Che emozioni incredibili che ho provato sabato! Da non crederci!!
Cerchiamo di riportarle qua:
Arrivo al ristorante…
e già qui incomincio ad emozionarmi un po’. Tanta gente, tanti amici, tante facce nuove (sì, non credevo ci fossero così tante persone, utenti e non, che non conoscevo

… bello bello bello!

) e soprattutto eravate lì, tutti belli, tutti rivestiti a modino!… insomma non si tratta del solito raduno “jeans e maglietta”!
Arrivo dei Cavalieri del Re…
cosa dire? Ogni parola è superflua e ripetitiva! E’ stata un’emozione fortissima! Anche per me è stata la prima volta che li vedevo dal vivo… ho ancora i brividi…
5 minuti d’orologio di applausi, standing ovation ed entusiasmo generale.
Le espressioni dei Cavalieri erano meravigliose, trasmettevano benissimo l’imbarazzo e il piacevole stupore nel vederci tutti lì per loro!
Svolgimento del pranzo…
con Ofm e Calendarman ci chiedevamo ieri se il mangiare fosse stato apprezzato o meno, ma … intendiamoci… qualcuno è riuscito a goderselo? Qualcuno si ricorda cos’è passato nei piatti?? Personalmente non credo! Eravamo troppo presi dall’evento per capire cosa stessimo mangiando!
La disponibilità di tutti e 4 i Cavalieri è indiscutibile! Sono stati carinissimi a farci centinaia di autografi (oltre alle 150 cartoline già firmate!), fotografie, condividere con noi i loro ricordi… insomma, sono stati veramente “
alla mano”!!
Parola agli strumenti ed alle ugole (ma siamo sicuri che gli anni siano passati?)…
ed ecco il momento più atteso da tutti noi (e chissà se anche da loro), è arrivata l’ora di cantare

! Vedere 100 persone (permettetemi di mettere i ns EROI insieme a noi) cantare tutte insieme da delle sensazioni notevoli!
Anche nei momenti più “difficili” (ovvero quando i CDR non ricordavano le parole o sbagliavano gli attacchi) è stato fantastico, perché ha dato proprio l’idea di un gruppo di amici che ridono e scherzano insieme, senza voler fare i VIP… insomma, si percepiva nell’aria un misto di sentimenti di gioia, emozione, brividi, euforia, imbarazzi, felicità e chi più ne ha più ne metta!!
Ringraziamenti:
ai
CDR per la loro disponibilità e “familiarità”
agli
organizzatori di tutto ciò, Hokuto in primis, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile
a tutti
noi per aver dato la possibilità di organizzare questo progetto
a
coloro che hanno criticato il CD e quello che girava intorno, per averci dato un motivo in più per andare avanti
Piccoli momenti che mi hanno colpito:
- L’entrata di Jonathan… o meglio, i vari coloriti del suo viso quando è entrato nel ristorante e si è reso conto che eravamo veramente tanti e man mano che aumentavano gli applausi le sue guanciotte diventavano sempre più fuxia!!!

(cmq alla fine si era sciolto completamente e si stava divertendo!!!)
- il sorriso solare di Hokuto durante tutta la cerimonia (posso chiamarla così? Ma sì, dai, concedetemelo!) SEI UN GRANDE MAURO, GRAZIE DI TUTTO!
- gli occhioni a cuoricione di Demetan quando ha capito che Clara si stava per sedere al ns tavolo

(e non solo la sua...)
- i camerieri che cantavano con noi dal fondo della sala (ma davvero hanno comprato il CD

? Fantastico!!

)
UNICO RAMMARICO: speravo di sentire dal vivo Caro Fratello che fra l’altro è una (se non “la”) delle mie sigle preferite in assoluto!
GRAZIE DI TUTTO A TUTTI !
PS: Qualcuno ferma Chobin, che è da sabato che saltella con aria sognante dalla Terra alla Stella Stellare???