Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 15:07 
exawatt ha scritto:
io ho una FIAT UNO

Quindi sarai da solo? Non è meglio tu venga in Renault 5? :lol:

(Please: qualcuno la spieghi a Giatrus, sennò domenica mattina scoppia a ridere in chiesa durante la messa) :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 16:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
grezza ha scritto:
Da ieri sera purtroppo sono ridotto un cadavere causa raffreddore fotonico.

Un bell'Aulin, un po' di latte caldo con il miele e ti passa tutto, dai... :lol:

grezza ha scritto:
Mi porterò comunque la roba x giocare e cambiarmi, ma se domani mattina non sono + che a posto dubito potrò essere dei vostri.

E' una ipotesi che nemmeno vorrei riuscire a considerare credibile, questa ultima che hai messo in conto... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 16:18 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
grezza ha scritto:
Da ieri sera purtroppo sono ridotto un cadavere causa raffreddore fotonico.

Un bell'Aulin, un po' di latte caldo con il miele e ti passa tutto, dai... :lol:

AULIN??? per un raffreddore??? spero tu stia scherzando... :o :? :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 16:22 
Non connesso
Dittatore

anche io non mi sento molto in forma :( .... cmq vediamo domani..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 16:49 
Non connesso

Ragazzi... Se c'è qualche defezione diciamolo subito che declino il noleggio del campo... A malincuore, ma sappiatemi dire, per favore... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 18:11 
Non connesso
Moderatore

Su su non facciamo scherzi!

Eppoi il buon Gabrio giocò a Capodanno col cagotto, che sarà mai!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 18:20 
Non connesso

GP, senti tu gli altri, cerca di fare un sondaggio su chi, stasera, sarebbe (ancora) abile al match di domani... Io sto per andare a farne un'altra, di partite, fra pochi minuti, quindi non potrò seguire le vicende dei nostri eroi per qualche ora sul PC... Di sicuro, domattina dovrei disdire il campo, tanto faticosamente trovato. D'altra parte: se questi qua al primo colpo di fresco accusano di avere la bua, come si fa? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 23:39 
Non connesso

ma via... anc'hio torno adesso da una partita e sono pronto per farne un'altra domani, eppure ci ho una certa eta'...

e a dirvela tutta a capodanno giocai pure con la febbre.....

Crecate di non mancare dai! ;-)

comunque io direi di giocare anche se siamo in 8... o in 7 o in 6....
corro cosi' veloce (come una freccia) che mi sdoppia l'immagine e copro piu' di un ruolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 set 2005, 23:56 
Non connesso

Freccia ha scritto:
ma via... anc'hio torno adesso da una partita e sono pronto per farne un'altra domani, eppure ci ho una certa eta'... e a dirvela tutta a capodanno giocai pure con la febbre.....
Crecate di non mancare dai! ;-)
Comunque io direi di giocare anche se siamo in 8... o in 7 o in 6....
corro cosi' veloce (come una freccia) che mi sdoppia l'immagine e copro piu' di un ruolo!

Così si parla! D'altronde è vero quel che segue, quotando me stesso per la vana gloria del suolo grossetano.
Il sottoscritto, precedentemente ha scritto:
Freccia (nome non scelto certamente a caso) detto "il Garrincha della Maremmana"

Profilo  

Oggetto del messaggio: YATTA
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 5:38 
Fra poco si parte, ho letto solo ora il tuo ultimo appello, Watta :(

Ma il buon Freccia dice cosa saggia!

Io gioco anche in 8 o in 6, non mi faccio problemi.

YO!

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 0:49 
Non connesso

Bello, bello!!!

C'ho ancora il fiato corto... :lol:

Mi sono proprio divertito a sputare l'anima insieme a voi :D

Comunque... l'importante è esserci! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 2:22 
Non connesso

grezza ha scritto:
Bello, bello!!!

C'ho ancora il fiato corto... :lol:

Mi sono proprio divertito a sputare l'anima insieme a voi :D

Comunque... l'importante è esserci! :wink:

Domani se ne parlerà per bene, ora ho troppo sonno e troppa stanchezza :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 11:47 
Non connesso

come è finita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 13:53 
Non connesso

RUFFIANI - Chobin, Exawatt, Grezza, Watta
BOTTEGAI - Gehrig, Kinoppi, Haranban, Freccia

RUFFIANI VS BOTTEGAI - Risultato: abbiamo perso il conto dei gol, ma hanno vinto i Ruffiani

dal nostro inviato

FIRENZE - Passerà alla storia come una partita in cui i polmoni hanno rischiato di uscire spesso dalla gabbia di appartenenza, cosa che comunque è accaduta anche per altri organi di vitale imponenza, quali cuore o fegato. E' divenuta, a un certo punto, più una gara di sopravvivenza che una vera partita di calcio, dove la cifra tecnica dei giocatori (pur elevatissima) ha lasciato spazio ben presto agli inni al Signore per la troppa fatica profusa.
Vince, alla fine, la squadra capitanata da Chobin, portiere dalle insospettabili doti atletiche fra i pali, che ha dimostrato un fondo dinamico e un tasso tecnico più prossimo alle gesta di Shingo Tamai e Yamagata che non a quelle di "Campioni, il sogno", come hanno invece fatto Gehrig & Co., troppo sicuri di loro stessi per poter competere con la debordanza fisica (e soprattutto cardiaca) di una punta di razza come Grezza. Grezza che, un po' come faceva Pietro Paolo Virdis, passa l'intera partita ad attendere la palla nell'area avversaria, riuscendo, un paio di volte, a bucare la rete del pur bravo Gehrig (che sfoggia una maglia sgargiante di colr violaceo, memore delle gesta del miglior Real Madrid).
Kinoppi tenta, fra i Bottegai, di suonare la carica, ma quando la sua squadra riesce a costruire qualche buona trama di gioco, deve rendersi conto che Haranban ha oramai esaurito le forze, complice la scaramuccia verbale portata avanti per tutto l'incontro con Chobin, suo avversario diretto prima in porta, poi all'attacco.
Freccia, da una parte, e Exawatt, dall'altra, riescono a concedersi il lusso di giocare avendo già perso inevitabilmente un polmone, ma quando proprio Exawatt, a metà ripresa (anche se in realtà si è giocato un tempo unico), comincia a vedere San Giuseppe sulla traversa avversaria (in tipico "Fantozzi style") si capisce che è l'ora, per la sua compagine, di tirare i remi in barca e di gestire il vantaggio di gol ottenuto fin lì.
L'assenza pressochè totale di falli in campo caratterizza lo svolgersi del restante match, ma ogni volta in cui i Bottegai si portano in avanti e sbagliano i passaggi al limite dell'area, ecco che i Ruffiani riescono a sfruttare il contropiede, adoperato come arma micidiale in varie occasioni, segnando a più riprese e portandosi ad una distanza di gol troppo evidente da poter essere colmata dai dirimpettai.
In tribuna, oltre al giornalista di "Oggi sport" Giuseppe Tsurugi, sono stati notati gli osservatori del Milan, gli osservatori della Juventus, gli osservatori del Ministero della Sanità e anche gli osservatori della religione Cristiano Ortodossa.

A più tardi per le PAGELLE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 7:57 
Non connesso
Moderatore

In attesa delle pagelle di Watta, annuncio che non ho ancora la forza di scrivere come si deve. Lo farò, ah se lo farò! E non avrò pietà.

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:17 
Non connesso

Haranban ha scritto:
In attesa delle pagelle di Watta, annuncio che non ho ancora la forza di scrivere come si deve. Lo farò, ah se lo farò! E non avrò pietà.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 17:20 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Haranban ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che vuoi postare.............. tanto hai perso!!!! almeno subisci in silenzio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 19:39 
Non connesso

Haranban ha scritto:

Stai cercando di prendere tempo in attesa delle pagelle o non sai cosa scrivere per mascherare la vergogna di aver perso una partita contro Chobin? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 21:17 
Manica di sbruffoni, oggi pomeriggio ho avuto da fare, e stasera quasi non riesco a tenere gli occhi aperti... vi possino!

Comunque domani resoconterò come si deve.

GP

;) ;) ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 21:57 
Non connesso

Unico commento da parte mia:

la prox volta portatevi una cartina stradale!!!
Albereta - casa mia in 1 ora!!! Non si può!! Non s'è mai vista una cosa del genere!!! perdersi in 1 km poco più!!! Vergogna!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo un'oretta buona che io e Lunlun eravamo state avvisate dai rispettivi "tontoloni" che stavano venendo via, prendo il telefono e chiamo Chobin:
L: "Vi siete persi?" :?
C: "Sì!" :(
L: "Ah! e che aspettavate a chiamarmi per le indicazioni?" :o

... ecco! non dico altro!!! :roll: :prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 22:15 
Non connesso

lauchan ha scritto:

Albereta - casa mia in 1 ora!!! Non si può!! Non s'è mai vista una cosa del genere!!! perdersi in 1 km poco più!!! Vergogna!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Dopo un'oretta buona che io e Lunlun eravamo state avvisate dai rispettivi "tontoloni" che stavano venendo via, prendo il telefono e chiamo Chobin:

Ferama i lavori, please. Io dal parco dell'Albereta a casa tua ci metto 2 minuti. Io! Poi si sa, ognuno ha chi si merita... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 22:18 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
lauchan ha scritto:

Ferama i lavori, please. Io dal parco dell'Albereta a casa tua ci metto 2 minuti. Io! Poi si sa, ognuno ha chi si merita... :lol:

diciamo che come "capocarovana" lasci un po' a desiderare!!! :P

:prrr:

(che credevi, non ne avessi anche per te??? :P :P )

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 22:27 
Non connesso

No, cara. Diciamo invece che come dietrocarovana il tuo ometto lascia ampiamente a desiderare! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 8:53 
Non connesso
Moderatore

Partiamo dalla fine, maledetti.

Ci siamo smarriti...

...

è colpa di Golgo!

Non è vero. Però mi stava chiamando sul cellulare, io non lo trovavo più perché non capivo in quale diavolo di tasca l'avessi infilato. In questo modo ho distratto pure Chobin, che ha smesso di guardare l'auto di Watta... e così ad un bivio, un isolato dietro casa di Lauchan, invece di andare a destra siamo andati a sinistra. Ora... Chobin ma tu questa zona non dovresti conoscerla un pochiiiiiiiiiiino meglio? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ghghghgh

Comunque.

Mi riservo di scrivere una cronaca più dettagliata per l'eco del borgo, se mai Watta sarà d'accordo. Ad ogni modo, oggi è martedì e, dopo tre giorni sono ancora tutto indolenzito... ma ne è valsa la pena! :D

Parliamo dei singoli.

Exawatt.
Cominciamo dalla prima new entry: una sorpresa! Un motorino che macina km su km. Canta e porta la croce e predica nel deserto. Ha lasciato il segno in entrambe le squadre in cui ha giocato. E' la dimostrazione lampante di come ci si possa integrare perfettamente negli oliati meccanismi dei Bottegai. Esa-gitato con classe.

Freccia.
Una conferma di quanto avevamo già visto a Capodanno. Si piazza su una fascia, parte a testa bassa e si fionda sui malcapitati portieri. Un macigno, un polmone d'acciaio. Sontuoso.

Gehrig.
Il Toldo dei Bottegai. Un grande. Portiere classico, imponente, incute timore negli attaccanti avversari che si vedono costretti a tirare d'anticipo per poter ingannare il fiuto felino che lo contraddistingue. Ha fatto anche un paio di sortite in attacco: ti vogliamo così! Granitico con stile.

Kinoppi.
Il metronomo del centrocampo. Irradia spore e giocate malefiche con sagacia tattica di rara qualità. Incrocia i bulloni con Watta, cerca di risollevare la squadra facendo leva sulla sua freschezza atletica (entrato in campo quando già alcuni avevano dato TUTTO nei primi venti minuti. -_- ). Non sappiamo fino a che punto lo sconforto l'abbia assalito nel vedere le sue brillanti intuizioni vanificate dagli attaccanti bottegai (uno in particolare :oops: ). Disperato.

Haranban.
Parlassero solo i numeri: un gol e due assist. Magari! Il resto, è stato il nulla. La superficie del campo premia il tasso tecnico, di cui il Nostro è totalmente privo. Per questo preferisce il campo di patate. Avrebbe potuto fare una partita dignitosa, se solo dall'altra parte non ci fosse stato un certo Chobinelli. L'intera partita è stata contraddistinta da battibecchi, raggiri, tentativi di impallinare questo portiere. Disinteressandosi della squadra, Haranban s'è inabissato in un harakiri storico nell'estremo tentativo di ridicolizzare l'unico avversario che il suo campo visivo vedeva. Poco importa se ha fatto un tunnel a Watta (ahr ahr ahr!), se ha pressato, se ha gettato al vento occasioni che pure Belfy e Lillbit avrebbero finalizzato. Incompiuto.

Chobinelli.
Genio e sregolatezza in porta, un Higuita vecchia maniera, istinto e razionalità. Si esibisce in parate mastodontiche, causa su sua stessa ammissione un rigore non dato, buttando giù senza pietà l'unico attaccante che con scatto felino ed abile mossa l'aveva umiliato con un ubriacante dribbling (Haranban); parte più volte all'attacco lasciando la porta sguarnita... ed andando pure in gol. Maledetto.

Grezza.
Soprannominato MIR, stazione orbitante nell'area avversaria. Massiccio nel ricevere i lunghi passaggi: palla lunga e padalare, datela a Grezza ché tanto ci pensa lui con prontezza. Incurante del precario stato psicofisico, ha impallinato la porta avversaria da ogni posizione. Non ha dato via solo i polmoni, ma anche fegato milza e pancreas. Donatore.

Watta.
Avremmo dovuto fare tutti contro di lui. Solo così l'incontro sarebbe stato, forse, equilibrato. Shingo Tamai al confronto è la maghetta Chappy che cerca di fare uno Slam Dunk ad un canestro di venti metri. Fossimo in Shaolin Soccer, lui sarebbe Mighty Steel Leg. Comunque ha poco da stare sugli allori: i difensori stanno preparando un piano anti-watta che sarà anche meglio della bi-zona 5-5-5. Avvisato.

Un'ultima cosa prima di chiudere: Grazie! Mi sono divertito infinitamente. non importa se ora sono rotto ovunque: rifarei tutto dall'inizio alla fine. Tanto sono sicuro che Chobin l'avrei ridicolizzato comunque. Ah ah ah virgola ah!

Mi aspetto una rivincita a Capodanno. Da domani, allenamento speciale con un maestro d'eccezione: Gigi la Trottola: mi riguarderò tutti gli episodi per prendere spunto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 12:45 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
No, cara. Diciamo invece che come dietrocarovana il tuo ometto lascia ampiamente a desiderare! :lol:

Haranban ha scritto:
Chobin ma tu questa zona non dovresti conoscerla un pochiiiiiiiiiiino meglio

ma perchè dite cose del genere???? :o
IO sono di firenze, non lui poverello! e poi quella zona in macchina l'ha fatta solo una volta e non guidava lui... (ok, Chob, ora ho preso le tue difese, ma non ci far l'abitudine :wink: .... e la prossima volta chiama!!!!! :evil: )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora