lordzoster ha scritto:
non so chi siano yu o toshio.
e poi i cartoni jap in genere non mi piacciono - solo gli animatrix e alcuni di walt disney.
<<Fermati, ti prego King Star! Fermati! Diventeremo agricoltori, umili e riservati, e coltiveremo fiori e frutta! Non ucciderci, abbiamo capito che è sbagliato quello che abbiamo fatto...>> (cit. La Principessa Lunedì, da "Calendar Man")
E' legittimo che ognuno abbia i suoi gusti, ci mancherebbe... ma è anche legittimo che io possa piangere di questa frase: <<... i cartoni jap in genere non mi piacciono - solo gli animatrix e alcuni di walt disney.
>>. Sono triste, prossimo al suicidio e vinto dall'alcol... Credo che mi ritirerò in solitudine, andrò nelle missioni, in Brasile, mi costruirò una capannuccia e vivrò di piccole cose, come sostiene la somma e, secondo me, invincibile Principessa Lunedì (prima che quel coglione di King Star dica: <<Odio il crimine, non chi lo commette...>>)...
Ad ogni modo, caro Lord, il Lordo ti rinnova gli Auguri più lieti *
WATTA
*: se guardi qualche puntata di "Calendar Man" (che non ti ho citato a caso), noterai quanto siano meravigliosamente belle (e vere!) la natura e la simpatia dell'antieroe, dell'antagonista... altro che il buonismo Disney... Spero di metterti non una pulce, ma una trave intera nell'orecchio...