so che non ve ne frega molto,ma volevo condividere una cosa al quanto fastidiosa che mi e' successo ieri sera!una delle mie conquiline era da un po che non veniva a casa,e ogni tanto prendeva della roba dal suo armadio e andava dalla sorella,e ieri sera mentre tutte eravamo a casa a raccogliere i soldi del'affitto e' veuta bella bella dicendo che se ne sarebbe andata a vivere con sua sorella!!da l'indomani!ma che se volevamo ci avrebbe trovata un'altra ragazza che contribuisca nel affitto!!
ci sono rimasta male perche uno piglia e se ne va lasciando gli altri nella m***a senza nemeno pensarci che maggari poteva anche dircelo un po prima cosi ci organizzavamo!insoma abbiamo poi dovutto litigare ure con la padrona di casa!perche ovviamente nessuna di noi ha 500 e passa euro per lei da regalare!!!
c'e' veramente gente str**a in giro!!mamma mia !!!!sono veramente giu,ma mmno male che ci sara' il pranzo dei cavalieri che mi tirera' su di morale,e il mio bellissimo vestito

che vedrete sara' uno spettacolo!!!hahaha,ed e' solo un abito da pranzo!!maggari fosse una cena...li si che avrei messo una bomba !!!!!!!