Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 12:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vi e' arrivata a voi?
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 14:19 
Non connesso
Moderatore

Ho ricevuto oggi da un "certo" Diego diegopavesi@aruba.it questa Mail....

"Cari amici e appassionati di sigle e televisione,

è con immensa gioia e orgoglio che Diego e Francesco vi annunciano la nascita di Zap Zap TV - Il salotto delle sigle tv. Un forum dove discutere con passione, divertimento e competenza, e che farà senza dubbio grande onore al mondo delle sigle e della tv. Augurandoci che questo nostro “figlio” vi piaccia, vi invitiamo a visitarlo e, se lo gradirete, a iscrivervi e partecipare alle sfavillanti discussioni che ci aspettano.

Ma ora basta con le parole: cambiamo canale, facciamo zapping e... tutti su

www.siglandia.net/zapzaptv
"

e voi?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 14:21 
Non connesso

Ma guarda un pò chi si rivede/ risente! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vi e' arrivata a voi?
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 14:22 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Ho ricevuto oggi da un "certo" Diego diegopavesi@aruba.it questa Mail....

"Cari amici e appassionati di sigle e televisione,

è con immensa gioia e orgoglio che Diego e Francesco vi annunciano la nascita di Zap Zap TV - Il salotto delle sigle tv. Un forum dove discutere con passione, divertimento e competenza, e che farà senza dubbio grande onore al mondo delle sigle e della tv. Augurandoci che questo nostro “figlio” vi piaccia, vi invitiamo a visitarlo e, se lo gradirete, a iscrivervi e partecipare alle sfavillanti discussioni che ci aspettano.

Ma ora basta con le parole: cambiamo canale, facciamo zapping e... tutti su

www.siglandia.net/zapzaptv
"

e voi?
:?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nessuna mail x ora!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( sto morendo...... :lol: :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 14:23 
Non connesso

a me non l'ha mandata! e dire che ero pure iscritta al vecchio forum di Siglandia! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 14:29 
Non connesso
Moderatore

..aggiungo che non sono iscritto a forum di Siglandia ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 17:02 
Non connesso

in effetti, certi signori perfettini dovrebbero imparare a non spammare troppo via email, visto che sarebbe anche vietato farlo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 17:09 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A me è giunta, sì, e ho dato volentieri il mio "In Bocca al Lupo" a Diego e a questa nuova esperienza direttamente sul Forum 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Spim & Spam
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 17:34 
Non connesso

Affermativo.

:roll:

OT: Davide, quello che mi hai mandato non si apre con nulla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 22:02 
Non connesso

Mah...io non ci trovo nulla da ridere.. :roll:

Anzi... ben venga qualunque iniziativa SERIA legata al mondo delle sigle e dei cartoni.

Oltretutto il progetto e' curato da 2 persone che di sigle ne capiscono molto più di molti di noi messi tutti assieme, quindi, io al nuovo foum mi ci sono iscritta eccome, e son certa che nella sezione dedicata alle song (per non ripetere di nuovo sigle :P ), sarà meno dispersivo rispetto a qui trovare informazioni utili e dirette sugli eventi dedicati all'argomento in questione :wink:

In bocca al lupo ai curatori dell'iniziativa g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 22:21 
Non connesso

Come non quotarti? 8) :wink: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 22:27 
Non connesso

Io mi ci ero trovato bene tempo fa e allora mi sono iscritto di nuovo.
Anzi, non posso che fare i miei complimeti a Siglo e FRA per la riapertura di Siglandia.

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 23:32 
Non connesso

G40 ha scritto:
ben venga qualunque iniziativa SERIA legata al mondo delle sigle e dei cartoni

il punto è che, se vai in giro a dire che io sono una merda, non ti devi azzardare a mandarmi le tue pubblicità... g:roll:

G40 ha scritto:
il progetto e' curato da 2 persone [...]

fra è una delle persone che più apprezzo... ma mi spiace: l'altra non la sopporto proprio più! g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 8:30 
Non connesso

dancasti ha scritto:
G40 ha scritto:
ben venga qualunque iniziativa SERIA legata al mondo delle sigle e dei cartoni

il punto è che, se vai in giro a dire che io sono una merda, non ti devi azzardare a mandarmi le tue pubblicità... g:roll:

Ho capito, caro DanCasti, ma anche tu vai in giro dicendo che io sono un coglione. Come la mettiamo, eh? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 12:17 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ho capito, caro DanCasti, ma anche tu vai in giro dicendo che io sono un coglione. Come la mettiamo, eh? :D

C'è una grande differenza Watt, cioè che

Non è vero che Dancasti è una merda ma

è vero che TU sei un coglione.

:lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 12:50 
Non connesso

Io spero solo ti passi sopra la testa un branco di uccelli migratori che ti srotoli su codesta testa a sportello un quintale di sterco recante con sè anche l'influenza aviaria...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 12:53 
Non connesso

Io ho ricevuto la mail, e non ci vedo nulla di negativo, visto che ho messo la mail visibile sul mio profilo!!!

Comunque mi iscriverò anche io :P , ogni tanto un post, se la discussione mi interessa lo metterò anche...
D'altronde tutto ciò che è stato con gli iscritti del forum non mi riguarda...
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 15:42 
Non connesso

Non l'ha mandata all'email con cui cono iscritta a Siglandia, ma a quella del profilo che ho in questo forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 16:00 
Non connesso

Per chi pensa di aver ricevuto SPAM:

http://www.spamcop.net/anonsignup.shtml

:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 22:59 
Non connesso
Dittatore

sono assolutamente d'accordo con chi dice che non ci sia nulla di male nel mandare delle mail per pubblicizzare l'apertura di un forum. Il fatto che non non l'abbiamo mai dovuto fare non significa assolutamente che se qualcuno intende farlo non ne sia libero
Forse il "cambiamo canale" mi fa sorridere (per rispondere a Gloria che non ci vedeva nulla da ridere) ma e' l'unica cosa.
Adesso ho ancora la febbre alta, ma gia' da domani senza dubbio mi ci iscrivero' anche perche' FRA è senza alcun dubbio una delle persone piu' competenti e appassionate che conosco in fatto di sigle.

p.s. a me non e' arrivata la mail? OFM a te si?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 8:03 
Non connesso

Dunque... sorvolando sulle critiche personali rivoltemi da un utente che ieri ho avuto il piacere di risentire in privato e con il quale, spero, di cambiare radicalmente il mio rapporto...
dopo il messaggio di Gabrio sono costretto a riscrivere qui per precisare alcune cose, visto che a volte la fantasia umana non ha confini:

1) l'espressione "cambiamo canale" NON ha alcun riferimento a un invito a "cambiare forum" o cose simili!!! E' davvero scoraggiante che qualcuno possa averlo pensato. L'espressione è legata alla parola "zapping" e al nome "zap zap tv". Anziché dire semplicemente: "Visitate Zap Zap TV", io e Francesco abbiamo pensato di sfruttare la metafora del telecomando e dello zapping...
2) Io e Francesco abbiamo mandato decine di mail, ma non per questo ci sentiamo spammer. Infatti le mail sono state inviate (e una sola, credo) a persone che conoscevamo oppure a persone che avevamo nella nostra rubrica e che sapevamo essere "appassionati di sigle". Per Gabrio: io non ti ho mandato la mail semplicemente perché mi ha detto Francesco che te la mandava lui.
3) Sempre Gabrio ricorda che "noi non l'abbiamo dovuto fare", cioè che voi due (KBL e Major) per pubblicizzare il vostro forum nel 2001, non avete dovuto scrivere mail. Beh, si tratta di scegliere uno tra i molteplici canali di comunicazione. Caro Gabrio, se all'epoca non hai scelto il sistema delle mail, ne avrai scelto evidentemente un altro: il passaparola a voce, il telefono, ICQ, ecc. Non vedo, onestamente, come la sostanza possa cambiare.
4) Ringrazio Gabrio per non considerarmi né competente né appassionato di sigle tv. Vorrà dire che il giudizio è reciproco. :D
5) Infine, visto che molti dicono di rimpiangere le mie rampogne su questo forum, vi accontento subito condannando da un lato opelmanta, dall'altro chobin. Opelmanta non doveva permettersi di riportare in un forum pubblico una mail privata (e poi sarei io quello che commette reati...). Non mi conoscevi? Forse in passato ti avevo scritto con un altro dei miei indirizzi mail? Beh? C'era bisogno di riportare in pubblico una mail e sottoporla a questa indagine poliziesca? Vergognati un pochino, dài.
Quanto a Chobin, vorrei proprio sapere che cosa c'è da sghignazzare di fronte a una semplice mail informativa come quella mia e di Francesco. Vergognati un pochino pure tu, dài...
Sulla battuta di OFM sorvolo perché mi ha fatto ridere, mentre a Sandy chiedo quale sia il problema di averle inviato la mail a un indirizzo diverso da quello con cui si iscrisse al vecchio forum di Siglandia... Se stai cercando strani peli nell'uovo, ti regalo un microscopio e così ti faccio contenta... :D

Concludendo... Vivete sereni, pensate davvero a ciò che vi appassiona e pensate un po' di meno a me. Sarà un bene per tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 8:20 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Sulla battuta di OFM sorvolo perché mi ha fatto ridere

Mi fa piacere che tu l'abbia presa per quella che è ne modo giusto!
per quanto riguarda quanto mi riguarda anche io ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova avventura on line.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 8:36 
Non connesso
Dittatore

piccolissima e veloce precisazione per siglo

ok sullo "zapping" hai chiarito, dovrai ammettere che una piccola possibilta' di fraitendimento poteva starci

3) mica ho detto che avete sbagliato infatti :)
4) non ho mai detto che tu non sia competente, del resto il tuo sito vale gia' come biglietto da visita, piuttosto ho sottolineato come FRA fosse per me una delle persone piu' appassionate e competenti che conosca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 8:46 
Non connesso

In bocca al lupo anche da parte mia!
Anzi, ora vado ad iscrivermi! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 9:33 
Non connesso

Io sono già iscritto.

E sapevo del nuovo forum da prima che arrivasse la mail, perché ho ancora l'abitudine di gettare l'occhio sul sito del buon Siglo di tanto in tanto. :P:P:P

Riconosco che lo spamming è un fenomeno comunque fastidioso, e che soprattutto rischia di sortire l'effetto opposto a quello desiderato. In questo caso particolare, però visto che sono stato informato da una persona che conoscevo, in un argomento che mi interessa, direi che non ho nulla da obiettare.

L'unico consiglio importante che do a Siglo, è in futuro ASSOLUTAMENTE di mettere la lista degli indirizzi per mail "massicce" nel campo "BCC" del programma che usi per inviare la posta.

In questo modo, infatti, la lista degi indirizzi non viene inviata a tutti, il che, oltre ad essere discutibile a liveelo di privacy, ha anche l'effetto di aumentare notevolmente l'esposizione a virus e worm che si replicano autospedendosi attraverso le mail. ;););)

Detto questo, sanno anche i sassi che ho avuto in passato screzi e/o diversità di opinioni con Siglomane, FRA e Tay.

Ma queste sono faccende personali, che fanno parte della normale interazione tra persone. Che cerco di tenere ben separate dall'ambito "lavorativo". Non ho mai nascosto ammirazione e rispetto per la competenza e il lavoro fatto dai tre in passato.

E quindi, auguro a tutti fortuna e soddisfazione con la loro nuova creazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2005, 9:48 
Non connesso

Lamù ha scritto:
a me non l'ha mandata! e dire che ero pure iscritta al vecchio forum di Siglandia! :o

sandy ha scritto:
Non l'ha mandata all'email con cui cono iscritta a Siglandia, ma a quella del profilo che ho in questo forum.

Ufffaaaaa perché ultimamente tutti mi danno della pignola!!! Forse perché sono pignola?? :P
Comunque la mia era una semplice risposta, solo che non ho quotato la domanda (che poi non era neanche una vera domanda), se fossi veramente pignola fino in fondo avrei quotato la domanda di Lamù... :P ecco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora