Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Be IRRiducibili non assenti in toto... c'ero IO a rappresentare!!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Il miniraduno padovan-rodigino si è concluso da circa 1 ora: è stato un successo! :D

I miei tre ospiti fantastici, soprattutto è fantastico avere come ospite un cuoco. :D Poi abbiamo scoperto che Tacchan russa un po' e che KBL abbraccia il cuscino quando dorme. :lol:

Insomma: resoconto.
Sabato alle 12.30 Chobin, Tacchan e KBL sbarcano puntualissimi all'uscita dell'autostrada, parliamo di trattoria e KBL è subito contento!
Dopo aver mangiato andiamo a casa e cominciamo con l'attività che avrebbe occupato la maggior parte del weekend! La produzione del cd della Banda dei Bucaioli! Intorno alle 18.00 L'Apemaiava è conclusa! Anche quel maledetto accordo che mancava! Si comincia con la seconda canzone (non ve lo dico qual è, è una sorpresa!), ma ormai è ora di partire per Rovigo: arrivano Senbei, Void e DeepBlue, recuperiamo per strada [NCA]Arale e a Rovigo troviamo Souther che ci guida senza esitazioni in quel di Fenil del Turco, paesello disperso del Rodigino.
E' presto, seguiamo il soundcheck dei Beehive con un occhio a un brutto nuvolone, consapevoli anche del fatto che l'assenza di [NCA]Girella non è mai di buon auspicio per i concerti dei Beehive, ma rimaniamo in stretto contatto di sms e telepatico e l'antipatico nuvolone poco alla volta si disperde.
La festa della birra offre una certa varietà di cibi tra cui scegliere, ci concediamo quindi una bella cenetta in compagnia dei Beehive stessi, tra nuvole di zanzare e spruzzate di antizanzare.
Dopo cena arrivano anche Mr.D, Millebirre e il Razza, teneteli a mente perché questi tre uomini saranno la rovina di Chobin :P
L'unica vera tragedia della serata consiste in un gruppo Hip-hop dialettal-politico che si esibisce per una mezz'ora abbondante prima dei Beehive, prolungando l'attesa con una lagna incredibile.
Ma finalmente salutano, e parte l'ormai familiare intro dei Beehive, che esordiscono questa volta non con il classico Mazinga Z, ma con una grossa grossa novità! (Grandi) (anche se Depo non sa ancora il testo)... lo dico? Non lo dico! :lol:
Complici i fiumi di birra, anche se non eravamo in molti ci scateniamo sotto il palco, arriva anche qualche altro sostenitore e una quindicina di noi scalmanati passa il concerto a saltare e a urlare sotto il palco. Pur nella quasi totale assenza degli IRR, i rituali vengono rispettati: Diapolon (catena di 12 persone, contate, compreso anche il nostro Chobin che si è prestato) :wink: , Il Grande Mazinger, "noi non siamo stanchi"! Il "quasi quasi vomito" viene magistralmente interpretato da Satomi :D e non manca nemmeno la coreografia cialtronesca di Daitan 3 guidata dall'illustre rappresentatne del FCI, Chobin.
Insomma il concerto è volato! Il pubblico non partecipava moltissimo, ma in realtà seguiva con estrema attenzione. Lo deduco dal fatto che durante il concerto il bancone del bar era praticamente deserto, nessuno si distraeva, mentre subito dopo la fine, tutti si sono alzati per andare a prendere da bere.
Il nostro Dittatore non è venuto a scatenarsi sotto al palco, era accanto al mixer, perché "da lì si sentiva meglio" e studiava i malcapitati di turno ;)(tutte le coverband prima o poi devono passare sotto le grinfie.. pardon le orecchie del Dittatore!!).
Peccato per l'umidità che ha costretto i Beehive a smontare subito e quindi non abbiamo fatto uno dei classici dopo serata, ma pazienza, io ero talmente sbronza che le mie forze erano ormai ridotte al minimo! La cosa divertente di questa sbronza era che mi veniva da abbracciare e toccare tutti! Muahahah :lol:
Ah già Chobin... i nostri amici dell'NCA non l'hanno mai lasciato senza una birra in mano! Anche lui era abbastanza malridotto alla fine, "in che stati" come diciamo noi! :wink:

Insomma gran bella serata, LordZ ci ha riportati tutti a casa, nanna solo fino alle 10.15 quando siamo stati svegliati dal tel di KBL :evil: , colazione e ritorno alla produzione dei Bucaioli. KBL e LordZ assieme davanti a un computer... aiuto! :o Infatti io Chobin e Tacchan siamo andati a trovare il Presidente Bocio degli IRRiducibili alla sua edicola mentre quei due non si staccavano un attimo dalla postazione.
Pranzetto veloce preparato da Chobin e finalmente è pronta anche la seconda canzone!!!
Gelatino e poi i nostri eroi partono per tornare ai loro lidi.

Io contentissima! Degli ospiti di sigletv.net, degli altri personaggi cartoonici veneti, di LordZ, della scaletta, dei Beehive, delle canzoni dei Bucaioli finite.
Insomma: un successo!
Grazie a tutti, tanti bacini!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 0:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
sandy che dire..... MITICO il resoconto!! :lol:
grazie del cuoco 8)

allora sono arrivato a mezzanotte in punto a casa (nemmeno cenerentola è stata così puntuale)!!! ritorno da incubo ma andiamo con ordine!!!!

sabato 09/07:
arrivo in stazione a piacenza alle 9:45 x aspettare kbl e tacchan che arrivavano a piacenza in treno x poi andare su!!!
uffy treni come al solito in ritardo.... partiamo da piacenza alle 10;30 circa con la chobinMobile! arriviamo puntualissimi al punto di incontro ovvero casello di grisignano alle 12:30!!!
dopo 5 min. arrivano sandy e lordZ con un'ottima notizia "abbiamo prenotato in trattoria"!!! Evvai!!!!!!

dopo mangiato si va a casa di sandy x mettere giù i borsoni e mettere al lavoro lordZ e gabrio x..... Vedi resoconto sandy! l'apemaiava'!!!!
queen sei spettacolare!!!! mi inchino davanti a tale bravura!

ore 18 dopo una doccia rinfrescante mi vedo arrivare il buon Sembei (sempre bello rivederti) e 2 tipi nuovi (è stato un piacerone avervi conosciuto)

ore 18:50 circa si parte alla volta della festa passando prima a recuperare [NCA]Arale!!!
usciamo dal casello dove avevamo appuntamento con il glorioso souther (la nostra guida spirituale x arrivare sul posto della festa sani e salvi)
souther è stato un piacere conoscerti!!!
arrivo sulla festa giusto x sentire le prove del sound e conoscere finalmente I Beehive!!! si mangia li sulla festa con pizza birra e salsiccia (vedi foto)!!!!!

prima che inizia il concerto mi vedo arrivare con grande sorpresa MrD e Millebirre!!! non mi aspettavo che venivate! e poi aver rivisto il giullare Razza!!!

prima del concerto dei Beehive c'erano sul palco 2 tipi che provavano a fare del rap senza riuscirci!!! Li avrei uccisi con le mie mani se continuavano a cantare ancora un po'!!!

inizia il concerto...... tra bere saltare ballare cantare ecc.... mi sono veramente divertito TANTISSIMO!!!!
Grazie di cuore a Satomi x aver mantenuto la promessa di "chobin song" spettacolare!!!
laura vestita da jem eri stra-bella!!! i miei complimenti tanto bella-quanto simpatica!!!!
una nota di sfavore x il presidente degli irriducibili.... non si può mollare il gruppo di cui sei il capo dei fun!! è inconcepibile!!!!! :lol: :lol: :lol:

inzomma dopo il concerto ero cottissimo ma con piacere ho visto che non ero l'unico! :roll:
ancora complimenti al gruppo e poi via si va a dormire da sandy e lordZ.
ragazzi non smetterò mai di ringraziarvi x così tanta disponibilità che avete avuto con noi!!!

il mattino dopo sveglia presto si è fatta colazione e poi..... sandy ha portato tacchan e me a conoscere il "presidente" sei davvero simpatico.... ma non sgarrare più, ricordati che sei il capo e devi dare il buon esempio hai tuoi seguaci!
mentre kbl e lordZ erano ancora davanti al computer al lavoro!

verso le 14 si mangia! l'ho fatto volentieri da mangiare x voi! poi con il mio assaggiatore di fiducia ero ancora più tranquillo tra i fornelli! spero che il dittatre ha gradito tale cibaria!
dopo aver finito il lavoro al comp. si va prendere un gelatino in piazza e poi (purtroppo) è già ora di tornare a casa!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
ore 18:30 partiamo rotta milano, pavia e infine piacenza!!!

arrivo fino a brescia tutto tranquillo ma da li in poi incubo,,,,, code a non finire! si viaggiava a passo d'uomo! alla fine presi dalla disperazione si decide di uscire a bergamo e prendere la statale! beh almeno nella disgrazia una nota positiva.... sciopero dei casellanti e quindi autostrada gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dopo un po di statale decidiamo di rientrare e dopo qualchw km il traffico incomincia a scorrere!!!
insomma ho lasciato kbl alle 22:20 poi rotta x pavia ora di arrivo 23:10 ed alla fine io!!! ore 24!!!

sicuramente mi sono dimenticato mille cose ma scusate!!! vado a letto!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI X QUESTI 2 GIORNI VERAMENTE FANTASTICI!!!!!

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 9:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 feb 2005, 20:03
Messaggi: 851
Località: Pavia
è stato tutto fantastico

Lord e Sandy, oltre a esser simpaticissimi, sono stati 2 padroni di casa gentilissimi

i beehive (era la prima volta che li sentivo) superiori alle mie aspettative

kbl e chobin 2 perfetti compagni di viaggio

la coda in autostrada... una sorta di compensazione planetaria: troppo divertimento nel w.e. = rottura di OO nella fase finale

_________________
Immagine

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 9:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
Cita:
prima del concerto dei Beehive c'erano sul palco 2 tipi che provavano a fare del rap senza riuscirci!!! Li avrei uccisi con le mie mani se continuavano a cantare ancora un po'!!!

piccola precisazione:
i tipi erano 4 divisi in 2 gruppi. Ricordo il commento del primo:"il gruppo spalla del gruppo spalla".


Mi scuso tantissimo con tutti per la mia presenza quasi assente del tutto ma mi sentivo un pò in imbarazzo, un pò alla volta riuscirò a lasciarmi andare completamente (a dire il vero certi personaggi vanno presi a piccole dosi prima di entrare a farne parte).
Complimenti ai Beehive (in particolare a laura, cantare in quel modo senza voce sei stata fantastica) non solo per scaletta, musica, costumi e canzoni ma anche per la presentazione dei membri (ok, il prezzo e giusto-... mitici).

Spero che qualcuno possa partecipare al concerto del 22 (io farò l'impossibile per presenziare agli altri)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 feb 2005, 20:03
Messaggi: 851
Località: Pavia
Souther ha scritto:
Complimenti ai Beehive non solo per scaletta, musica, costumi e canzoni ma anche per la presentazione dei membri (ok, il prezzo e giusto-... mitici).


già, quella è stata davvero una chicca!

_________________
Immagine

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 11:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Tacchan ha scritto:
Souther ha scritto:
Complimenti ai Beehive non solo per scaletta, musica, costumi e canzoni ma anche per la presentazione dei membri (ok, il prezzo e giusto-... mitici).


già, quella è stata davvero una chicca!


quoto alla grande!!!! :lol:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 11:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Tacchan ha scritto:
Souther ha scritto:
Complimenti ai Beehive non solo per scaletta, musica, costumi e canzoni ma anche per la presentazione dei membri (ok, il prezzo e giusto-... mitici).


già, quella è stata davvero una chicca!

"I premi per aver assistito al concerto dei Beehive sono (tatatata tatatatata... tatatata tatatatata!):
una batteria da cucina decorata con scene di caccia... una macchina da scrivere... un microfono con Karaoke..." :lol: troppo divertente!

Comunque cari ospiti miei, era quasi come non avere in casa 3 persone in più! Assolutamente perfetti! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 11:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
...mestolo per mancini...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Souther ha scritto:
...mestolo per mancini...

Sììì geniale questa! Il mestolo mancino di Zilvio! :lol:

Un giorno o l'altro poi dovremo fare un sondaggio:
meglio Creamy
Immagine

o Jem??
Immagine

:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
Beh... che dire...
I resoconti di Sandy & Chobin rendono bene l'idea della serata...
Per quel che posso dire io...
... l'eccezionalità della serata si è vista subito dal fatto che per una volta sono arrivato in orario... anzi in anticipo... :roll: Ho cmq il sospetto che sandy mi abbia detto di venire una mezz'oretta prima dell'orario vero... :lol: :lol:
... così ho avuto l'onore di assistere a parte dei lavori per il secondo brano del cd... 8)
E' stato bello rivedere Chobin, Tacchan & KBL!!
... E (carramba che sopresa!!!) ho rivisto void!!! Saranno stati almeno 3 anni che non lo vedevo... e nessuno sospettava le reciproche passioni cartooniche... :rock:
Con l'aggiunta di [NCA]Arale siam giunti al concerto... dove ho conosciuto con piacere Souther!! (ti avevo solo intravisto a Cartoomix...)
... ma prima che il concerto iniziasse...
(FCI)Chobin ha scritto:
prima del concerto dei Beehive c'erano sul palco 2 tipi che provavano a fare del rap senza riuscirci!!!

Souther ha scritto:
piccola precisazione:i tipi erano 4 divisi in 2 gruppi

... per il gravizzzzimo reato di Disturbo di Concerto Cartoonico sono stati secondi solo ad un certo ryan.... (almeno loro hanno rotto solo prima del concerto... :evil: )
Poi i Beehive... a ben pensarci era un po' che non andavo ad un loro concerto... e sono stato contento di trovarli grandi come al solito!!! :D :D
(anche con Laura sfiatata.... :wink: )
Il finale alla Ok il prezzo è giusto! l'ho sempre trovato geniale!! :lol: :lol:
Nel complesso ... grande concerto, grande compagnia (il cui tasso alcolico si è alzato con l'arrivo di Razza-Mr.D-Millebirre... :roll: :lol: )
Insomma... una gran serata!!!
Direi che come primo radunino venetino è stato un successone!!! :D

... e per finire... voto la 1!!!!! :lol:

Immagine

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Senbei ha scritto:
... l'eccezionalità della serata si è vista subito dal fatto che per una volta sono arrivato in orario... anzi in anticipo... :roll: Ho cmq il sospetto che sandy mi abbia detto di venire una mezz'oretta prima dell'orario vero... :lol: :lol:

Solo 15' prima... :roll: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 nov 2004, 21:22
Messaggi: 71
Località: Mes3
Che dire, grande serata, ottima compagnia, AlcoOl in abbondanza...
Vedere il Chobin ad un concerto non Cialtronico è stato un bel vedere...
Un pezzo di FCI che mi ha riscaldato il cuore e mi ha fatto pensare che è da un bel pò che non incontro le persone che fanno parte di questo fans club ma appena possibile colmerò questa lacuna...
I BeeHive grandi come sempre...
E grazie a tutti gli intervenuti, perchè seppur pochi abbiam creato lo stesso un Evento, secondo me, da ricordare...
Le battaglie grosse le fanno in pochi ricordatevelo... :D
Un forte saluto a tutti i forumisti con la speranza di rivederci al più presto a qualche concerto CartoOnico, e non importa di chi... :D

Per il sondaggio io voto la due ossia Lauretta in Jem mode...

Baci e abbracci a tutti...

_________________
mr.D -DNA CartoOnico-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
sandy ha scritto:
Bello miniraduno!!
Bello concerto!

Alla fine non eravamo pochi del forum:
KBL
Tacchan
Chobin
Sandy
LordZoster
Senbei
Souther
[NCA]Arale
[NCA]Millebirre
[NCA]Mr.D


Durante Capitan Harlock, c'ero anch'io!!!!
:D
In collegamento telefonico...ma c'ero!
:lol:
Grazie al caro Chobin che mi pensa sempre...ormai quella è la mia canzone!
:wink:

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 gen 2005, 17:06
Messaggi: 59
Località: S.Giorgio delle Pertiche (PD)
Ma li mortè!! Manco solo io qui!!!!! :(

Ragazzi che dire... grazie a tutti i presenti, a tutti quelli che avrebbero voluto esserci e non hanno potuto, a tutti quelli che NON hanno voluto esserci (si grazie anche a loro... non sarebbe stato il max vederli dormire sui tavoli :D ).

Speriamo che alla prox, riusciate ad incontrarvi anche con il resto della ciurma. Intanto i POCHI MA BUONI si sono fatti valere!!!! :)
ciao ciao

PS: Non so chi fosse Souther di Rovigo! Mi sembra di aver letto che verrà anche il 22 al Jambo? non trovo dove l'ho letto però...

_________________
PErenNEmente sottomesso!

Immagine
www.ibeehive.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 14:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
Souther di Rovigo sono io :D .
Ero seduto tra Zilvio e LordZ (mi pare) durante la cena (l'unico in camicia -bianca con i quadrattini neri-).
Il concerto mi ha troppo entusiasmato per non venire al prossimo che farete "in casa mia".

Soave visione nel vedere i bambini che attendevano le canzoncine di Yu ghi ho/pockemon/porcate varie moderne e poi si sono sentiti cantare cose che loro non possono nemmeno immaginare :twisted:

Episodio pomeridiano: Ad un amico (che poi è venuto) quando ha saputo che c'erano i beehive ha detto (nella sua ignoranza - nel senso che non poteva sapere-) Ma c'è anche satomi?

Vi lascio immaginare la gioia quando ha visto ... satomi :lol:

Voto Laura Jam cersion


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
sandy ha scritto:
Senbei ha scritto:
... l'eccezionalità della serata si è vista subito dal fatto che per una volta sono arrivato in orario... anzi in anticipo... :roll: Ho cmq il sospetto che sandy mi abbia detto di venire una mezz'oretta prima dell'orario vero... :lol: :lol:

Solo 15' prima... :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Souther ha scritto:
Soave visione nel vedere i bambini che attendevano le canzoncine di Yu ghi ho/pockemon/porcate varie moderne e poi si sono sentiti cantare cose che loro non possono nemmeno immaginare :twisted:

Sì... però i due bimbi che sono rimasti sotto al palco per buona parte del concerto promettono bene... :D :D

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 16:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
ogni generazione ha le sue pecore nere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 17:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
... e i concerti cartoonici servono a farle uscire dal gregge... :lol:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 17:18 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ragazzi mi sono davvero divertito tantissimo. Un weekend formidabilie, il concerto e' stato davvero bello, complimenti in particolare epr il medley robotico e per la stupenda I-zemborg, davvero i miei rispetti, la pizza era buona, l'ospitalita' da sandy e lord grandiosa, la coda al rientro un po' meno, ma che ci volete fare..
Senza ombra di dubbio occorre ripetere l'esperienza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
anche le zanzare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 20:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Avete notato che durante il concerto a un certo punto si è avvicinato al nostro gruppo un giovane papà con una bambina in braccio.. e fingeva di far ballare la bambina, in realtà si vedeva benissimo dalle facce che lui era enstusiasta mentre a lei non fregava niente! (te credo avrà avuto 3-4 anni!) :lol: E poi poco dopo è arrivato da loro anche quello che sembrava un amico del papà, sempre con la scusa della bimba... :lol:

Molto divertente, anche un po' triste però vedere che tanti si imbarazzano..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
Hai ragione!!! :o L'ho visto anch'io... e c'è stata anche una mammina che c'ha provato... ma ha desistito quasi subito perché il suo bimbo era molto piccolo e delle sigle proprio non gliene poteva fregare di meno... :roll:

In effetti è un po' tragicomico vedere le scuse (tipo far ballare il proprio figlioletto) che certe persone si inventano per lasciarsi un po' andare con le vecchie sigle... mica è un peccato mortale........ :? :roll:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2005, 8:33
Messaggi: 313
Località: Rovigo
una grande, sola delusione: Lara...
Come si fa ad essere invitati sul palco... e non urlare "VOGLIO IL DAITARN III!!!" (per fortuna che poi lo hanno fatto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 22:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2005, 15:18
Messaggi: 1355
Località: PISA
muahahah... mi ero dimenticato di quello stoccafisso di Lara... gettata sul palco dalle sue amiche, è riuscita a NON dire nemmeno mezza sillaba delle sigle cantate da Laura (che ha anche provato a minacciarla per farla cantare... :o :o ) :lol: :lol: :lol:

_________________
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it