Cos'altro si può aggiungere a quanto è stato già detto?
Se vi parlassi delle emozioni provate nel vedere ed ascoltare i Cavalieri, rischierei di cadere nella retorica.
Quando tempo fa mi sono iscritto a questo forum, mai e dico mai avrei immaginato che saremmo stati capaci, tutti insieme, di realizzare qualcosa di simile: un CD autoprodotto dal forum, ma ci pensate? Tra l'altro, il mio primo messaggio postato qui (e che potete leggere cliccando su questo indirizzo:
http://www.sigletv.net/forum/viewtopic.php?t=10), parlava proprio del CD dei Cavalieri del Re, la cui uscita, all'epoca, sembrava imminente. Poi, invece, non se ne fece più nulla. Chi mai poteva immaginare che, a circa tre anni di distanza da quel post, io sarei stato uno dei 139 artefici dell'uscita di questa raccolta?
Il CD che oggi stringiamo tra le mani è la concretizzazione della nostra passione, il frutto di una collaborazione costante tra tutti noi, un'opera resa possibile soprattutto grazie alla determinazione di un gruppo di persone che ci hanno creduto dall'inizio alla fine.
Pertanto, mi sento di ringraziare prima di tutto Hokuto no Rao, che ha dimostrato una dedizione ed una serietà encomiabili: non è da tutti riuscire a prendere in mano le redini di un progetto così importante e nel contempo faticoso. Grazie ancora!
In secondo luogo ringrazio tutti gli altri ragazzi che hanno dato un contributo significativo, affinché questo CD venisse realizzato nel migliore dei modi. Quindi mi rivolgo a Toxic, a KBL, a OFM, a Hiroshi, a Tarrasque... inutile aggiungere parole su parole: sapete già quanto sia stato prezioso il vostro aiuto.
Ovviamente, un ringraziamento speciale va anche a chi in questo CD ci ha messo la materia prima: I Cavalieri del Re, i quali si sono dimostrati davvero gentili e disponibili nei nostri confronti, cosa che mi ha piacevolmente stupito.
In un tempo relativamente breve abbiamo costruito qualcosa di veramente bello e importante, qualcosa che, a distanza di anni, ricorderemo sempre con piacere e con un pizzico di nostalgia, quando, guardando e riascoltando il NOSTRO CD, non potremo fare a meno di lasciarci guidare dalla memoria, rivivendo momenti e sensazioni che solo noi conosciamo.
Un saluto a tutti.