Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 20:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 22:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Senbei ha scritto:
muahahah... mi ero dimenticato di quello stoccafisso di Lara... gettata sul palco dalle sue amiche, è riuscita a NON dire nemmeno mezza sillaba delle sigle cantate da Laura (che ha anche provato a minacciarla per farla cantare... :o :o ) :lol: :lol: :lol:


era più fissa del microfono quella li!!!
:lol: :lol: :lol: mamma mia!!! sarà satato paura da palcoscenico no?
:lol: :lol: :lol:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 22:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 nov 2004, 23:35
Messaggi: 74
Località: Mestre
Voci non ufficiali e non confermate mi giungono di lamentele da parte dell'organizzazione per quanto riguarda la scaletta...

si richiedevano canzoni piu' conosciute
-_-'

L'organizzazione tendo a precisare ne sa di sigle e di cartoni come io di fisica Nucleare, l'unico organizzatore che ho visto, non sapeva nemmeno da che cosa erano vestiti i nostri eroi...

Spero che I BeeHive non si trovino costretti un giorno a fare davvero le sigle dei pokemon,digimon e cazzate varie pur di poter suonare in giro e che resistino sulla linea di Roma e Rovigo dove hanno saputo render felici e farsi apprezzare da vecchi nostalgici appassionati come me...[e non siamo neanche cosi' pochi in giro mi sembra di capire ]


Immagine
millebirre -DNA cartoOnico- [NCA] rulez

http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=millebirre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 8:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
[NCA] millebirre ha scritto:
Voci non ufficiali e non confermate mi giungono di lamentele da parte dell'organizzazione per quanto riguarda la scaletta...

si richiedevano canzoni piu' conosciute
-_-'

L'organizzazione tendo a precisare ne sa di sigle e di cartoni come io di fisica Nucleare, l'unico organizzatore che ho visto, non sapeva nemmeno da che cosa erano vestiti i nostri eroi...

Spero che I BeeHive non si trovino costretti un giorno a fare davvero le sigle dei pokemon,digimon e cazzate varie pur di poter suonare in giro e che resistino sulla linea di Roma e Rovigo dove hanno saputo render felici e farsi apprezzare da vecchi nostalgici appassionati come me...[e non siamo neanche cosi' pochi in giro mi sembra di capire ]


Immagine
millebirre -DNA cartoOnico- [NCA] rulez

http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=millebirre



confermo e quoto tutto!!!!!
speriamo davvero che non dovremmo mai ascoltare pokemon o roba simile!!!! :cry:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 9:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
io confido nei beehive. Il giorno che sentirò una cartoon cover band fare pezzi dei pockemon' digimon, yu ghi ho e detective conan, potrò morire senza rimpianto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 9:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Souther ha scritto:
io confido nei beehive. Il giorno che sentirò una cartoon cover band fare pezzi dei pockemon' digimon, yu ghi ho e detective conan, potrò morire senza rimpianto


sarà l'inizio della fine!!!!! :evil:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 11:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
[NCA] millebirre ha scritto:
Voci non ufficiali e non confermate mi giungono di lamentele da parte dell'organizzazione per quanto riguarda la scaletta...

si richiedevano canzoni piu' conosciute
-_-'

Non vedo perché lamentarsi... a me è sembrato che il pubblico alla fine fosse piuttosto partecipe... ok... non si sono scatenati sotto il palco... ma a me è sembrato che, dopo l'inizio "di riscaldamento", la gente era abbastanza contenta... boh... :roll:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Sìsì il pubblico era attentissimo e concentratissimo. Non si scatenava, ma non si distraeva un attimo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 13:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 gen 2005, 17:06
Messaggi: 59
Località: S.Giorgio delle Pertiche (PD)
Una risposta dai diretti interessati credo sia doverosa in seguito a tanto clamore!!!
Voi saprete certamente che una coverband (ma anche qualsiasi altra forma di organizzazione) deve in qualche modo rendere conto, nell'ordine:
- a se stessi (in qualità di musicisti, professionisti o dilettanti che siano)
- ai gestori dei locali o degli eventi
- al pubblico
- agli amici, fans e aggregati (che corrispondono alla minoranza nello scenario della coverband). In proposito apro una parentesi: i fans NON sono il pubblico ma una parte di esso, di una massa ben più disomosegenea di quanto si pensi.

Se ci pensate, l'ordine sopra proposto non è casuale, ma ogni punto della "catena" ha senso di esistere se esiste un presupposto (l'elemeno precedente!).
Quindi il musicista non suona se non è soddisfato delle proprie capacità...
Il musicista non suona se il gestore non vuole farlo suonare...
Il gestore non farà suonare il musicista se il pubblico (clienti del gestore) saranno insoddisfati... (e non basta che 20/30 persone su 500 di pubblico lo siano!)
GLi amici e i fans non ci saranno se non c'è nulla di quanto appena detto...

A questo punto, la "polemica" sulla scaletta a Fenil del Turco, secondo alcuni una delle migliori mai eseguite, spero si plachi tramite queste poche parole, anche al fine di far riflettere quanti si lanciano in allarmismi ingiustificati creando panico!!! (eh ehe ehhe) :D

I Beehive, ve lo garantiamo, cercheranno di mantenere la propria identità, sia nello stile che nei pezzi che eseguiranno, checchè se ne dica in giro.
Il gruppo è nato come coverband di sigle storiche di cartoni animati ed è nel nostro obiettivo bannare le rivisitazioni in chiave moderna dei vecchi cartoni animati... pokemon e compagnia bella inclusi.. evitando quindi l'inserimento nel nostro repertorio.

Vorrei proporre il seguente scenario però: mettetevi nei panni di un NON appassionato, ma vestitevi da qualcuno che passa di là casualmente (o perchè ha sentito la parola "cartoni animati") e vuole ascoltare almeno i pezzi storici. Cosa succederebbe se assistesse ad uno concerto di pezzi sconosciuti? Il risultato sarebbe di non riuscire a fare "avvicinare" l'individuo e magari non farlo ritornare ai concerti successivi.

Noi vorremmo, come voi, che la passione per i cartoons '70 '80 '90 si allargasse il più possibile e ci sono delle strategie (più o meno condivisibili) che mirano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a questo scopo.

Spero di essere stato chiaro. :-)

_________________
PErenNEmente sottomesso!

Immagine
www.ibeehive.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Chiarissimo direi...
e se così non fosse possiamo sempre rispolverare il racconto del Re Pertorio (secondo me l'autore è un genio, ma non glielo dirò mai, altrimenti si monta la testa) :P


Ops... tanto lo so che lurka...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 14:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
Dico che mi trovo abbastanza d' accordo con Satomi, e mi spiego...

Se uno vuole suonare deve rendere conto a chi sta sopra a tutto, ossia ai gestori di eventi e locali...

Dunque il ragionamento non fa una grinza, sappiamo che i cartoni animati ( Giapponesi e non) sono tuttora in circolo nei palinsesti televisivi e che se ne dica, recentemente ho aprezzato anche sigle di cartoni nuovi...

Secondo me se l' inserimento di alcune canzoni nuove tende a far ampliare il pubblico ascoltante e a non far morire le vecchie sigle, anche quelle meno conosciute, ben venga...

Io la vedo come una continuazione del Vaneggio CartoOnico, logico che una scaletta come quella di Roma e Rovigo per me è perfetta da tutti i punti di vista, ma mi rendo conto che per altri ( secondo me pochi vedendo il pubblico di Rovigo) non vada a genio...

Cmq questo non sminuisce assolutamente la serata e l' impegno dei BeeHive nel cercar di accontentare tutti...

Tendo a precisare che questa è una mia idea condivisibile o meno e pronto al dialogo con chiunque non avesse capito il mio pensiero...

Un forte saluto a tutti...

_________________
mr.D -DNA CartoOnico-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Secondo me siete stati chiarissimi entrambi :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
Condivido totalemente quello che dicono Satomi e mr.D... e ritengo che in genere le scalette dei Beehive rispettino bene il criterio di alternare sigle per "appassionati" con sigle per chi magari sono anni che non le sente e si ricorda solo quelle più famose...
Proprio per questo sono rimasto un po' sorpreso sentendo l'organizzazione potrebbe essersi lamentata... La gente ha partecipato, eccome... come fa notare sandy, durante il concerto il bancone del bar era quasi deserto... e di gente non ce n'era poca...
... O forse volevano un pubblico in estasi che si gettasse ai piedi di Depo e Laura??? :o :o :lol: :lol:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 15:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Senbei ha scritto:
... O forse volevano un pubblico in estasi che si gettasse ai piedi di Depo e Laura??? :o :o :lol: :lol:

Perché solo di Depo e Laura??? Nessuno che si getta ai piedi di Satomi? O di Franz?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
sandy ha scritto:
Senbei ha scritto:
... O forse volevano un pubblico in estasi che si gettasse ai piedi di Depo e Laura??? :o :o :lol: :lol:

Perché solo di Depo e Laura??? Nessuno che si getta ai piedi di Satomi? O di Franz?

E Zilvio e Loris niente??? :lol: :lol:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 15:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
a mio parere: La serata è stata grandiosa. Come avete notato, il pubblico non partecipava molto ma questo è il modo d'essere dei Rodigini (e di questo mi dispiaccio) devo però dire che, sebbene solo in alcune canzoni, il popolo si faceva sotto A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI CONCERTI (sono di Rovigo, so come si comporta la mia gente).

Trovo intollerabile che si siano lamentati (sempre SE si sono lamentati), coma pretendono di escludere certe canzoni solo perchè non le hanno mai sentite?
mi pare una stupidaggine.

Ci risentiamo/vediamo al Jambo

E VOGLIO ANCORA FREEWAY


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2005, 22:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
chiarissimi sotto ogni punto di vista!!!!!!

grasie grasie grasie!!!

la penso come voi in quanto appassionato di sigle storiche!!!

ma logicamente non tutti sono come noi! esempio: mila e shiro la conoscono tutti e solo li che cantano tutti contenti ma se fai canzoni come "vega" "venusia" e roba simile poche persone la conoscono di tutta la gente che trovi in sagra! diciamo che a livello di logica ad un gruppo cover e fan al seguito certo fa più piacere fare e sentire canzoni più ricercate ma "purtroppo" non tutti sono come noi..... saltellando me ne vado.... Boing
ciauz!!!!!!!!!

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 lug 2005, 8:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
Purtroppo non potrò venire venerdi 22 al Jambo :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 lug 2005, 8:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Eheh la trasferta a Rimini ha complicato le cose, quindi credo che nemmeno io ci sarò a Rovigo, perché ho un'ideuzza per Rimini, che non mi posso perdere di sicuro.
Spero però che qualcuno dei sostenitori ci vada a Rovigo, c'è anche la concomitanza della Mente di Tetsuya a Venezia! Presidenteeeeeeeeeee
Che periodo gente!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it