Sarò breve: grazie!
Non è vero!
Allora... andando in ordine di post (per non far torto a nessuno...

), cito tutti perché è giusto!
Un infinito grazie di cuore a:
Golgo13 (perché è sempre uno dei primi a mostrare affetto!

)
ToxicAvenger (perché ho sempre apprezzato la sua disponibilità appena mi sono iscritto al forum

)
Fatina (perché è una persona veramente speciale

)
lalabel (perché s'è sempre dimostrata premurosa

)
Maisha (perché è una delle persone più complete che ho mai conosciuto

)
Stella della Senna (perché pur non conoscendosi ha dimostrato il suo affetto con questi auguri

)
Bem (perché è un mito... e anche stavolta l'ha dimostrato

)
grezza (perché è uno dei migliori mod che ho mai conosciuto nei forum

)
Mitokomon (perché un augurio come il suo... per me è un onore!

)
Manuele (perché si sta scoprendo essere uno dei forumisti più appassionati di cartoni ed amichevole che ci sia

)
Conan (perché Conan non se discute... se ama!

)
Akane Tendo (perché la trovo sempre in coda ai miei post... ed è sempre stata d'una simpatia unica!

)
Sparky (perché non lo conosco di persona... ma spero un giorno di vedere un suo concerto

)
Elaine (perché è stata un'ottimissima persona quando l'ho conosciuta al concerto di Douggie!

)
Venusia (perché è stata un'ottima compagnia quando è venuta con Tarrasque al concerto dei SR a Roma

)
Arale (perché è una delle mejo forumiste che ci stanno in circolazione!

)
Hyperion (perché vale lo stesso discorso fatto per Sparky... e perché il suo è stato l'angurio più simpatico

)
Rosario (perché è una persona d'una umanità sconvolgente (il suo post sul suo volontariato in Giappone è stato strepitoso!)... e per fortuna che ha postato poco fa... perché mi sarebbe dispiaciuto non inserirlo in lista!

)
...E come non ringraziare anche coloro dai quali non mi sarei aspettato auguri diversi da quelli che mi hanno fatto!
Alpisio (perché ha aperto il post... nonostante gli sia costato uno sforzo enorme! Devo a lui ed alla sua infame costanza

la fama di spammatore che s'è creata intorno a me... ma riconosco che è un'ottima persona con la quale parlare!

)
opelmanta (perché nonostante faccia di tutto per affossarmi... io son come la fenice e risorgo!

Ma a parte tutto... ha tutta la mia stima... anzi... 33 stime!

)
Wally (perché è l'infamone per eccellenza... ed è anche grazie a lui se in questo forum mi son fatto un nome... negativo!

Ma riconosco che... senza di lui... il C64 non sarebbe più lo stesso... e quindi parlare con lui è di vitale importanza!

)
Tetsuya Tsurugi (perché è la polemica fatta forumista... perché come cerca d'umiliarti lui riescono in pochi...

ma anche perché è stato uno dei forumisti più disponibili e simpatici coi quali m'è capitato di confrontarmi... e di questi tempi è molto!

)
Calendarman (perché ha ricordato come io faccia abuso di faccine... ma è necessario! Provate a postare in risposta ad un forumista la parola str*** senza mettere alcuna faccina... e vedete che vi viene risposto!

E poi... anche perché mi mette sempre tante canzoni Jappiche in radio!

)
dancasti (perché anche se non volessi... saresti comunque obbligato a ringraziarlo!

Che dire... è il più borioso... antipatico... rompipalle forumista che esista... e a tratti sta pure sui maroni!

Ma anche perché è stato sempre uno dei primi a tirar fuori l'idea buona quando avevo bisogno di qualcosa... non dimenticherò mai a chi devo la mia firma... e la possibilità di poter usare finalmente i caratteri Jappici!

)
Lunlun (perché da lei non mi sarei potuto aspettare un augurio diversamente cattivo da questo!

(ma so che è fatto con tutto il cuore!

)
j_special2002 (perché non apprezza come io cerchi di portare allegria nel forum...

ma invece so che apprezza e come!

)
Hadrill (perché io sarò pure chiacchierone... ma come mi costringe a chiacchierare però per tirarmi fuori gli indizi dei giochi!

Perché è un genio della sezione passatempi del forum

...ma anche perché ho scoperto essere veramente una persona doc, da consigliare veramente!

)
Gojira'54 (perché come cerca di rompere gli scraus lui ci riescono in pochi...

ma so che mi vuole bene!

Prova a dire di no e ti sgozzo!

)
Simone MrIncredibile (perché son gli stessi... ovvi motivi di Sparky... ma lui è stato più simpatico...

)
Che dire ancora... siete stati tutti meravigliosissimi!
Ad essi vanno aggiunti anche coloro che, pur non postando qui... si sono comunque fatti sentire... e sono stati fantasticissimi allo stesso modo!
Alcuni poi sono stati il doppio... il triplo meravigliosi! C'è chi ha espresso il suo affetto anche su msn... chi anche tramite sms... e chi anche in entrambi i modi...
Perciò è stato bello vedere anche 3 volte gli auguri dalla stessa persona!
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI!!!!
Anzi... i vostri auguri m'hanno dato nuova linfa vitale per scrivere...
c*** vostri!