Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 16:18 
Non connesso

Cita:
Tarrasque

Inviato: Mar 27 Set 2005, 13:21 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

dancasti ha scritto:
lalabel ha scritto:
vivere un po le mie donne [...] Tarrasque e Dancasti...

?!?

?!?

Tu non sei più mia amica [cit.]

come siete permalosi...uff...:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 16:55 
Non connesso

raga, mi sono fermato alla prima pagina perchè già era scesa una lacrima.

sono felicissimo per voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 19:48 
Non connesso

Kai Shiden ha scritto:
che mi ha mostrato il suo tatuaggio

sì, ma non dire a nessuno che lì affianco c'era una certa pancetta a far capolino... g:shy:

dani5043 ha scritto:
intravidi Dancasti

ma se le luci in quel cinema erano accese proprio perchè c'ero io!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 20:42 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DEMETAN ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Applauso immenso, quasi fosse una maniera per correggere tanti altri applausi purtroppo mancati in questi anni.

Watta hai racchiuso in poche righe quello che avrei voluto esprimere a Riccardo di persona.
Bravo Watta. :D

:lol: 8) :D :) :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 20:51 
Non connesso

Solo oggi leggo i commenti fatti sul pranzo dei cavalieri e sono commossa.
Sono in un internet point in mezzo ad sacco di ragazzini che guardano la partita...e io che faccio? sorrido con gli occhi lucidi leggendovi...

Per ora mi va di scrivere solo GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato per creare una occasione così magica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 22:28 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Non scorderò mai il momento in cui a Guio ho mostrato il "l'invito" per venire di nascosto al pranzo....(ma questo preferisco non raccontarlo pubblicamente...) :wink:

Neanch'io l'ho scorderò mai!!! :lol: Idea lodevole quanto geniale!!! Bravo Demetan! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 22:33 
Non connesso

oh, ho aggiunto qualche foto alla galleria dei Cavalieri ..
:oops:
bye

Luca

Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 23:37 
Non connesso

ogni nota è un sogno
ogni parola porta un'emozione indescrivibile

da spiegare solo cantando!!!

........... Cavalieri del re le vostre canzoni sono x me un emozione dietro l'altra!!! non si spiega....... si ascolta!!!!

grazie a chi ha permesso di farmi vivere un sogno!!!!
non svegliatemi più!!!!

x ora posto questo! il resoconto lo facco domani!!!
mi devo ancora riprendere!!!
:oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Contatti
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 7:10 
Non connesso

Ieri ho preso contatti con tutti e 39 i rimanenti autoproduttori che non hanno ricevuto ancora i Cd... mi manca solo Remorenzo, di cui non riesco a trovare i dati... Haranban chiedo il tuo aiuto... ragazzi quindi guardate l'e-mail e rispondetemi, perchè sto per mandarvi i vostri Cd... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 7:47 
Non connesso
Moderatore

Gli scrivo subito per dirgli di contattarti al tuo solito indirizzo ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 8:35 
Non connesso

Cos'altro si può aggiungere a quanto è stato già detto?
Se vi parlassi delle emozioni provate nel vedere ed ascoltare i Cavalieri, rischierei di cadere nella retorica.

Quando tempo fa mi sono iscritto a questo forum, mai e dico mai avrei immaginato che saremmo stati capaci, tutti insieme, di realizzare qualcosa di simile: un CD autoprodotto dal forum, ma ci pensate? Tra l'altro, il mio primo messaggio postato qui (e che potete leggere cliccando su questo indirizzo: http://www.sigletv.net/forum/viewtopic.php?t=10), parlava proprio del CD dei Cavalieri del Re, la cui uscita, all'epoca, sembrava imminente. Poi, invece, non se ne fece più nulla. Chi mai poteva immaginare che, a circa tre anni di distanza da quel post, io sarei stato uno dei 139 artefici dell'uscita di questa raccolta?

Il CD che oggi stringiamo tra le mani è la concretizzazione della nostra passione, il frutto di una collaborazione costante tra tutti noi, un'opera resa possibile soprattutto grazie alla determinazione di un gruppo di persone che ci hanno creduto dall'inizio alla fine.
Pertanto, mi sento di ringraziare prima di tutto Hokuto no Rao, che ha dimostrato una dedizione ed una serietà encomiabili: non è da tutti riuscire a prendere in mano le redini di un progetto così importante e nel contempo faticoso. Grazie ancora!

In secondo luogo ringrazio tutti gli altri ragazzi che hanno dato un contributo significativo, affinché questo CD venisse realizzato nel migliore dei modi. Quindi mi rivolgo a Toxic, a KBL, a OFM, a Hiroshi, a Tarrasque... inutile aggiungere parole su parole: sapete già quanto sia stato prezioso il vostro aiuto.

Ovviamente, un ringraziamento speciale va anche a chi in questo CD ci ha messo la materia prima: I Cavalieri del Re, i quali si sono dimostrati davvero gentili e disponibili nei nostri confronti, cosa che mi ha piacevolmente stupito.

In un tempo relativamente breve abbiamo costruito qualcosa di veramente bello e importante, qualcosa che, a distanza di anni, ricorderemo sempre con piacere e con un pizzico di nostalgia, quando, guardando e riascoltando il NOSTRO CD, non potremo fare a meno di lasciarci guidare dalla memoria, rivivendo momenti e sensazioni che solo noi conosciamo.

Un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:05 
Non connesso

Due giorni senza poter scrivere sul forum... sigh :cry:

Che dire...
Non trovo sinceramente le parole per descrivere quello che ho vissuto e provato sabato...
Forse perchè non ce ne sono nel vocabolario umano per poterlo fare. Dovrei aprirmi il petto e farvi vedere letteralmente le palpitazioni che mi vengono ogni volta che ci ripenso :oops:
E' stato veramente intenso.
Vedere i CDR tutti al completo sul palco a cantare come fossero tra amici di vecchia data... come se ci conoscessero per nome uno per uno.
In quel preciso istante mi sono sentita come presa per mano e trasportata indietro ai tempi in cui fare una sigla costava fatica, stress e l'utilizzo di un muscolo che troppo spesso in questo ambiente, soprattutto negli ultimi anni, non è più stato utilizzato: il cuore. :cry:
Grazie Ai CDR per essere stati con noi.
Grazie a tutti quelli che hanno speso tempo, denaro e passione per realizzare un cd che sto ascoltando ininterrottamente da quando son tornata a casa (anche adesso... in ufficio... caro fratello mi accompagna mentre scrivo).

PS: volevo ringraziare con affetto Hokuto. Appassionati come te ne nascono pochi. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di questo sarò sempre grata al forum. Grazie Mauro. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:33 
Non connesso

Ottimo, Queen, e a tal proposito mi quoto :)
Watta Takeo ha scritto:
Mi si permetta, però, di rivolgere un ultimo pensiero caldo e importante, oltre ai vari KBL, OFM, Hiroshi, Calendarman, Tarrasque eccetera per l'organizzazione, a quell'infingardo, truffatore, doppiogiochista, infame e ladro di Hokuto no Rao, che raramente, in vita mia, ho visto così felice, soddisfatto, sereno... e vero.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 12:50 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

PS: volevo ringraziare con affetto Hokuto. Appassionati come te ne nascono pochi. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di questo sarò sempre grata al forum. Grazie Mauro. :D

Bè posso contraccambiare aggiungendo anche il piacere di conoscere te anche dal punto di vista umano oltrechè di appassionata? :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 13:38 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Bè posso contraccambiare aggiungendo anche il piacere di conoscere te anche dal punto di vista umano oltrechè di appassionata? :wink:

(Paraculo) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 17:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
che mi ha mostrato il suo tatuaggio

sì, ma non dire a nessuno che lì affianco c'era una certa pancetta a far capolino... g:shy:

Tranquillo, purtroppo non posso contraccambiare il favore visto che non ho tatuaggi ma solo cicatrici di guerra e marchi a fuoco :) :) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Uno dei giorni più belli...
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 19:53 
Non connesso

Ho poco tempo, ma non posso astenermi dall'esprimere pure la mia più TOTALE felicità per un giorno così!

E non aggiungo altro, se non un ringraziamento ad Hokuto che è stato l'unico con cui (per ovvi motivi) non sono riuscita a parlare :D .

GRAZIE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 20:49 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
In quel preciso istante mi sono sentita come presa per mano e trasportata indietro ai tempi in cui fare una sigla costava fatica, stress e l'utilizzo di un muscolo che troppo spesso in questo ambiente, soprattutto negli ultimi anni, non è più stato utilizzato: il cuore. :cry:

A proposito di cuore, delle voci di corridoio mi hanno detto che anche la dura Regina ha versato una lacrimuccia durante l'esecuzione di Libro Cuore!
Confermi? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 21:44 
Non connesso

Posso fare un saluto?
(si piazza davanti alla telecamera e inizia a fare ciaociao con la manina)
Ciao mamma guarda come mi diverto! No non era questa... (anche se l'ho fatto, chiamandola durante Cuore... anzi mi sa che viene al concerto dei SR... in fondo lei se le è sentite tutte, le sigle, e inoltre sabato notte si è sorbita un resoconto dettagliatissimo della giornata)

Dicevo... Ciao queenhimika! Sei fortissima, tosta e sei stata tanto accogliente con me! :) a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 9:22 
Non connesso

Ciao bella!
Alla prossima (spero presto) :D

XDani: ebbene si... ancora un po' mpagnati da un insolito Funghetto coccoloso) si si metteva tutti e tre a piangere sulle note di Cuore :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 12:15 
Non connesso

Fratelli miei,

finalmente ho il tempo di leggervi! E posso riprendere il discorso interrotto dopo la forzata pausa di questi giorni..

.. e già mi trovo migliaia di post, da leggere, da spulciare, cui felicemente rispondere.. ma per non morire di indigestione per ora mi limito a questo commovente resoconto.

Già sapete, o immaginate, che per me la giornata di sabato ha avuto un livello emozionale altissimo, non solo per i Cavalieri del Re, ma anche perchè finalmente vi ho visto tutti assumere una forma fisica!

Ma ancora più emozionante è aver ritrovato, dentro questa forma fisica, 'anime' che vibrano alle stesse note della mia, con le quali stabilire un livello di condivisione completa, in un oceano di simpatia.

Non ho potuto conoscere tutti tutti, ma tutti quelli che sono riuscito a raggiungere ed identificare mi sono riusciti piacevolissimi.
Non vi nomino tutti per ringraziarvi della bella giornata, solo perchè non ne ho il tempo, ma, piano piano, lo farò nei vari post..

ah, che bello.. una giornata davvero rilassante, in cui tutte le preoccupazioni si allontanavamo man mano.. una giornata che ha dimostrato che i nostri ricordi sono ben lontani dall'essere morti, e che il tempo passato ci ha solo invecchiato nell'aspetto, ma non nello spirito con cui questo pazzo gruppo di trentenni cantava insieme ai Cavalieri..

Per dirvi: quando, durante l'esecuzione di Mach 5, cantavamo, al momento opportuno, GO GO GO, ai Cavalieri scappava sempre un sorrisino, come a dire "questi sono davvero fuori di testa", e nello stesso momento la nostra convinzione si rafforzava..

No, un attimo, devo raccogliere le idee.. un grazie a tutti, mentre, in questo preciso momento, sto ascoltando "C'erano una volta i cavalieri del Re".. la canzone a noi dedicata.. bellissima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 13:10 
Non connesso

Il commento vero e proprio di uno come Mitokomon io lo attendo assai, mi stuzzica assai, vorrei già vederlo assai :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 16:21 
Non connesso

Ok, ho avuto il tempo di riprendermi un pò...
La malinconia non mi abbandona, ma il tempo aggiusta tutto!

Anche se qualcuno penserà che possa essere un pò esagerato, io posso definire la giornata di sabato come una delle più belle di tutta la mia vita!
Dico davvero! Non che abbia avuto una vita schifosa, anzi, sono molto soddisfatto...però posso contare sulle dita di una mano le volte in cui mi sono sentito così bene, così appagato, così completamente felice!
Ripeto (come postavo giorni fa), mi è sembrato di vivere in un sogno: non c'erano pensieri, non c'erano preoccupazioni, il mondo fuori dal ristorante non esisteva…c'eravamo solo noi e loro!

Sono assolutamente daccordo con chi, in questo topic, ha citato il film “Ricomincio da capo”: anche per me quello sarebbe il giorno ideale in cui rimanere “imprigionato”…per sempre…

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 16:33 
Non connesso

domanda da 10 milioni di dollari:

ma si potrà avere il video della giornata con i cavalieri ?!?!? anche dietro lauto compenso... 8)

se qualcuno facesse luce su questa cosa :idea:

Luca // Exa

Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 16:41 
Non connesso

exawatt ha scritto:
domanda da 10 milioni di dollari:

ma si potrà avere il video della giornata con i cavalieri ?!?!? anche dietro lauto compenso... 8)

se qualcuno facesse luce su questa cosa :idea:

Luca // Exa

OK comincia a fare il bonifico per dieci milioni di dollari....

Skerso .... :wink:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora