Mi rivolgo ad una donna generica, non a Pat in specifico
Analizzo qualcuna di queste proposte.
1.VIAGGIARE
Da casa al lavoro, stimiamo 20 km, 40 al giorno, per 5 giorni: 200 km alla settimana. Dai, va bene.
5.GUADAGNARE DI PIU
non ci sputerei sopra, effettivamente
9.BALLARE
Dance Dance Revolution per Playstation2 e sei a posto
13.UN MASSAGGIO AL GIORNO(una donna e' sempre un donna!!!)
Eccomi, 25 euro a seduta!
15.FARE SHOPPING CON CARTA DI CREDITO ILLIMITATA(PER LA GIOIA DEI MARITI E FIDANZATI...)
Ecco. Qui arrivano le note dolenti. No, davvero. Molto dolenti. Pure troppo.
Secondo me, o ottieni i punti 2-3-4, oppure il 15. Sono in antitesi fra loro, e devi operare una difficilissima scelta di vita. Dato che le banche non concederanno mai un credito illimitato neanche nei sogni mostruosamente proibiti di Fantozzi, il mio saggio e umile consiglio è quello di puntare direttamente ai punti 3-4, senza neanche accarezzare per un nanosecondo questo desiderio folle e deleterio per la macroeconomia mondiale
16.UN ABITO FIRMATO
Ok, dai, passami la penna!
17.UNA MOTO/MACCHINA DI LUSSO
Ce la puoi fare: nella sola provincia di Milano, Paginebianche.it mi ha trovato 37 Lusso. Chiamali, qualuno acconsentirà sicuramente!
18.UN WEEK-END IN UNA BEATY FARM
Basta uno stagno e un po' di fango in un'oasi del sahara (in modo da avere la giusta escursione termica caldo/freddo, certo molto diluita nel tempo)
19.UN MAGGIORDOMO
No! Poi l'assassino è sempre lui! Stai attenta!
20.UNA BARCA
Ho trovato quella di Orietta Berti, dovrebbe essere pure a buon mercato.
21.UN PERSONAL SHOPPER
Eh? Che è? Una borsa grande col tuo nome sopra?
23.UNA CANZONE D'AMORE DEDICATA A ME
Aspetta, chiamo Gianni Insalata, vedo che può fare...
25.RESTARE GIOVANNE
Ma non ti chiami Ines?
27.UN AEREO PRIVATO...........
No, la barca evidentemente non basta... e nemmeno la carta di credito illimitata... no, magari vuoi anche l'eliporto nel giardino di casa? No, così, giusto per sapere, non sia mai detto che la bella casa del punto 2 non preveda un'adeguata pista di atterraggio/decollo per l'aereo! L'elicottero ha costi di manutenzione certamente più contenuti, senza parlare per l'appunto dell'apposito spazio. Io punterei su un Apache A-64, giusto per stare tranquilla.
(oh, avevo giusto quel quarto d'ora di pausa e non sapevo che fare
)