Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche domenica!!!!
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 17:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Kinoppi ha scritto:
Io personalmente straquoto il programma di Haranbastro. Quello comprendente la domenica :) Certo, questo è subordinato al fatto che qualcuno rimanga con me, mica voglio esser lì da solo a fare il terzo incomodo ;)
Per cui, Lauchan, se vuoi tornare sabato bisogna per forza prendere 2 macchine.
Per il cosa fare e cosa mangiare sabato e domenica, direi di decidere lì per lì in base a quanti siamo e cosa abbiam voglia di fare. Di solito è sempre la soluzione migliore :)


ohi ohi... io sinceramente contavo che fossimo almeno noi due... se sono sola e dobbiamo prendere 2 macchine in 2 persone (cosa di notevole intelligenza :wink: ) ... mi sa che mi tocca passare :cry: ... primo non mi posso permettere la spesa che verrebbe, secondo, fare il viaggio da sola proprio non mi va.... quindi mi appello agli altri fiorentini (a parte OFM che so già che non viene), che fate? Golgo, Perno, Antani (però se non sbaglio tu il sabato non puoi, vero?)? Bem (il ns adottato fiorentino)? :?:

sennò potrei considerare il ritorno in treno...
bah.... guardiamo un po'... :?

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Delirio
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 18:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 mar 2004, 20:00
Messaggi: 1298
Località: Firenze
Bestie orripilanti, Antani! presente.

Solo che:
Sabato mattina lavoro.
Sabato all'una ho la trasmissione (a Bologna)
Sto cercando un veicolo per poter fare anda & rianda autonomamente...

Nel caso il MIO programma é:
- Venerdì sera vengo al concerto
- Torno a Firenze
- Sabato mattina a lavoro
- Trasmissione
- Vi raggiungo a Savona
- Week-end da SBALLO!

Riservatemi un cantuccio a Villa Haran...

_________________
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mag 2005, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
KBL ha scritto:
Dancasti?

ehhh... sai che purtroppo il venerdì è un giorno vietato, per me... g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 3:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Cita:
ohi ohi... io sinceramente contavo che fossimo almeno noi due... se sono sola e dobbiamo prendere 2 macchine in 2 persone (cosa di notevole intelligenza Wink ) ... mi sa che mi tocca passare Crying or Very sad ... primo non mi posso permettere la spesa che verrebbe, secondo, fare il viaggio da sola proprio non mi va.... quindi mi appello agli altri fiorentini


Io non ho ancora ben deciso se stare anche Domenica, probabilmente si. Se proprio devi essere sabato sera a Firenze è un conto, altrimenti ti consiglio di restare anche domenica perchè per quanto riguarda la spesa penso che sia minima. Infatti credo che la spesa della domenica sia solo un pranzo frugale sulla spiaggia o in un altro posto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 8:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Desolatamente non posso essere dei vostri venerdi serà, per sopraggiunta indisponibilità....pero' posso fare di tutto per raggiungervi sabato pomeriggio.........

Domenica cha fate poi?

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 9:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stamattina mi è arrivato l'sms di Giatrus, che si dice impossibilitato... ora anche Calendar :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Faccio un triste mini-aggiornamento:

Haranban
Lunlun
Kinoppi
Lauchan
Golgo (saccoapelista)
KBL (solo notte venerdì)
Mimula (solo notte venerdì)

Calendar (? - solo notte sabato)
Antani (solo notte sabato)


Calendar, tipregotipregotiprego! Cerca di esserci sabato ;)

Domenica onestamente non so proprio cosa faremo... la cosa più probabile è spiaggia, nonostante Gabrio abbia delle riserve sul clima e vento liguri :P :P :P Ovviamente il tempo deve collaborare :oops:

A questo punto, io dico: se qualcuno è impossibilitato per il concerto di venerdì sera, ma vuole comunque raggiungerci per il week end sabato-domenica... si faccia pure avanti! ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Risposta
MessaggioInviato: mer 11 mag 2005, 12:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Golgo13 ha scritto:
Cita:
ohi ohi... io sinceramente contavo che fossimo almeno noi due... se sono sola e dobbiamo prendere 2 macchine in 2 persone (cosa di notevole intelligenza Wink ) ... mi sa che mi tocca passare Crying or Very sad ... primo non mi posso permettere la spesa che verrebbe, secondo, fare il viaggio da sola proprio non mi va.... quindi mi appello agli altri fiorentini


Io non ho ancora ben deciso se stare anche Domenica, probabilmente si. Se proprio devi essere sabato sera a Firenze è un conto, altrimenti ti consiglio di restare anche domenica perchè per quanto riguarda la spesa penso che sia minima. Infatti credo che la spesa della domenica sia solo un pranzo frugale sulla spiaggia o in un altro posto.


purtroppo non dipende da me, ma se non cambia niente io sabato sera devo (e non voglio) tornare a casa...
cmq la mia testolina è già in movimento per cercare un'alternativa ... Antani !, tu venerdì hai bisogno di una macchina per tornare a casa, vero? e poi sabato pom ci raggiungeresti, ari-vero? se fosse così, quasi quasi... :roll: ... via, ci penso e ti so dire! :wink:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 8:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
we, ormai ci siamo quasi! Non vedo l'ora che sia domani :)

Lascio qui di seguito istruzioni per raggiungere Albissola Marina.

Per chi viene venerdì basta che mi segua, e non ci saranno problemi.

Per chi volesse raggiungergi sabato/domenica:


Raggiungere in un modo o nell'altro l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

Uscita casello: Albisola. (dopo Genova, la successione delle uscite è: Arenzano - Varazze - Celle Ligure - Albisola)
Al casello andare a destra, e percorrere tuuuuuuutto il viale alberato fino in fondo, fino all'incrocio a T: prendere nuovamente a destra (si entra nell'Aurelia, direzione Savona).
200 metri e avrete superato il ponte sopra il classico ruscello ligure senz'acqua: siete ad Albissola Marina :)
Altri 100 metri e vedrete davanti a voi, sulla destra, una specie di palazzo a forma di castellino (o qualcosa del genere). Andare lì, sempre sulla destra: dovrei esserci io ad aspettarvi - se tutto va bene :P
Siete praticamente arrivati, saranno altri 100 metri di viuzze ;)

Comunque l'indirizzo è questo: Via Salomoni, 24 (piazzetta piccola piccola con palma in mezzo). Occhio che i siti Tuttocittà e Viamichelin mettono il civico 24 da tutt'altra parte O_o
Se non avete il mio cellulare, chiedetemelo via email (haranban@libero.it) :)

Prima di lasciarvi, una piccola nota folkloristica, così non vi confondete: di Albisole ce ne son tre: Albissola Marina (dove sono io), Albisola Superiore (l'uscita dell'Autostrada) e Albisola Capo (sulle colline). L'unica ad avere due "s" è Albissola Marina :P (dobbiamo distinguerci, in qualche modo :P )

Ho detto! ;)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Benissimo!
Ci si vede domani li', allora!
Il mio programma: intorno alle 18 dovrei raggiungere Rapallo, dopodiche' ho 1 ora e mezza per trovare lo Zi' Pier, prima di iniziare il soundcheck. :wink:
Se qualcuno e' in giro tra le 18 e le 19 e 30 ci possiamo gia' vedere, altrimenti saro' libero dopo aver sistemato tutto, cioe' alle "non so che ora".
Per la cena quindi la vedo un po' dura, ma se mi dite piu' o meno cosa fate vedo se riesco a raggiungervi una volta finito.

Ciao!

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
*DIN DON* aggiornamento.

A quanto pare, la cena di domani sera coi miei amici è inesorabilmente saltata.

Ergo, potrei aggregarmi alla carovana che parte da Milano pe ril concerto, se ce ne fosse ancora la possibilità.

Vi prego di scusarmi ma non ho seguito gli ultimi sviluppi perché davo per scontato che non ci sarei stato, e pure ho pochissimo tempo perché a lavoro mi stanno facendo un pesto genovese coi MIEI pinoli. :evil:

Per cui, se qualcuno gentilmente mi riassume qualche dato saliente, tipo:

- chi partirebbe da Milano venerdì dopo il lavoro.
- chi tornerebbe in nottata

Ciao!!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Tarrasque ha scritto:
Per cui, se qualcuno gentilmente mi riassume qualche dato saliente, tipo:

- chi partirebbe da Milano venerdì dopo il lavoro.
- chi tornerebbe in nottata

di sicuro, io, Anna, Gabrio e Mimula partiamo da Milano dopo il lavoro.

Perché tornare indietro in nottata? Devi proprio? ;) Seguici anche ad Albissola! :D

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
AlexKatsura ha scritto:
Per la cena quindi la vedo un po' dura, ma se mi dite piu' o meno cosa fate vedo se riesco a raggiungervi una volta finito.
Ciao!


Ah, Alex!
Posso chiederti se c'è una mappa, un'indicazione, una qualunque info per raggiungere il locale dal casello dell'Autostrada? Grazie :)

Poi: per la cena, se non ci saranno intoppi, i milanesi dovrebbero esserci intorno alle 21 (come giustamente osservava LePendu, fare il tratto milano-rapallo in un'ora e mezza è forse utopia)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Haranban ha scritto:
Posso chiederti se c'è una mappa, un'indicazione, una qualunque info per raggiungere il locale dal casello dell'Autostrada? Grazie :)

Ribadisco che io posso fare da "guida", se volete faccio avanti e indietro Zì Pier/casello autostrada, tanto giro col motorino e non mi pesa assolutamente

Comunque basta arrivare davanti al Castello (non è difficile: sempre diritto fino al mare, e poi a sinistra) da lì non sono proprio due passi, ma si può fare anche a piedi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Haranban ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Per cui, se qualcuno gentilmente mi riassume qualche dato saliente, tipo:

- chi partirebbe da Milano venerdì dopo il lavoro.
- chi tornerebbe in nottata

di sicuro, io, Anna, Gabrio e Mimula partiamo da Milano dopo il lavoro.

Perché tornare indietro in nottata? Devi proprio? ;) Seguici anche ad Albissola! :D


Tecnicamente avrei da fare sabato. Su questo indagherò.

Io lavoro a Milanofiori per cui sono già di strada per andare in direzione Liguria. Ovviamente, se fossi l'unico a dover tornare in nottata prendo la mia macchina. :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Haranban ha scritto:
Ah, Alex!
Posso chiederti se c'è una mappa, un'indicazione, una qualunque info per raggiungere il locale dal casello dell'Autostrada? Grazie :)


Ahi ahi ahi...non sai cosa hai chiesto e a chi... :D
Comunque:

- esci dall'autostrada a Rapallo
- allo stop giri a sinistra e continui ad andare dritto, passando per Via Sant'Anna, corso Goffredo Mameli e Via della Liberta'.
- Arrivato in fondo a quest'ultima sarai sul lungomare, svolta a sinistra e percorrilo tutto: arriverai ad una piazza con una specie di rotonda, e sulla destra potrai vedere il tipico Castello di Rapallo, sulla sua penisoletta.
- Parcheggia dove puoi: il locale e' nel proseguimento del lungomare alla sinistra del castello, dopo 3-400 metri circa

Chiedo prima conferma a Fa.Gian, pero'!

Ciao!

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
AlexKatsura ha scritto:
Il mio programma: intorno alle 18 dovrei raggiungere Rapallo, dopodiche' ho 1 ora e mezza per trovare lo Zi' Pier, prima di iniziare il soundcheck. :wink:
Se qualcuno e' in giro tra le 18 e le 19 e 30 ci possiamo gia' vedere, altrimenti saro' libero dopo aver sistemato tutto, cioe' alle "non so che ora".

Intorno alle 18:45 dovrei arrivare proprio dalle parti dello Zì Pier, per cui ne approfitterei e passerei a darti un saluto (e se serve anche una mano)

AlexKatsura ha scritto:
Per la cena quindi la vedo un po' dura, ma se mi dite piu' o meno cosa fate vedo se riesco a raggiungervi una volta finito.
Ciao!

Io non so assolutamente nulla in merito, sarebbe il caso mi diciate se devo cercare qualcosa io (una pizzeria, una trattoria o che altro) o se posso continuare a venire "a rimorchio" :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Fa.Gian. ha scritto:
Ribadisco che io posso fare da "guida", se volete faccio avanti e indietro Zì Pier/casello autostrada, tanto giro col motorino e non mi pesa assolutamente


Sotto la pioggia? :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
AlexKatsura ha scritto:
...Chiedo prima conferma a Fa.Gian, pero'!

Fa.Gian. presente.

Fa. Gian. dice: leggetevi il mio terzultimo post, poco più sopra :wink:

AlexKatsura ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Ribadisco che io posso fare da "guida", se volete faccio avanti e indietro Zì Pier/casello autostrada, tanto giro col motorino e non mi pesa assolutamente


Sotto la pioggia? :D

Ho fatto di peggio, e comunque finchè non suonate, non c'è pericolo :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 9:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Fa.Gian. ha scritto:
Intorno alle 18:45 dovrei arrivare proprio dalle parti dello Zì Pier, per cui ne approfitterei e passerei a darti un saluto (e se serve anche una mano)


Ma volentieri! (il saluto, non la mano, tranquillo!)
Possiamo fare 18 e 45 li' davanti, allora. Aggiudicato?

Cita:
Io non so assolutamente nulla in merito, sarebbe il caso mi diciate se devo cercare qualcosa io (una pizzeria, una trattoria o che altro) o se posso continuare a venire "a rimorchio" :wink:


Il Cavallino Bianco (nella piazza davanti al Castello) fa dell'ottima focaccia al formaggio, se serve!
Il locale e' fermo agli anni 70 (da un certo punto di vista e' perfino interessante, nel suo anacronismo), ma la focaccia la servono appena sfornata! :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 10:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
AlexKatsura ha scritto:
Ma volentieri! (il saluto, non la mano, tranquillo!)
Possiamo fare 18 e 45 li' davanti, allora. Aggiudicato?

Benissimo, ci sarò

AlexKatsura ha scritto:
Il Cavallino Bianco (nella piazza davanti al Castello) fa dell'ottima focaccia al formaggio, se serve!
Il locale e' fermo agli anni 70 (da un certo punto di vista e' perfino interessante, nel suo anacronismo), ma la focaccia la servono appena sfornata! :wink:

Ottima scelta, anche se il locale sarà fermo a 30 anni fa, ma l'ultimo cambio di gestione è di due anni fa appena

Per non correre rischi volete che prenoti i posti?
Non c'è più molto tempo e dovreste dirmelo TASSATIVAMENTE entro le 18:00 (compreso un numero di massima, dei partecipanti) perchè a quell'ora esco dall'ufficio e prima delle 19:00 non arrivo a casa e non posso leggere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 10:34 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Tarra leggi la mail cosi' possiamo decidere cosa fare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 10:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
KBL ha scritto:
Tarra leggi la mail cosi' possiamo decidere cosa fare

basta che me lo diciate, poi ;)

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
AlexKatsura ha scritto:
- esci dall'autostrada a Rapallo
- allo stop giri a sinistra ...

Questa me la spieghi domani sera :o

AlexKatsura ha scritto:
...e continui ad andare dritto, passando per Via Sant'Anna, corso Goffredo Mameli e Via della Liberta'.

Non serve ricordare i nomi delle vie, basta andare sempre dritto fino al mare (e fermarsi prima di finirci dentro :wink: )
AlexKatsura ha scritto:
- Arrivato in fondo a quest'ultima sarai sul lungomare, svolta a sinistra e percorrilo tutto: arriverai ad una piazza con una specie di rotonda, e sulla destra potrai vedere il tipico Castello di Rapallo, sulla sua penisoletta.
- Parcheggia dove puoi: il locale e' nel proseguimento del lungomare alla sinistra del castello, dopo 3-400 metri circa !

Il Lungomare è tutto un parcheggio a pagamento (mi sembra fino alle 20:00, però) comunque qualcosa si trova, al limite all'Auditorium delle Clarisse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Fa.Gian. ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
- esci dall'autostrada a Rapallo
- allo stop giri a sinistra ...

Questa me la spieghi domani sera :o


:?: :?: :?:
Beh, se allo stop vai dritto ti schianti contro un distributore di benzina, non ti risulta? :D :D :D

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2005, 12:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
AlexKatsura ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
- esci dall'autostrada a Rapallo
- allo stop giri a sinistra ...

Questa me la spieghi domani sera :o


:?: :?: :?:
Beh, se allo stop vai dritto ti schianti contro un distributore di benzina, non ti risulta? :D :D :D

tecnicamente...

Però se gli dici di andare a sinistra finiscono a San Pietro di Novella, e non mi sembra il caso :P


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it