Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Ed eccomi anche io, pronto a fare la recensione

Cacchio sono le 16:00, mi ci è voluto un bel po' per riprendermi dal viaggio, ma non è colpa del'età, bensì degli effluvi "podalici" di alcuni dei viaggiatori che ho beccato sul treno (Freccia non sai quanto ti invidio, tu sei sceso 3 ore prima e non li hai "goduti" :x )

Giornata strepitosa, finalmente mi sono torlto lo sfizio di vedere dal vivo alcuni utenti che MAI avrei pensato di incontrare (ci sto prendendo gusto, se il portafoglio, e il capufficio, non entrano in sciopero, mi piacerebbe venire anche per il Cartoon party)

Un ringraziamento cumulativo a tutti, così da non rischiare di dimenticare nessuno

Concordo con i giudizi sul concerto (ma mi devo mangiare le mani: In scaletta per domenica avevo letto anche i "Non solo Jeeg", che invece hanno suonato sabato; per fortuna ho potuto rincontrali dopo tanti mesi, sotto al palco degli incredibili Bee hive)

Menzione d'onore a Creamy-Laura che ci ha fatto sentire le sigle storiche cantate con voce "d'aveniana", a riprova che sono sigle straordinarie, e che la Cristinuccia non sfigurerebbe su composizioni fatte con vera cura di un tempo

Aggiungo l'immagine che richiede Lamù
Immagine

E ora vado a spedire gli altri allegati (Freccia... nonn mi ricordo cose dovevo spedirti :oops: , me lo puoi ricordare?)

NB:
Le altre copie del 45 giri di Grottango, che mi sono state chieste, sono ancora in mano mia (che vi credevate, che le dessi in giro come niente? :wink: ) e con tanto di post it col nome, chi le vuole le troverà Venerdì a Rapallo, o nella casella postale, se non potrà venire


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 15:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Fa.Gian ha scritto:
NB:
Le altre copie del 45 giri di Grottango, che mi sono state chieste, sono ancora in mano mia (che vi credevate, che le dessi in giro come niente? ) e con tanto di post it col nome, chi le vuole le troverà Venerdì a Rapallo, o nella casella postale, se non potrà venire


Non ho parole x descrivere tanta tua gentilezza!!!!!

grazie veramente di cuore!!!!!! :lol:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 16:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
(FCI)Chobin ha scritto:
Non ho parole x descrivere tanta tua gentilezza!!!!!...

Prova con "Sua magnanima incommensurabile perfezione"
...

Bleah, sto per vomitare perfino io :x

(Ovviamente non c'è nenanche da parlarne, per me è un piacere :wink: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 18:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 18:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
dancasti ha scritto:
g:sad:

Lo so, lo so; l'ho detto subito che stavo dicendo una cavolata, non infierire :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 18:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
nah... ovviamente mi riferivo al fatto che, per una serie di eventi, non ho potuto esserci... g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Ragazzi ma non è favoloso quel disegno di Yu e Rat man??
Me lo stampo e me lo incornicio!!!!
Grazie Fa.Gian di nuovo, e di nuovo complimentissimi...

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 20:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Opelmanta (che io però non ho visto)


Ho il dono dell'invisibilita'.. :o :cry: :cry: :o

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 20:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Per ora un GRAZIE A TUTTI per la splendida giornata di ieri... per il resto rimando a domani che ora devo scappare...

:D

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Malgrado i ripetuti contrattempi non dettati dalle romaniche volontà (checché ne dicano le aspranti amanti dei reali)


.... :prrr: ....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Che dire?
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 2:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Cosa posso dire che non sia già stato detto??? :?:

Dirò solamente che anche questa volta (nonostante avessi qualche titubanza a partire) mi sono divertito moltissimo!!!!

Finalmente è stato il primo raduno del forum al quale ero presente in cui
non è piovuto!!!

Mi ha fatto molto piacere conoscere molta gente che ai precedenti raduni non avevo mai visto. La mostra era bella e molto vivibile anche se credevo fosse più grande.

Non so se tutti se ne sono accorti ma tra l'entrata principale e lo spazio dei concerti c'era un esposizione di auto elaborate. In pratica erano auto con impianti audio giganteschi con ragazze in pantaloncini cortissimi che ballavano a pagamento. Una cosa tristissima!!!!:(

Comunque mi sono rifatto vedendo la gara di cosplayer, alcuni erano veramente fantastici!!!

Complimenti ai Beehive, era la prima volta che li sentivo e mi hanno fatto un'ottima impressione. Bravi a suonare e molto trascinanti.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, in particolare a:

Tetsuya che ci ha aspettato per molto tempo ad un autogrill per portarci alla mostra
Filgalaxi che ha offerto le paste alla partenza da Firenze
Lauchan con cui ho fatto un memorabile duetto sulle note di Amico è sulla strada del ritorno

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 8:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Ragazzi eccomi di ritorno dai 2 giorni romani!
Tanto sonno ma felicissima, è stata un'avventura pazzesca!

Devo mettermi a lavorare, ho poco tempo per scrivere, però vi volevo ringraziare tutti per la fiducia che mi avete dato, venendo a sostenere i Beehive assieme a noi, per la pazienza che avete avuto quando non siamo riusciti a organizzarci decentemente per la serata, in particolare grazie al mitico Tetsuya che ci ha guidato per Roma, senza di lui domenica avremmo rischiato di saltare la cena! :D

Bellissimo rivedere voi del forum, strameraviglioso vedere i "nostri" Beehive che venivano apprezzati dal pubblico presente, un'avventura, un vaneggio, grazie ai miei compagni di viaggio e soprattutto ai Beehive che sono stati fantastici nella loro performance e sono fantastici sempre anche lontano dal palco.

A più tardi tesori per qualche foto. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 10:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 feb 2005, 20:03
Messaggi: 851
Località: Pavia
Cita:
purtroppo non c'ero e chiedo scusa a tutti x aver, all'inizio, aderito subito al raduno x poi declinare solo una settimana prima del grande evento!!!


porgo anche io le mie scuse per aver inizialmente aderito sia a roma che alla grigliata a firenze ed esser poi sparito :(

Cita:
Vogliamo al più presto un resoconto completo e corredato di foto!!!


foto, foto, foto! :D

_________________
Immagine

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Resoconto? Ihihih be che dire...
Tutto comincia domenica 8 maggio 2005 alle 7.31... macchè LordZ si è dimenticato il portafoglio a casa, torniamo indietro... comincia alle 7.40 abbondanti in Piazza a Marsango, patria di Paolo e Livio Bocio. Colazione e allo scoccare delle 8.00 si parte alla volta di Roma con i fratelli Bocio appunto, la Girella e la Vale.
Durante il viaggio in autostrada un'Audi bianca ci sorpassa sfrecciando: Millebirre, Mr.D, Razza e Albe/CapitanHarlock. Ci siamo proprio tutti.
Ihihih naturalmente non voglio fare tutta la cronaca della giornata, però moltissimi momenti meriterebbero di essere ricordati.

Ricordo che non mi sono fermata un attimo tutto il giorno, sempre di corsa tra forumisti, Beehive, supporter dei Beehive, 90 foto, che giornata! In effetti non sono stata molto presente con voi del forum!

L'incontro con Gohan, mio moderatore preferito... hei chi ci aveva fatto la foto? Uploadarla subito!

Tetsuya che si è adoperato per aiutarci a gestire la disorganizzazione più completa della spedizione veneta! Aiuto ho giudato per Roma inseguendo Tetsuya! Chi l'avrebbe mai detto!!?!?!?

I forumisti che sono venuti sotto il palco con me (senza poi pentirsene!) :D

Giatrus che soffriva via telefono e sms per non essere presente durante l'esecuzione della sua canzone (e grazie ai Beehive per aver tenuto in scaletta quel medley). Oggi ha sofferto anche Calendarman via Messenger a questo proposito! :P

Poi? Poi la pizza, l'appartamento di noi 6, la colazione con 5/6 dei Beehive e ciò che rimaneva della spedizione veneta, alle 12 di lunedì, tra brioches, caffè, gelati, pizzette e dolci vari.
La breve visita alla città con l'altro 1/6 dei Beehive e la sua ragazza.
Il male ai piedi, il ritorno all'EUR col mio LordZ e il ritorno a casa in auto... tra pranzo merende e cene consumate agli orari più improbabili.

La mia macchinina che si è comportata incredibilmente bene, nonostante non avesse mai fatto un viaggio così lungo nella sua vita.

I Beehive sul palco illuminati dal sole. L'immagine più bella.

Già... sto dedicando un sacco di spazio del forum ai Beehive, ma dopo mesi di attesa, quest'avventura è andata nel migliore dei modi e quindi l'entusiasmo è alle stelle! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 14:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
sandy ha scritto:
L'incontro con Gohan, mio moderatore preferito... hei chi ci aveva fatto la foto? Uploadarla subito!


Giuseppe! Ti cercano... 8)

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 19:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Gohan ha scritto:
sandy ha scritto:
L'incontro con Gohan, mio moderatore preferito... hei chi ci aveva fatto la foto? Uploadarla subito!


Giuseppe! Ti cercano... 8)


:lol: :lol: :lol:

Agli ordini...
Immagine

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 19:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ok, va bene... ma chi dei due è mod??? g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 19:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
dancasti ha scritto:
ok, va bene... ma chi dei due è mod??? g:roll:


Non so... :roll: la didascalia della foto era questa:

Immagine
:wink:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Visto che qualcuno mi era parso alquanto interessato a Creamy (aka Laura dei Beehive)...

Immagine


(le foto le sto mettendo qui perchè OFM non si decide ad aprirmi l'account per la gallery :P )

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 20:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
OFMino...dai dai..su su!!!

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Visto che qualcuno mi era parso alquanto interessato a Creamy (aka Laura dei Beehive)...

Immagine


(le foto le sto mettendo qui perchè OFM non si decide ad aprirmi l'account per la gallery :P )


ammazza che mi sono perso!
Tet mi dispiace di non esserci stato, non stavo bene davvero. Tanto abitiamo vicini e possiamo vederci tranquillamente.
Che canzoni fanno i beehive? Avete la scaletta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 8:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
freinkie ha scritto:
Che canzoni fanno i beehive?

satomi ha scritto:
Sono il tastierista (o cerco di esserlo ) de I BEEHIVE. Il nome è un chiaro riferimento ai Bee-Hive della band di Kiss Me Licia.
Certo... siamo una cartoons cover band e in quanto tale il nostro repertorio spazia dai classici degli anni 70 a primi anni 90, dai Robottoni (anche per i più esigenti!!) ai personaggi di Cristina d'Avena; del resto con una voce femminile non puoi NON fare... eh eh.. sorpresaaaaa!! .
...
Dei Bee-hive? certo facciamo qualcosa pure di loro... è d'obbligo!!
...
Diciamo che il nostro obiettivo è di basarsi sugli originali delle canzoni... ma con molti spunti musico/comici (dal prog, all'hard rock, alla disco-dance) ...


freinkie ha scritto:
Avete la scaletta?

Appena finiscono di riprendersi passeranno di qui, io di certo non me la ricordo tutta. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ecco la scaletta
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 8:57 
facciamo parecchi altri pezzi eh. x Roma abbiamo scelto un repertorio finalmente non basato sulla "popolarità" delle canzoni (vista la competenza del pubblico presente) ma sulle cosette un pò piu di nicchia, che qui potevano essere piu apprezzate.

scaletta :

mazinga z
astroganga
sasuke
giatrus/yattaman/calendarman
carletto light
arale/sampei/lulu/candy candy
gundam/astrorobot/triderG7/gackeen/godsigma/i-zenborg/vultus5
minipony
ransie/kimba/piccola flò
gigi/creamy
magica emi
occhi di gatto/lamu
diapolon/blue noah
lady oscar/tulipano nero
jem
freeway
kiss me licia
ken il guerriero
daitarn3
presentazione
jeeg.

aloah!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 10:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 gen 2005, 17:06
Messaggi: 59
Località: S.Giorgio delle Pertiche (PD)
Ragazzi... solo oggi sono riuscito a leggere gli ultimi messaggi del forum!!!! :(
Dopo il concerto di domenica ho visitato Roma (la 4 volta!!! Ma questa volta ho fatto da Cicerone!!!!) e sono rientrato a Padova ieri sera. :?

Leggo.. e trovo una quantità inimmaginata di messaggi rivolti a noi!!!!!!
Un ringraziamento da parte de I Beehive per come ci avete accolto e sostenuto per l'intero concerto e nel post concerto... :) :) :) (ma quante locandine vi siete portati via??!?!!?!?... A breve pubblicheremo un numero di c/c nel quale versare l'importo dovuto... giusto un centinaio di euro l'una!!!! :D )
Il ringraziamento è ovviamente rivolto anche ai componenti delle altre cover band (dai Non solo jeeg agli Excalibur ai Raggi Fotonici) che hanno reso possibile la manifestazione e hanno gioito assieme a noi per l'esito dell'esibizione. :wink:
Che dire!!!? Dovrei pure io, da "Fabio", dire qualcosa... e non da Satomi!!!
Ma il contenuto è sempre quello... era bello vedere il gruppo di sigle tv che saltava, cantava e ballava... quando avrebbe avuto la possibilità di andarsene, fischiare o giocare a briscola piuttosto!!!!

Sul nostro sito www.ibeehive.it avrete in anteprima le foto della giornata...

http://www.ibeehive.it/index.php?option ... 9&catid=15

Spero che ci si riveda presto... ma per ora... ancora grazie a tutti!!! :D

_________________
PErenNEmente sottomesso!

Immagine
www.ibeehive.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 14:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Eh si Satomi che conosco i Beehive, pensa che mi chiamo Mirco e da 20 anni mi chiedono che fine abbia fatto Licia.
Bella scaletta, mi sarebbe piaciuto sentire I-Zenborg e Ufo Diapolon che non penso facciano spesso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it