Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'incontro che cambia la vita
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 12:36 
Non connesso

a parte il rischio di licenziamento che sto correndo ora,ero curiosa di sapere se c'e' mai stato per voi un'incontro,un fatto,dove non solo ha cambiato la vita,ma voi stessi,le vostre abitudini e il modo di affrontare la vita,insoma quel qualcosa che vi ha travolti,e ha dato alla vostra vita un senso in quanto tale.propio oggi stavo leggendo un articolo e riflettevo su come una persona ,anche morta puo cambiare la vita.e' buffo il fatto che denzel washinton e io ,(fa stranno,maggari lo conoscessi di persona!!!!),abbiamo in comune lo stesso incontro:MALCOM X !e diceva che doppo la sua vita non era piu come prima.come MALCOM X ha cambiato la vita a me!e una volta conosciuto MALCOM X non si torna indientro!(curiosita' Denzel Washington e' Capricorno! :) )
un'altro e' TUPAC,ha stravolto tutto il mio mondo,infatti la mia non e' piu la stessa!
poi c'e' DR.KING,e MUHAMMAD ALI',alias CASSIUS CLAY(giusto per non spaventarvi,visto che il nome corrisponde ad un profeta islamico!anche se personalmente,come la maggiorparte di voi,sono sicura non sono razzisti,ne stupidi da fare tutta l'erba un fascio!).
sono curiosa di sapere se voi avete avuto tali incontri!
baci pat!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 21:37 
Non connesso

Ciao Pat..
beh quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata di sicuro.. :D
Ora se non ti vedo ogni sabato e non vado a fare colazione con te in autogrill alle 5 della domenica mattina non mi sembra + la stessa cosa..hahaha
Ti abbraccio Ines,a presto,Andre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 22:06 
Non connesso

Potrà sembrarvi una sviolinata ma la mia vita è cambiata da quando, Domenica 14 Febbraio 2005, ho incontrato Hiroshi e Nanà al cinema Palestrina!!!

Da quel giorno la mia vita è cambiata in meglio!!!

Ho conosciuto così tante persone meravigliose che non voglio elencarle per paura di fare un torto a qualcuno, per possibili ed eventuali dimenticanze!!!

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 23:14 
Non connesso

uhm.... credo che il mio primo viaggio a tokyo mi abbia cambiato la vita.... e stupidamente dicendo anche i DEICIDE tuttosommato nel loro piccolo me l'hanno cambiata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 23:21 
Non connesso

Io l'incontro della vita ancora devo farlo, ma chissà mai se la troverò la persona che me la cambierà per d'avvero la mia vita... bah chi lo sa.... :oops: :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 5:23 
Non connesso

9 marzo 1997, da quella data ho cambiato modo di vivere, sono cresciuto, soprattutto dentro, ho cominciato a prendermi le mie responsabilità, a camminare da solo.

Comunque anche da quando frequento questo forum, riprendendo il discorso di Dani5043, la mia vita è leggermente cambiata: trascuro gli amici di vecchia data e arrivo in ritardo a lavoro per leggere tutti i posts.....e non sono mai stato più felice di cosi!!!! :wink: :roll: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 15:44 
Non connesso

x quello che riguarda il forum devo dire che da quando ho incontrato i membri dell'FCI mi è cambiata di gran lunga la mia vita!

in un secondo momento grazie alla mia madrina forumistica ( Venusia) e al padrino forumista ( Giatrus) ho scoperto questo favoloso mondo!!!

beh che dire, ho trovato un monte di amici e............. :oops: !!!

insomma con questo forum mi si è rivoluzionato il mondo intero! :wink:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 15:54 
Non connesso

Cara Pat, complimenti per la discussione :P

Anche nel mio caso, fra persone e libri l'elenco non e' corto. Ho letto Autori e incontrato persone che hanno sicuramento segnato delle svolte. Ma sono troppo riservato per iniziare elenchi e spiegazioni...e poi non sono in vena di fare bilanci.

dani5043 ha scritto:
Potrà sembrarvi una sviolinata ma la mia vita è cambiata da quando, Domenica 14 Febbraio 2005, ho incontrato Hiroshi e Nanà al cinema Palestrina!!!

Ne sono onorato e orgoglioso 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 18:12 
Non connesso

personalmente posso dire di aver avuto molte esperienze di vario tipo, con conseguenti incontri più o meno fortunati, ma cmq importanti per una crescita e una maturazione personale... g:-?

devo però dire che, in assoluto, l'incontro che più ha lasciato il segno è quello con quel tipo vestito di verde (o ferse era blu?!? non ricordo proprio con precisione) che mi ha letteralmente tirato fuori da quell'angolo di mondo dal quale non volevo uscire e nel quale probabilmente non sarei riuscito a trovare un'identità piuttosto forte (beh, non credo sia facilmente negabile) come quella che ho ora... g:-?
per farlo mi ha addirittura preso a schiaffi... e ho pure pianto... g:-?
la memoria non mi aiuta al ricordare bene questa persona, ma posso dire con estrema certezza che stavo nascendo proprio in quel momento, poco più di 35 anni fa! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 18:20 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Anche nel mio caso, fra persone e libri l'elenco non e' corto. Ho letto Autori e incontrato persone che hanno sicuramento segnato delle svolte. Ma sono troppo riservato per iniziare elenchi e spiegazioni...

Straquoto!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 21:58 
Non connesso

dancasti ha scritto:
personalmente posso dire di aver avuto molte esperienze di vario tipo, con conseguenti incontri più o meno fortunati, ma cmq importanti per una crescita e una maturazione personale... g:-?

devo però dire che, in assoluto, l'incontro che più ha lasciato il segno è quello con quel tipo vestito di verde (o ferse era blu?!? non ricordo proprio con precisione) che mi ha letteralmente tirato fuori da quell'angolo di mondo dal quale non volevo uscire e nel quale probabilmente non sarei riuscito a trovare un'identità piuttosto forte (beh, non credo sia facilmente negabile) come quella che ho ora... g:-?
per farlo mi ha addirittura preso a schiaffi... e ho pure pianto... g:-?
la memoria non mi aiuta al ricordare bene questa persona, ma posso dire con estrema certezza che stavo nascendo proprio in quel momento, poco più di 35 anni fa! g:shine:

Dan, non ti smentisci mai..... :mrgreen: :P :wink: ....mi fai morire dal ridere....

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 0:18 
Non connesso

però, era una cosa seria... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 17:31 
Non connesso

Cita:
arrivo in ritardo a lavoro per leggere tutti i posts

....e la Ithil che è li che aspetta perchè al tuo telefono non risponde mai nessuno..... :evil:
Vabbè... è strano però quanto tutto possa cominciare con un incontro!!!!
Potete chiamarla Provvidenza, se siete credenti o in qualunque altro modo però ci sono persone che non ti aspetteresti mai e che di colpo entrano nella nostra vita e in qualche modo la cambiano...

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2005, 0:51 
Non connesso

Mah... sarò banale ma OGNI incontro ti cambia la vita... Direi che di ogni persona che è stata un po' a lungo vicino a me ne porto ora una parte dentro, tipo puzzle.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2005, 13:39 
Non connesso

beh,ma se fatte qualche nome,non sarebbe malvaggio!!!insoma,non avete un eroe,un esempio,un qualcuno che ha nome e cognome e ha detto qualcosa che vi ha cambiato la vita???ragazzi,mi picerebbe sapere se qualcuno tiene una massima,un esempio,un qualcosa dentro di se.cosi si arrichisce anche il prossimo,sentondo parlare di qualcuno o di qualcosa che prma maggari non ha mai sentito parlare.incuriosandoci a vicenda,e maggari condividendo passioni,ci si confronta,non solo in bambinate!questo e' un topic serio.su dittemi la vostra!se fosse anche un personaggio dei nostri amatissimi cartoni,che bello sarebbe discuttere propio su questi argomenti!invece di litigare o dire due str*****e (importanti anche esse,per carita')

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 20:17 
Non connesso

pat ha scritto:
insoma,non avete un eroe

No. Forse però, ci sono degli incontri più significativi di altri.

pat ha scritto:
ragazzi,mi picerebbe sapere se qualcuno tiene una massima

beh, la frase che è stata a lungo la mia firma sul forum. Mi ricorda un momento difficile della mia vita di molti anni fa, forse per questo la sento molto mia. E' stata un'epifania!
"L'albero gigantesco prese inizio da una radice filiforme
Una torre a nove piani cominciò con un pugno di terra
Un viaggio di mille miglia inizia con un tuo passo"

pat ha scritto:
maggari condividendo passioni,ci si confronta,non solo in bambinate!questo e' un topic serio[...]invece di litigare o dire due str*****e

Pat, che ti è successo? Ma come sei diventata seria! Su, su...non farci preoccupare :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora