dancasti ha scritto:
Rookies ha scritto:
Quante videosigle ci sono?
278 videosigle...

Rookies ha scritto:
Perchè non posti la lista [...]?
278 videosigle...

Hai trovato cosa fare quest'inverno, visto che devi recuperare un po' di tempo perso con TDS...

:P:P
P.S. I cartoni giapponesi non editi da noi sono al momento "nascosti" in TDS, ma se andate nella lista dei caroni, filtrate le sole serie TV e ordinate per anno (
http://tds.sigletv.net//lista_cartoni.p ... fo=tv&hs=6 ), se prendete solo quelle della Toei dovreste avere già una lista approssimativa delle videosigle che ci sono.
Demetan, se ti può servire (o se interessa ad altri), anche se pensavo di farlo più tardi, posso "abilitare" tutti i cartoni giapponesi. In alternativa se mi presti i DVD alla prima occasione la lista completa te la faccio io.
Per quanto riguarda i problemi col lettore, la zona direi che non è un problema.
Il controllo sulla zona che fanno i lettori è esclusivamente una mossa di marketing e non ha nessun retroscena tecnico. Se il tuo lettore insiste per riprodurre solo quelli di una certa zona, allora a meno che non inibisci questo controllo, non riproduce il DVD, ma se parte non influisce assolutamente sulla qualità audio/video del filmato.
Per quanto riguarda il colore, il formato NTSS come già dicevano altri, è COMPLETAMENTE incompatibile con il PAL, non è solo una questione di colore o no (come tra PAL e SECAM).
Una sorgente video che non converta il segnale, dà in generale un video totalemtente inutilizzabile.
Se il segnale che arriva al TV è leggibile, a parte il colore, vuol dire che una parte di conversione il lettore già la fa, e quindi molto probabilmente sostituendo la presa SCART con una 21 poli, il televisore prenderà i segnali di colori giusti.
E' comunque il tentativo più economico, per cui ti conviene provare questo.