Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 0:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Sono daccordo in pieno.

Cmq sono anche dell'idea che sia importante far uscire il DVD per intero e non a pezzetti in quanto e' 1 ottima forma pubblicitaria.

A pezzi, se si dovesse far vedere un prodotto, quanti DVD servirebbe portarsi appresso??

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 0:43 
Anch'io bramo quel dvd come l'oro, ma non per questo mi sogno di mettere fretta o mancare di rispetto a chi di dovere!!

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 1:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
non sono affatto arrabbiato ma perplesso ed è lecito esserlo! La mia è una semplice rikiesta di kiarimenti.....e non capisco perkè sia sempre tu a farti portatore delle "soluzioni mature".Sono pur libero di esprimere il mio pare.Per fortuna ero uno di quelli ke erano presenti all'evento e mi dispiacerebbe se la cosa finisse comunque in fumo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mercì
MessaggioInviato: gio 13 nov 2003, 11:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Innanzitutto grazie per aver letto gli articoli, concordo con Watta e Rookies. Per Hiroshi: ovviamente, come prontamente sottolineato da Siglomane, le copertine in questione sono RIGOROSAMENTE false, da me create al pc in due ore (a copertina) durante l'organizzazione del concerto. Sono state tratte da: Mysha (Ugo), X-Bomber (Devilman), Capitan Dick (5 Samurai), Belfy e Lillibit (Ken) e Teppei (Ransie), e mi pare che si veda nettamente. Caro Fratello invece l'ho fatta io da zero. Sono state fatte per NDS3 ovviamente, ma ci tengo a precisare che non sono assolutamente vere. Sul mio sito non lo voglio puntualizzare perchè mi pare che lo scherzo, il divertimento, ci possano anche star dentro. Se avessi avuto un giorno per copertina, altro che dubbi che vi avrei fatto venire...Per quanto riguarda NDS3 e la pubblicazione in dvd, ovviamente deve essere la Dvd Storm a rispondere, non certo io. Comunque è chiaro che l'articolo è stato da me voluto con forza allo scopo di sponsorizzare questa produzione, quindi con la voglia di fornire un contributo positivo. I produttori della Dvd Storm hanno già visionato l'articolo e mi pare siano contenti. Infine, per quel che riguarda la traduzione inglese di certi nomi, va da sè che l'italiano la deve prendere con un minimo di umorismo. Essendo tanti gli argomenti e le parole che devo inserire nel sito, devo conciliare divulgazione e sintesi, per cui perdonate certe soluzioni che sono comunque destinate a chi non capisce la nostra lingua. Costoro, se vogliono sapere il nome italiano, potranno sempre leggersi la versione italiana. Concordo con Kbl, rimane il problema filologico dei Rocking Horse da tradurre in italiano...amletico dubbio! :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2003, 12:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
come diceva kbl:
KBL ha scritto:
se invece lo spirito era quello comico e non quello profesisonale allora ritiro il tutto

allora ritiro tutto!!! :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2003, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: gio 5 giu 2003, 13:31
Messaggi: 74
Località: Torino
Devo dire che le copertine sembravano vere, ci sono cascato come un pollo :D, però ho la scusante di non essere un ESPERTO come siglo e altri in fatto di sigle di cartoni!

_________________
http://www.budterence.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 0:05 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
tyuan74 ha scritto:
Tuttavia non potete avere pretese su materiale non vostro.
Chidere è lecito, pretendere è scortese!

La cosa vale in generale, sia per dvd che per cd audio.

Se volete una cosa chiedetela ai proprietari, non a chi non può nulla.

Ragazzi riflettete un pò prima di sputare sentenze, ok?

Tay


Scusami ma questa proprio non l'ho capita: non mi pare che qua nessuno abbia mancato di rispetto alla DVD Storm, semplicemente venivano chieste (non pretese) notizie riguardo un prodotto che non ci regalano, ma ci VENDONO quindi il tuo discorso sulla cortesia c'entra ben poco.
E poi che significa 'se volete una cosa chiedetela ai proprietari?'. Io non devo chiedere niente a nessuno, piuttosto posso sperare vivacemente che questo dvd esca... rifletti anche tu, prima di sputare sentenze, scusami un attimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Per Rookies
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Bè, però Rookies, come puoi immaginare è difficile per chiunque rimanere imparziali quando si hanno degli interessi in ballo.... :twisted:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercì
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Hokuto no Rao ha scritto:
Per Hiroshi: ovviamente, come prontamente sottolineato da Siglomane, le copertine in questione sono RIGOROSAMENTE false, da me create al pc in due ore (a copertina) durante l'organizzazione del concerto.

Grazie Hokuto per la precisazione sulle copertine!

E approfitto di questo messaggio per tornare alla carica sulla questione "NDS3: primi commenti" con un suggerimento:

perche' non corredare il tuo articolo dei commenti piu' significativi fra quelli apparsi sul forum?

Servirebbe credo a rendere molto bene l'idea di cio' che il concerto ha rappresentato per chi c'e' stato. Forse renderebbe meno professionale la recensione ... ma almeno avrebbe un bell'effetto propagandistico fra possibili ma dubbiosi acquirenti di un ipotetico DVD ...
Cosa ne pensi?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercì
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 11:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Hiroshi ha scritto:
perche' non corredare il tuo articolo dei commenti piu' significativi fra quelli apparsi sul forum?


e' l'argomento che ho provato a sollevare un paio di settimane fa, riguardo a Cartoni.hlp (nel quale ci sono le sezioni relative alle NDS e mi sembrava carino inserire commenti sulla NDS3 tratti dal forum)... a parte qualche risposta positiva (e il buon dancasti che mi ha rispedito quello che aveva scritto lui :wink: ) nessun altro ha detto niente, e questo un po' mi spiace... approfitto della tua richiesta e risollevo la questione ^___^

1) si possono sbloccare i topic relativi alla NDS3?

2) posso inserire in Cartoni.hlp i commenti sulla NDS apparsi qui?

Vien da sè che non appena recupererò tutti i messaggi, contatterò privatamente tutti quelli coinvolti per ottenere il permesso...

Cerchiamo di non far cadere nell'oblio questo avvenimento! :)

Approfitto, fra l'altro (non ho avuto modo di farlo prima), per congratularmi con Hokuto no Rao: l'articolo sulla NDS3 è molto interessante, e ho apprezzato molto le fotografie, hanno catturato i momenti più intensi di una serata davvero indimenticabile.

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercì
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 12:43 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Hokuto no Rao ha scritto:
Concordo con Kbl, rimane il problema filologico dei Rocking Horse da tradurre in italiano...amletico dubbio! :wink:


e ricordiamoci che cosi' Zara e Dougie sarebbero grandi estimatori degli "scarafaggi" ;P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Scarafaggi
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Kbl, hai vinto, mi sento una cimice. Comunque per le foto vorrei sottolineare che sono state fatte da Lorenzo e Gabrio, io ho solo elencato una serie di pose che volevo (immancabile Zara+Meakin) però non avrei mai avuto il tempo fisico di occuparmi anche delle foto! Spero che presto vengano divulgate anche le foto di Michele Bocchi, ancora del tutto inedite (io stesso non le posseggo). :roll:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Controproposta
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Per Hiroshi, controproposta. Perchè invece di metterlo sul mio sito non raccogli tu stesso le testimonianze, ne tiri fuori un articolo organico e lo consegni a Kbl per pubblicarlo assieme alla sua parte di foto? Poi pubblicarloqui sarebbe una sede più adatta, no?

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
... mmm ... io su questo sito vorrei l'argomento coi commenti di tutti, escluse solo le polemiche piu' tarde!
In ogni caso in questo momento solo amministratori e moderatori possono leggerlo :(

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Non ci siamo capiti
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 17:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Sì, prima bisogna sbloccare l'argomento. Però Kbl pubblica le foto in un'altra sezione del sito. Invece di mettere lk'articolo già pubblicato sul mio sito (che quindi sarebbe un doppione) perchè Hiroshi e Kbl non allestite un articolo coi commenti più belli di quel post? Non si possono lasciare i commenti integrali, bisogna strutturare un po' l'articolo, insomma sarebbe carino, no? :!:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Alt, stop, pausa, stand by, fermate i lavori...
Se c'è qualcosa da scrivere sulla Notte delle Sigle 3, cari Hokuto, Hiroshi e KBL, non riuscirete a tenermi fuori. Non ve lo consentirò, maledetti! :lol:
Dai, su, fate fare qualcosa anche a me... di scritto però, altro non so fare, sono un totale incapace nella gestione informatica, in quella fotografica e in qualunque altra realtà che non sia da leggere...
Dai, almeno in una cosuccia, Hiroshi caro, fammi stare accanto a te. Ti giuro che non ti farò sabotaggi alla moto qualndo ti getterai dalla collina per la trasformazione... Che ne dite? :lol:
Scherzi a parte: io sarei contentissimo se nascesse qualcosa con le voci del pubblico del concerto... Per me resta la cosa più bella e vera della serata, è quello, più di tutto, che è valso vivere...
La facciano Hiroshi, KBL, Hokuto o chiunque altro, 'sta cosa, io son d'accordissimo.
Certo... se poi ci posso essere dentro anche io con le mie manine... :wink:
Ciao a tutti tra lampi di blu

WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Operativamente
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 9:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Vabbè, dai, è una cosina veloce, no? Kbl sblocca l'argomento e manda i files a Watta, che elabora la cosa e mette le sue impressioni. Hiroshi aggiunge le sue e firmate in 3 l'articolo, mettendolo sul sito di Kbl, non è carino? Esiste l'e-mail, quindi quanto ci mettete, 2 - 3 giorni, no? 8)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 12:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
OK, dai , proviamoci! Se poi c'e' pure Watta!
Ma KBL che dice? dacci un segnale.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 14:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
qui dentro a volte mi sembra di parlare al vento :( e che nessuno legga i miei messaggi :(

sono settimane che sto chiedendo, accollandomi la responsabilità, di poter scrivere un articolo sulla NDS3 ed inserire, come dice Rao, i commenti in una forma un po' più strutturata. Ma prima di iniziare ho preferito attendere eventuali commenti, che non sono arrivati... Come la mettiamo? Non pretenderete di fare sta cosa senza di me! :twisted: :P

Detto questo, la prima cosa da fare o è sbloccare i messaggi della NDS3 o fare in modo che gli amministratori ci mandino in email l'intero thread... poi si può decidere cosa farne :o

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Haranban ha scritto:
sono settimane che sto chiedendo, accollandomi la responsabilità, di poter scrivere un articolo sulla NDS3 ed inserire, come dice Rao, i commenti in una forma un po' più strutturata. Ma prima di iniziare ho preferito attendere eventuali commenti, che non sono arrivati... Come la mettiamo? Non pretenderete di fare sta cosa senza di me! :twisted: :P


Hey GP! Io ci sono sempre per C.Hlp!!
Ed è ovvio che puoi utilizzare anche il mio commento di NDS3, ci mancherebbe! :P :wink:

Per qualunque cosa fammi sapere!
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 17:27 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
X Rao: mi aggrego anch'io ai complimenti per l'articolo stilato, molto completo e dettagliato; anche le foto sono particolari, proprio un bel lavoro! :P :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 nov 2003, 20:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Anch'io, come tutti del resto, faccio a Mauro un sacco di complimentoni per la recensione sulla NDS3. :wink: Molto ben realizzata e anche di buon gusto nel scegliere e mettere le foto.
Ottimo lavoro.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kbl?
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Grazie per i complimenti, ragazzi, sto arrossendo... :oops:

Ma Kbl, cosa aspetti a rispondere sull'articolo? Toc toc, ci sei o ci fai? :?:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 12:42 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
da' errore quando tenti di spostare solo alcuni messaggi... cmq vediamo di risolvere. Altrimenti sposto l'intero argomento ed elimino quello che non serve (3 pagine su 5)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2003, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Per quel che mi riguarda potete riportare qualsias cosa abbia scritto sulla NdS3

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it