Demetannnnnn, con la lacrima sull'occhio....
RAGAZZI CHE SPLENDIDA GIORNATA MEMORABILE.
E chi se la scorderà più?
Quella di sabato è stata una delle più belle gironate della mia vita,
mai dimenticherò l'entrata dei quattro Cavalieri al ristorante.
Qualcuno parla di 5 minuti o forse più di applausi ininterrotti, a me sono sembrati un'eternità....avevo le mani rosse tanto applaudivo forte, e come ha scritto Magenta qualche post fa, è stata soprattutto la base sottofondo a far scaturire un così lungo applauso.
Indimenticabile.
L'emozione di vedere Clara sedersi al nostro tavolo, mi ha onorato tantissimo....sì Clara, quella che 23 anni fa intonava "Il libro cuore" nel mio mangiadischi, Clara di "Grande festa alla corte di Francia"...insomma la voce che da bambino mi ha fatto vivere tante emozioni era a pochi centimetri da me.....ci ho messo un pò a realizzare il tutto.
Ero impaziente di far autografare il 45 giri di Lady Oscar, però sempre con quella smània che mi impediva di farlo....insomma dopo l'antipasto, ho deciso di "buttarmi" e sono andato da lei.
E' stata dolcissima, mi ha autografato il disco chiedendo il mio nome (che nel frattempo m'ero scordato del tutto.....

)
Appena ho tempo posto la foto del 45 giri in questione con la bellissima frase che Clara ha scritto.
Anche conoscere di persona Riccardo mi ha emozionato tantissimo ed è stato bello scambiare 4 chicchere con lui su un vecchio successo dei Dik Dik "Viaggio di un poeta" scritta da lui nei primi anni '70.
Mi ha riempito di felicità anche il fatto che durante il pranzo, Riccardo sfogliasse, con interesse, le foto del viaggio in Giappone di HiDeTaKi.
Con Jonathan ho scambiato una battuta sul 45 giri fantomatico del "Fichissimo del Baseball"....sembrava molto divertito e mi ha fatto piacere, anzi, sembrafa un forumista qualunque, visibilmente emozionato dall'evento.
Guiomar, la sorpresa dell'evento:
Simpaticissima, solare, trainante...e chi se l'aspettava?
Non scorderò mai il momento in cui a Guio ho mostrato "l'invito" per venire di nascosto al pranzo....(ma questo preferisco non raccontarlo pubblicamente...)
Il momento più emozionante, l'ho raggiunto, come del resto quasi tutti, durante l'esecuzione live di "Cuore".
Una commozione prepotente s'è impossessata del mio cuore e dei miei occhi e ha fatto reazione....per 10 secondi di brano, ho avuto la necessità di nascondere il mio "stato", sulla spalla di Himika.
Grazie Elisa.
Probabilmente il ricordo di questa giornata non andrà più via e per questo non posso non ringraziare di cuore queste persone.
Grazie a :
I Cavalieri del Re...un sogno diventato realtà.
Hokuto, per l'anima che ha messo in questo progetto sin dall'inizio.
Gabrio e Ofm, organizzazione impeccabile, e per tutto il duro lavoro dierto al cd.
Grazie a Hiroshi, Toxic, Tarrasque, Yusaku, Haran e Lunlun e tutti quelli che hanno concretizzato questo progetto in tutte le sue forme.
Grazie al Forum e tutti i suoi utenti.
Grazie a Lauchan, per l'infinita gentilezza nell'ospitarmi a casa sua.
Grazie a Giampiero per il passaggio e le preziosissime indicazioni, e anche per aver messo i Bee Gees nel viaggio di ritorno.
Grazie a LunLun, Ryo Saeba, Nanà e Pat per per la compagnia durante il viaggio.
Grazie a Himika per il ranocchietto (p.s. è tornato come nuovo)
Grazie a Calendar, inseparabile compagno di chat, ma soprattutto sempre più amico e consulente musicale.
Grazie a Chobin, Venus, Tarra, Toxic (le brioches ottimissime) e Perno.
Grazie al Bondi e alle sue buonissime focaccine... ....
E' stato bellissimo conoscere nuovi utenti, mi rammarico di non aver avuto il piacere di conoscerli tutti...ma era impensabile.
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE NON HO CITATO.
Evviva il Re.