Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 16:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Tetsuya, visto che sei amico di Gohan.. ma io ti conosco?

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 18:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Giatrus ha scritto:
Danca m'hai deluso...tanto tanto......

chiedo venia, ma ho appena pagato un assegno da capogiro... ho ancora dei piccoli debiti da estinguere con degli amici... e poi sono completamente a secco... :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Watta Takeo ha scritto:
l'affascinante Dancasti

bene, bene... andremo mooolto daccordo... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Lamù ha scritto:
Tetsuya, visto che sei amico di Gohan.. ma io ti conosco?


Purtroppo no, tu ti sei salvata :wink: , ma io non ho ancora avuto il piacere :cry:

PS: guarda che ancora non ho preso i biglietti x il treno per andare a Milano, mi ci vuole ancora mezz'ora. Se vuoi unirti a noi, chiama Gohan e fatemelo sapere. L'unico problema è che prima del concerto ti devi sorbire una giornata di SMAU con noi due che corriamo appresso alle standiste :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 23:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Allora..... alla pizzata siamo:
Giatrus,Watta+amico,Gohan,Tetsuya,Hiroshi,Maura,Kbl+Mimula+2 o 3 amici............poi al concerto Haranban+girl+1(forse)

Poi ci sono i ragazzi dell'F.C.I.

Ho sentito un Cialtrone (il mago dei suoni, CARLO VENTURA), e mi ha detto che ci sarà una sorpresa :o ....... Gabrio vedi di non fare tardi, che noi altri si entra anche senza di te. Consiglio ai milanesi di partire entro le 19 dalla capitale della moda e del traffico.

X Gabrio: ti chiamo domani verso le 13.
X Danca: la prossima (29/11) vedi di non mancare!!! :wink:
Hokuto, 6 vivo? sei in vacanza nel sud-est asiatico? :oops: in Patagonia? :| al polo sud? :roll: mi mandi una cartolina con tue notizie? :D

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 23:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Giatrus ha scritto:
X Danca: la prossima (29/11) vedi di non mancare!!!

beh... teoricamente a novembre non dovrei avere altre brutte sorprese... :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 ott 2003, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
ok ma non ho ancora capito: a che ora vi ritrovate davanti al Fillmore????

Ci vediamo stasera, al concerto! Evvai!! :D

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 ott 2003, 14:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Tetsuya ha scritto:
Cita:
Tetsuya, visto che sei amico di Gohan.. ma io ti conosco?


Purtroppo no, tu ti sei salvata , ma io non ho ancora avuto il piacere

PS: guarda che ancora non ho preso i biglietti x il treno per andare a Milano, mi ci vuole ancora mezz'ora. Se vuoi unirti a noi, chiama Gohan e fatemelo sapere

Beh, se il buon Gohan decide di spezzare il silenzio e farsi vivo si può organizzare un'uscita, quando volete!
Riguardo alla trasferta.. grazie mille comunque, ma passo! In compenso stasera mi dedicherò alla festa di compleanno di Wladimir il croato, tipo oktober fest, vestiti da tirolesi...mah. Ci vuole pazienza :| ...

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ott 2003, 3:29 
Avvistati i bagliori arancioni delle nubi sopra Firenze, che riflettevano le luci dei lampioni della città, al ritorno dal Fillmore, alle ore 02.58.
Rientro a casa, dentro casa, avvenuto alle ore 03.24, ora locale...
I Cialtroni, come confermerà pure chi c'era, insieme a me, non hanno tradito nemmeno stavolta... Ma, del resto, chi ne dubitava? :lol: Notevoli, a parer mio, le escuzioni, in questo concerto, di Doraemon, Mazinga Z, Babil Junior e di una sempre migliore Jeeg robot, giustamente, sempre giustamente scelta come pezzo finale... anche quando i Cialtroni Animati la fanno un bel po' prima di concludere i loro spettacoli :wink: Jeeg eterna fede.
Ciao a tutti, e per letto una luna di raso.
WATTA TAKEO


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2003, 20:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Lamù ha scritto:
Beh, se il buon Gohan decide di spezzare il silenzio e farsi vivo si può organizzare un'uscita, quando volete!


Ecco rotto il silenzio! Lo so, lo so, non mi faccio vivo da un po'... ma ogni tanto una capatina a leggere i messaggi la faccio!
Il problema è che ho cambiato lavoro dall'inizio di settembre e non ho piu' internet in ufficio (praticamente l'unica parte di giornata in cui riuscivo a collegarmi al forum :D ) e la sera non sono mai a casa, e comunque dovrei collegarmi con il modem... perdonate la mia latitanza, ma appena mi attiveranno l'ADSL (sono due mesi che l'ho richiesta e ancora non riescono ad attivarla) tornero' a essere onnipresente come i bei tempi.

Comunque, giusto per rispondere all'aliena qua sopra, sabato 4 a vedere i Cialtroni al Fillmore IO c'ero... domenica 5 al Romics IO c'ero... allora, chi è che non si fa vedere?!? :P :P :P

Per finire, ancora un ringraziamento al mitico Giatrus che, come sempre, ha dimostrato una squisita ospitalità verso noi poveri profughi alla ricerca di un posto per dormire e mangiare :wink: e un grazie anche a Hiroshi che ci ha accompagnati fino a Cortemaggiore con la macchina (la prox volta appena vediamo il cartello "autostrada" GIRIAMO!!!) :mrgreen: e poi ringrazio anche il nostro "capo" KBL che mi ha fatto suonare (anzi, torturare) la sua playstation :D :D

Ragà, ci si vede a Lucca!!! 8)
Sorrisi e canzoni a tutti!
GOHAN

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2003, 21:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
ma per caso qualcuno di voi ha fatto delle riprese del concerto dei Cialtroni Animati? :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2003, 21:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Uh che carino... è apparsa la scrittina "moderatore" sotto al mio nick! :mrgreen:

Wow, mi sento importante eheheh!!!

CIAUZ!

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2003, 22:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
MrManga ha scritto:
ma per caso qualcuno di voi ha fatto delle riprese del concerto dei Cialtroni Animati? :roll:


Si!!! E' stato ripreso tutto il concerto compreso lo scatch iniziale dove 3 cialtroni con tanto di pupazzo, tutti rigorosamente incappucciati, hanno cantato a cappella STARZINGER......MITICI!!!!

Un salutone a tutti
Giatrus

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 12:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Giatrus ha scritto:
MrManga ha scritto:
ma per caso qualcuno di voi ha fatto delle riprese del concerto dei Cialtroni Animati? :roll:


Si!!! E' stato ripreso tutto il concerto compreso lo scatch iniziale dove 3 cialtroni con tanto di pupazzo, tutti rigorosamente incappucciati, hanno cantato a cappella STARZINGER......MITICI!!!!

Un salutone a tutti
Giatrus


LA VOGLIO ASOLUTAMENTE AVEREEEEEEEEE. me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?
cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
MrManga ha scritto:
Giatrus ha scritto:
MrManga ha scritto:
ma per caso qualcuno di voi ha fatto delle riprese del concerto dei Cialtroni Animati? :roll:


Si!!! E' stato ripreso tutto il concerto compreso lo scatch iniziale dove 3 cialtroni con tanto di pupazzo, tutti rigorosamente incappucciati, hanno cantato a cappella STARZINGER......MITICI!!!!

Un salutone a tutti
Giatrus


LA VOGLIO ASOLUTAMENTE AVEREEEEEEEEE. me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?me la spedisci?
cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?cosa devo fare per averla?



Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io
visto che c'ero ma non avevo la telecamera :-(((


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 23:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
datemi tempo.....io la devo ancora vedere!!!
farò il possibile per lucca.
Grazie di cuore ai partecipanti della serata Cialtrona!!!

Saluti Giatrus

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it