Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pat, la ragazza del baseball
MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 14:27 
Non connesso

Iscritto il: sab 13 lug 2013, 14:11
Messaggi: 3
Ciao a tutti,
ieri mi sono imbattuto casualmente nella sigla di Pat, la ragazza del baseball, una sigla che ho sempre amato, molto di più del cartone che invece non ho mai apprezzato particolarmente. Ho sempre amato anche la voce solista e ieri, preso da curiosità, ho iniziato a cercare informazioni su internet scoprendo così che la cantante Alessandra Maldifassi è ormai morta da ben 20 anni. Potrete ridere, ma è stata una notizia che mi ha rattristito in maniera enorme. Da ieri quindi navigo il web leggendo informazioni su Le Mele Verdi, i Cavalieri del Re e tutti i vari gruppi che da piccolo mi allietavano (nomi che ben conoscevo, avendoli visti migliaia di volte alla fine delle sigle, ma non ricordando più a quali cartoni associarli). Da ieri navigo così, dicevo, ed ecco che mi sono imbattuto nel sito e nel forum e quindi ho voluto aggregarmi. Certo, non mi sono presentato nella maniera più felice possibile, ma sono un amante degli anime giapponesi e delle sigle, sono legato in maniera profonda a quel mondo, tant'è che sono tuttora un buon acquirente di manga e dvd, credo perchè io non riesca a tagliare il mio cordone ombelicale che mi unisce alla produzione animata giapponese anni 70-80 (con un occhio anche per i tempi successivi).
Ciao a tutti e spero di aver trovato il posto giusto per me. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pat, la ragazza del baseball
MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 17:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
ciao benvenuto. la prematura scomparsa di alessandra purtroppo ci rattrista sempre, anche dopo tanti anni.
buona permanenza.

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it