Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 22:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lamù ha scritto:
sì...da peppe..


Ah già... quella in "culonia" :lol:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 22:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
non è in culonia, ma solo alla Pisana :)

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 22:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lamù ha scritto:
non è in culonia, ma solo alla Pisana :)



Eh eh eh... da casa mia è in culonia :wink: :lol: :lol: :lol:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 23:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
è casa tua ad essere in the bottom of the moon caro :wink:

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 1:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Non ho capito pressoche' un mazza di tutto il discorso su chi e quando viene... :wink:
Comunque io dovrei fare un salto Domenica (in tarda mattinata / primo pomeriggio), sperando domani di riprendermi un po' perche' ho ancora
i postumi della pseudo-influenza di fine stagione
(ormai son quasi 2 sett. che sono un po' straccetto, mi sarei anche rotto..)
come vi trovo una volta giunto li?
Tetsuya.. lasciami il un tuo eventuale recapito cell. in icq..
Altrimenti provero' a interpellare i fiorentini di cui ho il numero
Saluti

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Ragazzi.. io sono pronta per partire domattina alle 7.30! Infatti adesso finisco di preparare una cosetta (sorpresa!) e poi me ne vado a nanna.
Non sono purtroppo riuscita a sapere in quanti saremo domani sera per andare a cena, credo proprio che dovremo improvvisare.
Se magari i Romani si portano un po' di numeri di tel di pizzerie o altri locali, possiamo cercare di prenotare qualcosa in giornata.

:D Grazie
A domani!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 11:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Grande Mr.Magoo ieri pomeriggio!
Soprattutto il "volo" che hai fatto sul palco!
:wink:

Insomma ieri abbiamo fatto un raduno tra noi romani...
e oggi pronti per il raduno con tutti gli altri!
Tra un po' arrivo!!!!!
:D

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 11:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Appaio in 3d al raduno verso le 16:00

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Sono molto contento di avervi visto ieri. Fortunamente vi ho riconosciuto, ero sicuro che qualcuno stava assistendo ai concerti.
Vi avevo promesso che sarei venuto pure oggi però la sfortuna ha voluto che tornando a casa stressatissimo (sono stato alla fiera tutto il giorno!) ho avuto un tamponamento, quindi allo stress della lunga e afosa giornata si è aggiunto quello dell'incidente, con la conseguente notte passata in bianco e febbre.
Stamattina ho dormito un po', sarei potuto venire nel pomeriggio almeno, ma ho perso l'abbonamento del roma cartoon... e fare un biglietto per stare li' un paio d'ore non mi pareva il caso,soprattuto perche' sono ancora parecchio scazzato.
Quindi la sfiga ha voluto che me restassi a casa.
:|

PS: è caduto qualcuno oggi durante un concerto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 ott 2004, 13:49
Messaggi: 1426
Località: romagnarulezZz
ma noooooooo mirko c'eri pure te??
uffa!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: resoconto!
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 18:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Vogliamo al più presto un resoconto completo e corredato di foto!!!
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 20:06 
Non connesso

Iscritto il: dom 19 ott 2003, 17:51
Messaggi: 291
Località: Roma
sono stato oggi devo dire che finalmente hanno organizzato una fiera degna di roma come era l'expocartoon, e poi il concerto dei beehive mi è davvero piaciuto per 2 motivi: hanno suonato tante canzoni che la maggior parte dei gruppi dimenticano e non fanno mai ed hanno velocizzato il concerto cioè poche presentazioni, tante canzoni, arrangiamenti che univano due o tre canzoni tagliandole e rendendo più piacevole l'interavallarsi dei brani che a volte, se la canzane è fatta dall'inizio alla fine può risultare noioso. Invece davvero bello, anche i costumi, molto bella la cantante creamy, il suo costume e non solo...
davvero da ripetere. ho notato anche un folto gruppo del forum anche da fuori roma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 20:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
camillina ha scritto:
ma noooooooo mirko c'eri pure te??
uffa!


si' c'ero, avrei voluto anche esserci oggi ma ancora devo riprendermi! :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 21:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 ott 2003, 15:33
Messaggi: 222
Località: Roma
Ciao a tutti!!!!
Volevo ringraziare tutti gli amici del forum che ieri erano al Romacartoon!!!!Evviva, finalmente vi ho conosciuti, anche il collega mrmanga (tra mister), e ho visto pure la maglia del forum, pubblicità che cammina!!!!
Grazie a tutti di essere rimasti tutto il cocnerto, io mi sono troppo divertito, nonostante il botto sul palco (oggi ho un ginocchio che sembra un prosciutto ma non fa niente!!!!)...Spero che vi siate divertiti anche voi come me, e che in futuro ci saranno altre occasioni...
Purtroppo posto solo ora perchè da ieri non ho avuto un minuto libero, pieno di impegni (lavoro, studio, casini vari...)!!!!
A presto ciaooooooooooooooooooooooooooo
P.S.Ciao anche a chi non c'era, ci sarà altra occasione, ciaooooooo

_________________
Menestrello dei Mr.Magoo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Romacartoon 2005
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 9 mag 2005, 10:52
Messaggi: 78
Località: Roma
la fiera e' stata trooppo beeella!!!
Mi sono davvero divertita! :D Anzitutto voglio ringraziare Toshio e Yu che hanno raccattato me, Romina e Daniela (Bepp...non lo dico :P ) e poi saluto Lamu' che mi ha indicato questo forum!
Arigato!
POveraccia, la sera della fiera le ho fatto una capa tanta, parlandole del mio modo di vedere i cartoni moderni...mi sonmo pentita un sacco! :oops: Vale

p.s.: il nick e' quello che mi hanno "appioppato" i colleghi a villa fulvia...

_________________
Immagine
Vale72 (Irma Lair 2°)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 11:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Bel weekend ragazzi, bel weekend. Malgrado gli imprevisti, alla fine è andata bene e posso dire, almeno per quanto mi riguarda, di essermi divertita molto.
Il sabato in fiera è stato molto tranquillo, si girava e si potevano guardare gli stand senza la calca di gente che impedisce di avvicinarsi... tant'è che anche la mia dolce metà a fine giornata ha affermato di essere stato molto bene (e chi lo conosce sa che questa è una grande affermazione fatta da lui!) ...
Grande concerto dei Blues Willis di Greg, con guest star il signore che cantava la canzone di Crudelia De Mon nella Carica dei 101 Disney...spettacolo, anziano ma con la voce ancora perfetta!!
Nota di colore: mentre io e Ponta eravamo seduti sulle scalinate a goderci il concerto, si avvicina un ragazzo e ci fa: "ma che voi siete del forum sigle tv?"... era Freinkie! E non avevamo nulla indosso che facesse risalire al forum!! Mi son chiesta se non avevamo per caso l'alone viola tipo spot dell'hiv :lol: :lol:
Poi a seguire i Mr Magoo... bravo Simone, ti ho già fatto i complimenti. Tra l'altro mi ha dedicato un ricco capitombolo proprio durante l'esecuzione della mia sigla... standing ovation ragazzi :wink: !!
La sera ce ne siamo andati in pizzeria tra noi romani, una pizzata improvvisata all'ultimo momento ma molto piacevole. Io, Ponta, Kira, Kiraboy, Mr Manga, Toxic ed un suo amico e due amiche di Kira (che aspetto sul forum!!)
Domenica. Rieccoci in fiera. Stavolta senza consorte (il quale aveva già preso un altro impegno, ma cmq 2 giorni in fiera credo sarebbero stati un pò troppi per i suoi gusti, malgrado lo stato di grazia del sabato).. in compenso mi è venuto a prendere un fascinoso moderatore rispondente al nome di Gohan.
E stavolta c'erano anche i forumisti in trasferta! Lauchan, Filgalaxy, Golgo, Freccia, Fa.Gian, Lordzoster e Sandy con tutti i Beehive! Yuppy! Io ho disertato il concerto dei Raggi Fotonici e me ne sono andata a fare un giro in solitaria per gli stand...bello che ad un certo punto stavo guardando dei dvd ad uno stand, c'era una persona alla mia destra, gomito gomito, mi giro di sfuggita e..era Fil! Ed erano tipo 10 minuti che stavamo uno accanto all'altra, e nessuno dei due se ne era accorto! Tra l'altro mi ha dato una dritta per comprare i dvd di Lady Oscar a 15 € anzichè 18...grande Fil!
Mi sono comprata il 1° dvd della rosa di Versailles e il portachiavi di Chobits ( e 100 bustine trasparenti per i cd, ma mi sa che questo non è molto interessante :| ).
Nel tardo pomeriggio i Beehive si sono esibiti in tutta la loro maestria... complimenti davvero, molto bravi e anche simpatici, fortissimi anche i loro irriducibili fans... sembravano noi con i Cialtroni!
Finito il concerto, finisce anche la manifestazione. Affamati ci dirigiamo in pizzeria, dove io e Ponta ci deliziamo ai racconti del nostro marchesino eroticino Fil Pucci, alle meravigliose opere di Fa.Gian a cui rinnovo i miei più sentiti complimenti per il suo indubbio talento (ti prego, mi mandi il disegno di Yu e Rat man... sto ancora ridendo :D ) nonchè alla compagnia di tutti i nostri graditi commensali... una bella serata come degna conclusione di un bel fine settimana.
Grazie a tutti per la compagnia e spero a presto!
Bacioni
Lamù :wink:

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 12:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
KBL ha scritto:
Mucca Bischera?? Avete a Roma la pizzeria che piu' vi invidio e andate alla mucca bischera? :P


Sarebbe "I Girasoli"?


I GERANI per favore 8)

Gabrio, la prossima volta che vieni a Roma ci andiamo, ok? E poi ci andiamo a prendere il gelato al La Palma (ti ricordi? eheheh) E chi ci ama ci segua! :P :P :P

Peccato che ieri (domenica NdA) non era possibile andarci perché la domenica è chiuso :? Però da Almacrì non abbiamo mangiato male, e poi quando si sta in compagnia (buona compagnia, ottima!) è difficile non stare bene!
Grazie a Lauchan per la maglietta, sei un tesoro! :)
Grazie a fa.gian. per il preziosissimo 45 giri che mi ha donato. Poi quando ti ricordi, mandami la mail con quei famosi allegati :wink:
Grazie comunque a tutti i presenti, Opelmanta & family, Lamù, Ponta, Tetzuya, Toxic, MrManga, Conan, Golgo, Filgalaxy, Kira e Kiraboy, Sandy e il suo saggio boyfriend LordZoster, Girella, Alberto80 spero di non aver dimenticato nessuno... per la splendida compagnia. Spero di rivedervi tutti al Cartoon Party, e qualcuno anche prima (chi di dovere sa :wink: )

Bye
Gohan

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Benvenuta Raggio di sole!!
Sei stata di parola...brava :wink:
e cmq non mi hai affato annoiato, sono state chiacchiere piacevoli! :)

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Gohan ha scritto:
spero di non aver dimenticato nessuno

:evil:

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Malgrado i ripetuti contrattempi non dettati dalle romaniche volontà (checché ne dicano le aspranti amanti dei reali), siamo riusciti ugualmente a fare un raduno a Roma, magari fuori le righe, con forumisti che di solito non sono presenti, e mi riferisco ad esempio ad Opelmanta (che io però non ho visto), a Fa.Gian (grazie ancora per il 45 giri :wink: , ad Alberto80. C'erano però anche i soliti irriducibili di sempre, Kira e Kiraboy, Lamù e Ponta, Gohan e consorte, la strepitosa Lauchan, Golgo13, e FilGalaxy999, MrManga, ToxicAvenger. Discorso a parte per gli spettacolari veneti: Sandy, LordZoster, l'NCA (tra i quali Mr.D e Millebirre), la bella Girella (uff... nemmeno stavolta hai voluto che facessi merenda con te :lol: però almeno la pizzata serale sì :wink: )

Un rammarico va al non aver visto Freinkie (ma sono io che non sono venuto in fiera al sabato, non ce la facevo economicamente :cry: ).

Mi rammarico meno :twisted: invece della non presenza del Funghetto Malefico e di Antani! (sicuri fino alla sera prima e poi esponenti della massima espressione della "solaggine").

In realtà Antani! a roma c'era, solo che non come ospite, ma come espositore, ho le prove:

http://img153.echo.cx/img153/4448/antani1gt.jpg

Il buon Ponta invece ha deciso di diffondere la sua filosofia di vita inneggiante allo STI***ZI :lol: e pare che la cosa inizi a dare i suoi buoni frutti:
Immagine

Mi sono piaciuti poco (diciamo per nulla) i Raggi Fotonici, unica nota positiva la presenza del sempre spettacolare Mazzotta.

Ho invece apprezzato e parecchio, i Beehive, e non solo per lo splendore della cantante Laura (ahò, ma com'è che tutte quelle che si chiamano Laura sono delle strafighe allucinanti? Se avrò una figlia giuro che la chiamerò Laura :wink: ), ma anche per la bravura complessiva del gruppo. Grandi!!!

http://img118.echo.cx/img118/8665/beehive1zd.jpg

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Freccia ha scritto:
Gohan ha scritto:
spero di non aver dimenticato nessuno

:evil:


:oops: omammamiascuuuuuuuuuuusa!!! :oops: è che stamattina stavo abbastanza addormentato, ma avrei giurato di averti messo nella lista... che grave mancanza... chiedo umilmente venia!

La prossima volta hai tutto il diritto di prendermi a pizzoni! :mrgreen:

Ciao Freccia! E grazie anche a te per la graditissima presenza! :wink:

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Opelmanta (che io però non ho visto)


:o ma come, stava con me e Lamù quando siamo saliti sulle gradinate a salutare il gruppo... bo...

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
purtroppo non c'ero e chiedo scusa a tutti x aver, all'inizio, aderito subito al raduno x poi declinare solo una settimana prima del grande evento!!!

beehive: come ha detto sandy appena suonate di sabato, possibilmente non il 28, io sono in prima fila!!!

Fa.Gian.: mi hanno riferito che avevi il 45 giri x me!!! scusami tantissimo se non sono riuscito a venire!!!

se a rapallo ci sei riesci a darmelo??? sempre se è ancora in tuo possesso!!!

Ragazzi ancora scusa!!!

ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Romacartoon 2005
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 14:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
raggio di sole ha scritto:
Anzitutto voglio ringraziare Toshio e Yu che hanno raccattato me, Romina e Daniela (Bepp...non lo dico :P )


Per non creare confusione...
su questo forum siamo Kira e Kiraboy!
:lol:

Grazie a tutti per questo week-end!!!
:D
Nonostante tutti i casini per organizzarlo, alla fine ci siamo divertiti veramente tanto!
Sabato con tutti i romani e ieri anche con gli altri che ci hanno raggiunto!
Mr.Magoo...ci si vede il 26!
Grazie a Fa.Gian per la splendida copia di Grottango!!!!
E a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia: Lauchan, Golgo, Fil, Freccia, Fa.Gian, Lamù, Ponta, Gohan, Tetsuya, Sandy e Lord, Toxic, Conan, Mr.Manga, Frenkie, Cosmo che abbiamo incrociato un attimo ieri, Alberto80 e quelli che sto dimenticando!

Il concerto dei Beehive è stato veramente molto bello!
:D
Sto cercando un posto in camera per attaccare la vostra locandina!
:wink:
Ed abbiamo fatto "rosicare" anche il caro cavernicolo!!! :lol:

Sull'altro concerto del pomeriggio...come dire...concordo su chi ha già scritto qualcosa!

Ho girato tutta la fiera e mi è piaciuta...ah, Lamù: poi gli orecchini con Posi e Nega li ho comprati!!!
:lol:
Insomma...grazie a tutti per questi 2 giorni!

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Gohan ha scritto:
:oops: omammamiascuuuuuuuuuuusa!!! :oops: è che stamattina stavo abbastanza addormentato, ma avrei giurato di averti messo nella lista... che grave mancanza... chiedo umilmente venia!

:lol: figurati!!!
Pero' vedo che anche il buon Tetsuya non è da meno nel dimenticarmi!!!
Ma passo cosi' inosservato, è un complotto, o mi odiate tutti?! :cry:

Già che ci sono... complimenti ai Beehive! veramente bravi... con una cura degli arrangiamenti, in certi casi, quasi maniacale!!!!

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it