e il Medley "Uomo Tigre"/"Formaggini Tigre"/"Eye of the tiger"... Per Calendar Man (altro "novellino" in fatti cialtronescamente animati) spendo volentieri parole in un discorso a parte: come ci siam detti negli ultimi tempi, e anche molto spesso, questo è il clima che si crea ai raduni e ai concerti del bramato Fillmore; un clima bello è bello e pazzamente coinvolgente, non trovi? Sono terribilmente contento che ti sian piaciuti i pezzi, come son stati fatti, che tu abbia gradito lo star lì delle persone, l'atmosfera che c'era e tutto quanto il resto. Davvero, davvero, davvero... :wink:
Mi piaceva troppo la serata, insomma. Già in pizzeria, vedere Hokuto no Rao che si divertiva come un bimbo a cercare i numeri che gli mancavano delle figurine dell'Album di Gundam fra i doppioni miei e quelli di Lauchan era cosa che mi dava da sorridere e compiacermi di esserci...
Poi che dire? A parte la pizzata in allegria e le foto di rito, a parte i biscotti di Lalabel divorati dalla plebe del Forum e le "fantasticherie" di Pat, a parte i Cialtroni Animati (per i quali proporrei il titolo di Senatori a Vita, o meglio alle prossime Elezioni Politiche, almeno avremmo una ragione in più e/o scherzosamente, ma nemmeno tanto, seria per andare a votare) e i loro pezzi, a parte i balli di tutto il Forum e Giatrus a fare il PR, a parte la polka del divin Dancasti e lo scambio di figurine, a parte la premiata ditta Watta&Lauchan (che ha ordito il piano dei bastoncini) e la necessità umana che esistano persone come Haranban, Demetan, Tarrasque, Hiroshi, Venusia, Rupan, Sany, Lordzoster, Antani, Miss Dronio, Camillina, Mr.Manga, Quuenhimika, Kinghimika, Nanà, OFM, LunLun, Kinoppi, Perno, Yu e così via (ma ci siete dentro tutti, lo sapete: è che 50 nomi alle 5.34 son lunghi da scrivere), a parte tutti gli altri che rivedo sempre volentieri, non c'è stato niente da menzionare... Niente di niente. A parte il tutto. 8)
Bye bye, my friends
WATTA - il ragazzo del Capitan Harlock - TAKEO


P.S.: DanCasti e io abbiamo raggiunto una conclusione concettuale, durante una pausa fra un pezzo e l'altro del concerto: <<Sì, va beh, i Cialtroni Animati son cialtroni perchè si chiamano così... Ma siamo noi i veri pagliacci... Orgogliosamente pagliacci...>>

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 7:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 gen 2005, 18:49
Messaggi: 392
Località: Firenze
Appena tornato :) :)
che dire... tutti grandissimi è stata una serata bellissima

oggi pomeriggio (quando mi sveglio) linko sul forum la foto di gruppo all'uscita del Fillmore

ora vado a dormire che sono a pezzi

.... già aspetto il prossimo raduno :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cialtroni Animati - 29/01/205...
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
c'è stato un momento in pizzeria che ero in un angolo del locale e da lì vedevo tutti... dopo qualche secondo, mi sono reso conto che m'ero incantato a guardare l'intera scena... g:kawaii:
sono contento d'aver fatto la conoscenza di nuovi forumnomani, ma la menzione d'onore a simòn e piùuno, per lo sbattimento del viaggio così lungo... g:shine:
mi rammarico davvero per uno spiacevole episodio a fine giornata, ma... beh, anche io ho le mie fisse... g:roll:

Watta Takeo ha scritto:
Cialtroni Animati - 29/01/205
[...]
alle 5.34 son lunghi da scrivere

già... a quell'ora si sbagliano anche le date... di circa 1800 anni!!! g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Dato che per uno stupido problema del mio Boy non sono potuta essere
dei vostri...
:cry:
Adesso fatemi "rosicare"!!!
:wink:
Voglio sapere tutto....
E ovviamente poi dovrete passarmi le foto...le voglio tutte!!!!
:D
E cerchiamo di organizzarne un altro...perchè la prossima volta, a costo di partire da sola, non mancherò!!!
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 11:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 20:33
Messaggi: 1704
Località: DA LASSU...
Poche ore fa…
Sapevo che sarebbe stato una grande serata….lo sospettavo…ma è stata oltre… :wizard:
Uffa perche è cosi’ appiccicoso il tempo quando vorresti che passasse e invece quando lo vorresti lunghissimo sparisce subito?… Uffa….
E ora sotto questo cielo azzurro/ghiaccio che finisce sui miei monti dal cappello bianco… m ritrovo un po malinconica…un po’ confusa…come una centrifuga... dove rigirano pensieri….fotogrammi…voci...gesti…suoni…sorrisi… :spin:
I km macinati nella pandina rossa coi miei inseparabili e fantastici compagni(buonanotte Fil… :zzz: :roll: :wink: )… la tenerezza di Dancasti alle prese col palloncino che nn vuole scoppiare&#8230
Haraban e la “lotta”sul dove mettere la sua maglietta trofeo di Lauchah… il cd pieno di foto di noi d Rupan:bellissimo.…le foto a cavallino d Pat con gli uomini del forum… il nuovo taglio di capelli della MERAVIGLIOSA Himika che m ha disorientata(scusa:se nn t ho riconosciuta…)… l incontro con nuovi amici gia’ vecchi (d affetto): simone....i tre “fiorentini glendiani”…Camillina…miss Dronio…Laura/Tarrasque(devi trovarti un "avatar")…Perno che mangia i miei biscotti nonostante nn gli piacciano i dolci(onorata… :) )…
Il mini massaggio all orsacchiotto Ofm… ( :wink: ) … la foto col biscotto cn quel personaggio di Giatrus(grazie a te e alla tua dolce Venusia che spero di conoscere meglio... per l organizzazione... :) )…lo stupore regalatomi dagli occhi grandi di felicità da Hokuto Haraban Watta alle prese cn le figurine… la dolcezza semplice di Nana: sei un capolavoro… l orecchino incastratosi nel naso del” mio fungo velenoso preferito”(scusa…MOUSSE!!!Lauchan:incentivalo sulla creazione..dai…)… la serenita folle di Antani che è come una lampadina :prrr: :MITO… la distribuzione dei biscotti(sono felice e contenta…:grazie..)…Tetsuya e la sua simpatia romana...le foto regalatemi dal ranocchio sorridente ed elegante: STRAGENTILE…il baratto nn riuscito con Hiroschi(pizoccheri contro biscotti…c rifaremo… :wink: ) …e i suoi tentativi d farmi ballare…i sorrisi e la tenerezza di Calendarmen…e i suoi spettacolari pantaloni da 154 euro :o :spin: … le scenette durante il cancerto tra Dancasti :music: e Watta :clown: che sanno dare forma ai sorrisi…
Gia’ il concerto…tanto caldo…tanta energia…un luogo gonfio di emozione..grazie a tutti voi&#8230


Ps:… ah c’era pure la Glenda(o meglio GLENDAUS)……ma poca roba insomma… :roll: :lol: :o :prrr: …dai sii possibilista anche cn me e nn t impermalosire… suvvia… (dici che cn queste ultime parole s è intristito Fil?…mi vengono dubbi…OH Fil scherzo eh?… la Glenda è la mia GEMELLINA… ;) …) :wink:

:peace: :spin: :peace:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 12:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 mar 2004, 22:38
Messaggi: 1612
Solo 2 parole

FOOORZA SUGAAAR!

_________________
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 mar 2004, 22:38
Messaggi: 1612
Però non posso liquidare il tutto così.

Innanzitutto una brutta parola va ha quel disgraziato che non si è portato apprsso la batteria della macchina fotografica.

Poi come non spendere qualche parola per ringraziare tutti voi della bella serata (ma ormai è scontato) passata insieme a vecchi/nuovi/non utenti del Forum.

In primis:
Lauchan: perla bellissima maglietta che mi ha gentilmente omaggiato.
Lalabel: ormai non ho più parole per i tui biscotti.

Poi tutti gli altri, troppi per menzionarli tutti e quindi rischiare di lasciarne fuori qualcuno.
Un plauso speciale anche da parte mia per "l'eroica" Simone e +1 che hanno fatto un'estenuante viaggio fondamentalmente per conoscere un branco di pazzi.

Piacevole è stata anche il post-concerto al solito bar (anche se stavolta la signora è stata gentlissma nel farci accomodare all'uscita).

Perchè però non dire anche una parola per i Cialtroni.
Il filmato iniziale, anche se divertente, mi ha stufatodopo i primi 2 minuti. Troppo lungo.
Poi Jeeg, dove Carlo sbaglia sulla prima strofa (a meno che non fosse uno dei soliti cambi di testo che normalmente mi sfuggono, ma mi è parso proprio che bofonchiasse qualcosa).
Poi.... poi..... poi.....

FOOORZA SUGAAAR!!!

_________________
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Anche stavolta è stato un grande ritrovo mi sono come sempre divertito moltissimo ed il bello è che ogni volta diventiamo sempre di più, infrangendo qualsiasi regola di "Pochi ma buoni"; noi siamo TANTI e tutti BUONI :-)

Ed a proposito di cose buone io voglio ringraziare Lalabel per quei suoi favolosi biscotti che mi ha regalato e che mi sono serviti sul viaggio di ritorno per affrontare al meglio l'A1 fra Bologna e Firenze :-) Grazie ancora erano buonissimi, Lauchan me li passava uno ad uno descrivedomi cosa stavo per mettere in bocca:
"Ecco ora ti stai mangiando l'orsetto...adesso la stellina" :-D
Ah e grazie ancora per il massaggio rigenerante dopo la cena!!! Continuo a non capire come possa il tuo Watta rifiutare la tua bravura!!!

Il secondo (ma non di importanza) dei miei ringraziamenti va a Venusia e Giatrus che si sono fatti carico di organizare la cena e gli ingressi in riduzione al Fillmore, nonchè il nostro guardaroba sotto il palco e per chi è rimasto a dormire pure la sistemazione in albergo.
Special thanks ad entrambi anche per la cassettina con dei momenti di storia indimenticabili! :-)

E poi come non ringraziare Himika e Calendarman per le ciane ed i gossip, Hokuto per averci spiegato ancor più nel dettaglio il suo progetto per le inedite di Zara, a Perno sempre meno collega e sempre più amico, a Lauchan inseparabile compagna di viaggio, ad Hiroshi per i suoi confronti costruttivi sull'andamento del forum, alle pile duracel che hanno alimentato egregiamente Pat per tutta la serata, a Dancasti perchè come sempre sa scatenarsi nel dancefloor con Popof, a Tarrasque per il suo equilibrio fra "Pizzaiolo" e papà di "TDS", Antani per le sue battute brucia pelo (ehi guarda ti è caduta la dignitià in terra.....sto ancora ridendo) e così via...chi non riesco a citare è solo perchè sono ancora un pò in "balla" dal viaggio di rientro e dallo stomaco che richiede cibo.

I Cialtroni sono stati nuovamente superbi, scaletta rinnovata con un pezzo o due inediti, tanta voglia di farci divertire come sempre ed una complicità con il pubblico che tanti gruppi ben più affermati si possono scordare.

Ora vo a mangiare :-D

OFM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 14:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Buongiorno :D !!!
Meravigliosa serata, mentre tornavo alla macchina alle 3.15 calcolavo con Senbei che eravamo arrivati a Cortemaggiore 8 ore prima... e mi sembrava di esserci stata 1 ora e mezza!
Il tempo è volato, come al solito non c'è stata la possibilità di interagire con tutti, siamo sempre in tantissimi.
Grandi Cialtroni, grandi Bastoncini Findus e la puzza di pesce fritto! Anche il concerto mi è sembrato durare pochissimo e che dire di Take on me??? Mi ha fatto impazzire!
La forum dipendenza si fa sentire, assieme alla nostalgia taragna, insomma... quando è il prossimo raduno!?!?!!??!? :P

Sono contenta poi che siano venuti anche Arale e Senbei, non ché Mr.D e Millebirre, spero che si siano divertiti quanto me. :P Vedere l'entusiasmo con cui LordZ (che a novembre 2004 non consoceva nemmeno una sigla) cantava Doraemon è veramente impagabile! Però devo dirlo: tutto merito di Ines se ci si è appassionato :wink:

Che devo dire... vi adoro tutti: forumdipendenza a mille!

PS. Un grazie agli impeccabili organizzatori!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 14:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Rupan Sansei ha scritto:
Il filmato iniziale

l'ho trovato esilarante... forse un po' poco surreale, ma molto, molto satirico!!! g:lol:

Rupan Sansei ha scritto:
Troppo lungo

anche a me la lunghezza non ha convinto... ma probabilmente in modo diverso:
l'uscita del big shooter... quando l'ho visto partire, mi sono messo a ridere pensando che l'effetto ottovolante sarebbe durato mooolto di più, magari ricucendo le stesse immagini più volte! g:lol:

Rupan Sansei ha scritto:
FOOORZA SUGAAAR

vabbe'... dillo: muori dalla voglia di raccontarlo a tutti... g:roll:

sandy ha scritto:
Bastoncini Findus e la puzza di pesce fritto

m'è pure arrivato sul labbro un pezzo di merluzzo!!! g:-|
...a me!!! g:-|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
dancasti ha scritto:
m'è pure arrivato sul labbro un pezzo di merluzzo!!! g:-|
...a me!!! g:-|


Quello che aveva assaggiato Carlo??? :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La prossima volta, Lalabel porterà i biscotti ai Cialtroni Animati, è deciso.
Ad ogni modo andate sul Guestbook del gruppo, ossia www.cialtronianimati.it , e scrivete qualcosa pure voi, maledetti :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 17:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 lug 2003, 11:31
Messaggi: 547
Località: Vigus Ultionis (Placentia)
Salve a tutti...è per me difficile dire qualcosa di nuovo riguardo ieri sera...molte sono le cose che mi bazzicano nel mio piccolo agglomerato di materia grigia...non so da dove partire...
forse dal fatto che è stato bello, molto bello conoscervi un pò meglio, anche se non ho parlato con tutti...da Hokuto (piasintei lèdar e assasei come me), a Calendar oppresso e sfinito uomo al bar (non mi hai pagato da bere!), a Tetsuya dalla risata contagiosa e dalla simpatia genuina, a Kinoppi per le associazioni ormonali su qualunque cosa vedesse in giro a Grazzano (...), a Nanà, persona squisita e di una dolcezza disarmante, a Pat...............ehm............è da lei che hanno preso spunto per la serie tv Smallville?????, a Simone + 1, x i km macinati dal profondo sud e x la loro nobile e silzenziosa presenza...
Mi scuso per il vergognoso spettacolo di "un milione di anni fa", ma, perdonatemi, è stato fatto tutto contro la mia volontà...
Spero di rivedervi presto, compatibilmente coi miei impegni tra 118, russi e quant'altro...

_________________
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 17:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 gen 2005, 20:24
Messaggi: 278
Località: Firenze
svegliato ora :D e come non potevo accendere il PC e correre qui per dire...


GRAZIE DI CUORE A TUTTI


sono stato BENISSIMO, mi son divertitio TANTISSIMO e siete veramente delle persone BELLISSIME.

..e se poi non le siete veramente chi se ne frega, ieri lo eravate :wink:


chiudo qui, perchè se continuassi sarebbe solo un ripetersi di ISSIMI, ISSIMO, ISSIME, ISSIMA e di sicuro ci sarà modo di risottolineare quanto son stato bene in quealche altro post :D .

[la vita è bella quando]
...quando fai le corse per arrivare in un posto anche se sei stanco morto e a qualche migliaio di Km di distanza... e arrivi in mezzo a voi.

:roll: :wink: :D :D :D :D :D :o :D :D :D

_________________
Immagine
*waves*
Genki aka Sugar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 18:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Anche io svegliato da poco, mentre la mia cucciola ancora dorme...
Ieri sera è stata una serata bellissima!!!!!!!!
Grazie davvero ha tutti, non trovo parole originali da dire....
Sono felice soprattutto per i nuovi arrivati, come il già mitico Sugar Peper, che si sono trovati immersi in un pubblico delirante, circondati da ragazze fuori dal comune (come Nanà, Pat e Lauchan, solo per citarne alcune...) ad assistere a dei Cialtroni spettacolari :D
Spero di rivedervi tutti e ancora più numerosi al prossimo concerto!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 18:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
sandy ha scritto:
Quello che aveva assaggiato Carlo???

non credo... g:-?
e cmq, non me ne voglia, la cosa non avrebbe migliorato la situazione... g:lol:

Watta Takeo ha scritto:
andate sul Guestbook del gruppo

quella volta che c'ho provato, il giorno dopo hanno cancellato gli ultimi 15 giorni di messaggi... g:cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 18:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Le foto della serata di [NCA] millebirre :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 18:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
E' stata una bellissima serata,
grazie a tutti per la splendida compagnia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 31 mag 2004, 9:15
Messaggi: 685
Località: from HARLEM to WEST COAST
devo ammettere che mi sono divertita un sacco!i nuovi iscritti sono grandi,e poi cavvolo eravamo in tanti!mamma mia.una scopperta doppo l'altra,tra calendar man,zante,la mitica arale che e' veramente cosi dolce,tra sugar,antani,perno,watta(perche fantasticherie?),il grande ofm,poi il mitico kinoppi(veramente dolcissimo),la mitica grande nana',poi hiroshi,amuro dancasti rei,........addesso ci metterei una vita a fare la lista......

viva il forum....le batterie duracell me le hanno dato le sigle!!!!!piu sigle ci sono piu la forza spaziale cresce!in fondo devo essere Cowboy di Silver Hawks,che con la musica prende forza.

direi un unico lamento,la pizza.a dire il vero era propio immangiabile!ma poi mi sono ripresa con una bella insalatona!per la prima volta ho desiderato la pizza di king con i pomodorini,che in confronto a quella di ieri sera sembrava la piu buona.ma quando si e' in compagnia non c'e' nulla che possa nuocere l'allegria!

mi e' anche piaciuto poi la bevuta tra amici nel bar!era bello vedere tanti forumisti tutti insieme che faccevao rumore e si divertivano!e poi i pensieri notturni che ci siamo scritti,in un piccolo pezzo di carta,sono quelli migliori!sciochezze sparate in mezzo alla notte....proposto dal mitico kinoppi!

propio bella la serata!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
pat ha scritto:
watta(perche fantasticherie?)


Nel senso che sei fantastica, tu, no? E che produci, anche ballando, anche parlando, anche standotene in silenzio (ma questa situazione è più rara, in verità), non solo fantasie, ma pure, leggasi, "fantasticherie"...
:) :) :) :) :) :) WATTA :) :) :) :) :) :)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 20:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 31 mag 2004, 9:15
Messaggi: 685
Località: from HARLEM to WEST COAST
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie grazie,prima stavo ovviamente scherzando watta!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 1 ago 2004, 11:33
Messaggi: 184
Località: Toscana
Fra tutti i raduni a cui ho partecipato, questo è stato di sicuro quello che mi è piaciuto di più, vuoi perchè stavolta alla pizzeria non servivano 'calzoni/funghi atomici', vuoi perchè vi conoscevo bene o male tutti già un pochino, vuoi perchè avevo tantatantatanta voglia di un altro raduno... mi sono davvero divertita.
Non posso nominare tutti perchè comunque dimenticherei qualcuno, ma siete proprio delle 'belle persone', uau, davvero.

Ci sono i miei fratelli, ma ho già detto in altro post quante cose meravigliose li contraddistinguano

C'è la mia MOGLIERRIMA Camillina, con la quale ho fatto casino dal primo secondo fino all'ultimo (Kinoppi dixit "c***o, avete riso senza smettere da quando vi siete viste, ma che c'avete?")

La Queen che si è beccata i pestoni sui piedi con me sulle note di Daitarn

LAUCHAN!!! per la splendida maglietta (la incornicio, cavoli se la incornici è fichissima)
e di conseguenza OfM per l'altra maglietta (mi sono rifatta il guardaroba ierisera)

il tenente Dan, perchè si lascia chiamare così

Kinoppi perchè ''tanto io lo so che lui in realtà mi odia'' (ora mettiamo le mani così ed invochiamo satana)

Watta per il 'buon appetito' (GRAZIE!!! come un complimento :p) e i biscotti di Lalabel che non ho assaggiato, ma che a vederli erano già buoni, e .... tutti, insomma siete troppi!

Scusate la lunghezza, ma stavolta ci voleva proprio!
Tanti baciozzi dalla vostra Miss -ma chi è- Dronio

_________________
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 0:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
OFM ha scritto:
Il secondo (ma non di importanza) dei miei ringraziamenti va a Venusia e Giatrus .....Special thanks ad entrambi anche per la cassettina con dei momenti di storia indimenticabili! :-)


:wink:

OFM ha scritto:
.... scaletta rinnovata con un pezzo o due inediti


Fillmore, 29.1.2005

1 Jeeg Robot d'acciaio
2 Forza Sugar/Sugar, Sugar
3 Hurricane Polymar
4 La stella della Senna/Obabaluba
5 Sampei/Roxanne
6 Tough Boy/Take On Me
7 Doraemon/Blue Moon
8 Pollon
9 Lulù l'angelo dei fiori
10 Paul & Nina/Disco Bambina
11 Capitan Futuro/Capitan Harlock
12 L'uomo Tigre/Eye of the Tiger
13 Un milione d'anni fa/Save a Prayer
14 Na-no Na-no/Maniac
15 Bia/Popoff
16 Mila & Shiro
17 Dune Buggy
18 Devilman/Black Dog/Radio Ga-Ga
19 Che paura mi fa/Triangolo
20 Gatchman
21 Ufo Robot
22 The Tra-la-la Song
23 Mah Nà Mah Nà

+1 Mazinga Mosconata
+2 Daitarn III

Fillmore, 29.1.2005 (scaletta "scherzo" Giatrus)

1 Ufo Robot
2 Giatrus
3 Hurricane Polymar
4 Blue Noah/Satisfaction
5 Pollon
6 Cibernella
7 Doraemon/Blue Moon
8 Vultus 5
9 Lulù l'angelo dei fiori
10 Holly & Benji/90° minuto
11 Capitan Fracassa
12 L'uomo Tigre/Eye of the tiger
13 Anna dai capelli rossi
14 La maga Ciappi
15 Tekkaman/Highway Star
16 Mila & Shiro
17 Hello Spank
18 Devilman/Black Dog/Radio Ga Ga
19 Megaloman
20 Gatchman
21 Jeeg Robot d'acciaio
22 Giatrus Remix
23 Mah Nà Mah Nà

+1 Il Grande Mazinga
+2 Daitarn III

Cari Cialtroni, :evil: !
-4 alla tappa romana....... :twisted: !!!!

Fillmore, 29.1.2005 (scaletta "a clava")

1 Jeeg Robot d'acciaio
2 Corto Maltese
3 Il gruppo TNT (eccolo qui)
4 Pippo, Pluto e Paperino
5 Alla riscossa
6 Bugs Bunny
7 Betty Boop
8 Grattachecca & Fichetto
9 Dinamite Bla
10 Zio Paperone
11 Asterix e Obelix
12 Tiramolla
13 Geppo e i suoi amici
14 Rockerduck e Filo Sganga
15 Tin Tin
16 Dylan Dog (Bob Dylan's Version)
17 Chi ha incastrato
18 Roger Rabbit?
19 Sor Pampurio e Petronilla
20 Bibì e Bibò
21 I fantastici quattro
22 Asterix e il paiolo
23 Brancaleone alle crociate

+1 Non ci fregate
+2 le scalette!

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 1:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Eccomi qui... arrivato da poco più di un paio d'ore (il tempo di mangiare un boccone, farmi una doccia e scrivere questo post)...

Per ora finisco qui, che ho sonno (1200Km sulle spalle, in 2 giorni, avendo dormito 5 ore in tutto, iniziano a farsi sentire)

Mi limito ad elogiare i Cialtroni Animati che stavolta più delle altre hanno rasentato la perfezione, ringraziandoli per avermi fatto essere l'unico che oltre ad avere la propria sigla cantata, l'ha avuta in versione "special"... Mazinga Mosconata (ma 'na volta non era Baglionata? :o ) :wink:

Poi domani posterò qualcosina, per ora ringrazio tutti... siete davvero unici.

Solo qualche grazie in più:
- MrManga x aver allegramente cazzeggiato con me lungo tutto il viaggio
- Venusia x essere sempre così dolce e degna consorte del mio preistorico preferito
- Giatrus x lo stesso motivo di MrManga, per aver spettacolarmente organizzato un raduno di 50 e + persone, e per aver contribuito a riunire ancora una volta "i" Charlie's Angels assieme al sottoscritto ed al "ISSIMO" Kinoppi
- Kinoppi x essere sempre così speciale, x essersi lasciato convincere all'una di notte fuori dal Fillmore a "lasciare" i toscani e rimanere con noi anche x oggi, x essersi fatto fuori almeno 16 :o esemplari della famosa "Torta Fritta" e x essersi dimostrato cannibale ( :lol: :lol: :lol: )
- Lalabel x la solita simpatica dolcezza e per i biscotti... DI-VI-NI
- Antani! (visto che l'ho messo il "!" ? ) x essere sempre il solito amico, matto da legare ma troppo genuino... (spalle al palco, e riferendosi ad Ines (non Pat :evil: ) "è proprio un tronco di f...!!!"... come darti torto? )
- Carlovik x la bravura e per, rivolto a Pat urlante come un'ossessa: "Ahò... ma che caxxo te strilli!!!"... spettacolo!!!
- DanCasti xché gli voglio bene e x Popoff
- Bugio xché l'ho appena conosciuto e gli voglio già un gran bene, oltre che per la visita a Grazzano e per lo splendido pranzo (chi non c'era non sà cosa si è perso)
- QueenHimika e KingHimika xchè... perchè sì!!!
- MissDronio e Camillina x essere così matte
- Yu Morisawa e Lauchan x essere così carine
- Tutti gli altri che non ho citato in modo esplicito.

infine, ma non meno importanti:

- Simone e +1 x essersi sciroppati 1600Km in poco più di 24 ore solo per conoscere un branco di "30enni fuori di testa" e x avermi omaggiato di "The Dagger of Kamui" (grazie, non me lo aspettavo davvero :oops: )

PS: prossimo iscritto al forum, il famoso +1 che appena finito il concerto, uscito fuori, alla domanda di Mr.D e mi pare Bugio se fosse del forum, ha risposto candidamente "No, ma ancora per poco... appena arrivo a casa mi iscrivo" :wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 2:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Carlovik x la bravura e per, rivolto a Pat urlante come un'ossessa: "Ahò... ma che caxxo te strilli!!!"... spettacolo!!!


MITICO! :D

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it