pat sloggata ha scritto:
elisa,mi dispiace per il muro che si e' alzato ma quando l'ultima sera ci siamo viste(quella dellla discoteca) non mi hai lasciato modo nemeno di dire scusami.doppo quella sera giorno doppo giorno le cose sono andate peggio e io sono caduta nel vuoto.penso di essere stata abbastanza umile da chiedere scusa pubblicamente nel post precedente.non posso fare altro che chiedere scusa.non posso far tornare il tempo indietro e sistemare le cose come si deve.altrimenti avrei evitato di fare tanti sbagli che hanno cambiato la mia vita,avrei evitato di ferire mia madre(in una situazione delicatamente familiare),e commesso altre azioni che mi avrebbero evitato dolore e pena....ma come ben sai siamo umani e sbagliamo e dagli sbagli impariamo.voglio credere che anche tu nella tua vita abbia in qualche modo sbagliato.cmq sia lascio a te giudicare.ma riccordati che nessuno scherza sui i propi genitori,e tu sei la prima e l'unica a capire me meglio degli altri.
Scrivo questo qui, e spero non venga cancellato, in risposta a quello che Pat ha scritto, dal quale sembra trasparire un mio ritratto da "strega cattiva" che non mi rispecchia affatto. E chi conosce le vicende che ci legano sa bene non essere vero.
Ma visto che questo è un forum ed è qui che Pat ha scelto di vittimizzarsi, beh, è qui che avrà la mia risposta.
Pat, il problema qui è che forse sono l'unica a dirti le cose come stanno: non ti credo perchè di balle ne hai raccontate anche di più grosse.
Punto e basta.
Me ne hai raccontate così tante, che ci vorranno anni per recuperare quel minimo di fiducia che c'era prima.
E quando dici che Dani, Joao e Tarrasque sono "i più vicini a te" è per una questione di comodo, perchè se andiamo a recuperare dei post precedenti al tuo periodo "di clausura ", c'ero anche io tra i "migliori amici", anche se già io non ti davo più corda, e non ti è più interessato contattarmi.
Pat, le balle si pagano care, lo sanno tutti.
Quando io ho sbagliato ho pagato care le conseguenze.
Se la situazione che descrivi è vera, verificabile e non la tua solita balla per riavvicinarti a chi
hai abbandonato per i tuoi comodi (perchè non sono stata io a fare quello che hai fatto, è una cosa che hai fatto tu, tutta da sola), beh, allora mi scuserò con tutti i crismi del caso.
Ma permettimi di dirti che alla luce di tutto quello che c'è stato prima, ho tutte le ragioni di questo mondo (e non solo io, anche se in me la tendenza a "legarmela al dito" è più marcata, perchè esser presa per il culo non mi piace affatto) a non fidarmi.
Quindi scusami se non ti credo, ma con te è come sentire sempre "al lupo, al lupo"