Il cd mi è arrivato tre/quattro giorni fa. Anche se si dice che sia scontato votare "Caro fratello", io posso farlo

perché per me partono tutte dallo stesso livello, cioè non ne conoscevo nessuna, dunque non avevo particolari aspettative su qualcuna in particolare. Del resto erano inedite... anche se forse sono l'unico in questo forum (se sto qui è proprio per approfondire la conoscenza delle sigle anche oltre alla D'Avena - di cui so tutto... E questo cd aiuta chi non è informatissimo a conoscere meglio i Cavalieri). Come bellezza "Caro fratello" sicuramente raggiunge "Il libro Cuore" (che è la mia preferita di questo gruppo, un capolavoro), il testo è anche superiore... Sicuramente un testo perfetto e con frasi che difficilmente si dimenticano. L'ho messa e rimessa molte volte di seguito al primo ascolto...
Molto bella anche l'audiobiografia - le canzoni recenti (compresa quella natalizia, molto suggestiva) dimostrano che senza dubbio dovrebbero cantare nuove sigle, la qualità è rimasta alta. Poi viene "La fanciulla di Siena", e molto interessanti le versioni precedenti di Chappy, canzone che mi è sempre piaciuta. Il resto è da riscoprire ad ogni ascolto, e da approfondire...
Ringrazio per la foto autografata e... aggiungo che vedere il proprio nickname impresso "per l'eternità" su questo cd

tra i realizzatori, spazza via da solo tutte le voci di chi insinuava che fosse comunque meglio comprare il cd dopo la pubblicazione, magari per risparmiare qualche euro della spedizione ecc.