Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 22:08 
Non connesso

se mai bazzica da queste parti...
dimostrando il cervello di una scimmia dal culo rosso,
sul franzweb,
il risposta a un topic molto serio dell'utente damerino,
ha dato sfoggio di una indelicatezza mostruosa oltre che di una cretineria assurda,
postando "l'ennesima presa per il culo nei confronti della D'avena" in un contesto assolutamente inadatto.

http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/v ... 49&start=0

L'intervento deficiente e inutile e' chiaramente stato eliminato dai moderatori ma é ancora visibile in un "quote"

chiunque tu sia insulso/a essere,

VERGOGNATI!

la "mer"che hai sparato é in viaggio per tornare al mittente all'ennesima potenza :twisted:

simpaticamente

cancer :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 6:18 
Non connesso
Moderatore

Perchè lo posti qui? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 7:15 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cavolo, è stato citato "L'Eco del Borgo", con la creazione, addirittura, della maglietta anti Cristina fatta da Kinghimika! Ora va a finire che pensano che sono stato io, a scrivere su quel Forum! No, eh, ragazzi, non c'entro proprio nulla, nemmeno l'avevo mai visto, quel sito. Quell'immagine appartiene a un giornale di diffusione interna, che faccio così per dissacrare ogni cosa, di tanto in tanto. E siccome a me Cristina D'Avena non piace molto (o meglio: mi piace solo per le primissime cose che ha fatto), la prendo un po' per il culo (specie per le sue sigle rifatte), ma in buona fede, eh... Mai mi sarei sognato di venirlo a postare da voi :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 9:48 
Non connesso

Cancer,secondo me una cosa del genere non andrebbe neppure divulgata..Va solo disintegrata e dimenticata,come merita :evil: . :|

OT: Ogni tanto il mio avatar si va a prendere un caffé! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:20 
Non connesso

sono d'accordo con pam, cancer... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:36 
Non connesso

Lungi da tutti noi del franz web pensare che fosse stato Watta (anzi, a dirla tutta sembra quasi un'operazione contro di lui per esporlo all'attacco di un forum interamente daveniano... ma lasciamo perdere), e anche dall'offenderci per quella maglietta, era solo il contesto e il modo in cui è stata citata ad essere offensivo per l'utente che confidava i propri disagi esistenziali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:37 
Non connesso
Dittatore

Cuorforte ha scritto:
(anzi, a dirla tutta sembra quasi un'operazione contro di lui per esporlo all'attacco di un forum interamente daveniano... ma lasciamo perdere),

Ho pensato esattamente alla stessa cosa Cuorforte..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:42 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ora va a finire che pensano che sono stato io, a scrivere su quel Forum!

Io non penso davvero che chi ti conosce, anche solo superficialmente, arrivi a sospettare una cosa del genere! Si capisce che non ne saresti capace!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 13:27 
Non connesso

AlexKatsura, Cuorforte, DanCasti eccetera, bacioni a tutti voi... In effetti mi è sembrata un po' indelicata, come mossa, anche perchè è sempre necessario un contesto adatto, per far le cose, no? Boh, io posso assicurare che ho visto quel sito per la prima volta. Posso però anche assicurare, parimenti, che se c'è da scherzare, prendere in giro (e farmi prendere in giro) o fare l'imbecille sono sempre il primo; cerco ogni volta, però, di disarmare ogni ipotesi di astio, polemica o altro di negativo, tutto un insieme di cose che proprio non m'appartiene. Lo posso giurare sull'Aliante Slittante e il Jet Scrander :lol:
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 13:29 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
anzi, a dirla tutta sembra quasi un'operazione contro di lui per esporlo all'attacco di un forum interamente daveniano... ma lasciamo perdere

E' una congiura! E' uno scandalo! E' un atto di vera e propria lesa Maestà! <<Io, un giorno o l'altro, esploderò!>> (cit. Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi, qualche giorno fa...) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 14:49 
Non connesso

Scusate, ma nessuno degli iscritti a KBL è per caso iscritto anche al forum di Virgo?
NOn potete scrivere qualcosa a difesa della maglietta spiegando il contesto dello scherzo e il fatto che Watta non è responsabile del post incriminato?

:?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 15:46 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Scusate, ma nessuno degli iscritti a KBL è per caso iscritto anche al forum di Virgo?
NOn potete scrivere qualcosa a difesa della maglietta spiegando il contesto dello scherzo e il fatto che Watta non è responsabile del post incriminato?

:?

Certo che sono iscritto....ma non mi sembra il caso di prendere le difese di nessuno....

Il povero idiota che ha postato quel messaggio sa da solo di aver sbagliato...e se ha un minimo di coscienza, esce allo scoperto e fa ammenda pubblica....altrimenti resta un povero idiota vigliacco.

In secondo luogo non vedo perché debba difendere il forum di KBL....il quale non ha bisogno di alcuna difesa....
Se qualcuno ritiene che sia stata opera voluta da parte di qualcuno di questo forum, entra qui, scrive, protesta e chiede spiegazioni....come ha fatto GIUSTAMENTE il buon Cancer....

Ad ogni modo ricordo sempre che IL FORUM non é un' entità singola..quindi comunque non ha senso prendersela con una comunità intera quando il colpevole é un singolo (bisogna poi vedere quanto appartenente al ns forum).

Non ho proprio voglia di imbattermi in altre polemiche KBL/Franzweb....sono già bastate quelle dei mesi precedenti delle quali faccio volentieri a meno...

Se poi nessun singolo si fa avanti di sua sponte, potremmo postare un messaggio dove scrivere che il forum di KBL, pur non essendo a conoscenza di chi abbia compiuto il fatto e ben consci che il giornalino di Watta é una cosa fatta in altro contesto e con altri scopi, si dispiace per l'accaduto, nonostante, apparentemente, nessuno di noi sia l'autore del messaggio in questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 16:57 
Non connesso

watta non ne sarebbe mai capace di simili bassezze!!!!

e poi sono d'accordo con calendar!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 17:27 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Il post è stato (giustamente) cancellato. Io sono iscritta al Franz da oltre un anno e non sono fan di Cristina (anzi l'ho sempre mal sopportata...almeno fino a quando non sono andata a due dei suoi concerti....non mi sono convertita, ma almeno non mi è più "antipatica" :lol: ) son lì solo e unicamente per amicizia in primis con i Site Admin, poi con gli altri utenti, che ho conosciuto frequentando il Forum. Mi sono iscritta non perchè mi interessi la D'Avena (c'è chi sospetta che io neanche sappia cosa canti :roll: :lol: :roll: :lol: vero Cuorforte? :wink: :lol: ) ma perchè mi piace stare con tutti loro. Nel bene e nel male.
Personalmente ho trovato offensivo non l'atteggiamento verso la Cristina nazionale :D ma la mancanza di rispetto verso Damerino che meritava più tatto e maggiore sensibilità di un "sminuire" e "ridicolizzare" la depressione (a qualsiasi livello sia dal lieve al patologico) con un "è proprio vero che Cristina ti spegne".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 17:50 
Non connesso

[FCI]Chobin ha scritto:
watta non ne sarebbe mai capace di simili bassezze!!!!

Chobin, grazie tante caro :wink:
Ermellindola, se puoi, posta tu i miei commenti, scruitti qua, sull'accaduto. Io stesso ho provato a farlo ma ho notato che non posso rispondere a un qualsiasi argomento di tale Forum se non mi sono, prima, iscritto. Dai pure il link di questo stesso argomento, in modo da fare un collegamento ipertestuale fra Forum. Mi farebbe piacere.
Ma ora basta, su, siamo già stati tutti troppo seri, per 'sta cosa :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 17:53 
Non connesso

Ho aggiunto a quella discussione un messaggio in cui cerco di chiarire un po' questo discorso; ora ho scritto anche il link a questa discussione.

Ermellindola ha scritto:
non sono fan di Cristina (anzi l'ho sempre mal sopportata...

Diciamolo, sei raccomandata dal Capo!! Altrimenti una che parla così non sarebbe mai arrivata alla carica di "D'Aveniano Extreme" in quel forum! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 18:01 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Ho aggiunto a quella discussione un messaggio in cui cerco di chiarire un po' questo discorso; ora ho scritto anche il link a questa discussione.

Ermellindola ha scritto:

Diciamolo, sei raccomandata dal Capo!! Altrimenti una che parla così non sarebbe mai arrivata alla carica di "D'Aveniano Extreme" in quel forum! :lol:

Muy bien, hermano! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 18:26 
Non connesso

Orbene: http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/v ... 9&start=20
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 20:16 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:

Ermellindola ha scritto:

Cosa sono queste illazioni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io che voglio spodestarlo a favore di Oz e l'ho anche messo in vendita nel mercatino quasi un anno fa...non posso accettare che mi si tacci di legami di raccomandazioni col Virgastro....Con Pollon sì e me ne vanto :lol: :lol: :lol:

Per Watta: A gennaio feci una cosa del genere (post sul resoconto del concerto dei Beehive che sembrava il più classico dei telegiornali di Beppe Braida...due cose diametralmente opposte... :lol: :lol: :lol: )e sembrava avessi aperto la Bocca dell'Inferno col mio link... :lol: :lol: :lol: o uno Stargate...si cominciò a parlare di "gente che viene di qua" "Gente di là"....per cui eviterei... :lol:
Perdonami... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 20:40 
Non connesso

Beh, non vedo cosa dovrei evitare :lol:
Più che spiegare per bene la cosa com'è andata eccetera... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 21:20 
Non connesso

La cosa assurda è che la persona che ha avuto il coraggio, di un colpo così basso, usa altri distorcendo le cose, facendo passare la satira come un insulto!
L'insulto l'ha commesso lui... Non Watta, che non ha mai fatto mistero delle sue posizioni (che per altro condivido riguardo le sigle rifatte), e non ha bisogno di questi mezzucci!

Un consiglio a noi tutti kappabielliani, ignoriamoli 'sti tipi stupidi (eufemismo)...
Visto che anche gli anonimi sono stati messi out non portiamo dentro discorsi di altri forum, anche se capisco la rabbia di Cancer!
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 22:00 
Non connesso

A esser sincero quando ho cancellato il post non mi è neppure passato x la mente che avesse potuto scriverlo watta, quindi per me non ci sono problemi.
Ormai per me la storia è chiusa, in fondo ragazzi la mamma degli scemi è sempre incinta :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 22:45 
Non connesso

Sono contento che tutto si sia risolto (visto Cancerino?)....almeno in parte.
Tanto il codardo non salterà fuori.
...e sinceramente meglio così.... :P

Anche il clima del KBL forum ultimamente era stato invaso da utenti anonimi che postavano sempre i soliti attacchi inutili....(intendo quelli che non si firmavano neanche, sia chiaro).
Io approvo in pieno i provvedimenti presi dagli amministratori riguardo gli ospiti.

Sennò che dittatori delle balle sono? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 23:52 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Perchè lo posti qui? :?:

perche' nn si sa mai che sto/sta tipo/tipa magari bazzica anche da queste parti,mi sembra di avere gia' espresso il perche' ho scritto questo topic qui dentro.
che sia chiaro,ho voluto denunciare questa bassezza nn certo per accusare implicitamente watta(che nn centra nulla) attraverso la citazione che ha fatto il/la cretino/a...ci mancherebbe.... ma solo per dovere di cronaca dato che a differenza di pam e dancasti io penso che la cosa andava resa pubblica anche qui,dato che secondo me "l'essere assurdo"qualche visitina ogni tanto la fa anche qui dentro.....
...anche se nn gliene frega nulla....
....tanto per ribadirglielo un'altra volta...
...a certe teste di m..i concetti é meglio ripeterli più volte.....
chissà magari un giorno,a furia di insistere,capiranno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 13:31 
Non connesso

Sono sempre più convinto che ci voglia anche qui la registrazione obbligatoria... :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora