Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 18:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 16:01 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Mr Manga approfittane... no Emanuè, grazie per la stima, ma vorrei dire che questi lavori si fanno anche grazie a collaboratori seri come te che spesso si smazzano l'onere di andare a prendere i materiali dagli artisti

Vabbe', ma allora ve la cantate e ve la suonate!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 16:04 
Non connesso

Embè sai gli speciali li facciamo a Roma, ce le suoniamo e ce le cantiamo... no sai sono così faticose da fare queste cose che almeno uno se la tira un po'... altrimenti non c'è gusto... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 16:07 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Embè sai gli speciali li facciamo a Roma, ce le suoniamo e ce le cantiamo... no sai sono così faticose da fare queste cose che almeno uno se la tira un po'... altrimenti non c'è gusto... :wink:

In ogni caso, scherzi a parte, complimenti! Mi farebbe piacere vedere quelle interviste, se mai ci sara' modo di svincolare quel DVD dagli altri. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 19:51 
Non connesso

Anch'io Goldrake addio non ce l'ho.
Lo avrei preso solamente per i due brani tratti dalla NDS3.

Una curiosità al di là del prezzo. Le inteviste/speciali presenti sul DVD "bonus" saranno totalmente nuove o ci saranno quelle presenti sugli altri DVD (quindi sui 4 DVD originali sarà prsente solo il film) + qualcuna nuova?

Una volta rilasciato, valuteremo l'acquisto. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 9:16 
Ci saranno tutte le interviste vecchie + un numero notevole di nuove, in tutto le nuove penso superino abbondantemente la decina, perchè sono 8 solo le mie... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 21:57 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Cavolo vedi i casi della vita, Goldrake addio è l'unico che io ho, siccome ho intenzione di prendere il cofanetto sarei disposto a vendertelo!
Sono serio!
:|

Correggo, non è goldrake addio che mi manca ma goldrake all'attacco, lo cerco anzi ora apro un topic sul mercatino che è meglio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 13:16 
Non connesso

MrManga ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Cavolo vedi i casi della vita, Goldrake addio è l'unico che io ho, siccome ho intenzione di prendere il cofanetto sarei disposto a vendertelo!
Sono serio!
:|

Correggo, non è goldrake addio che mi manca ma goldrake all'attacco, lo cerco anzi ora apro un topic sul mercatino che è meglio :wink:

Okkey! Pazienza... te l'avrei venduto a quanto l'avevo preso, circa € 15,00.

Comunque non è difficile trovarli, a Fumettopoli qualche settimana fa li avevano tutti a € 10,00!

Prova in qualche fiera.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: malaspina e mazzotta come doppiatori
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 13:07 
Non connesso

Hokuto no rao, tu hai curato le interviste dei contributi speciali del cofanetto di Goldrake, dici che hai conosciuto malaspina... ma sai che mi metti curiosita'? una volta, taaaaanto tempo fa quando ancora ero giovane, conoscevo una certa Elena di Torino, pazza come me per i bei cartoni, (allora originali e ricchi di trame...heum...diciamo di si), come jeeg o goldrake o remi ecc...Che aveva intervistato in cassetta audio Malaspina! che tempi! ma tu chi seeeei, magari un otaku all italiana come me e dany....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 14:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
demota ha scritto:
Hokuto no rao, tu hai curato le interviste dei contributi speciali del cofanetto di Goldrake, dici che hai conosciuto malaspina....

Te lo posso confermare e ribadire io, di persona... Hokuto no Rao imperat! :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 15:45 
Guarda Demota io prima sono arrivato sulle sigle, in seconda battuta sul doppiaggio. Sono un buon esperto di doppiaggio, ma credimi c'è gente che mi straccia 10 a 0, penso uno su tutti Gerardo di Cola che è immenso. Quindi dubito di avere trascorsi con appassionati, io le interviste ai doppiatori le ho fatte tutte dal 2002 in poi (tranne Georgia Lepore, ma anche lì era per le sigle). Hokuto Imperat Watta Manent. :roll:

MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 23:33 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hokuto volante ha scritto:
Hokuto Imperat Watta Manent. :roll:

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Atlas Ufo Robot: Cofanetti!
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 19:47 
Non connesso

Li ho visti oggi a MediaWorld... :o

Riferimento:
http://www.dvd-store.it/cerca.asp?txtID_Prodotto=9801&txtTipoRicerca=Cerca&from=kelkoo
http://www.dvd-store.it/cerca.asp?txtID_Prodotto=9802&txtTipoRicerca=Cerca&from=kelkoo

Qualcuno di voi li ha gia' acquistati?
Se si, come sono doppiati?
Spero con le voci originali... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 20:49 
Non connesso

Non sono i film di montaggio dell'epoca, rieditati dalla stormmovie qualche anno fa ed ora ripresentati in cofanetto?
Forse con qualche special in più?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2005, 20:56 
Non connesso

Il 1° link indica l'edizione normale dei 4 Film di montaggio di Goldrake con doppiaggio originale.
Il 2° link invecee indica l'edizione deluxe sempre degli stessi 4 films di montaggio con in più un 5° disco di esclusive interviste a tutti gli storici doppiatori della serie, io l'ho ricomprato in edizione deluxe esclusivamente per le interviste che ancora non ho visto tutte ma che son girate con estrema cura :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 1:21 
Non connesso

interessante la cosa! 70 euro però sono tantine! il lavoro è curato bene? :D vale la pena comprarlo? vale tutti quei soldi? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 9:10 
Non connesso
Moderatore

Ne ho visto uno al Mediaworld vicino a casa mia (Rozzano), lo davano a 54 euro, se ricordo bene... sono stato ad un passo dal prenderlo, ma è un periodo in cui è meglio tirare la cinghia g:cry:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 13:51 
Non connesso

Ho dato una ripulitina a questo topic perché c'erano scritte delle cosa non propriamente legali... ecco...
mi raccomando! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 13:54 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Ne ho visto uno al Mediaworld vicino a casa mia (Rozzano), lo davano a 54 euro, se ricordo bene... sono stato ad un passo dal prenderlo, ma è un periodo in cui è meglio tirare la cinghia g:cry:

Confermo, sia per il prezzo (prima di comprare un cofanetto fate un salto ad un MW, i prezzi sono sempre più bassi) sia al fatto che in questo periodo si deve stringere la cinghia, e non perchè io voglio fare la modella... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 15:09 
Non connesso

ma sempre sti film! e la serie, quando??!! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 15:18 
Non connesso

E' stata presentata a Lucca con un doppiaggio che ho provato a vedere e che dire, alcuni dei vecchi doppiatori (non tutti :evil: ) ce stanno, Romano Malaspina lo doppia sempre bene ad Actarus (anche se gli urli non je la fa più a farli :cry: ) però nel complesso ha parecchi pecche secondo me e non è all'altezza di quello vecchio che manco è sicuro che ci sarà, aspettiamo e staremo a vedere
in versione "non ufficiale" (chiamiamola "casareccia) circola la serie in 12 dvd abbastanza ben fatto e con vecchio doppiaggio, ma non se ne può parlà quì sul forum :roll: :oops: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 15:38 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
ma sempre sti film! e la serie, quando??!! :?

la D/visual promette che uscirà a Primavera 2006 e sul loro sito sembra che la cosa sia certa (come tutte le notizie passate)

http://www.d-world.jp/

Aspettiamo e vediamo :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 19:56 
Non connesso

Ma i diritti del vecchio doppiaggio si puo' sapere di chi sono??
Della Mondo H.E.???
Della Rai ???
O di chi altro ???

La traccia storica deve esserci a tutti i costi, altrimenti che lo presentino come Grendizer e lì chiudiamo il discorso. Si è aspettato tanto di quel tempo per questi benedetti dvd. La delusione sarebbe troppo grande.

Capisco D/Visual che voglia pubblicizzare la "sua" versione precisina e pulitina (e che molto probabilmente verrà trasmessa in tv) ma anche loro capiscano noi fan e ci tolgano una volta per tutte questo magone dallo stomaco dicendoci se il vecchio doppiaggio ci sarà o non ci sarà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 20:17 
Non connesso

Ho una precisazione (anche se ai più come a me me non fregherà nulla, la riporto soltanto per correttezza e completezza d'informazione) a lucca ho parlato con un gentile responsabile della d-visual (di cui perdonate non sò il nome) le traccie audio nuove saranno 2, 1 dove ci sarà l'adattamento originale e l'altro dove ci saranno i nomi giapponesi
Nonostante avessero tentato di spiegarmi qualcosa (di cui ho capito poco) c'è parecchia confusione, perchè nella prima puntata proiettata a
Lucca Actarus aveva sempre il suo nome "Italiano" invece che Daisuke (suo nome umano, da non confondere con Duke Fleed che è il suo nome come principe della stella di Vega) però Actarus veniva chiamato Koji :o
Staremo a vedere il risultato finale, anche se sto nuovo doppiaggio mi convince sempre meno :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 20:29 
Non connesso

Forse hai sbagliato a scrivere ma è Alcor che viene chiamato Koji (così come si sente nel trailer). Insomma un bel spezzattino di Goldrake e Grendizer con contorno d' insalata di matematica :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 20:30 
Non connesso

io e terrasque con quel tipo ci abbiamo parlato mezz'ora e ha detto che stanno valutando se metterlo o no il vecchio doppiaggio...quindi non i sà

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora