Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 22 lug 2025, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 apr 2006, 20:09 
Non connesso

ok ok ok here i am..backe from hell...
ragazzi sono ritornata,in tutti i sensi.a dire il vero ho avuto un periodo piu che nero,e veramente difficile.vi racconto in poche parole:dalla malattia di mio padre,la perdita del lavoro,la depressione,la cura ,una storia d'amore sofferta finalmente finita per sempre,il vuoto lasciato dentro di me ,l'ansia e lo stress,la confusione mentale,debbiti.....insoma proipo un periodo nero....
non che adesso e tutto passato ma diciamo sono tornata in me,sono un po piu forte e pronta per un nuovo lavoro appena cominciato.ragazzi mi siete mancati....
perdonatemi per il lungo silenzio,ma ho dovuto raccogliere i pezzi e fare un punto della situazione in cui ero.tutto era sfuggito di controllo e nulla era a posto.la situazione era non solo complicata,ma anche brutta.non potevo che prendere in mano punto per punto e cappire cosa mi era successo e come....
mi dispiace tanto e pubblicamente chiedo scusa a chi e' stato ferito da me.ragazzi non ero nemeno sobria,sembravo una drogata in crisi,non ero in me(dal dolore non dalla droga, e' solo un modo di spiegare il mio stato mentale)...tutto cio che io avevo tralasciato,certe amicizie sbagliate,una storia con questa persona e in fine la goccia che ha fatto traboccare il vaso mio padre.ho cominciato a perdere tutto il controllo,e come risultato ho ferito tutte le persone vicino a me,mia madre ,mo fratello,la mia famiglia,i miei amici(voi),ho perso due di lavori,una persona che poteva amarmi come nessun'altro,insoma un disastro.
adesso sono in salita,anche se ci vorra' perche torni la persona solare assolutta di prima,ma quando perdi la strada prima o poi la ritrovi,no!
un bacio a tutti,se me lo permettete,e spero di vedervi presto al piu presto possibile,con tutto il cuore.
umilmente la vostra serva pat!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 apr 2006, 22:49 
Non connesso

Ciao Pat...

Beh..che dire..se è tutto vero quello che dici (...) mi spiace molto e spero tu possa stare presto meglio.
Serva direi che è eccessivo..se ti senti in colpa basta solo chiedere scusa.
Insomma a questo punto fatti vedere ogni tanto ai ritrovi e ai concerti e così potremo salutarci e parlare di persona e non tramite il pc.
Un bacio e spero a presto.Andre :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 apr 2006, 23:22 
Non connesso

Pat, prima di tutto rimettiti in contatto telefonico con qualcuno di noi! poi magari a voce si chiarisce tutto e si parla più tranquillamente! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 7:39 
Non connesso

Ciao Ines...
Hai ritrovato la sim Vodafone? Così ti chiamo a tariffa ultra scontata e chiacchieramo un po'!!!
Ho provato ma il numero è sempre muto... :?

Non vedo l'ora di vederti e parlare di presenza!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 9:40 
Non connesso

voltron ha scritto:

Beh..che dire..se è tutto vero quello che dici

Come non quotare questa parte?

a costo di sembrare cinica, con te Pat l'unica cosa certa è che bisogna essere come San Tommaso.

Non hai ancora scalfito il muro che hai innalzato tra me e te.

trai le tue conclusioni. :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 9:44 
Non connesso

Come non quotare questa parte?

queenhimika ha scritto:
a costo di sembrare cinica, con te Pat l'unica cosa certa è che bisogna essere come San Tommaso.

Non fosse altro perchè non è facile mantenere SEMPRE la medesima "linea" :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 10:01 
Non connesso

a scanso di equivoci: non è mia intenzione generar polemica.

Volevo solo esprimere la mia opinione sul post di Pat, senza ipocrisie di sorta. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 10:21 
Non connesso

Welcom back dear Ines!

Non ti nascondo ke ci sei mancata in questo periodo!

A quando un incontro live? Spero presto presto così si può parlare in tutta tranquillità e serenità ....

1 grosso bacio

Joao

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 11:01 
Non connesso

RICCIAO!!!

Spero che qualunque problema tu abbia avuto, adesso le cose vadano meglio ;);)

Fatti sentire!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 12:32 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
a scanso di equivoci: non è mia intenzione generar polemica.

Volevo solo esprimere la mia opinione sul post di Pat, senza ipocrisie di sorta. :wink:

Neppure la mia... ed analogamente esprimevo la mia opinione

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 13:07 
Non connesso

MA CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 15:50 
Non connesso
Moderatore

bentornata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 17:23 
Non connesso

A proposito...io e Tarrasque stiamo ancora aspettando un tuo invito a cena :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 apr 2006, 19:25 
innanzi tutto penso che se uno racconta di alcune disavventura della vita molto serie,come la salute del propio padre e una depressione(spero avrete capito quando ho scritto di cura cosa intendevo) ,non penso stia scherzando.non ho mai conosciuto nessuno che possa dire cose brutte sul propio padre e altre cose cosi private.posso cappire che uno puo dire come mai tanta sofferenza per una storia d'amore,posso cappire sul lavoro e dire vabbe' ma io non so..ma credetemi non c'e' nessuno in questo mondo che possa scherzare sulla propia pelle. elisa,mi dispiace per il muro che si e' alzato ma quando l'ultima sera ci siamo viste(quella dellla discoteca) non mi hai lasciato modo nemeno di dire scusami.doppo quella sera giorno doppo giorno le cose sono andate peggio e io sono caduta nel vuoto.penso di essere stata abbastanza umile da chiedere scusa pubblicamente nel post precedente.non posso fare altro che chiedere scusa.non posso far tornare il tempo indietro e sistemare le cose come si deve.altrimenti avrei evitato di fare tanti sbagli che hanno cambiato la mia vita,avrei evitato di ferire mia madre(in una situazione delicatamente familiare),e commesso altre azioni che mi avrebbero evitato dolore e pena....ma come ben sai siamo umani e sbagliamo e dagli sbagli impariamo.voglio credere che anche tu nella tua vita abbia in qualche modo sbagliato.cmq sia lascio a te giudicare.ma riccordati che nessuno scherza sui i propi genitori,e tu sei la prima e l'unica a capire me meglio degli altri. dani,purtroppo la vodafone e' rotta, e non se puo piu fare nulla,c'e' solo quel nr che ti ho dato e con cui ci siamo sentiti.
venusia ,tarrasque certo che vorrei venire,se solo riuscissi a cappire,sapete c sono un sacco di topic in cui sono rimasta indietro.
jo anche io non vedo l'ora di vederti. andre grazie di tutto.
ragazzi sono viva e vegeta,solo che ho avuto un momento di crisi,tutti ne abbiamo uno.il punto e' che quando le cose si accumulano ed il passato ti persegue,finche non si rivela subito e non si regolano i conti con il passato innutile andare avanti.ne sto faccendo i conti e pagando le spese,vi ho gia detto io non ho chiuso con i problemi,ho solo appreso meglio come affrontarli.alcuni sono chiusi,ma fanno sempre male e male cane.sappendo come affrontare il dolore mi viene piu facile apprirmi al mondo,tutto qui.
con questo spero di essere chiara sulla situazione in generale.ragazzi non fattemi troppa pressione io ho solo voglia di buttare il passato dietro le spalle,parlero se mi consentite con jo e dani,tarrasque perche sono le persone piu leggate a me e quelle piu ferite da me.non che voi altri non siete importanti,spero di avervevelo dimostrato inqualche modo di volervi bene.non e' che un momento di difficolta' ,ma quando tutto era piu soft,ho dato a tutti voi il mio cuore senza riserve e penso che avete percepito almeno un po il mio affetto per voi,per quanto disastratta possa essere,quando pat(ines) vuole bene a qualcuno vuole bene sul serio,ma l'amore non e' perfetto,non quello umano almeno.io non sono perfetta e anzi direi che sono una persona talmente imperfetta che ho bisogno del vostro affetto e perdono e la vostra pazienza .

un bacio a tutti voi dalla vostra pat!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 3:08 
Non connesso

Bhe che dire Pat..mi riservo dall'esprimere giudizi prima di vederti..intanto, wellCUM back....eheheh :-D
(ps: THE RETURN OF PAT...sembra il titolo di un film horror ahahah!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 8:39 
Non connesso

pat sloggata ha scritto:
elisa,mi dispiace per il muro che si e' alzato ma quando l'ultima sera ci siamo viste(quella dellla discoteca) non mi hai lasciato modo nemeno di dire scusami.doppo quella sera giorno doppo giorno le cose sono andate peggio e io sono caduta nel vuoto.penso di essere stata abbastanza umile da chiedere scusa pubblicamente nel post precedente.non posso fare altro che chiedere scusa.non posso far tornare il tempo indietro e sistemare le cose come si deve.altrimenti avrei evitato di fare tanti sbagli che hanno cambiato la mia vita,avrei evitato di ferire mia madre(in una situazione delicatamente familiare),e commesso altre azioni che mi avrebbero evitato dolore e pena....ma come ben sai siamo umani e sbagliamo e dagli sbagli impariamo.voglio credere che anche tu nella tua vita abbia in qualche modo sbagliato.cmq sia lascio a te giudicare.ma riccordati che nessuno scherza sui i propi genitori,e tu sei la prima e l'unica a capire me meglio degli altri.

Scrivo questo qui, e spero non venga cancellato, in risposta a quello che Pat ha scritto, dal quale sembra trasparire un mio ritratto da "strega cattiva" che non mi rispecchia affatto. E chi conosce le vicende che ci legano sa bene non essere vero.
Ma visto che questo è un forum ed è qui che Pat ha scelto di vittimizzarsi, beh, è qui che avrà la mia risposta.

Pat, il problema qui è che forse sono l'unica a dirti le cose come stanno: non ti credo perchè di balle ne hai raccontate anche di più grosse.
Punto e basta.
Me ne hai raccontate così tante, che ci vorranno anni per recuperare quel minimo di fiducia che c'era prima.
E quando dici che Dani, Joao e Tarrasque sono "i più vicini a te" è per una questione di comodo, perchè se andiamo a recuperare dei post precedenti al tuo periodo "di clausura ", c'ero anche io tra i "migliori amici", anche se già io non ti davo più corda, e non ti è più interessato contattarmi.
Pat, le balle si pagano care, lo sanno tutti.
Quando io ho sbagliato ho pagato care le conseguenze.
Se la situazione che descrivi è vera, verificabile e non la tua solita balla per riavvicinarti a chi hai abbandonato per i tuoi comodi (perchè non sono stata io a fare quello che hai fatto, è una cosa che hai fatto tu, tutta da sola), beh, allora mi scuserò con tutti i crismi del caso.
Ma permettimi di dirti che alla luce di tutto quello che c'è stato prima, ho tutte le ragioni di questo mondo (e non solo io, anche se in me la tendenza a "legarmela al dito" è più marcata, perchè esser presa per il culo non mi piace affatto) a non fidarmi.

Quindi scusami se non ti credo, ma con te è come sentire sempre "al lupo, al lupo" :|

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 9:44 
Non connesso

Ovviamente io non posso considerare diverse esperienze e vicende che si sono presentate sul vostro cammino, poiché la mia amicizia è relativamente giovane.
E' ovvio che anche io mi sono intristito per l'allontanamento dovuto alla latitanza di Pat (che a differenza di Provenzano si è costituita!!! 8) ).
Forse per via della mia stanchezza fisica non ho avuto voglia di impormi nella vita di Pat, e tutto sommato, mi è andato bene così... bastandomi già i miei di problemi... E ho atteso che fosse lei a farsi viva.

Però ciò non toglie che il bene che voglio a Pat va oltre a queste considerazioni, per cui anche se a volte è difficile andare oltre, è quello che penso si debba fare.
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 11:34 
Non connesso

Pat, io personalmente non sono mai stato "ferito" da te. Forse ti confondi con qualcun altro. :P:P:P

Anzi, ad onor di cronaca, l'unica volta che mi hai fatto una solenne promessa, poi l'hai mantenuta, per cui problemi non ne ho.

Detto questo, apprezzo chi ha il coraggio di scusarsi, se le scuse sono sincere, anche se come dicevo per quanto riguarda me non mi viene in mente nulla di cui ti debba scusare. :D:D

Per tutto il resto, ci si vede. Se una persona che conosco sta male per qualche motivo, e questi motivi si risolvono, io ne sono felice. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 12:36 
Non connesso

Visto che siamo in ballo balliamo... spero anche io che questo post resti qui, per i medesimi motivi esposti da Elisa, il post della quale quoto più che a pieno...

Oltre a non crederti (ma a voler chiedere scusa qualora mi sbagliassi), io NON sono neppure annoverato fra quelli FERITI, benchè oltre ad esserlo stato, sono stato PRESO PER IL CULO, raggirato e "fregato", e sai bene a cosa mi riferisco, e lo sanno tutti, quindi non sto dicendo nulla di inventato... mi è stato più e più volte chiesto di evitare di usare il forum per queste cose, e piuttosto di vedermela con te e di chiarire le cose in privato... ci ho provato più e più volte... ma tu SCAPPI e mi eviti... sono quindi costretto ad usare nuovamente il forum.

Scusami ma non mi è possibile credere a chi si vittimizza, mettendo in mezzo malattie del proprio padre (cosa della quale mi dispiace davvero se fosse reale), quando in due distinte occasioni mi hai detto prima che tuo padre non lo vedevi dall'età di 5 o 6 anni (e non avevi con lui alcun tipo di rapporto) e poi invece che era morto da pochi anni e tu ne sentivi la mancanza perchè gli eri estremamente legata...

E mi limito a questo... :?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 apr 2006, 16:41 
Non connesso

Pat visto che il forum lo leggi segnati la mia mail; ci sentiamo via mail così ti ri-lascio il mio numero di cell. Se hai bisogno chiama!

(ad ogni modo hai in sospeso una cena con me e Tarra, a tre... :lol: )

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora