inizio con il salutare tutti, tranne watta, che non saluta mai chi non lo nomina...
ops! ormai l'ho nominato e, quindi, deve salutare pure a me...
ma torniamo a noi:
Sapevo già che il concerto sarebbe stato phiko, perchè avevo avuto un paio di anticipi quest'estate, sempre a roma...
ed è bellissimo riabbracciare tutti i membri dei superobots e sapere che si ricordavano del fatto che arrivavo da milano apposta per loro!!!
serata memorabile, ripartirei ora stesso, per tornare nuovamente a roma!!!
ribadisco che
muzio, l'unico del gruppo a non aver mai partecipato alle registrazioni delle sigle originali, negli anni d'oro, sul palco (ma credetemi, anche sotto) è un mito di personaggio!!!
di
douglas,
dave,
mauro e
nando (*) che posso dire?!? sono
leggende viventi: ogni parola su di loro è puro eufemismo!!!
grandissimi i
superobots, grandissimi
tutti i
forumisti presenti (sia gli amici di vecchia data e sia quelli appena conosciuti, come il mitico max9701s... ma non ho
riconosciuto dai.gojira: temo possa esser stato l'unica persona con la quale non ho avuto modo nemmeno di scambiare una parola))!
e una tirata d'orecchie a quelli assenti senza giustificazione: i superobots/rocking horse avrebbero meritato il
nostro pubblico delle grandi occasioni!!!
menzione speciale anche per la fortezza delle scienze di tetsuya, sempre così ospitale!
(*) uhm... aprirò un post a parte... g:shine:
FRA ha scritto:
sidecar alla "Chips"
oserei dire
trike customizzati... in piena regola!

Kira ha scritto:
dopo Babil Junior deve partire il Time Warp
in tutta sincerità,
io non mi lamento affatto!!!

freinkie ha scritto:
ha detto: "Reca', i normali ci guardano!"
anche io guardavo i normali, mentre cantavo a squarciagola sulle videosigle: qua e là c'erano alcuni di loro avevano labiali mooolto a tempo con le suddette sigle!

Magenta ha scritto:
ballare vicino a Dancasti è una cosa che non ha prezzo
chiamami
dan lurio, scioccona
h!!!